GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da lisa1 » 17 lug 2008, 13:40

No, abbiamo preferito prendere una casa, più che altro perchè dovendo fare una sola settimana sarebbe stato faticoso farla in campeggio.

Ele :incrocini peril piccolo Michi!

Francy..uau che parto fantastico, me lo auto-auguro :fischia

Buon pranzo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 14:05

bene lisa!
buon prnazo io ho gia' dato......... asparagi e uova!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 lug 2008, 14:10

buongiorno bellezze!
oggi sono stata in giro con elena per fare unpo' di commissioni e sono tornata da poco.....per fortuna sono scita con la fascia perche' cosi' lei e' stata buonissima......adora stare nella fascia!!!!!!!

ANNA :incrocini :incrocini per marco domani..e vedrai che poi andra' tutto meglio del previsto

MANU :yeee :yeee domani anche emma sara' con noi!!!!!!!!!!!

LISA mi dispiace per MAt ma queste vacanze non se le vuol proprio goderE!!!!!!!!!! :bacio :bacio

PAPE si lunedi' porto elena al controllo...speriamo bene! ieri con niccolo' sono st :bacio ta benissimo..lui e' tornato dall'asilo e quando elena si e' addormaentata l'ho lascita un po' in casa con mia sorella e noi siamo stati prima a fare la spesa e poi abbiamo comprato le bolle di sapone e ci simao messi a giocare con quelle e a rincorrerle...............mi sono divertita anche io....era un po' di tempo che non riuscivo a fare questo con lui............e lui era davvero felice di avere di nuovo uno spazio nostro!!!!

CARMY :incrocini per la mamma e per le vacanze!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 17 lug 2008, 14:32

Ho letto al volo di Giorgy...mi spiace, povera.. già la cosa è triste di suo poi in un momento così delicato...

Stefy non so ma secondo me è l'altra nonna, quella che avevano ricoverato di recente perchè stava male

Bene per chi vagabondeggia per chi dimagrisce per chi sclera ecc ecc :hi hi hi hi

Michele ha la febbre, ma questo sarebbe niente se non fosse che piange per tuttoooooooooo!! sono già in skizzo!!

Ho mandato francesco dai miei così da poterlo coccolare di più (e tenerlo lontano dai germi) ma è mezz'ora che piange perchè "MI HANNO PORTATO VIA BUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" :buuu :buuu :buuu

Gli ho detto: ma come, non sei contento che così la mamma ti può fare le coccole e che è tutta per te???
Risposta: NO!

graziiiiiiieeeeeeeeeeeeee! :prrrr

Insomma se c'è il fratello subisce meno attenzioni e fa l'asino, se non c'è si sente perso...sarà mai contento??

A più tardi..forse!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 17 lug 2008, 14:40

Eccomi di ritorno....

Marco oggi è allucinante!!! Non sta fermo un attimo e nessuna intenzione di fare il riposino pomeridiano... :domanda
O sente il tempo....
o sente l'operazione!!!! :fischia

Ciao Lisa....femmina!!! :yeee S-Fortunatamente siete "abituati" al broncospasmo....e quindi l'avete bloccato in tempo :ok
Buon proseguimento di vacanza!!! :cuore

Elena.....alle prese con febbrona di Michele!!! Povero! Speravamo in un estate più tranquilla invece stiamo tutte collezzionando qualcosa... :bomba

Grazie a tutte x i vostri :incrocini :incrocini

Oggi pom ho il tecnico e non so se riuscirò a leggervi/scrivervi ancora....
Altrimenti tornerò lunedì....

Un bacio a tutte...grazie per avermi supportato/sopportato in questi giorni ansiosi...siete (come sempre) preziose :cuore

Tanti :incrocini per i vari acciacchi...

Ciao Giorgyyyy!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 17 lug 2008, 14:43

Manu questi sono tutti x te e Emma.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 lug 2008, 15:24

ciaoooo ragazze,

scusate ma non ho avuto tempo di leggere nulla.....solo la triste notizia della nonna di Giorgia povera cara......dopo cerco di recuperare. Sono stata tutta la mattinata in Provincia con mio padre per delle delucidazioni sulle nuove procedure d'esame.....che stress.

Purtroppo al ritorno ho avuto una brutta sorpresa: Chiara al 90% si è ripresa l'IMPETIGINE :buuu :buuu stamattina quando l'ho lasciata aveva 3/4 bolle ma sembravano pizzichi di zanzara......invece al mio ritorno le bolle erano raddoppiate e proprio negli stessi punti dove le aveva la settimana scorsa.....l'ho portata a scuola e la maestra ci ha rimandate a casa......anche se non ci hanno ancora confermato che è proprio quello, ha detto che è meglio non rischiare. Inoltre sembra che se la sia riattaccata proprio a scuola......nelle due classi dei grandi se la stanno passando tutti.... :buuu NON CI POSSO CREDEREEEEEE

Cmq oggi la facciamo vedere dalla pediatra per intervenire subito.....nella speranza di non dover fare un'altra settimana a casa....

torno dopo care

MANUUUUUU
E ANNA:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 lug 2008, 15:39

ELE........ mi dispiace per michele............mi ha fatto tenerezza senire che si sente perso senza Bucci...ma saranno mai contenti questi fratelloni!!!!!!!!!

SARA :coccola :coccola per Chiara speriamo che non sia necessaria una settiamna a casa..

PAPE :yeee :yeee per la dieta.....per l'attivita' fisica...senti se SARA ne fa un po' anche per te... :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 lug 2008, 16:29

manu-manu ha scritto:Sara dimenticavo: sto leggendo il libro "Diario di scuola" di Pennac. Secondo me in quanto insegnante dovresti leggerlo, merita. Poi mi sono sempre chiesta, tu insegni inglese, giusto? Sei laureata in lingue? Devi fare corsi di aggiornamento o come tieni l'inglese vivo?
Cara :cuore grazie per il consiglio, lo leggerò di sicuro! :ok
...In realtà io sono laureata in Lettere Moderne e precisamente in STORIA E CRITICA DEL CINEMA (ovvero sono una mancata critica cinematografica :hi hi hi hi )
L'inglese però lo conosco abbastanza bene....ho fatto il linguistico....seguito vari corsi di lingua qui e in Inghilterra e conseguito IL FIRST CERTIFICATE....
Teoricamente da qualche anno non basterebbe per insegnare inglese in questi corsi....ma dato che lo insegno da più di 10 anni hanno fatto una specie di sanatoria e non mi scocciano troppo con i titoli!
Il punto poi è questo.....si parte da zero.....alfabeto, basi grammaticali.....vocaboli...etc...etc...quindi è fattibile anche se non sono madrelingua o laureata in lingue. Cmq questa di quest'anno mi sa che è l'ultima classe in cui ho insegnato. Sto delegando già da un pò a dando i corsi a mia cognata che è laureata in Lingua e letteratura inglese.

Io interrogo le ragazze in qualità di DIRETTORE DIDATTICO della scuola. Il mio compito è quello di verificare la loro preparazione in tutte le materie......in particolare diritto....area scientifica....ciò significa che prima di interrogare loro ogni volta mi tocca prepararmi o ripassare cose che non so alla perfezione in realtà perchè non fanno parte del mio percorso di studi.... :hi hi hi hi cmq me la cavo dai!

dopo questa lunghissima spiegazione sul mio ruolo ti faccio mille auguri di cuore perchè il momento è veramente vicino e presto stringerai la tua Emma :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 17 lug 2008, 20:15

giorgy cucciola sono felice che sei tornata a casa con il tuo lorenzo
mi dispiace infinitamente per la tua adorata nonnina :buuu
mi dispiace tantissimo tesoro..ti sono vicina se hai bisogno sono sempre qui.

Manu..Anna :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 17 lug 2008, 20:22

noi in breve: lorenzino non sta ancora bene ha il pancino scombussolato
io sono stanchissima per la mancanza di sonno oggi ho provato a dormire un pò dopo pranzo ma con lorenzino che ti salta sulla schiena è stato impossibile
odio il turno del mattino alzarmi alle 5 andando a dormire quasi all'una di notte
è una sfcchinata se poi ci metti anche la stanchezza dovuta al lavoro....
trovo i clienti insopportabili hanno un sacco di pretese e zero pazienza stamattina stavo per mandare a quel paese una tipa che con fare schizzofrenico era di un antipatia più unica che rara
stavo ancora dando il pacchetto degli affettati al signore che stavo servendo e lei salta su con adesso tocca ame mi dia un etto di cotto.....e io ma se non ho ancora finito di servire aspetti il suo turno no!|!e lei sempre più indispettita ma se il signore non vuole più niente...io non mica tempo da perdere..e io ...signore desidera altro? e lui intimorito da sta strega....mi fa veramente vorrei ancora una cosa e io stia tranquillo che la signo aspetta il suo turno...e ho finito di servirlo
ma si può...avrei voluto darle un calcio in.....kiul a sta babbiona :bomba

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 17 lug 2008, 20:26

meno male che ho scritto noi in breve..... :fischia
scusate :fischia

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 17 lug 2008, 20:29

sara wow che curriculum complimenti :ok :bacio

mi dispiace tanto per chiara ma come mai questa epidemia????
speriamo non debba rimanere a casa di nuovo un'altra settimana :incrocini :incrocini

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 17 lug 2008, 21:33

un passaggio di corsa perchè sono stanchissima,
:incrocini per marco cucciolo domani è il tuo grande giorno , speriamo passi presto, e poi abbia finito di soffrire per ste maledette tonsille!!!!!
anna non leggerai ma ti sono vicina.

manu :-D :-D :-D :incrocini ci siamooooooooo domani Emma si farà conoscere al mondo, che bello!!!!!!!!! In bocca al lupo sono con te!!!!

giorgy mi spiace per la nonna, :bacio un'abbraccio
sei a casa con Lorenzo?

sara noooo non ne vieni più fuori, piccola chiara,

elena, mi spiace per michele anche msole fa così se c'è rogna se non c'è chiede continuamente dov'è andrea?

ok non ricordo più nulla,

mia mamma sta male ora deve stare assolutamente a letto 8 giorni con un sacco di punture sperando passi, poi altro controllo, perciò domani la porto a casa mia,oggi c'è mio fratello lì, speriamo bene,
ok vado a prestooo ciaoooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 lug 2008, 0:20

<LISTA COMPLEANNI DEI GENNARINI 2005 :cuore
E FRATELLINI E SORELLINE> :cuore

Mattia12/12/2004
Luca15/12/2004
Niccolò21/12/2004
Gioele23/12/2004
Mariasole24/12/2004
Valerio28/12/2004

Michele01/01/2005
Federica05/01/2005
Debora07/01/2005
Gloria12/01/2005
Enrico18/01/2005
Marco20/01/2005
Chiara23/01/2005
Flavia25/01/2005
Niccolò27/01/2005
Lorenzo28/01/2005
Luca29/01/2005

Giancarlo16/10/2007
Andrea Carlo24/10/2007
Francesco01/11/2007

Elena04/07/2008
Lorenzo14/07/2008
Emma 18/07/2008

ecco ora la lista è completa :cuore :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 lug 2008, 8:34

ciao!

noi tutto ok
oggi alle 17 parto per il mare in treno, non vedo l'ora di riabbracciare la mia piccola!!!
d'altronde lei non ci cerca, mangai gioca............... sta ore in acqua credo se la stia spassando!
ammetto con un po' di vergogna che in questi 3 gg sono comunque stata bene, certo la penso continuamente e mi manca, ma ........... insomma sono stata bene! ogni tanto (una volta l'anno!) ci vuole!!
staro' la nel we poi lunedi al lavoro, per poi ripartire mercoledi sera per una settimana

ieri sera abbiam parlato di nuovo di ferie, forse l'ho convinto ad andaree all'Elba, a me piace molto lui diceva che è troppo incasinata ma d'altronde secondo me i nagosto è cosi ovunque
diversametne mi sarebbe piaciuto andare in Puglai o Calabria ma non m isento di fare un viaggio cosi per una settimana.
Quindi ora partiranno le ricerche per Elba o Corsica

monica mi spaice per lory ma cosa gl istai dando? io ricordo che le davo i fermenti
grazie per il calendario......... che meraviglia vedre le date di Lorenzo e Elena cosi recenti!!!!!!!!!!!!

Sara no non mi dire per chiara!!!
non sapevo si potesse riprendere!!! ma come mai quest'epidemia?
sai che non la'vevo mai sentita sta malattia?

Marco!!!!!!!!!!!!!!!!! cucciolotto ti siamo tutte vicine forza!!
Anna spero di ricevere prestissimo tuo notizie, non hai scritto a che ora lo operavano!!!!!!!!!

Gio!
mi spiace per tua mamma che tortura!!!

ele come sta michele???????????
voi andate via?

francy ciao!!
come va con la piccola?? mi pare sia bravissima!!
carmy sei tornata?
cosa avete deciso poi??

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 lug 2008, 9:24

mi ha mandato messagio Anna
marco è entrato alle 8,30 gli avevano dato un calmante ma quando si sono separati lui ha pianto.......... ovviamente lei era molto turbata secondo me!
la capisco mi ricordo l'anno scorso con deb......... stessa cosa!
comunque dovrebbe stare dentro un'oretta......... sara' piu lungo il post operazione dice
vi aggiorno

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 lug 2008, 10:10

buongiorno atutte, un salutino veloce per ringraziarvi tanto per essermi state vicine sia durante la meravigliosa esperienza di diventare bis mamma, sia in questo momento di dolore per la scomparsa della mia nonnina.. che ha fatto in tempo a diventare bisnonna per la quarta volta, ma il quarto cuccioletto non è riuscita a vederlo :buuu

vi scrivo da in piedi perchè i punti mi tirano veramente tatno e in + ho preso uno strappo muscolare al fianco destro ... mi fa male + quello che i punti!

settimana prox se starò meglio vi racconterò tutto riguardo al parto e cercherò di mettere qualche foto del mio tremendino.

lorenzo è un gran monello. i primi due giorni mi preoccupavo perchè non mangiava mai e dormiva sempre..
da quando ho il latte nn mi lascia tregua invece. vorrebbe sempre ciucciare e la notte, non so perchè, vuol sempre il mio contatto in non vuole dormire in culla cosa che fa sempre di giorno.

ora è qui vicino a me che dormicchia in carrozzina col ciuccettò :cuore

UN PENSIERO PER LA DOLCE MANU, CARA OGGI E' IL TUO GRAN GIORNO E TI SONO VICINA... E NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO DELLA PICCOLA EMMA

E UN PENSIERO PER ANNA CHE SARA' IN OSPEDALE CON MARCO PER L'INTERVENTO. ANDRA' TUTTO BENONE! :incrocini

VVB
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 lug 2008, 10:56

aggiornamento Anna:
marco è uscito (circa un'oretta fa) si è strappato la flebo e vuole andare a casa........... sembra un po' agitato ma in effetti è normale è l'effetto post anestesia!!!!!
ora dorme !

anna forza!!!!!!!!!!!!!!!!

guiorgy ciao!!!!!!!!
immagino il dolore........anzi ricordo!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 lug 2008, 12:00

da anna:
ora marco si è tranquillizzato tiene il ghiaccio (che subito aveva buttato ) e dorme.
anna mi sembra piu tranquilla!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”