GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- Viki
- Expert~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sprite
- Original~GolGirl®

Viki, purtroppo con gli altri bimbi è più o meno la stessa cosa, proprio oggi ho incontrato la mamma di due gemellini che hanno la stessa età di Cri (sono nati a febbraio) e anche lei mi ha detto che ha notato che sono poco collaborativi lì al nido.
Sai, la cosa della materna è un dubbio che è venuto anche a me, anzi è più una certezza ormai.
Grazie per i preziosi consigli, ho già preparato 2 cambi (uno è già al nido)
Lella io ti darei un altro consiglio che non è proprio quello che hai chiesto, però questo raffreddore troppo frequente dovresti eliminarlo con lavaggi nasali continui e argento proteinato da giugno a settembre mattina e sera, provaci, vedrai che funziona
Notte a tutte
Sai, la cosa della materna è un dubbio che è venuto anche a me, anzi è più una certezza ormai.
Grazie per i preziosi consigli, ho già preparato 2 cambi (uno è già al nido)
Lella io ti darei un altro consiglio che non è proprio quello che hai chiesto, però questo raffreddore troppo frequente dovresti eliminarlo con lavaggi nasali continui e argento proteinato da giugno a settembre mattina e sera, provaci, vedrai che funziona
Notte a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ciao 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!
Vi leggo ma non riesco a rispondere... scusate!
Noi stiamo con la ..... VARICELLA!!!!! Avevamo appena passato mal di gola e febbrone con antibiotici e ora un'altra botta! Per ora non si è proprio riempita di bolle e spero pure che il fatto che ha preso l'antibiotico fino a sabato sera magari allevi i sintomi... dopo comunque sento il pediatra.
Anche lo spannolinamento procede visto che sabato e domenica è stata sempre senza e un incidente pipì solo. Ovviamente di notte pannolotto perché la mattina è ancora pieno.... Oggi volevo portarla anch'io al nido senza (Bianca anch'io su per giù sto messa come te con le educatrici...
) ma ovviamente tutto rimandato alla prossima settimana, però dalla nonna l'ho mandata senza così dopo tutta sta settimana di quarantena almeno il pannolino spero di abbandonarlo definitivamente.
Ok vi ho aggiornate e ora scappo, spero di tornare all'ora di pranzo.
Adri BENTORNATA!!!!!
Vi leggo ma non riesco a rispondere... scusate!
Noi stiamo con la ..... VARICELLA!!!!! Avevamo appena passato mal di gola e febbrone con antibiotici e ora un'altra botta! Per ora non si è proprio riempita di bolle e spero pure che il fatto che ha preso l'antibiotico fino a sabato sera magari allevi i sintomi... dopo comunque sento il pediatra.
Anche lo spannolinamento procede visto che sabato e domenica è stata sempre senza e un incidente pipì solo. Ovviamente di notte pannolotto perché la mattina è ancora pieno.... Oggi volevo portarla anch'io al nido senza (Bianca anch'io su per giù sto messa come te con le educatrici...
Ok vi ho aggiornate e ora scappo, spero di tornare all'ora di pranzo.
Adri BENTORNATA!!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno....
oggi è stato meno peggio di quello che mi aspettavo...
ho quasi sistemato tutto quello che mi era stato segnalato durante la mia assenza...
quindi mi merito un pochino di cazzeggio...
intanto mando un bel po' di
alla ns Virnuzza bella...
Sonia tutto può essere....
oggi è stato meno peggio di quello che mi aspettavo...
ho quasi sistemato tutto quello che mi era stato segnalato durante la mia assenza...
quindi mi merito un pochino di cazzeggio...
intanto mando un bel po' di
Sonia tutto può essere....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LAURETTA
ieri mi sono diemtnicata di te.... perdonami...!!!
pr la Varicella vedrai che passa in men che non si dica...
Anzi aprofitta della scusa varicella per farla respirare ben bene anche la sotto... perchè se le vengono le bollicine anche sul sederino e patatina e meglio che stia senza... le bolle le si asciugano molto prima....
LELLA per le screpolature o comunque problemi di pelle io ormai uso solo e soltanto o la calendula o il burro di Karitè...
Anzi aprofitta della scusa varicella per farla respirare ben bene anche la sotto... perchè se le vengono le bollicine anche sul sederino e patatina e meglio che stia senza... le bolle le si asciugano molto prima....
LELLA per le screpolature o comunque problemi di pelle io ormai uso solo e soltanto o la calendula o il burro di Karitè...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vorrei prendere un pensierino per la maestra di giulia che a fine settimana se ne va...
Avete idee?
Avete idee?
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
Penso che la mia nausea sia più una roba virale o simili....stamattina ne avevo ancora un po' accompagnata anche da un enorme stanchezza che ho avuto per tutta mattina...infatti appena tornata a casa mi sono addormentata con luca .
Bianca...in effetti anch'io ho pensato che fosse presto....staremo a vedere.
per il pannolino quotissimo virna
a GIOGIO' per la varicella e
per il suo spannolinamento.
Il nostro di giorno ormai è consolidato , anche il sonnellino del pomeriggio.
la notte invece sono più le volte che si bagna che quelle che resta asciutta....comunque la sera prende ancora il bibe quindi non posso pretendere granchè...sto cercando di eliminarlo facendogli sempre meno latte sera dopo sera.
comunque per il momento persevero.
PER VIRNA

Penso che la mia nausea sia più una roba virale o simili....stamattina ne avevo ancora un po' accompagnata anche da un enorme stanchezza che ho avuto per tutta mattina...infatti appena tornata a casa mi sono addormentata con luca .
Bianca...in effetti anch'io ho pensato che fosse presto....staremo a vedere.
per il pannolino quotissimo virna
Il nostro di giorno ormai è consolidato , anche il sonnellino del pomeriggio.
la notte invece sono più le volte che si bagna che quelle che resta asciutta....comunque la sera prende ancora il bibe quindi non posso pretendere granchè...sto cercando di eliminarlo facendogli sempre meno latte sera dopo sera.
comunque per il momento persevero.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Per MARZIA non preoccupatevi, lei e i bimbi stanno bene, è molto presa in questi gg e non riesce a passare.

- lelisa76
- Master~GolGirl®

eccomi...
scrivo almeno due paroline.
l'umore non è il massimo, anzi sempre per problemi qui in ufficio, ma va beh
piuttosto volevo almeno fare....
BEN TORNATA BAMABACCHIONA ADRI
VIRNA
per la varicella della Giogiò.
grosso a tutte le altre
scrivo almeno due paroline.
l'umore non è il massimo, anzi sempre per problemi qui in ufficio, ma va beh
piuttosto volevo almeno fare....
BEN TORNATA BAMABACCHIONA ADRI
- sonia76
- Expert~GolGirl®

ADRY...ma chi hai messo nell'avatar??????
Santa Rita da Cascia???????????????
Ma ANTO-YUKI?????????????????
WWW????????????
Santa Rita da Cascia???????????????
Ma ANTO-YUKI?????????????????
WWW????????????

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona serata
sono sopravvissuta ai Turchi...anche se nessuna si è chiesta come stessi...
anche se ho dormito solo 5 ore e mezza, fino alle 24 stavo aggiornando i documenti per oggi ed ho visto vedere il film sulla catastrofe ambientale...troppo realistico....
Comunque sono quasi tutti giovani, c'è anche una ragazza...che mi ha subito chiesto dove vendevano cosmetici perchè ora volando non si può portare nulla di liquido... fanno tante domande...e questo sarà il problema...ma mi sembrano per ora persone ragionevoli...
Ferruccio è dalla pediatra da solo con Francesca
Come minimo gli demoliscono lo studio... Quindi chiederemo per il raffreddore e per le vescichette... anche al nido ci hanno consigliato i lavaggi nasali ma la franci è piuttosto restia a queste cose
Vabbè da domani comunque cominciano i corsi veri e propri e quindi raddoppiate i vostri
Lallina...
per la varicella
Marzia...ho finalmente capito il messaggio su Massimo...e poi dite che non sono io l'oca stordita doc... quindi congratulazioni...
sono sopravvissuta ai Turchi...anche se nessuna si è chiesta come stessi...
anche se ho dormito solo 5 ore e mezza, fino alle 24 stavo aggiornando i documenti per oggi ed ho visto vedere il film sulla catastrofe ambientale...troppo realistico....
Comunque sono quasi tutti giovani, c'è anche una ragazza...che mi ha subito chiesto dove vendevano cosmetici perchè ora volando non si può portare nulla di liquido... fanno tante domande...e questo sarà il problema...ma mi sembrano per ora persone ragionevoli...
Ferruccio è dalla pediatra da solo con Francesca
Vabbè da domani comunque cominciano i corsi veri e propri e quindi raddoppiate i vostri
Lallina...
Marzia...ho finalmente capito il messaggio su Massimo...e poi dite che non sono io l'oca stordita doc... quindi congratulazioni...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Ci siamo anche noi
per virna e sonia
ma cristiana che fine ha fatto?forse dovrei andarmi a vedere le vacanze?
mi stano chiamando al cell
per virna e sonia
ma cristiana che fine ha fatto?forse dovrei andarmi a vedere le vacanze?
mi stano chiamando al cell
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Bianca ,sono contenta per come sia preso il verso al nido sullo spannolinamento di cristiana ,per la nanna tu a casa glielo metti?...purtroppo al nostro nido aiuto zero
a casa andrea và in bagno ,è vero sono io a portarlo ogni oretta e mezza ma se anche la suora prima di pranzo lo portasse....a casa la mattina 1 su 3 è asciutto e la fà sul water (io ce lo metto) poi và al nido e li tutto sul pannolotto....oggi ad esempio alle 15 arrivo
a prenderlo ed aveva la pipi calda (ancora il pannolone che gli avevo messo io stamani) e la cacca gliel'ho fatta fare io nel water dell'asilo,se non arrivavo faceva tutto nel pannolone...alla suora gli ho chiesto se me lo puo portare in bagno,che ha il pannolone mutandina ma ha sdrammatizzato.....
ora aggiorno l'avatar
a prenderlo ed aveva la pipi calda (ancora il pannolone che gli avevo messo io stamani) e la cacca gliel'ho fatta fare io nel water dell'asilo,se non arrivavo faceva tutto nel pannolone...alla suora gli ho chiesto se me lo puo portare in bagno,che ha il pannolone mutandina ma ha sdrammatizzato.....
ora aggiorno l'avatar
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Bianca come è andata al nido?
Bellissimo il nuovo avatar di Annina! Quello di Adriana, invece ... ehmmmm
- Viki
- Expert~GolGirl®

Adesso vi racconto della riunione alla scuola delle streghette!
Tutto ok, direi!
Ilaria è in classe rossa (della quale avevo già sentito parlare bene) e Elisa è in classe verde (della quale invece non avevo avuto voci molto positive). Invece le educatrici mi hanno fatto una bella impressione. Sono molto diverse tra loro, ma non mi sembra una cosa negativa. Una è sicuramente più simpatica, solare, un po' casinista e più materna, mentre l'altra mi sembra più vecchio stampo, un po' più impostata ma creativa e propositiva a livello di attività proposte.
Delle maestre di Ilaria posso dire meno perchè è andato Cesare in classe sua, però mi sono sembrate simpatiche.
Lunedì c'è un altro incontro, anche per i bambini, quindi vedrò meglio anche loro.
Sono in due classi vicine, così si vedranno spesso, e siamo riusciti a fissare l'inserimento lo stesso giorno -16 settembre- (tutti d'accordo sul fatto che per loro sia meglio così) e anche i colloqui con le educatrici saranno lo stesso giorno in due orari consecutivi.
Tutto ok, direi!
Ilaria è in classe rossa (della quale avevo già sentito parlare bene) e Elisa è in classe verde (della quale invece non avevo avuto voci molto positive). Invece le educatrici mi hanno fatto una bella impressione. Sono molto diverse tra loro, ma non mi sembra una cosa negativa. Una è sicuramente più simpatica, solare, un po' casinista e più materna, mentre l'altra mi sembra più vecchio stampo, un po' più impostata ma creativa e propositiva a livello di attività proposte.
Delle maestre di Ilaria posso dire meno perchè è andato Cesare in classe sua, però mi sono sembrate simpatiche.
Lunedì c'è un altro incontro, anche per i bambini, quindi vedrò meglio anche loro.
Sono in due classi vicine, così si vedranno spesso, e siamo riusciti a fissare l'inserimento lo stesso giorno -16 settembre- (tutti d'accordo sul fatto che per loro sia meglio così) e anche i colloqui con le educatrici saranno lo stesso giorno in due orari consecutivi.
- Viki
- Expert~GolGirl®

E adesso vi racconto qualcosa di me...
I vostri incrocini sono serviti e tutto è andato bene! Sono convinta che abbiamo fatto tutti del nostro meglio e meglio di così non ci poteva venire! Quindi comunque finirà questa cosa credo (e spero) che non avrò rimpianti.
Non mi resta che sperare...
Comunque nel mio comodino ho messo la foto del mio embrioncino e un volantino sull'affido familiare... per ricordarmi che se le cose non dovessero andare come spero si potrebbero comunque aprire altre strade (poi magari non succederà, ma ho bisogno di saperlo... la nostra sarà comunque una bella famiglia!)
Scusate se non vi racconto di più... avrei voglia di farlo perchè stavolta è stata un'esperienza emozionante
e io stasera sono felice... ma non voglio investirci troppo né crederci troppo perchè ho troppa paura di rimanerci tanto male!
I vostri incrocini sono serviti e tutto è andato bene! Sono convinta che abbiamo fatto tutti del nostro meglio e meglio di così non ci poteva venire! Quindi comunque finirà questa cosa credo (e spero) che non avrò rimpianti.
Non mi resta che sperare...
Comunque nel mio comodino ho messo la foto del mio embrioncino e un volantino sull'affido familiare... per ricordarmi che se le cose non dovessero andare come spero si potrebbero comunque aprire altre strade (poi magari non succederà, ma ho bisogno di saperlo... la nostra sarà comunque una bella famiglia!)
Scusate se non vi racconto di più... avrei voglia di farlo perchè stavolta è stata un'esperienza emozionante
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Virna il tuo ultimo messaggio è stato in assoluto una delle cose più belle della ia giornata. Sono davvero davvero contenta per la tua felicità di questa sera.
ancora tutti per voi

ancora tutti per voi
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Eccomi!!!!!!!!!!
Sonia
è vero sono sparita, venerdi siamo andati tutti a Barletta e siamo tornati ieri sera
!!! Sono ancora distrutta! Ho giurato a me stessa che mai più farò un viaggio in macchina con tutti e 4 anche se della durata di 2 ore ! Nicola non faceva che tirare capelli alle sorelle, ha lasciato in pace Teresa, Maria strillava come un ossessa, MArgherita piagnucolava, lui non se ne importava nulla, io stavo per tornare indietro, stavamo a metà strada...poi ho intimato che se non la smetteva niente BArletta, lui starebbe solo dai nonni, bhè s'è calmato subito ma per poco...
Al ritorno lui non voleva venire con noi
Teresa 'è innervosita di brutto..me la son vista male ...potevamo lasciarlo dai nonni ma ha ancora 2 settimane di asilo non mi sembra giusto fargliele perdere.
la prossima volta che andremo i primi di luglio li porteremo 2 alla volta!
Sonia
Al ritorno lui non voleva venire con noi
la prossima volta che andremo i primi di luglio li porteremo 2 alla volta!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Viki
- Expert~GolGirl®

Grazie!
Buonanotte!
Buonanotte!