Carmy cosa dai a Fede quando lamenta mal d'orecchio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
Pape ti consiglio una bella settimana nel Salento
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sono tornata da poco dalla pediatra.
Gcarlo è molto raffreddato e ha la gola arrossata.Peso:7,2Kg è cresciuto 500g in meno di un mese ed è 66 cm.Andiamo decisamente meglio
Ha detto che se Fede continua con il mal d'orecchio deve fare antibiotico
Gcarlo è molto raffreddato e ha la gola arrossata.Peso:7,2Kg è cresciuto 500g in meno di un mese ed è 66 cm.Andiamo decisamente meglio
Ha detto che se Fede continua con il mal d'orecchio deve fare antibiotico
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ah ecco, manco a dirlo...speriamo di no
Forse potresti dargli della tachipirina che un pò sfiamma.
Bene per lacrescita di Giancarlo, si vede che le gradisce le pappe
Forse potresti dargli della tachipirina che un pò sfiamma.
Bene per lacrescita di Giancarlo, si vede che le gradisce le pappe
- carmpan
- Master~GolGirl®

Lisa le ho messo una suppostina di lonarid,stanotte tachipirina.
Spero di venirci io in Salento l'anno prox, quest'anno siamo 10gg a stintino ,ma dobbiamo organizzarne altri15.Andrete in campeggio voi?Forse da incinta non è il max
Spero di venirci io in Salento l'anno prox, quest'anno siamo 10gg a stintino ,ma dobbiamo organizzarne altri15.Andrete in campeggio voi?Forse da incinta non è il max
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

Carmy benissimo per giancarlo!!!!!!!!! e
per Fed...
LISA anche per me il salento e' fantastico!!!
LISA anche per me il salento e' fantastico!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao rieccomi,gloria è voluta rimanere dai nonni a dormire ma io sono un pò perplessa. come sempre vuol dormire nello stesso lettino da viaggio col cuginetto col risultato che riposa meno e male. così poi resta rognosa e la sera è intrattabile ma non vuole andare a letto presto.
va beh...
che bello sentir parlare di vacanze, io quest'anno non sono per niente entusiasta delle mie, l'idea di andare in liguria non mi ispira. comunque non importa. sarà una vacanza favolosa, la prima in 4 (sarà anche un pò un delirio con un bimbo così piccino
)
LISA bene per mat! il pisellino sta guardendo.
CARMY bene anche per il controllo di giancarlo, cresce proprio bene!
speriamo che fede non debba fare antibiotico di nuovo. ma per bambini non esistono antibiotici in supposta??
va beh...
che bello sentir parlare di vacanze, io quest'anno non sono per niente entusiasta delle mie, l'idea di andare in liguria non mi ispira. comunque non importa. sarà una vacanza favolosa, la prima in 4 (sarà anche un pò un delirio con un bimbo così piccino
LISA bene per mat! il pisellino sta guardendo.
CARMY bene anche per il controllo di giancarlo, cresce proprio bene!
speriamo che fede non debba fare antibiotico di nuovo. ma per bambini non esistono antibiotici in supposta??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

CARMY DOVREMMO ANDARE L'ULTIMA DI AGOSTO O LA PRIMA DI SETTEMBRE, IN BASE A QUANDO RICOMINCERA' LA SCUOLA.
IN EFFETTI HAI RAGIONE GIA' MI AVEVANO DETTO CHE E' MOLTO CAOTICA.
LISA L'UNICA COSA CHE MI FRENA E' DAVVERO IL VIAGIGO, NOI NO SIAMO ABITUATI AFARE VIAGGI COSI LUNGHI IN AUTO
GIORGY IMMAGNO SIA PROBLEMATICO DORMIRE IN DUE NEL LETTINO!!!
CARMY FEDE E' A SCUOLA?
IN EFFETTI HAI RAGIONE GIA' MI AVEVANO DETTO CHE E' MOLTO CAOTICA.
LISA L'UNICA COSA CHE MI FRENA E' DAVVERO IL VIAGIGO, NOI NO SIAMO ABITUATI AFARE VIAGGI COSI LUNGHI IN AUTO
GIORGY IMMAGNO SIA PROBLEMATICO DORMIRE IN DUE NEL LETTINO!!!
CARMY FEDE E' A SCUOLA?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE soprattutto un viaggio cosi' lungo per una settimana... Noi andiamo sempre in Calabria ma ci rimaniamo almeno 2 settimane...altrimenti e' un po' una sfacchinata!
Hai provato a vedere il parco del Circeo? Noi ci eravamo informati per andare il primo maggio e ci sono posti veramente belli...sia come mare che percorsi nauralistici
http://www.parcocirceo.it/
Hai provato a vedere il parco del Circeo? Noi ci eravamo informati per andare il primo maggio e ci sono posti veramente belli...sia come mare che percorsi nauralistici
http://www.parcocirceo.it/
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Rieccomi!
Ho appena divorato un panino con prosciutto cotto e insalata capricciosa...quanti probabilità ho di non ingrassare troppo?!
Pape lo immagino per chi non è abituato il viaggio spaventa! Cmq ci sono dei "pacchetti" in giro dove organizzano il viaggio in aereo + i transfer. Hai provato da Bluvacanze?
Carmy, se avessimo avuto due settimane forse ci sarei ritornata anche se Igna aveva qualche remora in efeftti. Quest'anno abbiamo preso un appartamento.
Francy ho visto le foto della cameretta avete fatto bene a prenderla "da grandi" bella, a me piace il rovere sbiancato.
Monica, mi spiace per l'intoppo da parte della tua doc. Buon lavoro! Quando partite per il mare?
Giorgy quando hai la visita?
A proposito di cibo, Paola sei ancora in dieta?
Ho appena divorato un panino con prosciutto cotto e insalata capricciosa...quanti probabilità ho di non ingrassare troppo?!
Pape lo immagino per chi non è abituato il viaggio spaventa! Cmq ci sono dei "pacchetti" in giro dove organizzano il viaggio in aereo + i transfer. Hai provato da Bluvacanze?
Carmy, se avessimo avuto due settimane forse ci sarei ritornata anche se Igna aveva qualche remora in efeftti. Quest'anno abbiamo preso un appartamento.
Francy ho visto le foto della cameretta avete fatto bene a prenderla "da grandi" bella, a me piace il rovere sbiancato.
Monica, mi spiace per l'intoppo da parte della tua doc. Buon lavoro! Quando partite per il mare?
Giorgy quando hai la visita?
A proposito di cibo, Paola sei ancora in dieta?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lisa non me lo chiedere!!!!!!!!!!!!!!
ho preso 2 kg non riesco!
la settimana scorsa ho ricominciato a fare la sauna (una) e giovedi dovrei andare a fare la prova gratuita nel c.benessere qui vicino con la mia collega.
rimane sempre l'indecisione perche la dove faccio le saune e' un po' che vado e mi trovo bene, qui è piu comodo......
boh......... principalmente e' che non ho voglia di fare nulla!!!!!!
lisa fate solo uan settiaman?
francy grazie della dritta!
stasera propongo queste cose a guili e vediamo
ho preso 2 kg non riesco!
la settimana scorsa ho ricominciato a fare la sauna (una) e giovedi dovrei andare a fare la prova gratuita nel c.benessere qui vicino con la mia collega.
rimane sempre l'indecisione perche la dove faccio le saune e' un po' che vado e mi trovo bene, qui è piu comodo......
boh......... principalmente e' che non ho voglia di fare nulla!!!!!!
lisa fate solo uan settiaman?
francy grazie della dritta!
stasera propongo queste cose a guili e vediamo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Vabbè eri magra, 2 Kg non sono tanti..però basta così,sarebbe un peccato riprenderne dopo che sei stata così brava!
Igna ha preso solo una settimana perchè si è riservato altri giorni per novembre, io però se tutto va bene, scendo verso il 20 luglio e mi fermo fino a metà-fine agosto dai miei.
Igna ha preso solo una settimana perchè si è riservato altri giorni per novembre, io però se tutto va bene, scendo verso il 20 luglio e mi fermo fino a metà-fine agosto dai miei.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

rieccomi, ciao carissime.
innanzitutto LISA ma l'insalata capricciosa non è tipo insalata russa cioè con maionese?? no perchè io so che la maionese in gravidanza non si può mangiare essendo fatta con uova crude (per la salmonella)
noi non prenotiamo mai niente in agenzia, però il viaggio di nozze l'abbiamo prenotato proprio tramite bluvacanze. in effetti hanno delle ottime offerte!
la visita ce l'ho dopodomani alle 18! pensatemi eh??
PAPE dai solo due kg, non son tanti!! e poi ne hai persi talmente tanti! se ora non hai voglia di far diete non forzarti, magari il tuo fisico risente anche un pò di questi sbalzi di temperatura e del cambio di stagione e forse non è nemmeno il mometno giusto.
innanzitutto LISA ma l'insalata capricciosa non è tipo insalata russa cioè con maionese?? no perchè io so che la maionese in gravidanza non si può mangiare essendo fatta con uova crude (per la salmonella)
noi non prenotiamo mai niente in agenzia, però il viaggio di nozze l'abbiamo prenotato proprio tramite bluvacanze. in effetti hanno delle ottime offerte!
la visita ce l'ho dopodomani alle 18! pensatemi eh??
PAPE dai solo due kg, non son tanti!! e poi ne hai persi talmente tanti! se ora non hai voglia di far diete non forzarti, magari il tuo fisico risente anche un pò di questi sbalzi di temperatura e del cambio di stagione e forse non è nemmeno il mometno giusto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

e ora rilancio il mio invito a tutte:
se andiamo avanti così tra un pò finisce la bella stagione e prima di partire tutte per le vacanze mi piacerebbe rivedervi.
come vi dicevo nn posso pensare di fare mega raduni, perchè implicherebbe l'uso della taverna e porta un gran su e giù dalle scale, però cosa aspettate a venire a trovarmi??
lisa tu te la senti di muoverti con la macchina?? se no non posso che capirti e nel caso ti verrò a trovare io in settembre con lorenzino!
monica anche tu, hai riparato il parabrezza e non hai + scusanti!
pape... eravamo d'accordo per maggio eh??? ti sei scordata??
lolly aspetto sempre anche te!
e ovviamente l'invito è per chiunque se la senta di venire fino a casa mia, visto che io sono impossibilitata a muovermi. sapete che a noi di solito piace organizzare in parchi o posti da visitare, magari vendosi incontro i luoghi comodi per tutti, ma quest'anno non è possibile proprio.
dai che vi aspettoooooooooooooooo
se andiamo avanti così tra un pò finisce la bella stagione e prima di partire tutte per le vacanze mi piacerebbe rivedervi.
come vi dicevo nn posso pensare di fare mega raduni, perchè implicherebbe l'uso della taverna e porta un gran su e giù dalle scale, però cosa aspettate a venire a trovarmi??
lisa tu te la senti di muoverti con la macchina?? se no non posso che capirti e nel caso ti verrò a trovare io in settembre con lorenzino!
monica anche tu, hai riparato il parabrezza e non hai + scusanti!
pape... eravamo d'accordo per maggio eh??? ti sei scordata??
lolly aspetto sempre anche te!
e ovviamente l'invito è per chiunque se la senta di venire fino a casa mia, visto che io sono impossibilitata a muovermi. sapete che a noi di solito piace organizzare in parchi o posti da visitare, magari vendosi incontro i luoghi comodi per tutti, ma quest'anno non è possibile proprio.
dai che vi aspettoooooooooooooooo
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Giorgy grazie
Si io non ho particolare fastidio in macchina, poi io e te siamo vicine, il prox week-end siamo impegnati ma l'altro ancora si può organizzare, di pomeriggio ci andiamo a prendere un gelato senza nessuna fatica da parte tua, mi raccomando!
Per la questione della salmonellosi, la mayo viene fatta di sicuro con le uova industriali che sono sicure sono da evitare quelle del contadino
Si io non ho particolare fastidio in macchina, poi io e te siamo vicine, il prox week-end siamo impegnati ma l'altro ancora si può organizzare, di pomeriggio ci andiamo a prendere un gelato senza nessuna fatica da parte tua, mi raccomando!
Per la questione della salmonellosi, la mayo viene fatta di sicuro con le uova industriali che sono sicure sono da evitare quelle del contadino
- giorgy
- Gold~GolGirl®

allora io ho sempre gine troppo premurosi, quando chiedo mi dicono sempre.. sisi la maionese industriale va bene in teoria, ma è sempre meglio evitare
dai allora parlane con ignazio e se gli va bene ci vediamo 24! non è un problema cara anceh se volete venire in casa, tanto qui abbiamo il mitico gonfiabile, poi c'è anche il parco quello dell'altra volta se non addirittura quello di cislago.. e poi potete anche rimanere a cena. a me non dà problemi cucinare o avere gente durante il giorno, mi preoccupa l'organizzazione in taverna perchè è un saliscendi unico su e giù per le scale.. per il resto per me puoi venire anche dal mattino fino a sera! nessunissimo disturbo, davvero!
dai allora parlane con ignazio e se gli va bene ci vediamo 24! non è un problema cara anceh se volete venire in casa, tanto qui abbiamo il mitico gonfiabile, poi c'è anche il parco quello dell'altra volta se non addirittura quello di cislago.. e poi potete anche rimanere a cena. a me non dà problemi cucinare o avere gente durante il giorno, mi preoccupa l'organizzazione in taverna perchè è un saliscendi unico su e giù per le scale.. per il resto per me puoi venire anche dal mattino fino a sera! nessunissimo disturbo, davvero!
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaoooooo
che bello parlare di vacanze.....
noi però mi sa che quest'anno dovremo saltare! Da giugno iniziamo a pagare pure le rate della macchina e mi sa proprio che tra le varie spese da fare i soldi per le ferie quest'anno non ci stanno!
Pape se scegliete il circeo potete venirci a trovare o possiamo incontrarci tanto non è molto distante per noi!
Carmy
che bello Stintinoooooo!!!!!
Lo sai che io ho fatto l'animatrice lì per una stagione e anche l'educatrice per la telecom qualche anno dopo???? Dove vai? Alla pelosa? Fammi sapere....io la zona la conosco a memoria! E' una meraviglia!
Giorgia
...ciccina se non fossi così lontana verrei io a trovarti il 24! Però al + presto verremo anche noi...contaci!
Francy
bella la cameretta...mi piace un sacco!
Monica Manu grazie per gli auguri!
torno dopo ragazze
che bello parlare di vacanze.....
Pape se scegliete il circeo potete venirci a trovare o possiamo incontrarci tanto non è molto distante per noi!
Carmy
che bello Stintinoooooo!!!!!
Lo sai che io ho fatto l'animatrice lì per una stagione e anche l'educatrice per la telecom qualche anno dopo???? Dove vai? Alla pelosa? Fammi sapere....io la zona la conosco a memoria! E' una meraviglia!
Giorgia
...ciccina se non fossi così lontana verrei io a trovarti il 24! Però al + presto verremo anche noi...contaci!
Francy
bella la cameretta...mi piace un sacco!
Monica Manu grazie per gli auguri!
torno dopo ragazze
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®

wow l'animatrice!!!!!!!!!!! di cosa ti occupavi tu?? di solito gli animatori hanno dei compiti...
e che bello a stintino! la sardegna è stupenda!
cara, come ti dicevo oggi su messanger, le porte di casa son sempre aperte per voi.. solo il viaggio il resto siete ospiti qui!
e che bello a stintino! la sardegna è stupenda!
cara, come ti dicevo oggi su messanger, le porte di casa son sempre aperte per voi.. solo il viaggio il resto siete ospiti qui!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ovviamente l'invito è valido per tutte le gennarine lontane!!!!! 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ok ora chiamo mia nonna e sento a che ora vengono a trovarmi lei e la zia odiosa.
gloria è già sveglia da prima delle 15! speriamo non mi faccia dannare oggi!
gloria è già sveglia da prima delle 15! speriamo non mi faccia dannare oggi!
- snake
- Master~GolGirl®

per oggi vi saluto...vado un po' prima a prendere il cucciolo all'asilo!!! Ciao ciao!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08