GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 16:01

Meglio che chiudo le trasferte cosi poi almeno mi danno i soldini che mi devono.... :che_dici
E mi segno anche le ore extra fatte ieri per consegnare il docuemnto a mano visto che era ultraurgente.... :hi hi hi hi
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 16:35

vigor ha scritto:Ue Ue' cosa sono tutte questi discorsi sull'età io ne ho 36 suonati e vado per i 37 ....certo non sono decrepita come la nostra Maria :ahah ma non mi sento ancora tanto saggia e matura :hi hi hi hi
Ma tu sei molto più giovane di me...di ben 4 mesi...vuoi mettere... :prrrr

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 apr 2008, 16:47

eccomi qua !!!
ho 5 minuti di tregua, Melissa dorme (finalmente)

domanda stupidissima: dove e come si vedono le foto ???????? (occorre password ?)

BIANCA quanti hanni ha Blanche ? ma per la casa al mare, hai finito di comprare i mobili ? per il giardino, arrivati ad un certo punto, puoi "fregartene", l'importante è che la casa sia abitabile e fuori non ci siano pericoli per Cri .....goditela qst'estate, al giardino ci puoi sempre pensare più avanti ..........

ANTO come sta Vanessa ?? cosa intendi per "sicuro il mese prox" ???????

DINA, il sanatorio come va ????

MARZIA sono basita per la storia del nido, sopratutto come si è permessa la rappresentante dei genitori di mandare la lettera a nome di tutti i genitori senza prima informarli ???? l'anno prox Gioele andrà alla materna, non ne trovi una che abbia anche il nido, così mandi insieme anche Cloe (il nido di Melissa -privato delle suore - è anche materna, e l'anno prox continuerà ad andare là)

LELLA , purtoppo Melissa è ALLERGICA a tutte le proteine del latte, quindi non può mangiare nessun tipo di formaggio, nè latte, burro, panna, e ogni derivato
per l'assicurazione io sto girando da ieri su internet a fare preventivi per la mia macchina, fin'ora i + convenienti che ho trovato sono LINEAR, DIRECTLINE, DIALOGO (GRUPPO SAI) GENERTEL (GRUPPO GENERALI) E GENIALLOYD (GRUPPO REALE MUTUA)
questo per quanto riguarda l'auto, per lo scooter non so ...... però puoi fare una ricerca su
http://www.6sicuro.it/index.jsp?id_link ... 0xMQ%3D%3D
che ti trova in automatico i siti più convenienti :ok

CRISTIANA volevo dirti che anche io sapevo che la Bella addormentata si chiama ROSASPINA (infatti era il mio sdoprannome da piccola .....non perchè fossi bella o addormentata, ma perchè ero "spinetta" in sardo ...cioè "acida" e pungevo appena mi toccavano) Aurora invece è il nome che le ha dato Disney !!!
e poi fare gli auguri a Claudio in anticipo, infatti non so se domani potrò esserci ....la vedo un pò impegnativa come giornata !!!!
:60_compleanno: CLAUDIO :60_compleanno:

MARIA mi piace il tuo eufemismo :ahaha "saggio"
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 16:49

www ha scritto:
sonia76 ha scritto:
ANTO :bacio e :incrocini per la Vanessina
Ma il tuo ticker significa che tra pochi giorni potresti darci qualche bellissima notizia???? :-D
Tra pochi giorni proprio no,il mese prox è molto più sicuro...almeno spero :incrocini ....
E vai.... :incrocini :emozionee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 16:56

Cippi grazie delle info....ma anche tu sei a caccia del secondo...a quando la bella notizia? :domanda :bacio
Per l'assicurazione finora su internet Direct line e Genial Loyd sono risultate più costose della Sasa con la convenzione di dove lavoro io. Vediamo gli altri...grazieeeeee
:yeee

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 apr 2008, 16:57

mi devo ancora cambiare il ticker :che_dici

i miei stanno viziando paurosamente Melissa, non passa giorno senza che le comprino qualcosa .......
domenica la bicicletta, ieri 2 libri con cd di canzoncine (€ 9 l'uno :urka !!!) oggi il set mini-ombrellone e 2 sdraiette da mettere in giardino al mare

lei li adora, vuole andare a casa loro tutti i giorni, piange se non la porto (abitano nel palazzo di fronte) anche perchè hanno 2 cani e lei dice che sono i suoi, vuole che vengano loro a portarla al nido,spesso la prima frase che dice al mattino è "voglio i nonni" e non mi dà pace finchè li chiamo al tel e vengono a casa

questi giorni che mio padre sarà in H e la nonna (è la compagna di mio padre, ma per lei è la nonna a tutti gli effetti :cuore ) sarà impegnata con lui .....la vedo mooooolto grigia

non credo però che abbia ancora associato i nonni al regalo, ma certo è un'equazione che non tarderà a fare ..........

vabbè, vi lascio ....... domani non credo di passare

:bacio :bacio :bacio a tutte
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 apr 2008, 17:12

ciao LELLA :bacio

prova con quel link, poi fammi sapere se hai trovato qualcosa di conveniente ...certo che se hai convenzioni al lavoro, di meglio non credo che troverai .........

per il discorso "caccia": è un discorso che ho già affrontato tempo fà ..... non sono in caccia ma diciamolo pianissimo perchè sto violando le regole del sito ...... diciamo che sto accarezzando l'idea, anche se mio marito ancora non lo sa :fischia :ahaha
e anche se non sono ancora convintissima io stessa
devo trovare il coraggio di parlargliene, anche se conosco già la sua risposta (negativa)
prima di insistere con lui devo esserne sicura io..... certo però che l'orologio biologico corre in fretta (per tornare all'argomento "saggezza" di prima) e bisogna che mi decida in fretta !!!!!!!
ci sono tante cose che mi frenano (il lavoro (mio, che non ho :urka ) i soldi, la casa che è "piccola", mio marito che non mi ha mai aiutata con Melissa, il fatto che Melissa è stata mooooolto difficile, e che ho avuto una gravidanza abbastanza brutta, con molti problemi e son dovuta stare a letto per mesi (tra cui ricovero in H, e flebo anche a casa) e non ultimo il fatto che mio marito è moooooolto negativo e che ha grossi problemi di fertità, per cui forse dovremmo ricorrere alla PMA (anche per Melissa eravamo in lista della IUI per giugno, e mi son trovata incinta a maggio :-D )e non so se ho voglia di impelagarmi in qst cosa .........
però il desiderio si fa sentire impetuoso :emozionee e come dicevo, devo fare chiarezza dentro di me, e decidere in fretta perchè il tempo stringe (e tra l'altro non vorrei che ci fossero + di 3 anni di differenza tra Melissa e l'eventuale "fratellino")
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 apr 2008, 17:14

vado a svegliare Melissa, poi devo sentire mio padre che va in H alle 18

ciao a tutte :bacio
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 apr 2008, 17:19

PS
(ultimo messaggio, lo giuro :ahaha )

MARIA guarda che io le foto di Melissa te le ho mandate il 7 marzo !!!!!!!!!!
appena mi hai detto a che indirizzo mandartele
(all'indirizzo di tele2 )
non le hai ricevute ?????????

e adesso basta davvero, vadooooooooooooo
:bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 apr 2008, 17:24

Cippi no, non le ho ricevute :domanda
Controllo se per caso sono finite nello spam.
:incrocini per il tuoi papà
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 15 apr 2008, 17:27

ultime notizie dal sanatorio!!! :ahah

io sono spaparanzata sul divano e i miei uomini sono in ufficio :fischia ho sentito prima il lore che mi ha detto che cecioletto gli sta dando una gran mano!!! sposta tutto corre da una parte all' altra come un vero ometto d'affari frenetico!!! :ahaha
io ho colto l'occasione per guardarmi la puntata di report che ho perso domenica...sono sempre piu' sconvolta :x:
marzia che te ne pare della francia? riguardo al nostro discorso di sempre, io un'infarinata di francese ce l'ho dal ginnasio e dalle estati in svizzera francofona....

laura mi sono dimenticata di scriverti su venezia...secondo me a parte i soliti giretti di ordinanza, direi che non e' da perdere murano, burano e torcello, poi ho sentito dire che il mercato di rialto se vai alla mattina presto e' bellissimo, ci sono dei colori e cibi fantastici e vedi pure tutti i cuochi dei ristoranti che fanno la spesa.

bianca che bella la tua targa!!! GOLDEN GIRLS!!! :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 17:56

Cippi... vedo che nutriamo gli stessi dubbi e le stesse preoccupazioni...anche se i miei pb sono essenzialmente : debiti da risolvere di mio marito, casa piccola, mutuo alto, lavoro che sta ingranando solo ora dopo un anno e mezzo dal rientro maternità, problemi miei di stabilità emotiva se cosi si può dire...dopo il parto ho avuto una brutta depressione post-partum da cui sto uscendo solo ora... o almeno penso...voi gennarine milanesi che mi avete visto domenica che ne dite? sono ancora fuori di testa o sto migliorando??? :buuu suocera inesistente ed anzi molto problematica, genitori miei dolcissimi ma troppo distanti (a 1 ora di auto da casa nostra)... circa la fertilità invece non posso dire nulla, noi ci siamo riusciti al secondo tentativo ed infatti ora uso un metodo super sicuro per evitare "colpi di testa"...circa il marito da noi è lui che spinge ed io che freno...(ma anche i miei mi supportano)...circa l'età se anche tu hai 37 anni ti dico quello che mi ha detto il mio don l'ultima volta...c'è tempo (una sua parrocchiana ha partorito benissimo a 43 anni e la mia amica che ha dato alla luce Michele penso abbia superato i 40)...
Circa l'età di Melissa, il mio consiglio per esperienza e su consiglio di un educatrice di un nido che avevo visitato, meglio dopo i 3 anni che tra i due ed i tre (età piuttosto difficile per loro)...
Ora scappo che mio marito senno' mi scuoia è già il secondo giorno che va lui a prendere la franci perchè mi bloccano sul lavoro...
Ma oggi ne valeva la pena perchè il mio capo si è scusato per la bacchettata del post pranzo giustificandola col fatto che non aveva mangiato...la prox volta ...in riunione mi devo portare uno spuntino da offrirgli.... :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 17:59

Dina :bacio
Maria :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 22:36

Ciao! :ciaociao Finalmente passo anch'io oggi.
Giornata tranquilla, a parte un bel mal di testa che ho stroncato con una bustina di Oki e una dormita dopo pranzo (mi sono sdraiata un attimo sul letto aspettando che l'oki facesse effetto e sono crollata!) :sonno

Anch'io ieri avevo mal di gola, ma ieri sera mi sono affogata con la propoli e stamattina mi era passato :ok

Non ho altro da raccontare... ve l'ho detto giornata proprio normale... :boh

Ah no ecco vi dico questa...

Elisa: "Mamma, cosa prendi?"
Io: "un paio di calze e un paio di mutande"
Elisa: "e anche un paio di maglietta?" :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 22:38

e adesso un po' di incrocini...

:incrocini a Gioele (come sta oggi?)
:incrocini a Vanessa
:incrocini al papà di Cippi
:incrocini alla mamma di Isa (come è andata la sua visita?)
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 22:41

anadgia ha scritto:Allora il segreto vero... è che non c'è alcun segreto... :ahaha :ahaha :ahaha
Volevo dare un po' di movimento a sto post che è un altalenarsi di bollettini medici a destra e manca.... :hi hi hi hi
:perplesso mmmmmm sarà, ma non mi convinci... secondo me ci nascondi qualcosa... :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 22:43

Cippi71 ha scritto:
domanda stupidissima: dove e come si vedono le foto ???????? (occorre password ?)

Le foto sono qua
http://picasaweb.google.it/GennarineMilanesi

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 22:47

vigor ha scritto:Ue Ue' cosa sono tutte questi discorsi sull'età io ne ho 36 suonati e vado per i 37 ....
Veramente? :urka1 Sai che non l'avrei mai detto? Pensavo ne avessi meno di me!

Comunque anche Cesare è quasi arrivato a 40 (li compierà in agosto)... mi fa un'impressione! :x:

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 apr 2008, 22:47

Ciao Virna :cuore
Troppo forte Elisa! :ahaha
Buonanotte bimbe, domani ho sveglia all'alba :buuu

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 apr 2008, 22:50

A proposito dell'età, Felice ad agosto ne compierà ben 44. Credo che la palma del papogennarino più saggio non gliela tolga nessuno :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”