Io ci vengo ben volentieritic tac77 ha scritto:ANNUNCIO PER LE PUGLIESINE:
VENERDI' NOTTE PARTIRO' PER BARI E STARO' UNA SETTIMANA.......ADESIONI PER UN MINI RADUNO????????????
VI ASPETTO NUMEROSE.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Grazie Dani 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Manu
Uffa, Valeria oggi è una trottola, non sta ferma nemmeno un secondo
A dopo, spero!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Si Stefy infatti ci sono andata solo 1 volta...è solo che mi dovevano ancora consegnare alcune analisi...fatte l'8 marzo
ma si può essere immuni alla rosolia e nello stesso tempo malati?
Mah ai posteri l'ardua sentenza 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- bylancina
- Active~GolGirl®

ciao stupendissime!!!!Eccomi di ritorno dal week end da paura...........Leo ciha crepati ma noi non demordiamo e continuamo la nostra vita a nostro piacere :prrrr
Sono sicura che sta tagliando i canini......ha già tagliato un altro dente e poi se ci mettiamo il vaccino fatto mercoledì
Oggi però è stato così bravo che pensavo non stesse bene :ahah
Allora MITICA DANI ho letto che hai smascherato il megatroll!!!!!!!!!!!!!!!!Cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo che ne aveva di tempo da perdere per raccontare tutte quelle stronzate!!!!!e io che vedo sempre la buona fede....e chi se lo immaginava, un altro poco mi dispiaceva che era successo un disguido
Sono sicura che sta tagliando i canini......ha già tagliato un altro dente e poi se ci mettiamo il vaccino fatto mercoledì
Oggi però è stato così bravo che pensavo non stesse bene :ahah
Allora MITICA DANI ho letto che hai smascherato il megatroll!!!!!!!!!!!!!!!!Cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo che ne aveva di tempo da perdere per raccontare tutte quelle stronzate!!!!!e io che vedo sempre la buona fede....e chi se lo immaginava, un altro poco mi dispiaceva che era successo un disguido
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

DE pronta per la tirata di orecchie....da quale parte vuoi iniziare????? :ahah Come sta la Michy con la tosse????Anche Leo è messo male!!!
tu pure mi manchi da morire!!!!!!!
Danicome va oggi l'umore???????Forza tesoro proprio tu che sei un vulcano di energia....
a te e Gaiuzza!!!
ANNALYSA come state??????è guarita la famiglia????Povero maritino con l'occhi nero
BETTY così il mio leo ha un gemello e non lo sapevo :ahah Speriamo si calmino un pò queste pesti altrimenti noi continueremo ad essere degli stracci
Danicome va oggi l'umore???????Forza tesoro proprio tu che sei un vulcano di energia....
ANNALYSA come state??????è guarita la famiglia????Povero maritino con l'occhi nero
BETTY così il mio leo ha un gemello e non lo sapevo :ahah Speriamo si calmino un pò queste pesti altrimenti noi continueremo ad essere degli stracci
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Ylenia

Come stai? Leggo che anche Leo è parecchio impegnativo
sarà che sti gennarini si sono messi d'accordo a nostra insaputa?
La vuoi finire di latitare?!
Non ci mollare più 
Come stai? Leggo che anche Leo è parecchio impegnativo
La vuoi finire di latitare?!
- bylancina
- Active~GolGirl®

Ciao Stefy bellezza.....anche la tua Valy oggi è un pò come LEO?????l'unica differenza è che lui è così tutti i giorni!!!!Uffa!!!!!!un grosso
a te e alle mitiche VALY e LAuretta!!!!!
Come stanno le pancione gennarine?????????????????
ALEX che fine hai fatto?
Claudia come sta la july??????
a te e alla piccola!!!!!
ah dimenticavo troppo bella Valy con il grembiule!!!
un mega
a SAILOR, Pando,Gius,Dynastar,Annely,BABBY......
Come stanno le pancione gennarine?????????????????
ALEX che fine hai fatto?
Claudia come sta la july??????
ah dimenticavo troppo bella Valy con il grembiule!!!
un mega
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao mammine! Oggi giornata di pulizie e lavoretti, ma tanto tra poco si sveglierà il nanetto e dovrò stare con lui...
annalisa che momenti terribili, state passando! Tutti malati è un vero incubo, non puoi farti aiutare da qualcuno? Intanto
tutti per voi.
Dani com'è? Migliora l'umore? Il mio non è pessimo solo perchè oggi c'è un bel sole!
Babbala quoto Stefy, cambia laboratorio e non ci pensare. Danno i numeri in tutti i sensi...
De per il mini raduno puoi sempre lasciarlo a casa, il marito...
Yle
! Ti vedo combattiva, nonostante Leo sia un bel monello. Bravissima! L'altro ieri ho incontrato una mia amica che ha avuto la terza figlia; mi ha fatto morire dal ridere con una frase: "tranquilla, dopo i due anni esci dal tunnel... "
Sarà...
Ciao Ema! Hai visto che qui nn ci si annoia mai...
Vado a fare un giretto sul forum, a dopo.
annalisa che momenti terribili, state passando! Tutti malati è un vero incubo, non puoi farti aiutare da qualcuno? Intanto
Dani com'è? Migliora l'umore? Il mio non è pessimo solo perchè oggi c'è un bel sole!
Babbala quoto Stefy, cambia laboratorio e non ci pensare. Danno i numeri in tutti i sensi...
De per il mini raduno puoi sempre lasciarlo a casa, il marito...
Yle
Ciao Ema! Hai visto che qui nn ci si annoia mai...
Vado a fare un giretto sul forum, a dopo.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Missà che Anna mi ha passato il virus virtualmente... ma per ora infettata ci sono solo io!
ho un mal de panza allucinante
ho un mal de panza allucinante
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Gennarina De presente all'appello quotidiano
oggi giornata molto intensa, riesco a sedermi e rilassarmi un attimo solo ora che la belva è a letto
sono cotta a puntino!
Annalysa
cavolo che brutta situazione, spero sia passata
Dani
anche per te, come va la pancia?
Claudia come va?
Alex dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? inizio a stare in pensiero
oggi giornata molto intensa, riesco a sedermi e rilassarmi un attimo solo ora che la belva è a letto
Annalysa
Dani
Claudia come va?
Alex dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? inizio a stare in pensiero
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Scusate ma mi si chiudono gli occhi
devo andarmene a nanna
buonanotte a tutte

buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Notte a tutte
Annalysa e Dani
io sono morta, alla fine ieri JG nel lettone (dopo che tra urla isteriche ha anche vomitato)e oggi super isterica si è addormentata solo ninnata dopo 20 minuti di urla asquarciagola
mannaggia a Estivill ma cosa ho sbagliato?
vado a nanna VVTB
Annalysa e Dani
io sono morta, alla fine ieri JG nel lettone (dopo che tra urla isteriche ha anche vomitato)e oggi super isterica si è addormentata solo ninnata dopo 20 minuti di urla asquarciagola
mannaggia a Estivill ma cosa ho sbagliato?
vado a nanna VVTB
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia
purtroppo i bimbi sono fatti così, un passo avanti e uno indietro
Non hai sbagliato nulla, le regressioni sono normalissime
Le ha pure Laura! vedrai che July tornerà a dormire
Piuttosto tu dormi bene
Piuttosto tu dormi bene
- giugius72
- Original~GolGirl®

Presenti anche noi, anche se isterici e assonnati. Da venerdì ciccio sta passando un periodaccio (e di conseguenza noi!!!!): non mangia, non dorme e piange tanto. Credo proprio stia preparando qualche dento ne anche se non riesco a vedergli in bocca. Ha anche le labbra rosse rosse e sembra abbia delle bollicine . Boh?
Sia ieri che oggi gli abbiamo messo la tachipirina, ma non sembra avere molto effetto. Iri notte si è svegliato ogni 10 minuti fino alle tre, poi per fortuna ha dormito quasi di filato fino alle 7. Di giorno si addormenta al max per un quarto d'ora e sbava comeun lama. Povero amore mio, ma anche poveri noi!!!
Anna, spero proprio vi sentiate meglio tutti. Prendete tanti fermenti e mlto a lungo, consiglio personale di che ci è già passato più di una volta.
Dani, spero ti senta meglio. Non so pensarti di cattivo umore.
Stefy, meno male che c'è Laura che ti aiuta!!!!
De, fai bene a pretendere collaborazione.
Sailor, com'era la crostata?
...e poi non ricordo più nulla...
vi racconto però che oggi sono stata colta da un attacco di shopping compulsivo al discount e sono ruscita a spendere più di 100 euro!!!! E poi per il nervosismo ho smangiucchiato per 2 ore.
AIUTO!!!!! NON ENTRO DAVVERO PIU' in nessun vestito, ma non riesco a mettermi a dieta!!!!
E sta anche arrivando l'estate!!!!!
Vado a tentare di rilassarmi 10 minuti.
Buona notte
Sia ieri che oggi gli abbiamo messo la tachipirina, ma non sembra avere molto effetto. Iri notte si è svegliato ogni 10 minuti fino alle tre, poi per fortuna ha dormito quasi di filato fino alle 7. Di giorno si addormenta al max per un quarto d'ora e sbava comeun lama. Povero amore mio, ma anche poveri noi!!!
Anna, spero proprio vi sentiate meglio tutti. Prendete tanti fermenti e mlto a lungo, consiglio personale di che ci è già passato più di una volta.
Dani, spero ti senta meglio. Non so pensarti di cattivo umore.
Stefy, meno male che c'è Laura che ti aiuta!!!!
De, fai bene a pretendere collaborazione.
Sailor, com'era la crostata?
...e poi non ricordo più nulla...
vi racconto però che oggi sono stata colta da un attacco di shopping compulsivo al discount e sono ruscita a spendere più di 100 euro!!!! E poi per il nervosismo ho smangiucchiato per 2 ore.
AIUTO!!!!! NON ENTRO DAVVERO PIU' in nessun vestito, ma non riesco a mettermi a dieta!!!!
Vado a tentare di rilassarmi 10 minuti.
Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De, carissima, buona notte anche per te
Daniela, come stai? Passato il mal di testa?
Gennarine, buonanotte a tutte, vado a nanna pure io e spero che la Vale mi faccia dormire
ho un sonno arretrato allucinante!
Daniela, come stai? Passato il mal di testa?
Gennarine, buonanotte a tutte, vado a nanna pure io e spero che la Vale mi faccia dormire
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Giusi speriamo che ciccio si calmi! Anche Marco è stato così fino a qualche giorno fa, e anch'io pensavo fossero i denti. Invece ora è molto più tranquillo e dentini nuovi non ne vedo... Boh! Certo che ci vuole una pazienza...
Sono andata a fare un giretto alla Ben*tton, ho visto un sacco di cose che mi piacevano ma alla fine non ho comprato nulla.
Non sono più quella di una volta...
In compenso mia mamma ha preso un cappellino a Marco, che sono riuscita a fargli tenere in testa esattamente 5 secondi. Se inizio a provarci ora, magari per quando ci sarà un sole cocente riesco a farglielo tenere 10 minuti
Dani come va il tuo mal di pancia? Speriamo che una bella dormita ti rimetta in sesto!
Claudia spero tanto che siano solo degli episodi, e che JG torni a dormire sonni beati.
Sono andata a fare un giretto alla Ben*tton, ho visto un sacco di cose che mi piacevano ma alla fine non ho comprato nulla.
In compenso mia mamma ha preso un cappellino a Marco, che sono riuscita a fargli tenere in testa esattamente 5 secondi. Se inizio a provarci ora, magari per quando ci sarà un sole cocente riesco a farglielo tenere 10 minuti
Dani come va il tuo mal di pancia? Speriamo che una bella dormita ti rimetta in sesto!
Claudia spero tanto che siano solo degli episodi, e che JG torni a dormire sonni beati.
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Vado a nanna, ma prima volevo festeggiare con voi i miei primi 500 messaggi!
Ciao tesori.
ps: ma sto miniraduno quando lo fareste?
Ciao tesori.
ps: ma sto miniraduno quando lo fareste?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Passo solo x dirvi che a parte la visita andata bene, ciccino luogo 3 cm già con abbozzo di arti, sono completamente distrutta
Pare che in rarissimi casi ci possa essere una reinfezione di rosolia. Ho una paura folle e spero nello sbaglio. Tra poco rifaccio il test