Ragazze per quanto riguarda il discorso sesso sono molto preoccupata in quanto ho una grande paura di farlo e evito sempre...........ma e' normale?

Messaggio da lauretta80 » 4 apr 2008, 12:02
Messaggio da toscamilla » 4 apr 2008, 12:10
benissimo, lo uso sempre e lorenzo a parte la prima notte ci si trova bene. sai che la sua testolina è tornata a posto???_Francy_ ha scritto:grazie tesorotoscamilla ha scritto:sei forte francy...e tenera allo stesso tempo...![]()
senti paola ti volevo chiedere: come ti trovi col cuscino nanna sicura?? volevo prenderlo alla Giulia perchè vedo che anche lei preferisce di gran lunga stare solo da un lato
Messaggio da toscamilla » 4 apr 2008, 12:17
noi abbiamo inziato ma io provo ancora dolore, nn fortissimo ma dolore...lunedì chiamo la gine...sta sett era ad un convegno...alla visita che feci il 28 febbraio era stata proprio lei a dirmi che potevo tranquillamente riprendere ad avere rapporti e mi ha prescritto la cerazette... mi disse anche che all'inizio non è sempre piacevole perchè può esserci dolore ed è normale...cmq sia la devo chiamare...lauretta80 ha scritto:Buongiorno a tutte, sono qua seduta nel lettone e affianco ho tommy nel suo cuscino della nanna preferito che balla il latino americano, gli piace troppo, appena sente la musica balla, fa troppo ridere!per non parlare di quanto gli piaccia la palestrina, sembra un bimbo grande, da colpi forti ai pupazzetti e poi ride e grida....![]()
Ragazze per quanto riguarda il discorso sesso sono molto preoccupata in quanto ho una grande paura di farlo e evito sempre...........ma e' normale?.la ginecologa mi ha prescritto le cerazette e non ho mai cominciato a prenderle.
Messaggio da akane » 4 apr 2008, 12:27
Messaggio da toscamilla » 4 apr 2008, 12:28
idem akane...akane ha scritto:anche noi abbiamo iniziato ad avere rapporti ma solo di tanto in tanto a me fa ancora un po' male e ho paura
Messaggio da newlife75 » 4 apr 2008, 12:30
Messaggio da toscamilla » 4 apr 2008, 12:47
Messaggio da gnufy2000 » 4 apr 2008, 12:48
_Francy_ ha scritto:davvero quando avevo la ducati monstergnufy2000 ha scritto:_Francy_ leggevo i vecchi post ma eri iscritta al tta?mi sono iscritta nel 2002 col nick "julia" ed sono andata a due raduni (quello del 2002 nel chianti infatti se vai sul vecchio sito tta ci sono pure le foto mie sulla moto) ho conosciuto diversi ragazzi soprattutto quelli di roma superlight e cicio
Messaggio da gnufy2000 » 4 apr 2008, 12:54
anche io provo un leggero fastidio ma davo la colpa hai punti, xche' il dolore era concentrato proprio lì.Gli stessi doloretti mi sono venuti anche durante il cicloakane ha scritto:anche noi abbiamo iniziato ad avere rapporti ma solo di tanto in tanto a me fa ancora un po' male e ho paura
Messaggio da toscamilla » 4 apr 2008, 12:56
newlife75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
non sapete quello che ho combinato oggi!! :
stavo tagliando le unghiette malefiche a Gabri... e gli ho tagliato un pezzettino (piccolicssimo eh) di polpastrello...
non me ne sono proprio accorta lui ovviamente ha strillato come un pazzo e gli è uscito anche un pò di sanguino . poi si è addormentatomi sento una cacca non mi era mai successo... me lo taglierei anche io
![]()
Messaggio da toscamilla » 4 apr 2008, 13:31
Messaggio da ingrid80 » 4 apr 2008, 13:37
Messaggio da diddlina82 » 4 apr 2008, 14:06
Messaggio da _Francy_ » 4 apr 2008, 14:37
Messaggio da antota » 4 apr 2008, 16:13
Messaggio da antota » 4 apr 2008, 16:17
Francy, il pediatra del corso pre-parto ci disse di non credere a questa storia dell'acquaticità dei neonati._Francy_ ha scritto:Qualcuna di voi fà, ha intenzione di fare o ha sentito qualcuno che l'ha fatto ACQUATICITA' con il proprio pupo?
Mi ha telefonato la tipa della palestra dove andavo quando son rimasta incinta (mi sono iscritta 500 euro per un anno precisa quando ero incinta e non lo sapevo della serie soldi buttati al vento) e mi ha detto che fanno questa cosa nella loro piscina tutti i sabati mattina ... sarei interessata ma vorrei avere qualche esperienza in merito
Messaggio da antota » 4 apr 2008, 16:21
Tosca, 10 gg fa ho chiesto al pediatra se potevo riprendere il nuoto e mi ha dato l'ok, senza conseguenze sull'allattamento (ha detto che non è vero che l'acido lattico finisce nel latte)toscamilla ha scritto:dopo quanto tempo si può riprendere a fare attività sportiva?
e in allattamento si può???
Messaggio da antota » 4 apr 2008, 16:24
... meno male, pensavo di essere la sola a provare fastidio....io per di più riesco a rilassarmi poco....il fastidio mi sconcentra dalla situazione ed alla fine....giù lacrimoni....gnufy2000 ha scritto:anche io provo un leggero fastidio ma davo la colpa hai punti, xche' il dolore era concentrato proprio lì.Gli stessi doloretti mi sono venuti anche durante il cicloakane ha scritto:anche noi abbiamo iniziato ad avere rapporti ma solo di tanto in tanto a me fa ancora un po' male e ho paura
Messaggio da diddlina82 » 4 apr 2008, 16:26
Messaggio da antota » 4 apr 2008, 16:30
Ahianewlife75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
non sapete quello che ho combinato oggi!!![]()
![]()
![]()
stavo tagliando le unghiette malefiche a Gabri... e gli ho tagliato un pezzettino (piccolicssimo eh) di polpastrello...![]()
![]()
non me ne sono proprio accortalui ovviamente ha strillato come un pazzo e gli è uscito anche un pò di sanguino
. poi si è addormentato
mi sento una cacca non mi era mai successo... me lo taglierei anche io
![]()