GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da annalysa1 » 6 mar 2008, 8:28

Buongiorno mamme :bacio

qui c'è un tempo infernale , meno male che mia sorella è venuta a prendere Matty per la scuola ,da sotto i garage non si è bagnato,povero piccolo ha detto mamma ma fa un freddo oggi :coccola oggi fa il rientro e prima delle 17 non torna

Puzzona è alle prese con i distruggermi la casa ,è sveglia dalle 6 di stamattina :pistole spero che dopo crolli un pochino :incrocini

Ho panni ovunque e non riesco ad asciugarli mannaggia al sole che non c'è :martello

vado a fare colazione ho bisogno di caffè :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mar 2008, 8:30

Babbala ha scritto:Buon giorno *!

Stamattina ho avuto una discussione col doc che tra le altre cose mi ha detto che siamo stati incoscienti :urka gli ho risposto che siamo regolarmente sposati e che non c'è niente di male nel desiderare un'altro figlio! Poi vi racconto tutto x bene...devo andare

Questo è da ricovero urgente :martello ma come si permette :grrr l'incosciente è lui ad affermare una cosa del genere :pistole
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 mar 2008, 9:11

buongiorno a tutte....qui giornata calda e soleggiata :yeee
babbala il tuo doc è proprio da :pistole comunque lo stesso discorso me lo ha fatto un gine dell'ospedale :domanda .... ma forse il suo era più rivolto al fatto che con Emma mi hanno praticato il TC.... comunque fregatene di tutto, e pensa solo al tuo piccolino che cresce dentro di te :coccola

La ricerca delle ciabatte è fallita ieri sera....riproverò ancora stasera....
scappo.....devo ancora finire il lavoro di ieri :grrr
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mar 2008, 9:13

io sono stata a controlllo 15 giorni fa e il Gin .mi ha dato via libera se voglio :yeee ha detto che dopo l'anno di età la ferita del tc è bella che chiusa :ok e che regge anche al terzo :ahaha
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mar 2008, 9:14

Babbala quoto Dny coccolati in cucciolotto che hai nel pancino :cuore :bacio
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mar 2008, 9:38

Buongiorno :bacio

Siamo vive per miracolo :urka stavo tornando dalla scuola di Laura in macchina, con entrambe le bimbe, e un pazzo su di un camion ha deciso all'improvviso di soprpassare una macchina. Mi si è letteralmente buttato addosso, invadendo totalmente la mia corsia :urka e la fortuna è stata che sulla mia sinistra ci fosse una piccola piazzola di sosta e così ho potuto sterzare bruscamente per evitare il camion. Se non ci fosse stato quell'allargamento della carreggiata oggi non seri qui a scrivere :che_dici
A certa gente dovrebbero ritirare di corsa la patente! Non vi dico che paura, dopo sono rimasta in sosta per un pò perchè mi tremavano le gambe...

Poi a scuola di Laura hanno avuto la bella idea di raccontare la triste storia del piccolo Tommy :aargh perchè domenica qui c'è stata la fiaccolata e i bimbi ci sono andati. Bene, Laura ha pianto per tutto il pomeriggio continuando a ripetere che non si può ammazzare a colpi di petra un bimbo piccolo come Valeria. Anche se è un terremoto è una bimba molto sensibile. Poi la sera non voleva dormire perchè aveva paura che venissero i ladri a casa :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mar 2008, 9:43

Babbala, il tuo capo è un maestro di idiozia, un cafone da premio nobel e uno che non ha capito di avere il coltello opuntato alla gola, non certo dalla parte del manico :pistole Lui non ha una sola arma per buttarti fuori, sia che voglia sia che non voglia, è obbligato a tenerti in servizio fino a che il tuo fagiolino non avrà compiuto un anno: la legge è dalla tua parte :ok
E se ti rendesse la vita troppo difficile... c'è sempre la maternità a rischio :fischia
Tu cerca di vivere serenamente e di goderti la nuova vita che stai custodendo :cuore :bacio

Yle, sono felice che tu amadre stia bene :yeee Ti capisco che sei stressata e stanca, ormai i nostri cuccioli sono molto impegnativi: perchè non pensi di mandarlo al nido per qualche ora? O magari di prendere una baby sitter anche solo per 2 pomeriggi, sai come staresti meglio?! :coccola Poi ci siamo noi, per parlare e sai che ti vogliamo bene!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 6 mar 2008, 10:10

:argh :argh :argh Oddio Stefy, che spavento!!!! Menomale che non è successo niente, io ODIO quelli che pensano di essere in giro da soli e fanno queste manovre del c@cchio, dovrebbero fare molto di più che ritirare la patente!!!! :aargh :aargh
E povera Lauretta!!! Io vorrei tenere tutti i bambini lontano dalle brutture del nostro mondo, non so se a torto o a ragione, ma penso che non sia così necessario che sappiano certe cose. Una coccola grandissima a tutte e tre le mie bimbe ... :coccola :coccola :coccola
Io sono appena tornata da una passeggiata con Marco, speravo si addormentasse per farmi la doccia, ma è ancora là nel lettino che se la chiacchiera. :che_dici C'è pure il papà che dorme, perchè ha fatto la notte e io devo andare al lavoro a mezzogiorno.
:martello
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mar 2008, 10:13

Sailor, anche io penso che non sarebbe stato necessario parlare di quella storia :bomba Ma l'ha tirata fuori un bambino che era stato alla fiaccolata e le maestre hanno cercato di sdrammatizzare un pò. Solo che Laura è davvero troppo sensibile :coccola
Spero che Marco si faccia un pisolino così puoi riposarti un pò anche tu :bacio :incrocini

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 6 mar 2008, 10:15

Cavoli Stefy!! :urka :urka
Ma come si fa a rocconare del piccolo Tommy a dei bambini non lo reggiamo noi figurati loro!!
Raga ho messo il racconto del mio parto se vi va di leggerlo :fischia :fischia
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 mar 2008, 10:43

Buongiorno
ieri e oggi tempo di cacc@...

BABBI tesoro mandalo a cagher sto medico indegno:ma perchè incoscienti????? per il TC? o per altro????

YLE :yeee :yeee menomale che tua mamma sta bene!!!!! Certo che Leo si può dare la mano con Cri:anche mio figlio mi succhia tutte le energie fino al midollo :ahaha ciama a fà????

DE :incrocini :incrocini per la tua mammina

STEFY azzzzzo che spavento :pistole
certo che raccontare poi la brutta storia dell'angioletto Tonny a dei bimbi così piccoli è assurdo :grrr

Minchione quì squillano i tel a tempesta e siamo esauste.....voglio andare a fumareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 mar 2008, 11:36

....tutte latitanti oggi???????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mar 2008, 12:30

ho la vale appiccicata tipo cozza :bomba non mi fa combinare niente :aargh

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 mar 2008, 12:47

Buongiorno!
Sono ancora a lavoro, adesso vado in pausa pranzo..Scusate la latitanza, ma ieri ero un pochino incasinata, anche se sono stata a casa.
Manu Cri nell'avatar è bellissimo :ok
Stefy mamma mia che paura :urka Io con certi idioti sulla strada divento davvero cattiva.. :pistole
Scusate ma ho letto tutto talnmente di fretta (sono abusiva :hi hi hi hi ) ce non mi ricordo un cavolo...torno questa sera.
Un bacione a tutte tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mar 2008, 12:49

Stefy sai che paura hai preso :urka lo dico spesso anchio a certi la patenta andrebbe ritirata :urka per come guidano :aargh
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 mar 2008, 13:04

Giorno a tutte, Gaia si è appena addormentata oggi si è mangiata una fetta enorme di fesa di tacchino, spazzolata in 2 minuti :urka non ho una bambina ma un'idrovora, e poi non sazia voleva anche la mia!! :che_dici
Ora ne approfitto per andare a preparare delle decorazioni per la torta di mio nipote.
Stefy :pistole :pistole a chi non sa guidare!!!!! :coccola alla piccola Laura, non era davvero necessario spiegare la tragedia di Tommaso.
Yle :yeee :yeee per la tua mamma!!!
De come sta oggi la tua?? :incrocini :incrocini (non prendetela pure voi eh!!)
Annely vado a leggere il tuo racconto. Che bello il nuovo avatar!!
Annalysa pure qua tempo da schifo!
Non mi ricordo + niente, scrivo dopo!
Bacioni a Alex, Cla,Sailor,PAndo,Gius,Babbi,Manu (che bell'avatar!!),
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mar 2008, 13:35

Annalisa, come sta Matty? A pensarti sola con i 2 bimbi mi viene il magone!!! :coccola :bacio Dai, noi siamo sempre qui :ok

Per la storia del piccolo Tommy io non ho parole. Secondo me i matti sono stati i genitori che hanno portato dei bambini di 4 e 5 anni alla fiaccolata! Logico che poi devi spiegargli perchè stanno facendo la fiaccolata ed è altrettanto logico che ne restino traumatizzati e lo raccontino agli amichetti :grrr

Annely, com'è bella Paola :-D sembra una bambola :cuore

Dani, non lamentarti per la voracità di Gaia: ti assicuro che avere bambini inappetenti è snervante :bomba Io con Laura ne vedo di cotte e di crude: ti immagini che ci vogliono 75 minuti, controllati con l'orologio, per farle mangiare mezza fetta di carne? :bomba

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 mar 2008, 14:10

Debora tesoro sei tu che mi fai emozionare, grazie per i complimenti alla JG anche la tua Michela è meravigliosa
Le gennarine 2007 si sono messe di impegno per creare dei capolavori! Come sta tua mamma?
Ylenia non sai quanto sia felice per tua mamma!!!!!!! Un bacione grande a te e Leo, ma tu stai lavorando ancora?
ti si vede poco sul forum...

Byla sono contenta che l'esame della tua mamma sia andato bene!! Mi spiace che il piccolo ti faccia esaurire, magari quando vedi che comincia a dare i numeri portalo in giro, io faccio cosi con Paola che è tanto vivace,
Tic purtroppo in quel periodo io non sarò a Bari....

Annalysa, brrr pure qui fa freddo!!! come sta Matti? e Deb alla fine ha distrutto tutto o è crollata di sonno?
sono felice che il gine ti abbia dato via libera!!!!!!!

Stefy cazzarola che spavento!!!!!!!! certo che girano proprio degli str*nzi! La soluzione del togliere la patente
non vale hai sentito al TG di quel tipo che ha ammazzato uno investendolo in macchina, ha omesso il soccorso e ora ....HA DI NUOVO LA PATENTE!!!!e gira indisturbato Vergogna alle vole mi chiedo cosa ci faccio in questo Paese
comunque meno male che è andata bene e che sei una pronta di riflessi
un bacio a Laura e un sacco di mazzate a chi racconta le storie così a bimbi piccoli e sensibili, Tommy non lo dimenticheremo mai è sempre nei miei pensieri così come tanti bimbi morti o scomparsi ma credo che raccontare certe cose così tristi ai bimbi sia crudele
Dani un bacio a te e Gaiuzza, bella idea la fesa di tacchino magari stasera provo a darla alla JG

Juliana stanotte ce k'ha fatta passare in bianco non abbiamo capito cosa avesse, si addrormentava e poi piangeva si riaddormentava e ripiangeva dopo dentinale, acqua coccole e ninnananna disperata alla fine l'ho portata nel lettone e a fatica si è addormentata sono uno straccio.
Stamattina le ho dato un bibe di latte e dopo dieci minuti ha cominciato a tossire e ha vomitato tutto quindi i miei che erano già pronti a ripartire per Bari in macchina sono rimasti a prendersi cura di lei e io sono in ufficio.
Speriamo non sia il solito virus mi sono strarotta
un bacio atutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 6 mar 2008, 14:33

Ciao gennarine...Leo come al solito anche oggi è insopportabile!!!!Lo so che mi lamento sempre ma vi assicuro che è un bambino troppo troppo vivace e capriccioso ed io ormai sono esaurita ve lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :x: fa capricci se vede qualcuno uscire, se torniamo a casa, se andiamo via da qualche parte, se sta troppo seduto in macchina ovvero 10 min, se sta nel passeggino....insomma non cela faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudia :incrocini per la tua July speriamo che non è di nuovo il virus!!!!!!Uffa :aargh !!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sto lavorando la mia non assiduità è dovuta proprio alla mancanza di tempo e soprattutto a mio figlio.....mi sta assorbendo viva!!!!!!!!!!!!!!!!!Pensa che se mi vede al pc è una lagna continua infatti riesco a colllegarmi solo quando dorme!!!! :bacio

MANU stupendo il tuo CRI ma quanto è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

STEFY tesoro mio sei sempre speciale con me!!!!!!!!Ti voglio bene!!!!!!Immagina che spavento hai preso oggi!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola a lauretta!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 6 mar 2008, 14:42

DE come sta la tua mamma????? ho visto le foto del raduno la Michy assomiglia tutt al suo papà!!!!!!!!!!!!!!!!Per quanto è bella sembra una bambola!!!! :bacio

ANNALYSA allora???? :yeee Che aspetti?????Aspettiamo presto notizie del tuo trylogi :sorrisoo :coccola a Matty

BABBALA certo che doc che ci sono in giro...ma è tuo amico che ha tutta questa confidenz!!!!!!!Non credi sia un pò troppo!!!!

ANNELY mi consola a non essere l'unica con uan peste del genere...ma penso che lui non lo supera nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima la tua paola nell'avatar...una reginetta!!!

Sailor la PET è un esame in tutto il corpo per vedere la presenza di tumori! :bacio

DANI complimenti per l'idrovora!!!!!!!la fesa di tacchino l'hai fatta in padella???

PANDO e ALEX :bacio :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”