GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
sola soletta??? ma sono invisibile????????????????? :prrrr :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy ha scritto:MONICA tesoro ti sono vicina!! ti penserò oggi al funerale. che tristezza. non oso nemmeno io pensare al dolore di quella povera famiglia
ehi noi siamo le gennarine, non le oasine!!! :prrrr
grazie lo so che mi sei vicina
sarà straziante....non so come riuscirò ad andare al lavoro
dopo ma so che mi farà bene almeno ci penserò un pò di meno
altrimenti mi viene solo da piangere
questo capita a scrivere in 3 forum...eheh!!!!ma dove ho la testa stamattina????
a si sto ancora dormendo
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eh lo so, ma ad ogni modo dovresti cercare di insistere perchè anche se risultasse non intollerante al latte, è bene che a tre anni la sua alimentazione diventi un pò + varia.. quindi con tanta pazienza bisogna provare e riprovare.monica.71 ha scritto:ottimo consiglio peccato che a lorenzo non vada mai bene niente
lui vuole solo il latte tutto il resto fa schifo
tipo la marmellata.. fagliela mangiare infilandoci le dita, di solito ai bimbi piace e si divertono. poi a parte può mangiare i suoi grissini, i suoi crackers.. e così è come se avesse mangiato pane e marmellata.
poi vedrai che se ha fame, magari all'inzio fa i digiuni, poi capirà che il latte non glielo dai + e allora si dovrà rassegnare a mangiare altro. ma tu devi proporglielo tutti i giorni.
io faccio la stessa cosa col latte. gloria non lo beve, ma io tutti i giorni glielo faccio perchè lei deve capire che c'è sempre!
ogni tanto me lo beve e son soddisfazioni
devi capire quale può essere l'alimento che può piacergli di +!!!!
ti ci vorrà una buona dose di pazienza cara! e so che è dura, perchè tra lavoro, casa, il cucciolo e il resto.. a volte si è talmente stanchi che la pazienza è ridotta a zero!!! ma ce la puoi fare!!!!!!!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ora ti chiamo, così ti sento prima che tu esca per il funerale, e prima che mi metta a fare il bagno a gloria...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE ti vedo on line! ciao cara, ti leggerò + tardi! hai sentito lisa? come sta??
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy ha scritto:sola soletta??? ma sono invisibile????????????????? :prrrr :prrrr
ztè..ti piacerebbe eh! ma se occupi due posti invece di uno.....eheh!! :prrrr :prrr :prrr
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ops è arrivato mio marito, ti chiamo dopo il bagnetto a gloria allora
baci
baci
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao paoletta ti vedo in barra tesoro tutto bene????
- monica.71
- Original~GolGirl®
io vado a svegliare lorenzino
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Eccomi! oggi lavoro da casa, perche' nel pomeriggio ho l'eco, in piu' Enrico ha vomitato ieri sera e stamattina allora e' qui con me che non mi lascia fare molto.
voi tutto bene.
Monica mi spiace per LOrenzo, povero
voi tutto bene.
Monica mi spiace per LOrenzo, povero
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!!!
stamattina sono arrivata tardi perche ho portato deb al controllo dei 3 anni
tuttto ok è stata bravissima ecollaborativa!
le ha anche fatto una visita di base agli occhi tutto bene (non le ho detto che gia era andata a fare la visita oculistica perche era stata una mai iniziativa)
ero curiosa dell'altezza perche a casa non l'ho mai misurata, infatti ha raggiunto 1,03 mt !! da l'anno scorso 10 cm in piu, con 18,3 kg di peso
ha detto che leggermente butta la pancia in fuori e i piedini all'interno mentre è in piedi ma dice che è un difetto leggerissimo e per lo piu fisiologico e normale alla sua eta ma mi ha consiglaito nuoto.
per cui ora mi informero!
per il resto tutto ok si è detta contenta
ah un altra cosa, si vedono i primi danni del ciucio perche la dentatura è leggermente in fuori per cui presto dobbiamo toglierlo, mi ha detto che potrei lasciarlo epr il sonno notturno vediamo
giorgy ciao!!!!!!!!!!
ieri mi sono fatta una bella chiacchierata con lisa ora sta meglio, e' sotto antibiotico per vi del catarro che ancora la disturbava.
tornera' domani!
monica ciao!! mi psiace per lory con gli incubi povero cucciolo!!! dev'essere molto motlo sensibile!!
sara ciao!!!!!!!!!!!!!!
pe fortuna chiara si e' gia ripresa che incubo!!!
e tu come stai?
stefy nooooooooo la gastrointerite?????? terribile speriamo si riprenda prestissimo!!!
stamattina sono arrivata tardi perche ho portato deb al controllo dei 3 anni
tuttto ok è stata bravissima ecollaborativa!
le ha anche fatto una visita di base agli occhi tutto bene (non le ho detto che gia era andata a fare la visita oculistica perche era stata una mai iniziativa)
ero curiosa dell'altezza perche a casa non l'ho mai misurata, infatti ha raggiunto 1,03 mt !! da l'anno scorso 10 cm in piu, con 18,3 kg di peso
ha detto che leggermente butta la pancia in fuori e i piedini all'interno mentre è in piedi ma dice che è un difetto leggerissimo e per lo piu fisiologico e normale alla sua eta ma mi ha consiglaito nuoto.
per cui ora mi informero!
per il resto tutto ok si è detta contenta
ah un altra cosa, si vedono i primi danni del ciucio perche la dentatura è leggermente in fuori per cui presto dobbiamo toglierlo, mi ha detto che potrei lasciarlo epr il sonno notturno vediamo
giorgy ciao!!!!!!!!!!
ieri mi sono fatta una bella chiacchierata con lisa ora sta meglio, e' sotto antibiotico per vi del catarro che ancora la disturbava.
tornera' domani!
monica ciao!! mi psiace per lory con gli incubi povero cucciolo!!! dev'essere molto motlo sensibile!!
sara ciao!!!!!!!!!!!!!!
pe fortuna chiara si e' gia ripresa che incubo!!!
e tu come stai?
stefy nooooooooo la gastrointerite?????? terribile speriamo si riprenda prestissimo!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
Monica magari lui preferisce il latte perchè sa che glielo dai sempre.
Ti faccio l'esempio di Fede:lei chiedeva sempre la tte a qualsiasi ora, pranzo, merenda, cena, per addormentarsi, ti dico sempre e naturalmenete non mangiava nulla perchè contava sempre su quello.Quando ho cominciato ad impormi, dapprima ha continuato a mangiare nulla poi si è rassegnata e ha cominciato a mangiare anche altro.Ora il latte solo a colazione e x la nonna.Poi se dici che Lory si sveglia tardi e prende il latte è normale che poi a pranzo non mangi nulla perchè il latte lo riempie e quindi tutti gli orari sono sballati.Se si sveglia sotto mezzogiornoperchè non proporgli direttamente il pranzo?E' un'idea naturalmente......
Ti faccio l'esempio di Fede:lei chiedeva sempre la tte a qualsiasi ora, pranzo, merenda, cena, per addormentarsi, ti dico sempre e naturalmenete non mangiava nulla perchè contava sempre su quello.Quando ho cominciato ad impormi, dapprima ha continuato a mangiare nulla poi si è rassegnata e ha cominciato a mangiare anche altro.Ora il latte solo a colazione e x la nonna.Poi se dici che Lory si sveglia tardi e prende il latte è normale che poi a pranzo non mangi nulla perchè il latte lo riempie e quindi tutti gli orari sono sballati.Se si sveglia sotto mezzogiornoperchè non proporgli direttamente il pranzo?E' un'idea naturalmente......
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola che misure ha Deb!!!!!!!!!Un colosso di bimba, credo sia al 90°percentile, ma con due genitori alti come voi
.
Anche io ho messaggiato con Lisa ma ho dimenticato di riportare
Manu
speriamo si veda il sesso, che curiosità.Io dico che è femmina.

Anche io ho messaggiato con Lisa ma ho dimenticato di riportare

Manu

- monica.71
- Original~GolGirl®
carmy hai ragione oggi facico così non gli do nulkla e alle 12,30 la pasta
ma prima la fettina di carne se ha fame se la dovrebbe mangiare
sempre per il ferro che devo rimpinguarlo in ogni modo possibile di carne e verdure...ma non è facile...per cui speriamo bene
ma prima la fettina di carne se ha fame se la dovrebbe mangiare
sempre per il ferro che devo rimpinguarlo in ogni modo possibile di carne e verdure...ma non è facile...per cui speriamo bene
- monica.71
- Original~GolGirl®

ma ne metto altri che no guastano mai........questi sono perchè si veda se è in arrivo un < chiccobon oppure una bella chicco-bonaaaa>

- carmpan
- Master~GolGirl®
Monica brava tentar non nuoce, vedrai che la fame gli farà mangiare tutto
.Fai bene a proporgli prima la carne 

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO!
manu
per oggi poi ci dici!!!
carmy si infatti come altezza è piu della sua eta', per il percentile non so nemmeno cosa sia!
leggo che gcarlo va melgio con gli sfoghi sulla pelle speriamo dai!!!
gli esiti quando li hai venerdi?
ciao monica!!!!!!!!!!!!
manu

carmy si infatti come altezza è piu della sua eta', per il percentile non so nemmeno cosa sia!
leggo che gcarlo va melgio con gli sfoghi sulla pelle speriamo dai!!!
gli esiti quando li hai venerdi?
ciao monica!!!!!!!!!!!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao
avevo programmato di andare a fare la sauna ma non ho gia piu voglia!!!!!!!!!!
mi sa che meglio sospendere per ora, una volta ogni tatno non mi fa nulla!
uffi
avevo programmato di andare a fare la sauna ma non ho gia piu voglia!!!!!!!!!!
mi sa che meglio sospendere per ora, una volta ogni tatno non mi fa nulla!
uffi
- snake
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
Un abbraccio speciale a tutti i cuccioli malaticci!!! E soprattutto alle mamme!
PAOLA deb e' veramente un gigante

Un abbraccio speciale a tutti i cuccioli malaticci!!! E soprattutto alle mamme!

PAOLA deb e' veramente un gigante

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, oggi gloria è stata piuttosto pestifera e son già sfinita. però ora è un pochino a giocare col nonno. tra poco però dovrò riprenderla per farla dormire..
PAPE è proprio vero, debora è un gigante!!!
se in questo periodo nn ti va di fare saune, prenditi una pausa. fai aqua gym e poi magari dopo un pò ti tornerà la voglia. tanto comunque sport lo fai quindi...
MANU ma oggi hai la morfo?? mi sembra strano, visto che sei solo a 17 settimane e qualche giorno... ma magari in svizzera si fa prima!
ad ogni modo speriamo si veda il sesso
e che vada tutto bene ovviamente!

PAPE è proprio vero, debora è un gigante!!!

se in questo periodo nn ti va di fare saune, prenditi una pausa. fai aqua gym e poi magari dopo un pò ti tornerà la voglia. tanto comunque sport lo fai quindi...
MANU ma oggi hai la morfo?? mi sembra strano, visto che sei solo a 17 settimane e qualche giorno... ma magari in svizzera si fa prima!
ad ogni modo speriamo si veda il sesso