ieri siamo andate a trovare la mia amica con il bimbo appena nato.. gloria è stata tenerissima. già in macchina continuava: mamma bimbo picco picco! poi ho la foto sul cell e lei prendeva il cell, lo cullava e gli cantava ninna nanna ninna oo...

arrivati là il bimbo era attaccato alla tettina di mamma... ed era mezzo addormentato. finito il lattino gloria lo guardava, gli faceva le care. poi l'ha messo nella carrozzina. gloria continuava ad affacciarsi e a guardarlo. poi gli cantava le canzoncine, e voleva cullarlo.

poi andavamo in sala e lei ogni tanto mi prendeva per mano e diceva: mamma bimbo picco picco.. e mi portava a vederlo! insomma.. gloria adora i neonati!
sono rimasta davvero incantata!
volevo anche dirvi che ,se vi interessa, io ho acquistato su questo sito un dvd della casa di topolino. 71 minuti, un lungometraggio e dev'essere carino.
http://www.dvd.it/page/dett/arti/824132 ... olino.html
visto che ormai si vede ben poco su sky... c'era anche su e bay ma non mi son fidata. so che non è un sito sicuro.
CARMY bentornata! ieri alla fine non siamo riuscite a sentirci. mannaggia! sono contenta di sapere che tutto vada bene.. che meraviglia! e che bello fede che non fa storie all'asilo!!!!!! che sogno!!!!!!!!!
aspettiamo le foto cara,anche se abbiamo avuto qualche anticipazione da sara.....
e che brava fede con lo spannolinamento.
hai ragione cara, anch'io non volevo metterle su il pannolino, ma lei proprio arriva a tenerla fino a sentirsi scoppiare, piange dal dolore... non so che fare! boh qualcuno mi ha consigliato i pannolini a mutandina e quasi quasi ci provo...
LISA tra oggi e domani ti spedisco tutto.. scusa il ritardo, ma ho avuto un pò di caos in questi giorni. che bella rogna sta cosa dello scaldabagno!
ok ora vi saluto bacioni a tutte