GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Messaggio da ANNINA » 31 dic 2007, 20:21

BUON ANNO NUOVO

....e mi aggrego a tutte coloro che stanno litigando con i comagni/mariti :bomba
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 gen 2008, 9:47

:cuore BUON ANNO A TUTTE :cuore
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 gen 2008, 9:53

Buongiorno :bacio

Come state?

Grazie per i bellissimi auguri che avete scritto in questi giorni su queste pagine :sorrisoo

Marzia & co. stamattina ripartiranno per tornare a casa :buuu
Siamo stati proprio bene, ci siamo divertiti, abbiamo fatto un sacco di cose e i bimbi hanno giocato tantissimo insieme :yeee

Ieri sera siamo stati qui a casa nostra, abbiamo faticato un po' ad arrivare a mezzanotte causa stanchezza ma ce l'abbiamo fatta e abbiamo brindato al nuovo anno guardando i fuochi artificiali mentre i bimbi dormivano beatamente sul divano.

Com'è andato il vostro ultimo dell'anno?
Laura, in particolare il tuo com'è andato ?

Buona giornata :bacio

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 gen 2008, 10:19

Buongiorno gennarine e
BUON 2008
che il nuovo anno vi porti colore e gioia!
:love_c :love_c
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 1 gen 2008, 11:59

buongiorno e buon 2008

noi ko....nel senso...andrea febbre a 39.7(poi con la tachi và sui 38)e stà facendo anche antibiotico per otite da 8 giorni....e ieri mattina al controllo l'avevano trovato in netto miglioramento (diciamo guarito)ed ora mi domando...sarà influenza?si è beccato pure questa?dopo domani abbiamo le risposte del tampone e di nuovo controllo.... :incrocini lui è vispo.....

il nostro capodanno oramai era organizzato e vicino casa sicchè ho laciato andrea dai nonni e noi siamo andati poi o sono venuta a dormire dai miei e sono tutt'ora quà

grazie bianca per l'sms :cuore

e i vostri messaggi sul post sono davvero positivi e spero si avverino per tutte noi

laura com'è andato il capodanno? :coccola
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 1 gen 2008, 13:15

BUON 2008 A TUTTE!!!
AUGURI AUGURI AUGURI

Auguro a tutte voi,amiche gennarine ke questo sia un anno pieno di gioia e serenità!
Grazie a Bianca e a Isa x le cose carinissime ke avete scritto,e ancora grazie a Bianca x il tuo splendido sms :cuore
Questo è il 3° inizio d'anno ke festeggiamo insieme,e spero ke ce ne siano sempre tanti altri,perchè significa ke qualcosa di buono e di saldo abbiamo costruito insieme,significa ke riusciamo ad andare "oltre" lo schermo di un pc...volevo ringraziarvi tutte x questo magnifico cammino ke abbiamo intrapreso insieme,e ke continuiamo a fare...un :bacio ad ognuna di voi e ai vostri splendidi bambini :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 1 gen 2008, 13:17

Annina...x Andrea :incrocini

Sonia e Maria...buongiorno :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 1 gen 2008, 13:18

Ieri abbiamo festeggiato a casa di amici...gli stessi di Natale...abbiamo fatto le 3 e mezza..io ero così :urka e Vanessa ke non ne voleva sapere di dormire...stamattina ci siamo alzati proprio tardi e ora scappo a pranzo dalla suocera...a dopo...

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 1 gen 2008, 15:36

tanti auguri di BUON ANNO!!!

tanti auguri a GIOGIO', CHRISTIAN E ALE!!!

avrei voluto farveli prima ma non sono riuscita a passare.

BIANCA grazie mille per l sms :cuore

LAURA :cuore

ANTO ho ricevuto un sms vuoto...mancava il testo ti ho risposto ma non ho avuto piu' notizie :domanda :bacio

scusate ma mi chiamano per la colazione e non vorrei aggiungermi al gruppo "litigata coniugale" :che_dici
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 1 gen 2008, 16:13

sughy ha scritto:
ANTO ho ricevuto un sms vuoto...mancava il testo ti ho risposto ma non ho avuto piu' notizie :domanda :bacio
No..... :buuu :buuu dopo te lo ri-invio...cmq la tua risposta non mi è arrivata...uff...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 gen 2008, 17:19

buon anno a tutte anche da.. firenze

qui siamo già nel tran tran: tv con cartoni, gioele lagna e cloe nel dondolo.
massimo è a letto visto che in macchina ho sonnecchiato io.. per modo di dire fra latte a cloe, cd delle canzoncine a tutta e gioele e micol che si litigavano tutto.
A MILANO SIAMO STATI BENISSIMO !!! e ci è piaciuto molto pure il quartiere le torri bianche :ahah adri lavori in un posto fighissimo!
con sonia e luca e piersimone ormai siamo così affiatati che sonnecchiavamo aspettando mezzanotte senza alcun imbarazzo :ahah :ahah :ahah
e poi per le 24 abbiamo goduto di uno spettacolo esagerato di fuochi artificiali!!
finalmente ho conosciuto elisa e family (anche se elisa non mi ha presentato le dita...) e sono davvero simpatici e ospitalissimi!! non sarei mai riuscita ad organizzare un mini (mica tanto mini) raduno in così poco tempo e SENZA PREAVVISO!! e la sua casa è carinissima!

e ora milla incroci per andrea. anna micol ha sofferto anche di otiti nel suo periodo nero di malattia perenne e ogni volta antibiotico. ora cmq la tengo sotto controllo con i coni di cera e una volta al mese "puliamo" le orecchie con quelli perchè è portata ad accumulare cerume che comporta a volte infezioni..

e poi mille incroci a tutte quelle che litigano col marito.. che questi mariti la smettano di rompere tanto è sempre colpa loro :prrrr

dina che bello rileggerti. come va tutto ok?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 gen 2008, 18:11

ora vi aggiorno su micol gioele e cloe.
micol: è sempre più grande, più maestrina con gioele (con i pro di quando gli legge i libri -e lo fa anche con cloe!!- e con i contro di far la sapientina e la nutrice severa :ahah ). le piace molto la batteria che ha ricevuto a natale gioele e si mette a suonarla e a cantare. poi le piace il gioco del mingolf e si mette nella giusta posizione come le ha insegnato massimo per tirare la pallina.
gioele: è sempre il solito pacioccone anche se sta facendo un salto enorme nel parlare. cerca di ripetere tutto e se insistiamo le dice abb correttamente. mangia sempre con appetito (con la gioia di chi lo guarda :ahaha ) e ancora lo fanno penare i canini che mancano. quindi ha ancora catarrone anche se non tossisce quasi più.
cloe: cresce a vista d'occhio -me ne accorgo anche io a volte- e oggi ha rimangiato il suo mega omo di frutta a merenda e la sua pappona zucchine carne e olio per cena. a milano mi ero un po' incaponita e ho portato le pappe ma prat a parte 2 volte (da elisa e da sonia) le ho buttate completamente. infatti un po' perchè era scombussolata dalle giornate e un po' dal catarrone -ne ha parecchio con tossona la notte- si beveva più volentieri il suo lattone. è stata buffissima quando sonia leggeva i libri agli altri 3 e lei seguiva tutta attenta e ridacchiava pure :ahaha
sonia ne è innamorata ma non so se col caos di questi giorni si metteranno subito all'opera o scarteranno x sempre l'idea di avere altri figli :ahah :ahah :ahah

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 gen 2008, 18:14

dimenticavo
:festa auguri christian :festa

alla giogiò nho mandato un sms ma di manuela non avevo il num (cmq complice sonia a ricordarmi le date xchè io sapete che mi dimentico anchre il comple dei miei figli...)
e ne approfitto per ringraziare ancora sonia e famiglia per la bellissima festicciola per gioele che se non era per loro neanche si festeggiava.
anzi ora che mi ricordo.. vado a prendere il suo regalo in garage :che_dici evitate i commenti grazie...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 gen 2008, 18:39

abbiamo finito di montarla: LA CARIOLA. direi che gioele ha gradito visto la sua passione per trainare qualsiasi cosa...
poi vi metto la foto.

messaggio per antoyuki: oggi ho letto le tue mail. hai risolto il probl nella ricezione?

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 gen 2008, 22:11

cybermarzia ha scritto: sonia ne è innamorata ma non so se col caos di questi giorni si metteranno subito all'opera o scarteranno x sempre l'idea di avere altri figli :ahah :ahah :ahah
La cloe è talmente bella e brava che farebbe venire voglia di fare figli a chiunque!!!!!!
e poi la confusione di 4 bimbi insieme in questi giorni è stata bella e divertente e poi sono stati molto bravi tutti quanti. :ok

Meno male che ti sei ricordata della cariola :hi hi hi hi

DINA...ma hai ricevuto il mio sms?
mi stai trascurando in questo periodo......non mi hai mandato neanche gli elfi..... :buuu

ANNINA :bacio
:incrocini per andrea....uffi....che periodo sfortunato.....

:bacio a tutte le gennarine passate oggi.

Buonanotte

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 gen 2008, 22:37

ops.. cariola... ho modificato subito prima che arrivasse virna a bacchettarmi l'italiano scorretto :prrrr

buonanotte :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 gen 2008, 22:49

:Auguri_1: BUON ANNO A TUTTI VOI... :Auguri_1:
...alle splendide mamme e amiche gennarine, agli stupendi baby-gennarini e a tutti i papà (anche se mi sembra di capire che in questi giorni non tutti se li siano meritati...)
Auguro a tutti un anno pieno di serenità e ricco di belle novità.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 gen 2008, 22:51

cybermarzia ha scritto:ops.. cariola... ho modificato subito prima che arrivasse virna a bacchettarmi l'italiano scorretto :prrrr
Mannaggia... me lo sono perso! :ahaha
O forse ho letto, ma anche io non sono così attenta come pensate :autopunizione:
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 gen 2008, 22:51

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!!! :happy_birthady:

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 gen 2008, 23:04

Anche noi abbiamo finito bene il 2007 e iniziato bene il 2008.

Siamo stati a casa nostra con una coppia di amici (la mia amica pediatra e suo marito - che poi è il migliore amico di Cesare) e la loro bambina di 22 mesi (e i loro gemellini piccoli, piccoli nella pancia di mamma).

Serata tranquilla, e anche noi abbiamo fatto fatica ad arrivare a mezzanotte, ma le bambine non hanno ceduto e hanno festeggiato con noi l'arrivo del nuovo anno.

A parte un piccolo incidente successo per colpa mia... ho dato in mano alle bambine le stelline (quelle che fanno le scintilline) sono stata attentissima e ho tenuto le stelline insieme a loro, ma la bimba dei nostri amici ha preso con la manina la stellina già spenta ma ancora calda e si è scottata... niente di grave, solo un bel pianto, ma io mi sono sentita in colpa...

Abbiamo cenato, brindato e guardato dalla finestra i fuochi d'artificio sparati dalla strada e le streghette erano affascinate, anche se Elisa era un po' spaventata dai botti.
Le bambine hanno giocato e anche se stanche morte e un po' capricciose (soprattutto Ilaria) sono state bene.

Oggi pranzo da mia mamma con mia sorella & co. più qualche visita improvvisa che ha aggiunto un po' di confusione, ma anche oggi è stata una giornata piacevole.

Però domani si torna alla normalità... queste feste mi hanno stravolta e anche le streghette sono un po' fuori fase, capricciose e combinaguai... spero da domani di rimettere ordine nelle mie giornate e nella mia casa che è un caos!

Bloccato

Torna a “Gennaio”