Ieri sera non sono più passata perchè non mi funzionava Gol, mi dava servizio non disponibile
 E' successo solo a me?
 E' successo solo a me?Oggi scuola e come al solito la giornata va tutta un po' di corsa. Leggo per bene, sistemo la cucina e poi ci ritroviamo

Messaggio da marfe183 » 5 dic 2007, 16:01
 E' successo solo a me?
 E' successo solo a me?
Messaggio da Viki » 5 dic 2007, 16:10

Messaggio da Viki » 5 dic 2007, 16:18

Messaggio da ANNINA » 5 dic 2007, 17:44
 per ludovica...e beth non lasciarci così in sospeso,come ti sei accorta della vista?
 per ludovica...e beth non lasciarci così in sospeso,come ti sei accorta della vista? ......sei un fenomeno nei messaggi....
 ......sei un fenomeno nei messaggi....  che tenera la frà con il moroso
 che tenera la frà con il moroso per la titi
 per la titi 

Messaggio da sughy » 5 dic 2007, 18:32

Messaggio da Viki » 5 dic 2007, 21:12

Messaggio da cybermarzia » 5 dic 2007, 21:40

(andrà ad arricchire la sua scuderia.. già ne aveva uno di legno stile antico con la rotella in fondo..)
 (andrà ad arricchire la sua scuderia.. già ne aveva uno di legno stile antico con la rotella in fondo..) sai che volevo dirti qualcosa.. ma il mio neurone non perdona
 sai che volevo dirti qualcosa.. ma il mio neurone non perdona  

Messaggio da cybermarzia » 5 dic 2007, 21:40

Messaggio da claudiaz » 5 dic 2007, 22:43

Messaggio da sonia76 » 5 dic 2007, 23:32

BIANCA....domani mattina non riuscite ad andare tutti e tre al nido così anche danilo può stare di più con la cri.sprite ha scritto:
Sonai dici che è meglio se la porto io? Di solito la porta lui per stare un po' con lei, visto che la sera rientra tardi e lei quasi sempre è a letto, e poi pensavo che se la portavo io sarebbero state tragedie più forti al momento del distacco . . . ma erano tutte mie teorie, di te mi fido un sacco e quindi domani provo!
 penso proprio che le farà piacere.
  penso proprio che le farà piacere.  

Messaggio da sonia76 » 5 dic 2007, 23:38
sonia76 ha scritto: HO MESSO LE FOTO DEL RADUNO DA ADRIANA
Grazia Virna...efficiente come sempre

Messaggio da sonia76 » 5 dic 2007, 23:38

Messaggio da yuki68 » 6 dic 2007, 0:18
 in braccio!!
  in braccio!! 
   passerà sto birus!
 passerà sto birus! laTiti è bellissima!!!!
 laTiti è bellissima!!!! 

Messaggio da Lunasole1971 » 6 dic 2007, 9:26
 Secondo me non ci invita più almeno per 10 anni.... :ahah  :ahah
  Secondo me non ci invita più almeno per 10 anni.... :ahah  :ahah  ha lavorato fino a tardi ed io mi sono dovuta sopportare la Francy che era nervosa ed insopportabile, non ha mangiato nulla, si è addormentata alle 20 per poi svegliarsi alle 22, dopo voleva andare a nanna nel nostro lettone (l'altra notte mio marito mi ha rivelato che alle 3 si è piombata da sola nel nostro letto e lui non l'ha mandata via per stanchezza)...cosi per evitare che prenda il vizio siamo stati sul divano a sonnecchiare fino a mezzanotte...stamane non riuscivo proprio ad alzarmi alle 6:30...
  ha lavorato fino a tardi ed io mi sono dovuta sopportare la Francy che era nervosa ed insopportabile, non ha mangiato nulla, si è addormentata alle 20 per poi svegliarsi alle 22, dopo voleva andare a nanna nel nostro lettone (l'altra notte mio marito mi ha rivelato che alle 3 si è piombata da sola nel nostro letto e lui non l'ha mandata via per stanchezza)...cosi per evitare che prenda il vizio siamo stati sul divano a sonnecchiare fino a mezzanotte...stamane non riuscivo proprio ad alzarmi alle 6:30...  
  Stasera mi devo fare una flebo di caffè altrimenti non riesco a seguire il corso di volontariato...
  Stasera mi devo fare una flebo di caffè altrimenti non riesco a seguire il corso di volontariato...
Messaggio da lelisa76 » 6 dic 2007, 9:57

)...io ho vissuto il tutto e la cosa mi ha emozionato tantissimo
 )...io ho vissuto il tutto e la cosa mi ha emozionato tantissimo 

Messaggio da lelisa76 » 6 dic 2007, 9:58

Messaggio da sprite » 6 dic 2007, 10:03
 oggi è andata strabene, anche se ho fatto tardissimo!
 oggi è andata strabene, anche se ho fatto tardissimo! per la Titi, mannaggia! E auguri di cuore per la tua mamma
 per la Titi, mannaggia! E auguri di cuore per la tua mamma   
  per la tua nottatatccia
 per la tua nottatatccia
Messaggio da Lunasole1971 » 6 dic 2007, 10:08

Mi spiace per la tua mamma... lo vedo con mio marito quando pensa a suo padre che è mancato 12 anni fa è sempre dura...e se penso che anche i miei ormai sono anziani mi viene una paura...
 Mi spiace per la tua mamma... lo vedo con mio marito quando pensa a suo padre che è mancato 12 anni fa è sempre dura...e se penso che anche i miei ormai sono anziani mi viene una paura... 
Messaggio da www » 6 dic 2007, 10:42

anche se hai fatto tardissimo,l'importante è ke Cri è stata tranquilla...
 anche se hai fatto tardissimo,l'importante è ke Cri è stata tranquilla... sono x i ricordi ke ti affiorano spesso...e ke cmq sono importanti x la nostra mente...io vivo la stessa situazione con mio nonno ke ho perso 16 anni fa...x me è stato un padre,avrei tanto voluto averlo ancora qui,avrei avuto bisogno di lui...ma ormai vivo con i ricordi bellissimi ke mi ha lasciato
 sono x i ricordi ke ti affiorano spesso...e ke cmq sono importanti x la nostra mente...io vivo la stessa situazione con mio nonno ke ho perso 16 anni fa...x me è stato un padre,avrei tanto voluto averlo ancora qui,avrei avuto bisogno di lui...ma ormai vivo con i ricordi bellissimi ke mi ha lasciato   
  x Matilde e auguri x tua mamma
 x Matilde e auguri x tua mamma  
  x le nottate poco tranquille ke stai avendo...su su litri di caffè e avrai occhi sbarratissimi
 x le nottate poco tranquille ke stai avendo...su su litri di caffè e avrai occhi sbarratissimi 

Messaggio da helzbeth » 6 dic 2007, 11:16