GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 8:47

Sailor :bacetto Ti penso! :bacio :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 10:31

Stefy74 ha scritto::argh qui abbiamo festa di fine anno al nido e da Laura nello stesso giorno alla stessa ora. Interessante, dove si ordinano i cloni? :impiccata: Questa è materia da Salomone, se solo penso a fare una scelta mi viene il panico: gelosia feroce in arrivo :freddo
:pensieroso :pensieroso e mandare da Marco il marito con tanto di telecamera?????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 10:32

Boomie75 ha scritto:Stefy se dovessi per forza scegliere io andrei da Laura, Marco è ancora piccolo pensi che ci tenga così tanto alla festa di fine nido? (e soprattutto che sappia quando è?)
Invece a Laura non riesci a vendergliela in nessun modo.
:quoto_1: nel caso tu non trovassi cloni in giro :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 10:41

No, fermi tutti: io NON vado nè all'una nè all'altra. Ho già dato l'adesione alla materna per Valeria il primo giugno e quindi mi tocca fare il pomeriggio in ufficio il 31 maggio, giorno delle altre festine. Quando ho detto alla Vale che sarei andata alla sua festa si sapeva che la festa di nido ed elementari sarebbe stata il 28 maggio e io e Robi ce le saremmo divise. Poi hanno cambiato date per problemi di altri genitori. E adesso noi siamo fergati :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 11:19

Stefy74 ha scritto:No, fermi tutti: io NON vado nè all'una nè all'altra. Ho già dato l'adesione alla materna per Valeria il primo giugno e quindi mi tocca fare il pomeriggio in ufficio il 31 maggio, giorno delle altre festine. Quando ho detto alla Vale che sarei andata alla sua festa si sapeva che la festa di nido ed elementari sarebbe stata il 28 maggio e io e Robi ce le saremmo divise. Poi hanno cambiato date per problemi di altri genitori. E adesso noi siamo fergati :che_dici
:pensieroso :domanda
Ma cosa vuol dire "per problemi di altri genitori" ... e i vostri di problemi .....
:argh :argh :argh

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 mag 2012, 11:31

Sailor :coccola :coccola :coccola su con il morale!! :incrocini :incrocini
Stefy mamma mia che faticaccia conciliare tutto :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:36

Paola molte mamme hanno i figli che frequentano la materna nella stessa scuola e la festa in quella scuola era fissata pure per il 28 maggio. Hanno chiesto di spostare e dato che erano un buon gruppo è stato fatto. Io sono una sola. La democrazia è democrazia :risatina:

Daniela non ne hai idea... mi sembra sempre di giocare a capra, lupo e cavolo :freddo Ma sempre eh, non solo adesso per le feste!!! :freddo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 11:43

Stefy74, :coccola :coccola

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 mag 2012, 15:02

:coccola :coccola :coccola :coccola a tutti!

e una anche a me!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 17:13

Oggi altra marchiatura di degenere, direttamente dalla maestra di Marco :che_dici Un tempo la lettera scarlatta era la A, adesso è la D :ahah
Ho detto alla maestra che tra la festa del nido e quella delle elementari opteremo per la seconda, dato che Laura ha problemi enormi di gelosia e Marco, comunque, è ancora piccolo e non capisce bene se salta la festa. Tanto la favola l'ha vista recitare, questo me lo hanno confermato.
Lei mi ha detto che non è corretto, che per lui è l'ultimo anno di nido, che potevamo fare un pò e un pò :impiccata:
Io ci rinuncio a discutere, basta, non ce n'è uno che ascolti le ragioni degli altri. Le motivazioni sono ininfluenti, esiste unicamente l'archetipo :freddo

Giusi :coccola :incrocini pure per te!

Grazie Paola :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 mag 2012, 17:20

Stefy74 ha scritto:Lei mi ha detto che non è corretto, che per lui è l'ultimo anno di nido, che potevamo fare un pò e un pò :impiccata:
a parte che le avrei chiesto come si quantifica l' "un po' e un po'".
questa donna o:
- non ha figli
- ha grossi aiuti da parte di terzi
- non ne ha idea di cosa voglia dire fare un po' e un po' con una banda di 3 bambini

Stefy io avrei fatto come te, fregatene e vai avanti, tanto non si può accontentare tutti e come ha detto ieri sera la psicologa parlando di regole ed autonomia, "sotto ai 6 anni non esiste democrazia, c'è solo monarchia!" quindi se Marco ha qualcosa da ridire pace, gli si spiega che nella vita non sempre si riesce a fare tutto, invece con Laura sarebbe una brutta gatta da pelare!! :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 17:29

Secondo me, se loro non ci mettono lo zampino, Marco nemmeno se ne rende conto. L'unica mia remora era la recita del libro che hanno preparato ma ho saputo che l'hanno già fatta, quindi lui l'ha vista. E allora, veramente, io non vedo il problema :che_dici
Mi infastidisce che mi abbiano bollato come degenere e che lo tirino fuori a ogni discussione. Ma alla fine, anche lì, chi se ne importa! I miei nani non mi sembrano bambini con problemi seri o che si sono fatti male per scarsa attenzione. quindi poi tanto male non sarò. Anche se non sono per nulla apprensiva e non credo che la mia vita si esaurisca dove inizia la loro...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 mag 2012, 17:30

Stefy assolutamente d'accordo :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 mag 2012, 18:21

cavolo tutti alle prese con le recite :impiccata: :impiccata: :impiccata:

io sabato ho quella di MAttia e da domani vanno direttamente al teatro per le prove generali ,il 7 il saggio di musica di Debora e FAbiola e poi il 13 giugno la recita al teatro di Debora :impiccata: :impiccata: in pratica faccio casa teatro per 15 giorni :bomba

e oggi ho sborsato 24 € di DVD per le due recite :pistole questo si porta 3 telecamere lo schermo giagnte e 5 aiutanti :urka questi son sc**i e che siamo alla Rai tutta colpa della direttrice ovviamnete che l'ha voluto a tutti i costi :che_dici :sberla: :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 19:09

a impegni non possiamo lamentarci!

domani Laura ha la gita a Cervia e alle 20 le prove in teatro per il Mefistofele, dopodomani Valeria ha un'altra gita a un bioparco qua vicino e Laura, alle 20,30 il Mefistofele. Roberto sarà a Grosseto. Aiutoooooooooooooo :argh

in più domani Marco farà la reintroduzione dell'uovo :incrocini Mattina in ospedale dove gli daranno l'uovo sotto controllo degli allergologi. Non dovrebeb accadere ulla, i prick si erano negativizzati, ma non si sa mai. Per precauzione gli inseriranno una cannula, così se dovesse esserci bisogno è già disponibile una vena :freddo :incrocini Ma io sono ottimista, non succederà nulla. E' da 6 mesi che risulta negativo ai test per l'uovo :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 mag 2012, 21:58

Stefy ma a Cervia Laura va alle saline o al parco faunistico???
immagino alle saline..
uhmmm domani è giovedì a Cervia c'è pure il mercato... quasi quasi!! :perplesso :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 mag 2012, 9:54

Stefy74, ti capisco, tutta la mia comprensione nel rapporto genitore-maestra ..... anch'io, nonostante ho le bimbe tutte e due nello stesso asilo, ho combattuto più volte .... ma io mi ripeto quello che si ripeteva sempre mia mamma "fin qui riesco ad arrivare ... se voi riuscite a fare meglio, allora siete più brave di me" .... sii serena e vai avanti come meglio credi ... che sicuramente è il meglio per i tuoi 3 nanetti :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2012, 15:44

Ciao :che_dici

Siamo stati in ospedale fino alle 14 e NON abbiamo finito :argh E va bene la prudenza ma questo allergologo è patologicamente ansioso! Oggi gli hanno dato, a intervalli di 20 minuti, dosi di gocce contenenti gli allergeni dell'uovo. Marco è stato digiuno fino alle 14, povero! Non vi racconto le urla quando gli hanno inserito il catetere venoso :bacetto per il resto è stato bravissimo, sembrava un adulto, si è preso i complimenti di medici e infermiere :urka Alla fine gli hanno dato il diploma del coraggio :risatina: Si è lamentato pochissimo, nonostante abbia passato tutto il tempo a letto con le braccia immobilizzate, una col catetere e l'altra col bracciale attaccato alla macchina che misura la pressione,.

Domani dobbiamo tornarci per fargli mangiare l'uovo :impiccata: Adesso ha ancora il catetere in vena, così domani non gli fanno un altro buco.

Comunque per quello che ho visto, direi che posso solo fare silenzio e ringraziare che lui non abbia nulla! Ci sono patologie croniche davvero tremende in giro :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2012, 15:45

Boomie75 ha scritto:Stefy ma a Cervia Laura va alle saline o al parco faunistico???
immagino alle saline..
uhmmm domani è giovedì a Cervia c'è pure il mercato... quasi quasi!! :perplesso :hi hi hi hi
fanno entrambe le cose, se per parco faunistico intendi qualcosa con le farfalle :risatina:

se la vedi, per favore, dille di non perdere anche questo giubbotto :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2012, 15:46

dynastar ha scritto:Stefy74, ti capisco, tutta la mia comprensione nel rapporto genitore-maestra ..... anch'io, nonostante ho le bimbe tutte e due nello stesso asilo, ho combattuto più volte .... ma io mi ripeto quello che si ripeteva sempre mia mamma "fin qui riesco ad arrivare ... se voi riuscite a fare meglio, allora siete più brave di me" .... sii serena e vai avanti come meglio credi ... che sicuramente è il meglio per i tuoi 3 nanetti :bacio
:sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”