GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da Camelia » 30 ott 2007, 8:14

2 parte
SAra sono contenta che Chiara stia meglio purtroppo credo che quest'anno sarà un po' duro da affrontare riguardo al tema salute!

Il posto che ci hai indicato è supermegameraviglioso...il problema è che le CAnarie sono a molte ore di volo da qui :buuu

Per i libri anche io ho letto il Cacciatore di Aquiloni e seppure mi sia piaciuto molto, l'ho trovato veramente duro e nn voglio leggere Mille Splendidi Soli...Io adoro Camilleri e tutti i suoi libri su Montalbano, mi ricordano la Sicilia della mia infanzia, adoro la Kinsella, Jane Austen(probabilmente la mia preferita) adesso ho finito Una barca nel bosco di p. Mastrocola ma non mi è piaciuto affatto e ho appena iniziato V.Woolf "Al Faro", ah poi trovo bravissimo anche Gianrico Carofiglio, ho letto i suoi due primi libri ma voglio leggere tutto!

Per la musica la canzone mia e di Gianni è "truly madly deeply" dei Savage Garden
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 ott 2007, 8:25

3 parte

Ele che fa Tetesso?Ancora al calduccio?

Laura il tuo nuovo avatar è molto bello, sai che avevo riconosciuto la foto? ieri credo di aver dimenticato di dirti che il tuo intervento sul tema dell'educazione mi era piaciuto molto!

Pape non farti demoralizzare dalle rosse, ti sei data una scadenza? E allora cerca di puntare a quella e fino a quel momento cerca di non pensarci!

Giorgy che tenera Gloria...vedi che tu dici sempre che è indietro e invece non è vero? Se chiedo a Valerio cosa ha fatto all'asilo, chi c'era, etc...lui mi risponde che non ha fatto nulla, non c'era nessuno, nemmeno le maestre, che i bimbi sono stati soli :urka
Oppure se gli chiedo cosa ha fatto durante il giorno e magari è stato da mia mamma, dice che è venuto il nonno Mario(mio suocero) e che ha giocato tanto con lui e che la nonna Lagna(Angela mia mamma) non c'era e lui non l'ha vista....

Mi dovrò preoccupare?

Ah altra cosa Vale mi chiama spesso Nonna mentre l'altra sera alle mie amiche che erano a cena da noi le chiamava Maestra! :ahah

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 30 ott 2007, 8:53

Picciole donne buongiorno!!! Passavo di qua e prima di mettermi a fare i servizietti di casa ho deciso di bermi un caffé con voi....

LAURA la tua foto é splendida, sei solare e bella....

A proposito di foto... FOTINE DEL RADUNO? VDEREVEDEREVEDERE....

Ragazze venerdí o sabato tornano i miei genitori.... Finalmente (forse) non viaggeró piú effetto trottola... almeno Flavia negli imprevisti (dentista, pianoforte o altro) sapró dove lasciarla.... Non vi ho deto che sabato sera mi stava per partire un embolo... meno male che sono una donnina mite. Sabato sera mio marito telefona alla madre per sapere cosa facevano domenica (visto che per noi é quasi ... QUASI INTRODOTTO DA ME... tassativo essere da loro domenica a pranzo). Tenete conto che mia suocera, pur sapendo che mia madre non c'é, durante la settimana non l'ho vista e non l'ho sentita MAI, dice che va a mangiare a casa della sua ultima figlia e si ricorda di avere una nipote (lo so che oltre a Federica c'é anche Flavia, ma lei se la scorda sistematicamente) e chiede se si puó portare federica con loro... la risposta é stata naturalmente "NO!"... Ringrazio il Cielo ce mio marito ha capito qualcosa in tutto questo tempo e mi ha appoggiato dicendole che se voleva vedere le bambine avrebbe potuto passare dopo essere andata a mangiare da mia cognata.... Non ho detto niente ma avevo un acidume bilico in giro per il pancreas da spavento.... Non la vedi mai, se non ti chiamiamo noi é capace che pure ti dimentichi che esistiamo, sai che la domenica é uno dei pochi giorni in cui noi quattro possiamo stare insieme e fai questo tipo di richiesta? Ma sei hai voglia di vederla vienimi ad aiutare qualche volta, tieniti anche Flavia un pomeriggio che mi eviti di fare i salti mortali....

SCUSATE questa mattina mi sono sfogata io!

BASCI a piú tardi!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 30 ott 2007, 8:55

STE secondo me Valerio ti sta dicendo che l'asilo non gli piace e ti sta punendo cercando di non renderti partecipe delle sue attivitá... (una volta ho letto delle bugie dei bimbi e faceva gli esempi che dici tu di Vale)... si diverte e sta bene, ma non ti vuole dare soddisfazione (e non la dá neppure a se stesso!)

Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 8:56

buongiorno care, eccomi per il salutino del mattino.. poi ci rivedremo in pausa tre, penso intorno alle 11. non mi piace l'idea di affrontare una giornata lavorativa stando senza di voi.. :buuu

CHICCA ciao tesora, a breve cercherò di chiamarti così facciamo due chiacchiere. come va il lupacchiotto? vi voglio bene

STEFY gloria è una che quando è di luna buona ti racconta tutto.. tant'è che mia suocera non sa niente e poi mi dice quello che le ha detto gloria, quindi ricostruisce da sola i nostri weekend. a volte capita addirittura che non le creda per certe cose e poi scopre che aveva detto la verità...
tranquilla, magari valerio non ha ancora voglia di raccontarti tutto... arriverà pure quel mometno.

LAURA avevo la sensazione che la foto fosse del raduno.. però non ne ero certa. comunque è vero, sei carinissima.. ma cos'è la storia degli incantesimi???????

vado se riesco torno tra poco...

noi tutto bene comunque, ieri mio marito ha cantato in taverna.. mi ha fatto piacere così si è rilassato.

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 ott 2007, 9:04

CIAO!!

IERI DOPO 15 GG. SONO ANDATA AD AQUAGYM INUTILE DIRE CHE SONO DISTRUTTA!
MI SONO DIVERTITA ANCHE SE E' STATO UN PO FATICOSO E QUANDO SONO ARRIVATA A CASA GIA' MI SENTIVO I MUSCOLI INDOLENZITI E AFFATICATI!!
ALMENO MI SONO SFOGATA UN PO'!!!!!!!!!
DEB NON HA MANGIATO MOLTO IERI SERA MA CREDO FOSSE ANCHE STANCA, AL LUNEDI SPESSO SUCCEDE............. ALLE 21 ERA A LETTO.
SICCOME NEI GIORNI SCORSI HA DATO QUALCHE COLPO DI TOSSE DI TROPPO DA DOMENICA HO COMINCIATO A FARLE UN AEROSOL ALLA SERA PRIMA DI CORICARSI E GIA SI SONO VISTI I RISULTATI, FINALEMTNE DORME TRANQUILLA.
POI IN EFFETTI NON HA UNA GRAN TOSSE MA LEI COME DA QUALCHE COLPO SI DISPERA E PIANGE, EVIDENTETMENTE NON SOPPORTA LA TOSSE! CHE TIPA!!

AH POI STANOTTE ALLE 2 MI HA CHIAMATA PIANGENDO PERCHE AVEVA FATTO PIPI NEL LETTO, ERA DISPERATA!!!!!!!!!!!!!! NON CAPITA QUASI MAI MA QEULLE VOLTE CI RIMANE MALISISMO E SI OFFENDE, ALLROA CERCO DI SDRAMMATIZZARE.
LE HO DETTO CHE AVEV APPENA BAGNATO IL LETTO E DI NON PREOCCUPARSI COSI SI E' CALMATA!!!

OGGI QUI PIOVE GIORNATA SCHIFOSA!!!!!!!!!!!!

GIO CARLO E' BELLISSIMO MA POI COM'E' GRANDE E CON QUEGLI OCCHIONI GIA COSI SPALANCATI SEMBRA GIA DI UN MESE!!!!!!
QUINDI NON DOMRE LA NOTTE???
BENE EPR MSOLE ALMENO NON HA CRISI PROFONDE DI GELOSIA, UN PO' E' NOMRALE CHE NE RISENTA!!

GIORGY GRAZIE!!!
A VOLTE MI CAPITANO MOMENTI DI CRISI COME IERI OGGI VA MELGIO!!

STE HAI RAGIONE ANCHE TU, IN LINEA DI MAX MI SONO PREFISSATA DI ATTENDERE FINE ANNO POI DECIDEREMO.
DOMANI VADO DALLA GINE A RITIRARE IL RISULTATO DEL PAPTEST, SPERANDO SIA TUTTO OK NEMMENO CI HO PENSATO MOLTO (VADO CON LA CONVINZIONE CHE SE FOSSE STATO POSITIVO MI AVREBBERO GIA CHIAMATO!) E LE CHIEDERO ALCUNE INFO, TIPO SE DECIDESSI DI RIFARE LA ISG E RISULTASSERO CHIUSE POTREI FARMI RIOPERARE ??
CHE RIDERE VALE CHE SI RITROVA SOLO A SCUOLA!!! :ahaha

PAT CIAO!!
2 SETTIMANE FA HO FATTO VISITA DALLA GINE E MI HA DETTO CHE LE MIE TUBE, CHE A SUO TEMPO AVEVO SCOPERTO ESSERE CHIUSE ED AVEVO APEERTO CON UNA LAPAROSCOPIA, POTREBBERO ESSERSI RICHIUSE.............. IO NON LO SAPEVO!

SARA!!!!!!!
BENE PER CHIARA CHE STA MELGIO!!!
IO A FUERTEVENTURA CI SONO STATA 4 ANNI FA BELLISISMA!!
CI SNON LE SPIAGGE NERE PERCHE VULCANICA, L'UNCIA COSA E' CHE E' MOLTO VENTILATA E CI SONO POSTI DOVE E' IMPOSSIBILE RIUSCIRE A STARE STESI AL SOLE PERCHE TI RICOPRI DI SABBIA IN 2 SECONDI! IL MARE MOSSO E ONDE ALTE, IL MAX PER I SURFISTI
POI PERO' MOLTE ALTRE SPIAGGE SONO ACCESSIBILI E TRANQUILLE, DISTESE INFINITE DI SABBIA DOVE TRA UN GRUPPETTO DI PERSONE E UN ALTRO CI PASSA UN'AUTOSTRADA!!!
IL MARE E' VERAMENTE FAVOLOSO...........
IO SONO STATA AL BARCELO' ED Eì' STATO IN ASSOLUTO UNO DEI VILLAGGI DOVE SONO STATA MELGIO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 9:07

buongiorno gennarine oggi sono di riposo che bello :yeee
e posso stare tanto con voi :ok
laura tesoro grazie ancora per tutti i suggerimenti scusa ieri ho solo letto ma non ho avuto il tempo di rispondere sei un tesoro :bacio
bellissima la foto nell'avatar sei bellissima :emozionee
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 9:08

Giorgy che tenera la gloria che racconta la sua giornata chissà se prima o poi anche lorenzino spiccicherà qualcosa :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 9:15

RIECCOMI UN ATTIMO, DEVO FARE UN LAVORO AL COMPUTER PRIMA DI RIMETTERMI A FARE IL LAVORONE...

PAPE bene che ti senti un pò + su. guarda mi incrocio tutta per te.. speriamo che tu resti incinta prima di fine anno.. sai che con la prima gravidanza il mio gine mi aveva detto.. se non arriva niente entro fine anno, con l'anno nuovo facciamo qualche esame (tra l'altro io non volevo farne, mi sembrava presto.. gli avevo solo detto di avere spotting prima del ciclo) beh intorno a metà novembre ho concepito e ho scoperto l'8 dicembre di essere incinta... beh t i auguro la stessa cosa....
solo con un finale migliore! :incrocini
che tenera deb che si dispera perchè fa pipì nel letto. pure gloria, quando raramente capita che si fa la pipì addosso, piange e ci resta proprio male!!!!!

PAT bene, finalmente tornano i tuoi e sarai meno di corsa. mi spiace per i suoceri!
:aargh

MONICA cucciola siiiiiiiiiii stai tanto con noi e mi raccomadno... anche se scriverò poco oggi... tieni vivo il post, ok????????

vado tesore.

LISA un bacione... ci leggiamo + tardi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 9:18

ciao paola io sto ancora aspettando le malefiche e neanche sto mese si sono fatte vedere :aargh

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 9:21

ok sorellina ci penso io....eheh!!!anche se oggi mi tocca stirare ma mi sono già organizzata
mi sono portata l'asse da stiro in tinello e mi guardo le altre puntate di ghostwisperer :ahaha :yeee

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 ott 2007, 9:27

Grazie per il link!

Chicca Andrea è proprio bello e quanto è sveglio!!!!Mi sa proprio che ti tocca un altro peperino!

Pat...dimmi meglio, secondo te non gli piace l'asilo? Però è strano perché lui appena si alza,anche di domenica, dice "su dai andiamo all'asilo!"
Se riesci a ricordare fammi sapere dove lo hai letto
A dopo

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 30 ott 2007, 9:36

Stefy... io non mi preoccuperei...
Luca se gli chiedo cos'ha mangiato a colazione mi dice "un po' di pesce e le patatine"...
se a prenzo mangia la pasta mi dice che ha mangiato la minestra...e così via.
Dico sempre che se mi dovessero accusare di omicidio e lo chiamassero a testimoniare andrei in galera senza passare dal via.
Racconta tante di quelle bugie che la metà basta.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 ott 2007, 9:42

Buongiorno a tutte!

Qui giornata uggiosissima e aspettiamo la pioggia, vabbè è autunno e ci sta un pò di pioggia.
Rispetto a ieri mi sento più in forma e sono anche contenta dell'arrivo di questo ponte per poter riposare un pò. Venerdì due sono a casa, mio marito lavora ma l'asilo è aperto.... :hi hi hi hi

Stefy, cioè Valerio è troppo simpatico... :ahah

Pat, tua suocera è una campionessa di sensibilità a quanto pare... :fischia Meno male che torna tua mamma.

Laura concordo con tutte..sei bellissima nella foto.

Monica ciaoooo...quando hai l'appuntamento con la logopedista...un bacio a Lory :bacio

Pape mi fa piacere che oggi l'umore vada meglio. Hai fatto bene a fare gli aerosol a Debora, alla fine risolvono la tosse definitivamente.

Giorgy ciaooo buon lavorone e a + tardi.

Ele aspetto il tuo papiro oggi...senza sbagli :prrrr
Oppure no, niente papiro e oggi nasce Chechesso :incrocini

Chicca tutto sommato Msole l'ha presa bene, solo ha bisogno di qualche attenzione in più mi pare...un bacio a tutti voi.

A proposito ma Carmy? Se qualcuna ha notizie altrimenti le mando un sms.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 ott 2007, 10:15

CIAO!!!

GIORGY MA IL LAVORONE DI CUI PARLI E' QUELLO CHE DICEVI IERI, IL TRASLOCO DEI FASCICOLI???????? URCA.............. LAVORO DI MUSCOLI ALLORA??

IO IERI HO INSCATOLATO BUONA PARTE DELL'ARCHIVIO, DOMANI SPEOR DI ARRIVAR QUASI A TEMRMINE!!

CIAO LISA!!!!!!!!
ALLROA VENERDI MAT VA A SCUOLA? DEB INVECE NO FANNO FESTA, SE GIULI LAVORERA LA MANDO DA MIA MAMMA COSI STANNO UN PO INSIEME! IO PENSO DI VENIRE IN UFFICIO SONO UN PO' INDIENTRO....... ALMENO QULACHE ORETTA!!

MONICA CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA I TUOI ESAMI LI HAI RITIRATI?? QUANTI MESI SENZA CICLO!
MA LORENZINO E' A LETTO?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 ott 2007, 10:42

Vi aggiorno un pò sulla questione casa....

dopo lunghe riflessioni e dopo aver valutato attentamente i pro e i contro nell'andare a vivere fuori milano, abbiamo deciso di restare ad abitare in città. La motivazione principale è la questione del traffico al mattino e alla sera, alla barriera di Milano c'è sempre la fila da qualsiasi punto si voglia entrare..e purtroppo chi abita fuori se ne lamenta e vive una situazione di stress (testimonianze di amici e colleghi). Nel nostro caso, saremmo in due a venire a lavorare in città mentre di solito, tra quelli che conosciamo, la mamma lavora nella zona di casa. Come mi avevate giustamente suggerito, potrei sempre prendere una baby-sitter però credo che in caso di emergenza, magari fuori dall'orario pattuito, potrebbero sempre sorgere dei problemi..con una nonna a disposizione sarebbe diverso. Un altro motivo che ci spingecìva a prendere una casa fuori, era legato al problema dell'asma di Mat...però :incrocini la cosa va molto meglio e nessuno ci hai mai indicato come causa lo smog.
Abbiamo deciso di cercare una casa un pò più grande, ma giusto la cameretta. peraltro i prezzi dele case in questi ultimi mesi stanno un pò scendendo quindi il sacrificio della rata non dovrebbe essere più tanto oneroso come preventivato.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 ott 2007, 11:29

LISA QUINDI AVETE CAMBIAGTO IDEA!!
IMAMGINO AVRETE VALUTATO I VARI ASPETTI COME DICI TU QUINDI SPERO CHE RIUSCIATE A TROVARE QUELLO CHE CERCATE AD UN PREZZO RAGIONEVOLE!
IN EFFETTI ABITARE IN CITTA A MILANO E' SENZ'ALTRO COMODO E MENO STRESSANTE!!!
VENENDO A TROVARE SIA VOI CHE GIORGY OGNI VOTLA CI SORPRENDIAMO DELLA QUANTITA DI MACCHINE CHE CIRCOLA NEI DINTORNI DI MILANO VERSO LA CITTA, E' ALLUCINANTE!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 11:34

eccomi qui tesore...
PAPE il lavorone che devo fare è quello degli archivi, ma non è pesante nel senso che ci vogliono i muscoli.
praticamente abbiamo una cassettiera grande con circa 15 cassettoni grossi, dentro ogni cassettone ci sono le cartellette dei clienti e dentro ogni cartelletta c'è la storia del cliente con tutti gli ordini, bolle e fatture...
il lavoro che devo fare è quello di prendere le cartellette clienti e togliere dalle cartellette trasparenti ogni gruppo di ordine,bolla fattura cliccarli, bucarli e metterli nel raccoglitore ad anelli. solo che non potete avere idea di quante sono......... ci abbiamo messo un giorno intero per finire la lettera A (CLIENTI CHE INIZIANO PER A PER INTERNDERCI) ora per dividerci meglio il lavoro io sono partita dal fondo, quindi dalla zeta e tra ieri pomeriggio e stamattina, sono arrivata alla U, ma vi giuro... la U sarà lunghissima.
insomma... siamo indietrissimoooooooooooooooooooooooooo
oltretutto bisogna andarea comprare i raccoglitori ad anelli altrimenti tra un pò siamo bloccate.

ora sono in pausa perchè ultimamente stavo uscendo di testa e mi si incrociava la vista...

LISA bene, se avete valutato bene situazione.. allora ora mettiti alla ricerca della tua nuova casa a milano.
ma rimanete nella stessa zona? dimmi se ti va come la cerchi che se posso ti do una mano... e in che zona... insomma... sai che se posso, cerco di aiutarti (forse in questo periodo col lavorone la vedo un pò dura, ma finito quello.. mi rimbocco le maniche)

CARMY è un pò che non la sento e infatti oggi volevo chiamarla.. mi mancano molto le chiacchierate, però da na parte ho sempre paura di disturbarla perchè con due bimbi... chissà come sarà stanca ed impegnata. poi non la vedo mai su messanger nè su gol, per cui prevedo che la connessione dai suoi starà facendo cilecca... a breve ad ogni modo dovrebbe tornare a casa perchè arriva il nonno da padova a conoscere il nuovo nipotino...

MONICA non stirare troppo eh?????? ricordati di noi.....
lorenzino che combina??????

LOLLY anche gloria ogni tanto racconta bugie, ma io credo lo faccia quando non ha voglia di raccontarmi le cose... allora è telegrafica e mi dice cose non vere. a volte racconta bugie anche per girare le cose a suo favore.. tipo quando ha mangiato poco e vuole la caramella.. allora dice che ha mangiato tutta la pappa (nonostante abbia sotto il suo naso il piatto pieno)
:ahaha
quindi se la becco di luna storta... pure io finirei subito in galera!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 11:37

domani mattina mi metto a risolvere una rogna così per un pò starò in zona pc.. e ovviamente vi scriverò...
se non passo +, ci vediamo nel pomeriggio...

ah dimenticavo...
mi sento sempre + grassa e DEVO FARE QUALCOSA!
ma non so che fare, non mangio molto eppure........

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 ott 2007, 11:54

Giorgy ma se sei sempre uguale! Anzi forse rispetto all'anno scorso ti ho vista un pò dimagrita.
Ma tu non segui la dieta di Francesco, cucini cose separate?

Lolly anche Mat quando non ha voglia di prolungarsi, dice due frasette striminzite per lo più non attinenti alla verità.

Pape, l'idea di andare fuori era legata la fatto che avremmo potuto prendere una casa un pò più grande magari con un piccolo giardino. Ma se poi devo pagarne le spese con maggiore stress di quanto già non ne accumuli preferisco stare in una casa più piccola e vivere serenamente.
Comunque ieri abbiamo visto una soluzione all'interno di una casa d'epoca ristrutturata devo dire molto bella, la casa era al piano terra ma rivolta all'interno della corte con un piccolo patio privato. Non era male ma preferisco vedere anche qualcosa piano alto anche una mansarda non mi spiacerebbe..vediamo.

Bloccato

Torna a “Gennaio”