GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)

Messaggio da ishetta » 26 gen 2012, 12:10

ro77 ha scritto:ish cos'è la luce pulsata?
è un metodo di epilazione definitiva :sorrisoo
Ho preso un pacchetto x togliere baffi e sopracciglia. :ok

La luce pulsata è un metodo di epilazione completa definitiva. E’ possibile utilizzare la luce pulsata in ogni zona del corpo, anche sul viso. Un trattamento di luce pulsata viso è opportuno quando vi è presente una folta quantità di peluria. Nel caso del viso, oltre che all’eliminazione dei peli superflui sarà possibile anche ottenere un ringiovanimento della pelle. Grazie alla tecnologia applicata nella dermatologia moderna è possibile trasformare la pelle rossa o macchiata in un colorito luminoso. Una seduta a luce pulsata viso può durare sino a 30 minuti. Durante la seduta, la luce pulsata, impostata ad una certa frequenza e ad una certa intensità, riesce a bruciare il pelo in maniera completa, bruciando anche la radice, senza creare problemi ai tessuti di pelle circostanti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 gen 2012, 12:46

ishetta ha scritto::fischia Edo di camminare non ne vuole sapere... meglio così

manco la Vane ma un paio di volte l'ho beccata che stava in piedi senza sorreggersi a nulla. E mi sa che non se ne è manco accorta perché era nel box a guardare il giocattolo che aveva in mano.

avete già in programma come vestire i bimbi epr Carnevale? io speravo di cavarmela pure quest'anno ma alla scuola materna di Viola faranno il carro (traparentesi stasera dovrò andare a scuola per aiutare con i lavori.... voglia zero ma almeno fuggo un paio di orette :fischia ).

per il vestito cè un PIIICCOLO problema: Viola vuole vestirsi da giubbotto :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2012, 13:20

Edo si cucca il vestito di Emma da coniglietto.
Emma non lo so ancora, dipende da cosa diranno a scuola.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 gen 2012, 14:06

ISH per sabato?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2012, 15:27

ishetta ha scritto::fischia Edo di camminare non ne vuole sapere... meglio così
anche qui stessa cosa
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2012, 15:34

a elia ho preso un pigiama/scheletro che una mia amica ha ordinato per sbaglio su kiabi (me lo rivende a 10€) :ok

alla teresina vedo di ritrovare il mio vestito da ape di quando ero piccola :emozionee

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2012, 15:35

e comunque per carnevale non è che andremo da qualche parte... a meno che non ci siano veglioni particolari ai quali non siamo mai stati però
ma a volte le mie cognate fanno qualche festicciola quindi boh vedremo...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 gen 2012, 17:11

Buon pomeriggio!!!

Carnevale: quest'anno tocca prendere il vestito a Elisa, ne ha usato uno da principessa per due anni e qs anno non le entra più (ovviamente), ha detto che lo vuole da regina (sai che differenza!)... sul sito di kiabi ne ho visti a prezzi accettabili quindi farò un salto lì o a ipercoop/carrefour e vediamo. Taglia in più così forse facciamo due anni ancora :fischia
Alessia userà quello da farfallina della sorella (ali e coroncina). Noi salvo malanni andremo in oratorio, fanno musica e giochi in un grande salone e a Elisa piace tantissimo. Poi gira voce che faranno una sfilata in paese organizzata dal comune, staremo a vedere.
A scuola in genere le maestre fanno qualcosa uguale epr tutti, l'anno scorso erano vestiti da cagnolini della carica dei101, noi abbiamo fornito una vecchia maglietta e un paio di collant bianche e hanno fatto loro, erano bellissimi! Quest'anno avranno uno spettacolo a scuola il martedì o mercoledì grasso quindi non so se si vestiranno comunque.

Epilazione ... meglio che non penso allo stato in cui sono le mie gambe, però devo dire che le gravidanze mi hanno regalato una drastica riduzione dei peli in quantità e un rallentamento della crescita :ok

Qui nottata con sonno agitato e in giornata nervosismo, ora dorme da due ore (recupera stamattina che ha fatto mezz'ora scarsa), ma tra poco la sveglio altrimenti salta la merenda e poi stasera è iperattiva (e io ho troppissimo lavoro da sbrigare con gli scrutini alle porte :fischia ).

Vado a mettere a bollire le zucchine: stasera le faccio ripiene con ricotta e pancetta!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2012, 22:14

Visita di controllo dalla ped: non è broncopolmonite!!! :yeee
C'è ancora un piccolo fischio ma sta molto meglio
La diagnosi è quindi bronchite!
Finiamo la cura potente e poi la vuol rivedere prossima settimana :incrocini
Anche Elia con tosse ma ho fatto visitare anche lui e non c'è nulla

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2012, 8:41

Anche noi visita dalla pediatra. Tutto bene... è un falso grasso xchè è mingherlino. :hi hi hi hi E' un terremoto e ha pianto per tutta la visita :che_dici Si è calmato solo quando gli controllava il pisellino :caduta_sedia:

Ieri è caduto al nido e ha sbattuto la gengiva :buuu

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 gen 2012, 10:02

buongiorno...
si fa per dire :impiccata: altra nottataccia, con irene con febbre a 39... e domani in teoria avremmo la festa di vale :perplesso mi viene già male a pensare alla casa invasa, saremo "solo" nonni, zii e cugini più padrino e madrina ma dato che siamo una tribù alla fine avrò una ventina di persone in casa :urka e oggi devo darmi da fare con le torte...
gloria, bene per il controllo :ok
ish, :coccola a edo ferito
laura, novità? :incrocini :incrocini

carnevale, irene quest'anno ha fortemente voluto il vestito da cenerentola, è il primo anno che si veste e sinceramente spero che le vada bene anche l'anno prossimo... per vale invece niente, le metterò magari giusto le ali e la coroncina di ire l'anno scorso... però pensavo che sarebbe divertente se ci mascherassimo anche noi genitori :ok

scappo ragazze, vado a fare un doppio lavaggio nasale :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 gen 2012, 13:37

ish anche teresa un paio di volte ha sbattuto la bocca e si è tagliata la gengiva... :x:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 gen 2012, 13:41

ah posso dire con una certa ufficialità (salvo ricadute) che la teresa ha abbandonato la tetta prima della nanna serale... cioè non la vuole proprio... per due sere ho provato ma urlava come una pazza... pianti disperati al che non ho proprio insistito...
ieri sera l'ho messa direttamente nel lettino e si è addormentata tranquilla
al mattino se si sveglia presto le dò ancora la tetta e lì non protesta anzi si accoccola tutta vicina vicina e con la sua tetta risonnecchia un pochino... poi però vuole alzarsi e andare a fare colazione in cucina :emozionee

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 27 gen 2012, 14:44

Eccoi qua, ieri febbre a 38 causa vaccino, per fortuna oggi va meglio anche se ancora un pò disturbato.... ho un pò di arretrati da leggre, ora vado!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 27 gen 2012, 17:47

Ciao!!!

Un bacino a Edo :cuore

:yeee per Teresa che è in via di guarigione!
Qui altra nottataccia, ha raffreddore, un po' di tosse (però mossa) e un altro maledetto molare in uscita ... ha un faccino proprio sbattuto! Oggi ha fatto parecchie storie epr mangiare, quandi è così è proprio causa denti, ormai l'ho capito.

Carnevale: mio marito si maschera sempre e a Eli piace molto, l'anno scorso che Eli era malata mi sono vestita anche io e abbiamo festeggiato in casa!
Per quest'anno Elisa ha detto che lei si veste da regina, papà da principe, Alessia da farfallina e mamma ... da pulcino :che_dici , quando le ho spiegato che non è molto adatto ha ribattuto di scegliere quello che volevo, grazie!

Ecco ... mi ero allontanata dal pc perchè Ale si era svegliata, la tiro su e mi sembra calda ... 38.7° :argh
Ovviamente è venerdì pomeriggio e fino a lunedì zero pediatra, io ho sempre lansia della brinchite o peggio ... vabbè vediamo come va la nottata, al massimo domani prego la mia santa cugina di venire a sentirla.

Vado che Elisa mi reclama!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 gen 2012, 22:07

:incrocini x Alessia malatina e tutti gli altri

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2012, 22:00

Ciao a tutte!!
Qui tutto bene, sono in attesa dei vari esami del sangue che ho fatto venerdì ma ho sentito anche un secondo parere e tutti concordano che sia qualche malattia infettiva/autoimmune/infiammatoria che mi incasina i linfonodi e basta... sperem!
Comunque qui c'è un freddo che si crepa e piove in continuazione un WE veramente da dimenticare!!

Luce pulsata: Ish poi mi dici se funziona bene??? Sono molto incuriosita... :incrocini :incrocini

Carnevale: Annalisa ha il vestito da Trilli, Franci lo vorrei vestire da supermariobros... mi servono due grossi bottoni gialli da attaccare sulla salopette blu che ho già, la maglietta rossa ce l'ho, un cappello rosso pure e ci posso attaccare una M bianca fatta di carta, le scarpe marroni le ha, i baffi glieli faccio con la mia matita per gli occhi, poi posso fargli una mega stella gialla di cartone e una monetona da portarsi dietro... che ve ne pare? Lo farò solo se mi invitano a qualche festa però...
Comunque come idea carina avevo visto un costume fai da te da pan di stelle, se a qualcuna interessa dò istruzioni, è facile...

Chiaretta: in generale, allarmati se la frequenza respiratoria aumenta e se per respirare usano anche i muscoli accessori (cioè se vedi muoversi col respiro le clavicole e le ali del naso): altrimenti, in genere il lunedì lo si può aspettare... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2012, 22:19

Laura per la luce pulsata ti faccio sapere.
Inizierò con sopracciglia (che non ho mai voglia di fare, così risolvo) e baffetti. Poi se funziona passerò alle ascelle e alla linea alba, poi inguine e mezza gamba. Man mano che group on fa l'offerta :hi hi hi hi

Oggi ho avuto la dimostrazione che l'autosvezzamento funziona. Edo ha mangiato la carbonara insieme a noi con le manine e ha scartato la cosa peggiore da mangiare, il guanciale. L'ha assaggiato e poi l'ha tolto dalla bocca. Stranissimo xchè a lui i sapori forti piaccno molto, l'altro giorno si è mangiato pure lo spicchio d'aglio che avevo usato x insaporire i broccoletti.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 gen 2012, 23:16

Buonaseeeera
ho un mal di schiena incredibile Non vedo l'ora di tornare dalla mia amica a fare il primo degli 8 massaggi tensio-riflessogeni che mi ha regalato il socio x Natale!

Stamani siamo usciti un pochino dopo una settimana che la Teresina era chiusa in casa Se tutto va bene lunedì torniamo alla normalità

La Teresa sta progressivamente abbandonando definitivamente la tetta Anche al mattino non gradisce granché e alla sera è ormai archiviata E anche il capitolo allattamento lo abbiamo chiuso

È sempre più brava a bordeggiare e a gattonare va ormai come una scheggia Ogni tanto rimane in piedi senza appoggiarsi ma non si lancia

Martedì portiamo Elia al suo primo concerto! Non vedo l'ora! :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2012, 23:38

Annche Edo sta riducendo drasticamente.

Bloccato

Torna a “Gennaio”