GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da ibisandra » 5 dic 2011, 16:18

BOOMIE non sarai capace di passare... A te piace... :risatina:

STEFY poi raccontaci com'è andata!! :incrocini

Noi nottataccia con posteriore visita dal ped, senza appuntamento, quindi ben 3 ore ad aspettare!! :nonegiusto Luca era talmente giù che si è addormentato in braccio, cosa che non capitava da almeno 3 anni!! :urka
Alla fine mi ha racconmandato di mettergli un umidificatore perchè ha tosse secca, improduttiva, oggi andrò a caccia con olio essenziale di eucalipto, vediamo se stanotte dormiamo meglio... Per fortuna che domani qua è festa!! :yeee

Buon inizio settimana a tutte! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2011, 18:04

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Daniela io non ti inviterei mai a pranzo, a meno di comprare tutto già pronto. Magari anche i tuoi amici sono in soggezione, tu cucini da dio! :sorrisoo
che a qualcuno piaccia cucinare e ad altri meno non lo metto in dubbio, ma io invito gli amici per stare in compagnia e spesso si va anche di pizza o piadine take away, il problema però è che davvero io invito sempre tutti e nessuno mai ricambia, quando ci si sente e si dice "ci vediamo a cena" è sottointeso che sia a casa mia, questa cosa son sincera un po' mi ha scocciata. infatti ora ho finito per l'ennesima volta il giro degli amici e mi fermo, fino a quando non riceverò un invito a casa loro io passo.
buona sì, co*****a no.
Beh, se è così hai ragioniZZima :che_dici

Allora ti invito io, pizza take away :-D :vaiii:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2011, 18:10

La recita è andata bene, niente stranezze valeriesche :ahaha L'hanno fatta oggi perchè la maestra si sposa l'8 e poi parte per un mese :sorrisoo
Alla fine hanno solo cantato, è stato un concertino con annesso balletto, più che una recita :risatina: Carino, specialmente i piccolini erano deliziosi :cuore
Alla fine una maestra mi ha detto a voce alta e davanti a tutti che Valeria è una bambina eccezionale e che non ce ne sono altri come lei, è unica. Non sapevo come glissare, le altre mamme, giustamente, mi guardavano male! :che_dici

Sandra povero Luca :bacetto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo passi presto, nicuzzo :emozionee

Ho prenotato le feste di compleanno alle bambine, finalmente! La volevano fare tutte e due all'ikea e ho obbedito :risatina: Solo che Laura la farà il giorno del compleanno mentre il primo posto libero per Valeria è il 19 gennaio... per fortuna che ancora lei è piccola e non tiene troppo al giorno, era felice di avere la festa dove sognava di farla. Ha saltellato per tutta la strada di ritorno invitando alla festa chiunque incontrasse per strada :ahah

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 dic 2011, 22:53

Ha saltellato per tutta la strada di ritorno invitando alla festa chiunque incontrasse per strada
Cara lei! :cuore E' troppo bella la gioia e l'innocenza dei bimbi... :emozionee
Brava Valeria per la recita... E che emozione per te che le abbia fatto i complimenti davanti a tutti... E se le altre sono invidiose, si arrangiano un po' eh? :ahaha

Oggi non ho trovato umidificatore, quindi gliel'ho fatto casalingo... Ho fatto bollire dell'acqua in un pentolino e ho messo olio essenziale di rosmarino che favorisce la respirazione, la sua camera profuma... Uhm! Già iniziata la cura, speriamo in bene...

Sera a tutte!
E di...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 dic 2011, 23:15

Salutino veloce, ho da consegnare un lavoro domattina e ho solo tagliato le lettere in carta :che_dici

ho messo qualche foto degli ultimi lavori :ok e poi il primo sorriso del secondo. uomo che mi ha rubato il cuore :emozionee :cuore

Stefy una coccola speciale a tutto il trio :coccola

Dani ti quoto in pieno, io ho smesso di rompermi il cul@ a senso unico, invito davvero una volta ogni tanto, preparo tutto dolce compreso mentre quando siamo invitati non mi presento senza il dolce, ma questa è un'accortezza che abbiamo veramente in pochi :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 dic 2011, 8:09

Buondì
sono sveglia dalle 7.00, la mia principessa ha poppato alle 2.00 e alle 7.00 :ok stamattina dovrei sbrigare un bel pò di cose:prenotare ristorante per il battesimo, andare a vedere pensierini per bomboniere, ritrovarmi con le mie amiche per fare spesa per domani sera...insomma mi devo dare una mossa :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 dic 2011, 8:17

Anche io adesso mi sono rotta le p@lle di invitare la gente a casa o , quantomeno, invito con chi ricambia:casa mia è sempre stata casa di tutti, però adesso mi sono fatta "furba", nn vedo perchè gli altri si devono tenere le case musei e poi, altra cosa che mi dà fastidio, è che quando invito io cucino, quando sono invitata, si va di pizza confezionata(e ovviamente si deve dividere la spesa :che_dici ) bello invito del c@zzo!
Proprio domenica pome è venuta a trovarci una coppia di amici, io li ho invitati diverse volte, loro solo una, ma giusto perchè era il comple del marito...cmq sia, era previsto il loro arrivo per le 18.30, così la chiamo e le faccio "ciccia, se dovete cenare da me, prendiamo una pizza, cosa ne pensi????" :prr ....alla fine io avevo nel frigo seppioline e pesciolini da frittura, ma col cavolo che mi mettevo a sgobbare :hi hi hi hi
hanno preferito nn cenare!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2011, 8:37

Stefy :ok per la recita, per i complimenti :clap e per le feste prenotate!! Io anche quest'anno le farò insieme, missà che fino a quando non avranno compagnie di amici diversi ne approfitterò. :sorrisoo
Babbi anche io quando sono invitata a cena porto sempre qualcosa, minimo un dolce o una bottiglia di vino o del gelato se non ho tempo di fare nulla, una delle poche volte che sono andata da amici ho portato la 7veli, solo che eravamo talmente pieni che l'abbiamo proprio assaggiata e la padrona di casa mi ha detto "bene, è rimasta quasi tutta, così domani la porto a pranzo da mia suocera e faccio un figurone!" :urka gliel'avrei spiattellata in faccia altrochè. :bomba
Invece a me succede spesso che mi chiedano "cosa porto?" ed io normalmente "non c'è bisogno di nulla" e mi prendono proprio alla lettera, si presentano a mani vuotissime, non ditemi che SOLO i miei amici son cafoni!!! :buuu :risatina:
Manu bhè almeno voi dividete alla romana, qua invece se prendiamo take away paghiamo noi, + ovviamente io ci metto il bere, l'aperitivo e il dolce, è per quello che mi son altamente rotta e se invito faccio la pizza io, almeno risparmio. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 dic 2011, 9:42

buongiorno ... dopo 2 giorni di nebbiolina finalmente il sole :yeee :yeee ...
questione inviti???
In questo senso mio marito è un "musone", sono anni che non invitiamo nessuno a casa nostra .... però non veniamo mai inviati dagli altri :risatina:
L'unica che mi invita ultimamente è mia cognata (sorella di mio marito) e quando ho provato ad invitarla a casa nostra ma mi ha fatto capire benissimo che dopo tutti i giri che fa con le bimbe (sono nella squadra regionale di tennis) alla sera preferisce rimanere a casa e invitare piuttosto che essere invitata :risatina:
Io normalmente porto sempre un dolce o una bottiglia di vino .... se proprio ho poco tempo, ultimamente porto degli stuzzichini pre-aperitivo

Stefy74, :clap :clap alla "piccola" Valeria

Festa di compleanno: noi festeggeremo Emma a San Martino di Castrozza ...è da settembre che Emma mi diche che la vuole fare al "Campo Base" che è il bar che si trova all'arrivo della seggiovia Tognola per chi masticasse un po' il posto .... speriamo non facciano storie ... anche perchè visto che non c'è neve ( :che_dici ) non penso abbiano moooolto passaggio, ed una festa porterebbe una botta di vita :risatina: :risatina:
Comunque questo w-e visto che siamo lì....chiediamo .... dopotutto "chiedere è lecito, rispondere è cortesia" diceva sempre mia nonna :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 dic 2011, 10:41

Buongiorno :sorrisoo
salutino super veloce
finalmente splende il sole ed io sono dietro alle mille lavatrici da fare che si erano accumulate in questi giorni :x:
Devo andare a prendere la macchina dal gommista perchè gli abbiamo fatto mettere 4 gomme termiche, visto le temperature primaverili non so se serviranno ma preferisco essere tranquilla :sorrisoo
e poi devo scappare al lavoro :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2011, 12:48

Il soleeeeeeeeeeeeeeeee :-D

E buongiorno a tutte :sorrisoo

Dani, sì, hai amici cafoni :risatina: Io porto sempre qualcosa, anche quando dicono che non c'è bisogno di nulla, mi pare il minimo! Di solito porto un dolce preso in pasticceria :fischia :risatina:

Le feste assieme qui sono out, con la gelosia che si ritrova Laura mi strangolerebbe se dovesse dividere le attenzioni con la sorella :unghiette Oltre al fatto che hanno una differenza di età che adesso si sente tanto.

Babbala che meravigliaaaaaaaaaaaaaa :-D :cuore :vaiii:

Sandra come va con Luca? :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2011, 15:12

Stefy74 ha scritto:Dani, sì, hai amici cafoni :risatina:
:perplesso sì in effetti l'avevo dedotto pure io.... :risatina:

porto Gaia alla lezione di prova di danza creativa... speriamo che Giulia faccia la brava altrimenti per colpa sua la sorella sarà costretta a rinunciare prima ancora di iscriversi. :argh
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 dic 2011, 16:24

Boomie75 ha scritto:
porto Gaia alla lezione di prova di danza creativa... speriamo che Giulia faccia la brava altrimenti per colpa sua la sorella sarà costretta a rinunciare prima ancora di iscriversi. :argh
Emma lo fa all'asilo già dallo scorso anno e si diverte tantissimo :ok :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 dic 2011, 17:05

Boomie75 dai, ma come si fa a presentarsi a mani vuote a casa di amici :urka :urka :urka proprio cafoncelli!!!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 6 dic 2011, 17:32

Io in Italia, siccome mi piace tanto cucinare invitavo sempre io... Ma siccome siamo una compagnia piuttosto grande, mi veniva in spesa... Alla fine, anche se non sempre, ho optato per fare delle cene collettive. Tutti portavano qualcosa... Ho iniziato a farle e a tutti sembrava bene, se alla fine lo scopo era stare in compagnia, almeno non solo una persona si caricava tutto il daffare... Anche se la casa in disordine si che te la mangi tu... Però quantomeno, se uno fa l'aperitivo, un'altro il primo, un'altro il secondo... E' meno pesante sicuramente!!
E per quanto riguarda il fatto di presentarsi a mani vuote... E' avere troppo una faccia tosta! Quantomeno una roba confezionata, del vino... Che ne so! :x:

E BOOMIE quella tua amica è poco furba... Se il giorno dopo vuole portare la tua torta dalla suocera per fare bella figura, almeno non lo dica... Cerchi di fare bella figura dicendoti se la vuoi portare indietro o se fate metà a testa... Che ne so! :argh

STEFY sta meglio grazie! :bacio La cura fa effetto! E' uno sciroppo omeopatico ma sembra buono! :ok

Mi hanno regalato le prime tutine per la patatina!! Che emozioneeeee :emozionee
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 6 dic 2011, 17:37

BABBALA mi mancano pochi messaggi e potrò vedere le tue foto... Sono curiosa di vedere le tue creazioni... :clap

TIC Giulietta fa proprio la brava... Che fortuna!!!

Un :bacio DE!!
Comunque questo w-e visto che siamo lì....chiediamo .... dopotutto "chiedere è lecito, rispondere è cortesia" diceva sempre mia nonna
Totalmente d'accordo!! :ok Sappici dire se ce la fate a fare la festa lì!!

Un bacione enorme a tutte!!!
E di...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 dic 2011, 18:10

mamme :bacio

risolto il problema regali :-D preso tutto e zompati 200€ :impiccata: contanto anche il regalo per Debora per il compleanno :yeee

anche lei voleva la festa alla ludoteca ma con il magone quest'anno abbiamo dovuto dire di no :buuu ci volevano circa 250€ e in questo momento non si puo :argh però avra la torta a casa con una decina di amici di scuola + parenti e amici ,in piu anche le pizzette a scuola e un maffin confezionato delle pricipesse per ogni bambino :ok

scappo matty ha bisogno di aiuto nei compiti
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 dic 2011, 18:12

Babbala ha scritto:Salutino veloce, ho da consegnare un lavoro domattina e ho solo tagliato le lettere in carta :che_dici

ho messo qualche foto degli ultimi lavori :ok e poi il primo sorriso del secondo. uomo che mi ha rubato il cuore :emozionee :cuore

Stefy una coccola speciale a tutto il trio :coccola

Dani ti quoto in pieno, io ho smesso di rompermi il cul@ a senso unico, invito davvero una volta ogni tanto, preparo tutto dolce compreso mentre quando siamo invitati non mi presento senza il dolce, ma questa è un'accortezza che abbiamo veramente in pochi :sorrisoo

tu sei un mito :vaiii: :vaiii: :vaiii:
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 dic 2011, 18:14

domanda per le esperte secondo voi posso fare i muffin al cioccolato e poi congelarli :domanda :domanda :domanda e toglierli dal frigo la mattina quando li porto a scuola???????
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2011, 18:16

annalysa1 ha scritto:domanda per le esperte secondo voi posso fare i muffin al cioccolato e poi congelarli :domanda :domanda :domanda e toglierli dal frigo la mattina quando li porto a scuola???????
sì senza alcun problema. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”