GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Messaggio da giorgy » 28 lug 2011, 12:03

ho fatto le scadenze e domani mi toccherà fare i bonifici di fine mese! almeno quelli so che se per caso dovesse succedere qualcosa, nel caso li può fare anche mia sorella!
insomma mi sento + tranquilla!!!!

e ------------- SORPRESA!!!!!! mentre finivo un f24, è arrivato mio marito con gloria, lorenzo e i miei due nipoti!!!! in realtà gliel'avevo detto perchè gloria qualche giorno fa mi ha detto: però mamma mi spiace che son venuta sempre io in ufficio e lorenzo non ha mai visto dove lavori.....
ieri ho detto a mio marito che gloria aveva espresso questo desiderio, ma mai avrei pensato che li avrebbe portati davvero!!!!!

cuccioli, erano così carini!!!!!!! andavano in giro per le varie stanze a curiosare!!!!!! gloria faceva la padrona di casa :risatina:

ora sono andati via! amoriiiiiiiiiiii
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 13:34

Giorgia brava per l'organizzazione al lavoro e bravo al marito per la sorpresa!! :sorrisoo

ANche i miei bimbi vogliono venire qua in esplorazione!! Magari a settembre quando dovrò venire a prendere i doc per lavorare da casa me li porto....ma due alla volta (chiara più un fratellone) ... altrimenti mi sa che invadono troppo, visto che non stanno nemmeno mai zitti!! :risatina:

Io invece stamattina non sono riuscita a fare molto. Ho cominciato con una crisi ipoglicemica quindi già ero rallentata, poi mi sono incaponita su una cosa da cui non riuscivo a venire fuori... poi mettici che ormai i riflessi causa stanchezza sono rallentati... Così proprio quando dovrei tirare di più, crollo!!

Ora sto mangiando poi speriamo di rimettermi in carreggiata!!

Tollina?! Mannaggia non sarà sparita...quando parti tu Giorgy rimango sola!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 13:38

giorgy ha scritto:ELE benissimo! son tanto contenta che sia andato tutto bene e sia pure cefalica!!!
ottimo!!!!!
sarà una bella pupona... ma quanto meno non sarà ona ona come il fratellone!! :risatina: :risatina:

Si prepara a piacere agli uomini a cui piacciono le formose :risatina:
Quando ho realizzato che quella palla che sentivo in alto era quasi sicuramente il sederotto mi sono detta: auguri! Tutta la mamma questa! :ahaha

Poi cmq se facesse la brava e nascesse una quindicina di giorni prima magari sarà "solo" 3.500... normalissima!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 lug 2011, 18:41

Ehi io ci sono ancora, sono appena tornata a casa e ora attacco con i preparativi, cmq non sono messa malissimo!

Ele che bella la tua pupona!!Ora c'è lo sprint finale!

Giorgia brava per le scadenze e bravo il marito che ha fatto la sorpresa, mi hai fatto ricordare quando qualche volta mio papà mi portava in ufficio :cuore

Giorgia del teatro ne ho sempre parlato, ricordi che nel 2008 siamo pure andati al Sistina??Forse Sara lo ricorda di più.
Diciamo che io ci sto entrando adesso che i bimbi sono più grandi.

Per la vacanza:la Calabria è cmq bellissima però quest'anno non adremo in villaggio quindi meno pacchia.Però sono contentissima di andare al mare , volessi solo pensare a chi non si può permettere neanche un giorno!
Però la Sardegna mi è rimasta nel cuore.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 lug 2011, 10:00

Buongiorno pulzelle,
ieri qui c'è stato il diluvio, oggi un timido sole, che fine luglio insolito.
Speriamo che si aggiusti per agosto :incrocini
Io sono in piena fase di preparazione valige, ho già steso l'ultima lavatrice(spero),mi aspetta una botta di camicie che il maritino ha portato in valigia e che devono essere linde e pinte perchè lui la prima settimana lavora ancora quindi ne ha bisogno.
Gianky è dal barbiere con il papy(in un mese i capelli gli sono cresciuti tantissimo e nonostante non faccia caldissimo suda da matti) e Fede dorme ancora

Voi che raccontate??

Vado a continuare......
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 lug 2011, 12:20

tesore passo per un saluto. ho avuto la giornata talmente piena che non sono manco riuscita a passare prima.
qui tutto bene, tra poco si parte e non mi sembra vero, arrivo a casa, mangio e sistemo proprio due cose di numero e verso le 16 si parte!

volevo uscire prima, ma alla fine mi han dato da fare i bonifici proprio poco fa!!!!!
inoltre sempre mille altre cose...... insomma non è mai finita, ma almeno parto tranquilla! tutto fatto!

carmy del teatro si mi ricordavo qualcosa, ma non ricordavo del nuovo progretto.
buone vacanze anche a te cara!!

ele bene per la bambinona col sederottone! chissà che patata!!!

vi saluto
buone vacanze a tutte e ci si rilegge dopo il 17 agosto!

vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 lug 2011, 12:26

ah gli esami del sangue di gloria tutto ok, la pediatra ha chiamato ieri sera per confermare! :yeee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 lug 2011, 14:35

Giorgy benissimo per gli esami!!!

E care Giorgia e Carmy.... Buone valigie e BUON VIAGGIO!

Godetevi queste ferie, riposatevi, distendetevi e tanta gioia per le vostre famiglie!!!

E... tenete il cellulare acceso! :fischia :ok

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 30 lug 2011, 19:53

Carissime mi siete mancate! ma ho sentito il responsabile del laboratorio dove stavo, e dovevo mandare delle cose entro fine mese altrimenti poi lì andavano in ferie, così ho buttato giù qualcosa (non fatto come avrei voluto però...) nei ritagli di tempo fra mare, bimbi e varie e non sono riuscita a scrivere NULLA qui!
spero questo sia un primo modo di riprendere i contatti perché io spero tanto tanto di ritornare lì a lavorare (anche se ora ci sono 100 km di distanza) e di saperlo prima di ottobre perché a ottobre inizio qualcos'altro
grazie Snake e Carmy per la presentazione :sorrisoo :sorrisoo complimenti per il progetto Carmy...Giorgy forse non ci legge ma BENE per gli esami di Gloria.

DadaEle...questo periodo qui...tanta fatica ma tanta emozione o no???' :emozionee
Come vi trovate con i centri estivi???
Giorgia mamma di Claudio 03/01/2005,3080 ge Federica07/11/2009,3170 g

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 30 lug 2011, 20:03

Scusate ma ho inviato in fretta perché la piccola voleva venire qui in braccio con me e ho pensato..invio prima che i piccoli mi "sequestrino" non si sa per quante ore... ora è con me però sta buona buona, avrà sonno perché ieri ha saltato il pisolo del pomeriggio ed è crollata alle nove...così mentre alle 2 stavo andando anch'io a NANNA..si sveglia e rimaniamo in piedi fino alle 5. :impiccata: E io sono sempre stata una che il riposino si DEVE fare (fino a una certa età, logico..).ma ieri proprio non voleva saperne.
ora vado apreparare cena, oggi siamo stati al mare e tornati da pooco perciò...qualcosa di Semplice e Sbrigativo (La mia specialità :risatina: )

Buona serata a tutte

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 ago 2011, 13:05

ciao io sono tornata!
le vacanze tutto bene ci siamo anche parechcio riposati!
poi vi racconto ovviamente sono sommersa :nonegiusto
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 ago 2011, 18:15

Bentornata Pape, aspettiamo poi notizie!

Tollina benritrovata... Qua è un delirio!

Oggi come apertura dell'ultima settimana di lavoro ovviamente sempre supercaotica... Con le mie forze pari a zero... Stamattina chiama mia mamma che ha la febbre...
Si era anche offerta di tenere lo stesso i bimbi, ma poveraccia. Non si ammala mai ed è riuscita a farlo il primo giorno in cui il campo estivo è finito e non ho nessuno per i piccoli unni!! (i suoceri tornano oggi dal mare)...

Così me li sono portati dietro portando anche un portatile, tra l'altro appena comprato proprio in vista del lavoro da casa di settembre, per vedere di fare il collegamento con l'ufficio e lavorare poi oggi pomeriggio da casa...(prendendo anche i doc)

Alla fine sono rimasta quasi tutta la mattina. Mi ero portata il lettore dvd e con qualche caduta di stile di fran :risatina: bene o male hanno retto 2 orette abbondanti.. Poi ho iniziato a radunare tutto per il lavoro da casa.
Il portatile non è ancora configurato, da qualche problema forse per l'antivirus o per il sistema nuovissimo ed inesplorato :prr , ma il mio solito pc di casa sono riuscita a collegarlo...

SOlo che: stamattina ho parcheggiato lontanissimo perchè visto che c'è meno strade stavano ridipingendo la segnaletica e avevano fatto fuori un mare di parcheggi...
Il ritorno alla macchina (dopo pranzo con piadina per la gioia dei pupi) è stato una lunga passeggiata con un omino ad una mano, uno ad un altra (la terza al centro :risatina: ),ed una borsa pesantissima tra pc, dvd portatile e documenti :impiccata:

Ovviamente si sono addormentati in macchina e Fran non ne ha voluta mezza di ridormire a casa (ergo è noioso e non si regge) ed io devo lavorare!

AIUTO!!!!!!!!!!

Ovviamente MIchele, che sarebbe buono anche sveglio, invece si è addormentato :che_dici

La pancia è pesantissima... evvabbè... avanti pure!

Un baciottone!!!!!!!!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 ago 2011, 19:25

Tollina ha scritto:Carissime mi siete mancate! ma ho sentito il responsabile del laboratorio dove stavo, e dovevo mandare delle cose entro fine mese altrimenti poi lì andavano in ferie, così ho buttato giù qualcosa (non fatto come avrei voluto però...) nei ritagli di tempo fra mare, bimbi e varie e non sono riuscita a scrivere NULLA qui!
spero questo sia un primo modo di riprendere i contatti perché io spero tanto tanto di ritornare lì a lavorare (anche se ora ci sono 100 km di distanza) e di saperlo prima di ottobre perché a ottobre inizio qualcos'altro
grazie Snake e Carmy per la presentazione :sorrisoo :sorrisoo complimenti per il progetto Carmy...Giorgy forse non ci legge ma BENE per gli esami di Gloria.

DadaEle...questo periodo qui...tanta fatica ma tanta emozione o no???' :emozionee
Tollina sì.. l'emozione sarebbe tanta (anche perchè non credo proprio che sopravviverei ad un'altra gravidanza :che_dici ), però metto il condizionale perchè la fatica è stata talmente tanta che si perde un po' la "poesia" del momento..
Del resto se mi abbandonavo alla parte "poetica" probabilmente rischiavo seriamente il lavoro e non mi pareva il caso!!

So che l'avrai detto qualche pagina fa, ma non ho gran tempo di rileggere..Che lavoro fai pure? E di che zona sei?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 ago 2011, 19:33

Tollina ha scritto:Carissime mi siete mancate! ma ho sentito il responsabile del laboratorio dove stavo, e dovevo mandare delle cose entro fine mese altrimenti poi lì andavano in ferie, così ho buttato giù qualcosa (non fatto come avrei voluto però...) nei ritagli di tempo fra mare, bimbi e varie e non sono riuscita a scrivere NULLA qui!

Tollina sì.. l'emozione sarebbe tanta (anche perchè non credo proprio che sopravviverei ad un'altra gravidanza :che_dici ), però metto il condizionale perchè la fatica è stata talmente tanta che si perde un po' la "poesia" del momento..
Del resto se mi abbandonavo alla parte "poetica" probabilmente rischiavo seriamente il lavoro e non mi pareva il caso!!

So che l'avrai detto qualche pagina fa, ma non ho gran tempo di rileggere..Che lavoro fai pure? E di che zona sei?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 ago 2011, 9:30

ciao!
ele sei solo tu?

tollina ben arrivata!!!!!!!!!!
abbaimo parecchie cose in comune
figli della stessa eta e noi stessa data di nascita!

ritonro!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 ago 2011, 11:26

Pape sì... Carmy e Giorgy sono appena partite. Non ricordo se Francy partiva ora o più avanti....

Vabbè, si sa che agosto è sempre un mese un po' così....
Io lavoro ancora questa settimana, poi farò qualche scappata da casa, ma fosse per me dormirei sempre!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 ago 2011, 12:28

ele immagino!!!!!!!!
qindi ultima settimana???????
che emozine!
ho letto dell'eco ! tutto ok benisismo!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 ago 2011, 14:19

TOLLINA VOLEVO DIRTI PER LA SPIAGGIA
NOI A VOLTE CI SEPARAVAMO
AL POMERIGGIO PER ES. IO STAVO CON LA REBE MENTRE DORMIVA E GIULI SCENDEVA IN SPIAGGIA CON DEB PRESTO, POI NOI LI RAGGIUNGEVAMO.
IN SPIAGGIA LA REBE SI PERDEVA MOLTO NEI GIOCHI CON LA SABBIA O SUI GIOCHI DEL BAGNO O SUL BAGNASCIUGA, OVVIAMENTE SEMRPE GUARDATA A VISTA.
MENTRE DEB AVEVA IL SUO GRUPPETTO DI AMICHETTE E STAVANO SEMPRE INSIEME E QUEST'ANNO CI SIAMO FIDATI A LASCIARLA ANDARE PER ES. SOLA SUI GIOCHI EMTNRE NOI STAVAMO PER ES. SOTTO L'OMBRELLONE, OPPURE AL MARE.
OVVIAMENTE OGNI TANTO CI DAVAMO UN OCCHIO ANCHE EPRCHE ENTRAMBI FACCIAMO UN PO FATICA A LASCARLA PRIPRIO SOLA!

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 3 ago 2011, 9:18

Buongiorno a tutte,
scrivo poco, ho poco tempo, spero alla fine delle vacanze, quando avrò ripreso i miei ritmi.
Paperinik è vero per le cose in comune, avevo notato...grazie per il suggerimento sull'andare in spiaggia, anche noi più o meno facciamo così, Claudio ovviamente è più autonomo, gioca con altri bimbi o con me/papà con la sabbia, bocce, racchettoni e varie, ma in acqua non sta mai da solo e comunque non lo perdo mai di vista (sono forse ansiosa, ma non riesco a fare altrimenti) il mio problema è andare senza papà e star dietro a tutti e due, ad es. giocare con Claudio e impegnare Federica, o fare il bagno con entrambi, boh..senza "mollare" uno dei due specie in acqua!!! Comunque l'altro giorno ci volevo provare e Claudio "no senza papà io mi scoccio, voglio stare qui con il nonno :che_dici ". qui infatti siamo con i nonni e lui è legatissimo al nonno che lo coinvolge lo fa dipingere con lui e cose simili, poi lui è abituato in spiaggia a stare molto con il papà che gioca molto con lui.
Dadaele...ti ammiro per il tuo sopravvivere a queste giornatine superstressanti...certo è solo un periodo che passerà, però :clap io quando avevo scadenze a metà gravidanza ed ero a casa con Claudio che mi chiedeva attenzione ed io un con il computer un p0' lavoravo un po' giocavo parlavo disegnavo mi alzavo per acqua merende ecc. mi sentivo uno schifo perché pensavo ora sarebbe il momento di stare SOLO con mio figlio, finite le ore di lavoro e invece...anche se era solo ogni tanto ero stressatissima...e non facevo bene né l'uno né l'altro! Comunque su fa e se si riesce a essere serene anche i bimbi ne beneficiano ma che fatica!!

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 3 ago 2011, 9:50

per il lavoro, io collaboravo con un laboratorio di ricerca di fonetica forense (analisi sul segnale vocale proveniente da intercettazioni, in sintesi) ho interrotto al settimo mese di gravidanza e ora vorrei riprendere i contatti e vedere se c'è qualche possibilità per me, per ora sono nella società di mio marito, lui è un geologo, ma io mi occupo solo di gestione (burocrazia gestione clienti e simili) da casa.
volevo chiedervi...come sono da voi i centri estivi??I bimbi cosa fanno lì? in base a cosa li scegliete?
e le vostre vacanze??Paperinik racconta...

Bloccato

Torna a “Gennaio”