GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!

Messaggio da Anne » 31 ago 2011, 10:51

MP inviato :sorrisoo
Mi dicono siano molto bravi qui.
Ti abbraccio :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 31 ago 2011, 12:01

GRAZIE SCRIVERO' IL PRIMA POSSIBILE
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ago 2011, 12:59

struzzina... mi dispiace per questo periodo ...
sei dolcissima lo sai? sei una mamma brava, bravissima, ne sono certa e troverete la strada giusta.

per quanto riguarda me:
immunofenotipo completamente negativo!!!!
test di avidità su CMV conferma che il virus è stato attivato negli ultimi 3 mesi quindi da quando piu' o meno ho iniziato con i sintomi (era circa meta' luglio)
transaminasi SCESE da 180 a 100 (sempre alte, dovrebbero essere circa 40) ma notevolmente scese.
lunedì sarò a viterbo per ritirare la cartella di pronto soccorso e andro' a visitari dall'infettivologo che ha detto che vuole ricontrollarmi anche per via della milza.
devo continuare col riposo e la dieta per qualche giorno ancora ma tutto sommato direi che va tutto bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 31 ago 2011, 22:16

struzzina tesoro.... davvero non immaginavo proprio quello che stessi passando... Matteo è un bimbo fortunato, solo leggendo le parole che hai scritto per lui l'ho immaginato sommerso dall'affetto della mamma... ci vuole coraggio e forza a guardare in faccia alle cose, anche se non ci piacciono, è questo che serve a lui!!! non NASCONDERLO!!! non hai nulla di che vergognarti, anzi!!! stagli vicino come meglio puoi e credi, spronalo, portalo da chi vuoi, aiutalo!
noi, purtroppo per quanto poco possa servire, siamo sempre qui!!!! :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2011, 15:12

STRUZZINA la piccola e saggia Ilarietta ha espresso esattamente quello che volevo dirti....ti abbraccio forte...sei una roccia....un bacetto ai tuoi piccoli tesori

AKANUZZA letto tutto di un fiato le pp appena tornata martedì :urka .....mi era arrivata qualche notizia e stavo male xkè non riuscivo a collegarmi e leggere....lunedì mattina ci siamo sicuro incrociate sull'aurelia.....al bivio verso nord x tuscania ti ho pensato....non sapevo eri in viaggio altrimenti scrutavo l'altra corsia alla ricerca di nemo prrrrrrrrrrrr
ora sai come combattere coraggio che passa anche questa....

ragazze belle esisto ancora :hi hi hi hi baci a abbracci a tutte

ila tanto non ci incontreremo mai sigh.....un giretto a sorrento subito dopo natale come lo vedi? con piazza tasso che è una meraviglia illuminata come fanno loro.....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 set 2011, 15:34

LALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SORRENTO dici???? ci sto!!!! stavolta facciamo sul serio eh?!!! baci a Giorgia :cuore

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2011, 16:32

anche castellamare ha il suo xkè però :fischia

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2011, 17:05

Ciao :-D
Ritorno anche io a scrivere dopo giorni di assenza...
Tutto OK. Oggi ho ritirato le analisi ... un pò fuori range. Dovrò farle vedere.
Per il resto tutto nella norma. Matteo è sempre più scatenato... :impiccata:

STRUZZINA, tesoro, sei una splendida mamma. Le tue parole esprimono bene l'amore di una mamma per un figlio, un amore in-con-di-zio-na-to. Non lasciarti condizionare dagli sguardi della gente, fregatene, e cammina a testa alta, perchè anche il tuo bambino è speciale ed ha tanto da dare, come tutti i bambini. :bacio

LALLA, ciao :prr

AKANE...ma che ti è successo???? Io non accedo alle PP, raccontami...

ILA, :bacio :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2011, 18:27

ciao ANTOTA!!! bentornata!!!

Lalla... castellammre?................... mmmmmmmmmmmmm fanno un gelato che è qualcosa di spettacolare!!! :ok

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 set 2011, 20:45

e il cappuccino feddo? il caffè condito? :urka1 :slurpatona:

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 set 2011, 10:13

ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :vaiii: :vaiii:

sana e salva!!! :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 set 2011, 10:50

letto di corsa e tutto d'un fiato....e non tutto

leggo della dolcissima struzzina...non riesco ad aggiungere altro di ciò che ti hanno già scritto...tu sei forte, una roccia, ami tuo figlio in modo incondizionato e questo servirà a matteo più di qualsiasi altra cosa...ti abbraccio :cuore

akane sto fetente di cmv....l'ho preso pure io 3 anni fa e mi presi un ballo spavento....e so che se ne sta li buono buono latente.... :che_dici

a tutte voi un abbraccione e sono felice di essere tornata a casa e di potervi leggere e scrivere di nuovo....mi siete mancate!!!! :emozionee

ora scappo alla coop....vo a svaligiare il super.....mi manca tuttoooo :fischia

dopo vi aggiorno su di noi!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 set 2011, 14:07

arieccomi....ma nun ce sta nisciuna...vabbè...

alura...che dire di questi 2 mesi fuori casa....sono stati bellissimi, difficili ma entusiasmanti soprattutto per lorenzo che ha giocato ogni giorno con tanti bambini più grandi...giocato, litigato...ha imparato anche delle cose che ha me piacciono poco, ma è anche vero che nella loro crescita ci sta: prende in giro, dice nn me ne frega niente e faccio come mi pare!
adesso sceglie di stare coi bambini che gli sono simpatici, quelli che nn vuole nn c'è verso giocarci...ha imparato anche a difendersi sia a parole ma anche con pizze!!! :urka
ci siamo fatti una media di 5 ore di mare al giorno :impiccata: un sacco di bagni e tuffi...va sott'acqua come un pesce e i braccioli solo con le onde, manco di quelle non ha paura...in piscina ha imparato anche un pò a galleggiare e gli ultimi giorni accennava a nuotare...ahahahah
questa estate abbiamo tolto definitivamente pannolino, sia giorno che notte...è stato bravissimo 1 solo incidente la prima settimana con la pipì, usa sia riduttore che vasino, anche se abbiamo passato un mese di cacca nelle mutande :x: ...ora fa tutto da solo, si veste e si sveste, ma ha ancora delle difficoltà ne togliersi le magliette, mette da solo le scarpe e le toglie
il suo amico preferito è alessio, dolcissimo, russo adottato da una coppia splendida. ha 8 anni ma come sviluppo ne ha 6. hanno legato tanto e tra due settimane li rivediamo.

intanto oggi ho la riunione all'asilo, così saprò quando inizia, cosa serve ecc...lore sembra entusiasta, dice che si farà un sacco di amici...

sono iniziate però le paure....del buio (ma dorme al buio), dei fuochi artificiali, dei gatti, degli split dei condizionatori....ieri sera non voleva stare da mia suocera perchè aveva paura del cane con cui è cresciuto, ma oggi sta paura è rientrata??? i vostri cuccioli hanno paure????

altra cosa che sto affrontando: i bambini con cui stava al mare spesso dicevano giocando: sono morto, oppure dicevano dai facciamo finta che sei morto. sicchè lore una sera mi ha chiesto cosa volesse dire morto, ed io gli ho spiegato che, come il gattino della nonna, si vola in cielo e si diventa stelline....e lui mi ha detto: mamma anche tu diventi una stellina??? ed io nel panico gli ho detto: quando sarò vecchia vecchia la diventerò, ma fra tanto tanto tempo!....lui zitto ma dopo un pò si gira con gli occhi lucidi mi abbraccia e mi dice: no mamma non voglio che diventi una stellinaaaaaa....e scoppia a piangere....allora per rassicurarlo gli ho promesso che nn la diventerò...
ma ogni tanto me lo chiede ed io lo rassicuro che no non la divento, ma mi sento in colpa perchè nn si dicono bugie ai bambini e mi sembra di ingannarlo, ma è anche vero che mi sembra così piccolo per stare li a spiegargli la cosa....cosa mi consigliate? avete già affrontato questo argomento?
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2011, 16:18

Ciao a tutte e benritrovate!!!

Bentornata Paoletta!!! :bacio
ma soprattutto volevo abbracciare forte forte Struzzina e dirle che è una mamma meravigliosa dalla forza immensa e sono sicura che questo bastaerà a suo figlio per affrontare qualsiasi ostacolo e se hai bisogno di noi per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :bacio :bacio

Ma quante cose che ha imparato lorenzo chissà come si è divertito al mare!!! sarà cresciutissimo e quindi si necessita assolutamente di foto!! :spiteful:

Per i tuoi quesiti non so risponderti in quanto la giulia è una iena e non ha paura di niente poi l'argomento morte ancora non lo abbiamo mai affrontato perchè non c'è mai stata occasione ma sono sicura che prima o poi toccherà anche a me spiegare :freddo ..

Akane ma che paura che vi siete presi!!!!!!!!!! Meno male che tutto è andato per il meglio!!

Noi tutto bene abbiamo passato un bellissimo mese al mare settimana scorsa ho ricominciato a lavorare e già penso a quando saranno le prossime vacanze!!! :impiccata:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2011, 10:11

buongiorno care
lallina bella :sorrisoo non ci saremmo incrociate perchè per andare a tuscania non faccio l'aurelia ma la cassia bis :sorrisoo
antota sono stata male per un po' si è pensato dai sintomi e dalle analisi del sangue che avessi la leucemia, poi l'hanno esclusa con una serie di visite con ematologo analisi del sangue specifiche ecc ed e' venuto fuori che ho un banalissimo CMV che pero' mi è venuto subito dopo la polmonite e mi ha causato un danno epatico (temporaneo per fortuna) e ingrandimento della milza. Per qualche giorno ho avuto una strizza micidiale!
tosca dunque lorenzo è diventato un pesciolino? :sorrisoo io flavio l'ho segnato a nuoto inzia il 15 :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 11:06

buongiorno....finlmente il forum funziona!!!

akane si a lore piace tantissimo stare in acqua....nuota a suo modo, va sotto tutto e si tuffa dal bordo piscina senza problemi...ma visto la sua gol sempre in fiamme l'oto e il ped hanno bandito qualsiasi sport fino a 6 anni :buuu ma proverò a portarlo magari dalla prossima primavera....

intanto lunedì notte febbrone, ieri fino a metà pomeriggio febbrina da ieri sera più nulla....e siamo tornati a prato da 3 giorni. ped ieri ha detto che potrebbe essere un virus leggero che gira o anche lo stress da rientro....cmq stamani aggiro col nonno a fare il tour dei telai :ahaha

fatta riunione asilo lunedì...lorenzo inizia il 19 e farà per tutta le settimana dalle 10.30 alle 12.00....poi dal 26 farà fino alle 13.00 con pranzo e dal 3 ottobre fino alle 16.30. l'asilo è un chicco, piccolo, molto colorato e ben tenuto, ha un bel giardino con una marea di giochi e ombra d'estate. una delle sue maestre sembra una nonna paffuta e dallo sguardo dolcissimo. una mamma mi ha detto che l'altro figlio l'ha avuta per 3 anni e s'è trovata benissimo. lore sarà nella sezione dei bimbi dai 3 anni e mezzo ai 4 anni e mezzo. 100 bambini x 4 sezioni 8 maestre e 4 bidelli niente grembiule e un cambio, 1 bicchiere e un bavaglio tutti i giorni nello zainetto. li fanno dormire (ma lore boh è da giugno che nn dorme più il pomeriggio). poi una bella lista di cancelleria (pennarelli, acquerelli, un risma, colla e una cartellina), in primavera fanno almeno 3 gite (coop, fattoria, zoo) e ad ottobre 2 riunione per illustrarci la programmazione...peccato è saltato l'incontro di ieri causa sciopero (per come la vedo io quest'anno di scioperi ce ne saranno tanti) peccato davvero perchè saremmo stati 2 ore all'asilo x conoscere i nuovi bimbi e le maestre...il 19 lo porto sto 10 minuti e me ne vado, ma non credo ci saranno grossi problemi..
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 11:11

http://www.comune.prato.it/servizicomun ... /spazi.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

eccolo l'asilo... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 set 2011, 11:44

buongiorno bellezze!!!!
noi tutto ok e.... ABBIAMO COMINCIATO A VEDERE I MOBILI PER CASA NOSTRA!!!!!

Giorgia è sempre più monella e piagnona, è vero, più crescono e più è difficile.... quanto alle PAURE ne ha poche, tipo i fuochi d'artificio, le mosche e le formiche :che_dici , poi però vuole salire sulle montagne russe... bah!!!!

domani abbiamo la riunione all'asilo e comincia lunedì 12... per la refezione da noi se ne parlerà a novembre se tutto va bene :impiccata:

Tosca, che carino l'asilo di Lore :cuore , l'argomento morte non l'abbiamo mai affrontato, ma ogni tanto lei ne parla... non sò nemmeno io come affrontare la cosa, penso siano troopo piccoli e per loro fortuna non riescono nemmeno a capire fino in fondo....

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 11:46

ho cambiato avatar....questo è lorenzo di agosto... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 set 2011, 11:47

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ma che bello che è!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”