GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da pisitta2005 » 18 nov 2010, 10:27

Buongiorno ragazze... in realtà, con la notiza della piccola LISA :cuore .. NON è PROPRIO UN BUON GIORNO... che dolore.. mamma mia... spero che ora che è un angelo, possa dare la forza i suoi genitori, per poter continuare a vivere, almeno con il suo ricordo :emozionee

FRABG: La dermatologa mi vedrà il primo, ieri c'era troppo caos e non riusciva a infilarmi in lista :incrocini

Vado a cambiare il panno al Suinetto.. perchè mi sta :x:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 18 nov 2010, 10:52

Frabg ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:no, ve lo dico....io non ce la faccio......
ho letto ora di :cuore Lisa :cuore e non ce la faccio
questo caxxo di mondo fa schifo......

a memoria mi vengono in mente Niccolò,Alessandro e ora Lisa......ma come cavolo è possibile....

Stiamo tanto a preoccuparci della vita quotidiana, della gente stronza che c'è in giro... dei colleghi che appiccicheresti volentieri al muro...e poi leggi queste cose.....

io non ce la faccio
E' davvero uno schifo, quando leggo o sento queste cose, tutto il resto è niente
Solo tristezza, rabbia e frustrazione... non riesco a dire nulla di più :nonono
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 18 nov 2010, 19:25

Buona sera a tutte
ho letto solo ora di Lisa :cuore , non ci sono parole
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 nov 2010, 1:13

sera a tutte da quando ho letto di Lisa faccio fatica a entrare su gol è uno strazio non ci sono parole mi si crea un nodo in gola a pensare ai suoi genitori e a lei :cuore
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 nov 2010, 10:02

Buongiorno belle donne! E piove, piove, piove... ma che fratumamento di balls!

Ieri sono stata al Toys a vedere x i giochini da regalare al Dany a S. Lucia... ma come si fa a decidere??? Lui mostrava interesse x tutto e x niente :ahaha voi criteri usate?

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 19 nov 2010, 10:24

Frabg ha scritto:Buongiorno belle donne! E piove, piove, piove... ma che fratumamento di balls!

Ieri sono stata al Toys a vedere x i giochini da regalare al Dany a S. Lucia... ma come si fa a decidere??? Lui mostrava interesse x tutto e x niente :ahaha voi criteri usate?

Nessun criterio... come si fa??? ci sono tropppe cose... ma sinceramente non spenderò tanto, anche perchè vista l esperienza con Pisy... tanti giochi costosi e poi con cosa passa le giornate???.... con fogli, colori, guochini dell ovetto kinder... e con le pentole di casa... :congratulations: a me per aver comprato bambole parlanti.. e tanti tanti altri giochi archiviati...

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 19 nov 2010, 13:26

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
Per quanto riguarda i giochi, anche io per Viola ho deciso di prendere la faattoria paarlante della chicco, ad Alice ho preso la casa di cioccolato di Hallo kitty, e' il primo hanno che ha voluto scrivere la letterina!!!!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 nov 2010, 13:48

Ciao a tutte.
Ho letto oggi di Lisa, sono qui ma m'è passata la voglia di dere niente. scusate.
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 19 nov 2010, 19:45

Ciao ragazze...
purtroppo non so di Lisa perche' non ho letto e non ho tempo per farlo... ma ho capito che e' una cosa triste e me ne dispiace tanto...
Boomie complimenti x la tua bimba gigante...
Paolo dal giorno che ha compiuto nove mesi non beve + il mio latte... lui di giorno non lo voleva (la notte si, pero!! :domanda) ed e' andato via... con mio grande dispiacere... Comunque lui non sembra soffrirne...
Pero', se fino ad allora beveva diversi biberon, arrivando a 600-700 ml al giorno, da almeno 2 settimane non ne vuole quasi +. Ne beve uno di 180 ml di notte, dipende tra le 2 e le 6, e poi difficilmente ne vuole durante la giornata. E a me dispiace tanto. Su consiglio del ped metto 2 biscottini in ogni bibe... ma niente... Cosa mi consigliate? Lo yogurt che il ped mi ha detto di dare x merenda non lo ama, a sforzo mangia mezzo vasetto...
Non mi va che gia' da ora abbandoni il latte... e' troppo presto!!
Da ieri manda baci con la manina... o meglio porta la mano alla bocca e poi la toglie... :sorrisoo
Ci fa fare tante risate perche' e' cosi buffo... e io lo adoro, anche se questo periodo e' abbastanza nervoso x il dentino e davvero si sveglia tante volte (stanotte ogni ora xche' perdeva il ciuccio, poi dalle 4.40 e' venuto nel ns letto, dove finalmente ha preso sonno e dormito fino alle 8.30). Davvero ci vuole tanta pazienza, e mi pento quando sclero xche' mi fa innervosire... e' cosi' piccino... Dovrei fare un corso zen
Stamattina ho fatto una visita uroginecologica... ho gia' un piccolo prolasso, ma essendo giovane mi hanno consigliato ginnastica del pavimento pelvico e elettrostimolazione, mi faranno sapere quando iniziero'... Uff... si trattera' di andare una volta a sett, di mattina, quindi mi dovro' organizzare con la scuola
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 nov 2010, 11:38

ciao belle donne!
ho letto di Lisa :cuore . Non dovrebbero succedere cose del genere, ma purtroppo accadono tutti i giorni. Dobbiamo essere grate dell'immensa fortuna che abbiamo con i nostri cuccioli sani.

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 nov 2010, 11:44

francyt ha scritto:Ciao ragazze...
purtroppo non so di Lisa perche' non ho letto e non ho tempo per farlo... ma ho capito che e' una cosa triste e me ne dispiace tanto...
Boomie complimenti x la tua bimba gigante...
Paolo dal giorno che ha compiuto nove mesi non beve + il mio latte... lui di giorno non lo voleva (la notte si, pero!! :domanda) ed e' andato via... con mio grande dispiacere... Comunque lui non sembra soffrirne...
Pero', se fino ad allora beveva diversi biberon, arrivando a 600-700 ml al giorno, da almeno 2 settimane non ne vuole quasi +. Ne beve uno di 180 ml di notte, dipende tra le 2 e le 6, e poi difficilmente ne vuole durante la giornata. E a me dispiace tanto. Su consiglio del ped metto 2 biscottini in ogni bibe... ma niente... Cosa mi consigliate? Lo yogurt che il ped mi ha detto di dare x merenda non lo ama, a sforzo mangia mezzo vasetto...
Non mi va che gia' da ora abbandoni il latte... e' troppo presto!!
Da ieri manda baci con la manina... o meglio porta la mano alla bocca e poi la toglie... :sorrisoo
Ci fa fare tante risate perche' e' cosi buffo... e io lo adoro, anche se questo periodo e' abbastanza nervoso x il dentino e davvero si sveglia tante volte (stanotte ogni ora xche' perdeva il ciuccio, poi dalle 4.40 e' venuto nel ns letto, dove finalmente ha preso sonno e dormito fino alle 8.30). Davvero ci vuole tanta pazienza, e mi pento quando sclero xche' mi fa innervosire... e' cosi' piccino... Dovrei fare un corso zen
Stamattina ho fatto una visita uroginecologica... ho gia' un piccolo prolasso, ma essendo giovane mi hanno consigliato ginnastica del pavimento pelvico e elettrostimolazione, mi faranno sapere quando iniziero'... Uff... si trattera' di andare una volta a sett, di mattina, quindi mi dovro' organizzare con la scuola
Ciao Francy! per il latte io con Cesare uso il trucco di darglielo prima di addormentarsi o appena dà cenni di svegliarsi. altrimenti durante il giorno non cerca per niente il bibe :che_dici per lo yogurt prova a fare metà yogurt e metà omo di frutta, magari questa versione "alleggerita" la gradisce di più :incrocini
..anch'io ogni tanto sclero, ma credo sia normale...poi ti guarda e ti senti una piccola ca**a, siamo umane ragazze, ricordiamocelo ogni tanto!!
mi dispiace per l'esito dell'esame..ma d'altronde sei una gennarina no?! quindi ti tocca qualche acciacco!! :ahaha :fischia

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 nov 2010, 11:45

Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
Per quanto riguarda i giochi, anche io per Viola ho deciso di prendere la faattoria paarlante della chicco, ad Alice ho preso la casa di cioccolato di Hallo kitty, e' il primo hanno che ha voluto scrivere la letterina!!!!!!!!!
ahhhh..le letterine....non vedo l'ora!! :emozionee

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 nov 2010, 11:46

pisitta2005 ha scritto:
Frabg ha scritto:Buongiorno belle donne! E piove, piove, piove... ma che fratumamento di balls!

Nessun criterio... come si fa??? ci sono tropppe cose... ma sinceramente non spenderò tanto, anche perchè vista l esperienza con Pisy... tanti giochi costosi e poi con cosa passa le giornate???.... con fogli, colori, guochini dell ovetto kinder... e con le pentole di casa... :congratulations: a me per aver comprato bambole parlanti.. e tanti tanti altri giochi archiviati...
:ok :ok :ok

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2010, 16:27

Ciao ragazze... da quando avevo letto di lisa :cuore tutto mi sembrava stupido da scrivere... ma ahimè o per fortuna la vita continua e i nostri cuccioli hanno bisogno di mamme serene ed allegre...
Ancora noi non abbiamo pensato ai regali di Natale, la fattoria ce la sponsorizza il cuginetto... lui l'ha lasciata nuova... non so che altro... ma d'altronde a casa dei miei si ricevono così tanti regali per natale che quest'anno forse passo... o le compro qualcosa di utile (non che i giochi non lo siano... ma li faccio comprare ad altri)

mammy ho letto he dir ecente hai comprato l'asciugatrice, quale hai preso?
mi date qualche dritta se avete conoscenze?

Bacio...belle!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 20 nov 2010, 17:18

lilletta ha scritto:Ciao ragazze... da quando avevo letto di lisa :cuore tutto mi sembrava stupido da scrivere... ma ahimè o per fortuna la vita continua e i nostri cuccioli hanno bisogno di mamme serene ed allegre...
Ancora noi non abbiamo pensato ai regali di Natale, la fattoria ce la sponsorizza il cuginetto... lui l'ha lasciata nuova... non so che altro... ma d'altronde a casa dei miei si ricevono così tanti regali per natale che quest'anno forse passo... o le compro qualcosa di utile (non che i giochi non lo siano... ma li faccio comprare ad altri)

mammy ho letto he dir ecente hai comprato l'asciugatrice, quale hai preso?
mi date qualche dritta se avete conoscenze?

Bacio...belle!
Io ho 2in1.. lava e asciga, della candy, ma siceramente non saprei se consiliartela... in 8 mesi si è guastata 2 volteeeee!!... però non so se sia la mia solita fortuna.... :thank_you:

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 nov 2010, 17:49

ciao pupe :bacio :cuore appena visto il nuovo post e già 12 pagine :urka piene!

vi mando un caro abbraccio...spero stiate tutte e tutti benone, malgrado il periodo autunnale a volte un po' tristanzuolo. :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2010, 18:15

pisitta grazie, ma a parte la tua disavventura cerco un'asciugatrice, la lavatrice è nuovissima, meno di un anno... ma qua piove sempre non so come asciugare tutta la robina di Carola, e poi se entro le 15 non ritiro quello che ho steso la mattina cade l'umidità ed è come se piovesse... :buuu :buuu
I :cuore SICILIA!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2010, 18:16

Rugiada ritorna tra noi... ci manchi... anche Francyt! :ciaociao :ciaociao

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 20 nov 2010, 18:22

lilletta ha scritto:pisitta grazie, ma a parte la tua disavventura cerco un'asciugatrice, la lavatrice è nuovissima, meno di un anno... ma qua piove sempre non so come asciugare tutta la robina di Carola, e poi se entro le 15 non ritiro quello che ho steso la mattina cade l'umidità ed è come se piovesse... :buuu :buuu
I :cuore SICILIA!

Io ho dovuto comprare anche la lavatrice xkè la mia aveva solo 800giri di centrifuga.. e m hannjo detto che c'è ne volevano su 1000/1200.... questa arriva a 1400... solo x quello l ho cambiata.... cmq ho sentito che l ultima della rex è molto bella, la stanno pubblicizzando in tv... qui costa circa 500€... io la mia l ho pagata 590€

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2010, 18:39

Questa della rex è una lavasciuga o sciugatrice?

Bloccato

Torna a “Gennaio”