Messaggio da fenicia » 14 lug 2010, 12:03
Messaggio da fenicia » 14 lug 2010, 12:05
Messaggio da Maryali » 14 lug 2010, 13:48
Messaggio da Frabg » 14 lug 2010, 22:15
Messaggio da Coffee milk » 14 lug 2010, 23:10
Messaggio da noproblem » 15 lug 2010, 8:26
Messaggio da noproblem » 15 lug 2010, 8:27
Vai Nonno!!!!!!!!Frabg ha scritto:Ragazze buonasera, oggi ho tirato un mezzo sospirone di sollievo. Nonno Pinto è ancora con noi, il vete l'ha trovato meglio ed ha deciso di farci continuare la terapiaPer ora nonno Pinto 1 - Ictus 0 :fuck: e sperem continui così
![]()
Messaggio da Nellybrux1 » 15 lug 2010, 9:29
Messaggio da fenicia » 15 lug 2010, 10:50
Messaggio da fenicia » 15 lug 2010, 10:51
Messaggio da Boomie75 » 15 lug 2010, 12:34
Messaggio da MANU_ROB » 16 lug 2010, 0:36
Messaggio da francyt » 16 lug 2010, 11:49
Messaggio da mammy81 » 16 lug 2010, 13:46
io lo uso tantissimo il tappettonefrancyt ha scritto:Ciao a tutte ragazze care... Come state? Vi sto trascurando, e mi mancate... ma la mia vita e' completamente cambiata... Paolo e' una gioia che mi impegna tanto, e quindi in quel poco di tempo che mi rimane cerco di sistemare casa... Il socio mi aiuta tanto con le pulizie di casa, soprattutto durante il we... Durante il giorno cerco di uscire tanto con paolo, nonostante il caldo, perche' lui in casa dorme pochissimo, mentre quando siamo a passeggio si rilassa e dorme...Negli ultimi giorni dice "Ca", e' la sua sillaba preferita...
Una domanda. Voi usate il tappetone? Mettete cioe' il bimbo direttamente a terra? io non l'ho ancora fatto... vorrei trovare prima un materassino o una vecchia coperta da mettere sotto...
Per quanto mi riguarda ho ottenuto il trasferimento nel mio paese, staro a 3 minuti di macchina da casa mia! Sono contenta soprattutto x paolo, cosi' potro' dedicargli + tempo, invece mi dispiace lasciare le colleghe con cui ho un bel rapporto... e ricominciare con nuovo dirigente e nuove colleghe... cmq sono agevolata perche' in questa scuola ci sono stata gia' l'anno scorso come presidente di commissione d'esami.
Coffee fatti sentire quando vieni in Salento... cerchiamo di incontrarci... cosi' mi prendo anche io un paio di giorni di ferie...
a tutte voi e ai vostri cuccioli... ora leggo gli arretrati!
Messaggio da mammy81 » 16 lug 2010, 13:48
verissima sta cosa...non l'ho suggerita perchè pensavo di essere l'unica a farlocinzia1974 ha scritto:vuoi sapere l'unico metodo? prendi un cucchiaino di acciaio, mettilo in bocca e passalo sulle gengive picchiettando piano piano... se c'è il dentino sentirai DIN DINfenicia ha scritto:domanda un po' im******e:
come faccio a capire se è spuntato il dentino?
prima ho sentito qualcosa sulle gengive, e guardando la bocca, si vede una piccola striscia bianca... tagliente! è quindi spuntato? o quando si può considerare spuntato??
Messaggio da mammy81 » 16 lug 2010, 14:00
Messaggio da sissyby74 » 16 lug 2010, 15:12
Messaggio da cinzia1974 » 17 lug 2010, 11:55
Messaggio da cinzia1974 » 17 lug 2010, 11:56
bentornatisissyby74 ha scritto:Rientrata dalle vacanze a Follonica, siamo stati benissimo ed anche i bambini![]()
vedo se riesco leggere un po' di arretrati...
Messaggio da cinzia1974 » 17 lug 2010, 11:58
mammy81 ha scritto:eccomi qui, ho lasciato un paio di messaggi, spero che la piccola dorma un altro pochetto perchè ho la casa in alto mare e sono giorni che non riesco a scrivere anche se arrivo a leggere gli arretrati
intanto buone vacanze a chi parte
noi stiamo meglio, con plasmon 2 ha pian piano ripreso a scaricare da solaora speriamo che si decida anche a prendere le pappe
![]()
![]()
ci servono proprio perchè il nido non so quanto sarà disposto a tenerla a solo latte se non vuole mangiare
![]()
quanto a me oggi sono veramente fuori: HO FINALMENTE FIRMATO IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NELLA FARMACIA DOVE LAVORO![]()
![]()
è una grandissima soddisfazione: sono a 5 minuti di bicicletta da casa ho un buon orario e soprattutto una titolare comprensiva e disponibile se ho problemi con i bimbi come in qs settimane che non ho aiuti perchè i nonni sono tutti in vacanza