GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 14 lug 2010, 12:03

MANU_ROB, :coccola :coccola
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 lug 2010, 12:05

:thank_you: grazie a tutte per i "festeggiamenti" per il dentino della pupa
io mi sono commossa quando l'ho visto :ahah :ahah :ahah :ahah

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 14 lug 2010, 13:48

Buongiorno ragazze :bacio :bacio :bacio
Qui' c'e' sempre piu' caldo , ma penso sia cosi' in tutta Italia.
Oggi niente mare, giornata di riposo.
Io il girello per Alice non l'ho mai usato, ciho provato ma lei camminava con le gambe piegate.
Per Viola non so' decidero' piu' avanti.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 lug 2010, 22:15

Ragazze buonasera, oggi ho tirato un mezzo sospirone di sollievo. Nonno Pinto è ancora con noi, il vete l'ha trovato meglio ed ha deciso di farci continuare la terapia :clap Per ora nonno Pinto 1 - Ictus 0 :fuck: e sperem continui così :incrocini

Qui delirio di valigie, preparativi, passaggio di incombenze agli zii che mi guardano il Pinto, ho portato Olmo da un'amica allevatrice a Como, sto a pezzi e non parto cmq. tranquillissima, ma se non parto Iso m'ammazza :impiccata:

Un :bacio gigante a tutte amiche belle, se tutto va bene si torna il 31 luglio :incrocini a prestissimo e mi mancherete :emozionee

Fenicia, Pisy ci sentiamo magari via cell. ed impegni vostri permettendo, magari ci becchiamo :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 lug 2010, 23:10

mamme belle da stasera anche noi siamo ufficialmente immersi nello stress da bagagli... :x: per cui vi comincio a salutare per sicurezza da stasera perchè non so se domani o venerdì riesco a passare e mi dispiacerebbe non farlo.
vedrò di leggervi in vacanza ma non assicuro di riuscire a scrivere, mi mancherete come mi mancherà vedere i vostri pupini e le vostre pupine come crescono!! :emozionee Ci aggiorneremo comunque in qualche modo, noi torniamo il 1° agosto.
:incrocini :incrocini :incrocini sparsi per tutte noi
buone vacanze a chi va e a chi va e viene!!!
un mondo di baci :bacio :bacio :bacio
Francyt...fatti sentireeeeeeee :spiteful:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2010, 8:26

Buongiorno Gennarine!! :bacio

Buone vacanze a chi parte e un abbraccio "caloroso" a chi resta in città!! :hi hi hi hi

Oggi, se riesco, dovrei fare manicure e pedicure...speriamo che Eva stia buona... :incrocini :incrocini Domani parrucchiere e sabato matrimonio di amici...

P.S. Boomie perchè hai cancellato il tuo post sul girello?! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2010, 8:27

Frabg ha scritto:Ragazze buonasera, oggi ho tirato un mezzo sospirone di sollievo. Nonno Pinto è ancora con noi, il vete l'ha trovato meglio ed ha deciso di farci continuare la terapia :clap Per ora nonno Pinto 1 - Ictus 0 :fuck: e sperem continui così :incrocini
Vai Nonno!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 15 lug 2010, 9:29

Super :yeee per NONNO PINTO :ahaha

Ragazze vi auguro BUONISSIME VACANZE!! Mi raccomando, rilassatevi, prendete tanto sole e statevene in ammollo per benino!! qui è arrivato un pò di autunno, e finalmente si respira... 21° oggi! :hi hi hi hi

Un :bacio a tutte, Serena reclama la tetta!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 lug 2010, 10:50

Frabg, bravo nonno pinto :yeee :yeee :yeee :clap :clap
e :incrocini :incrocini :incrocini

sentiamoci..e speriamo di vederci!!!!! :bacio

ragazze....non riesco più a scrivere sulla bacheca della pagina delle gennarine su fb...e nemmeno a caricare foto.... come mai?? :domanda :domanda

qui c'è un caldo da morire... :impiccata:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 lug 2010, 10:51

Coffee milk, buone vacanze!!!! :bacio :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 lug 2010, 12:34

Coffe BUONE VACANZE!!!! :bacio
Noproblem mi sono riletta, sarà stato il caldo sofferto nelle notte ma mi sono trovata troppo polemica, quindi ho preferito evitare, ognuno fa quel che vuole con i propri bimbi e va benone così. :sorrisoo

Oggi giornata di cambi... Gaia è disperata perchè sono partiti tanti amichetti con cui aveva fatto combriccola, io sono disperata perchè ho un sacco da fare e fuori ci saranno 40°, abbiamo chiamato una nuova signora delle pulizie, l'aspettavamo stamattina alle 10 è la mezza e ancora non si è vista... :che_dici . ora mi mangio un gelato e poi torno al lavoro. :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 lug 2010, 0:36

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vista l'ora non so se dire buonasera o buongiorno........
qui non si vede luce....c'è sempre da fare e mi sto rendendo conto che mi sto perdendo il meglio dei miei bimbi....
Il lavoro va che è una vera schifezza....ci stiamo ammazzando x far girare le cose e poi i colleghi stessi cercano di affossarci.....il fatto di non essere a casa mia mi fa essere sempre "nervosa"....Luca piange spessissimo e nonostante la cena la notte si sveglia x mangiare.......

VOGLIO STACCAREEEEEEEEEEEEEEEE

Stavo pensando di regalare al socio la smartbox benessere (il 02.08 sono 7 anni) ....e di fare un bel WE solo noi 2 e lasciare i piccoli a mamma...... ma poi mi prendono 6000paranoie e scrupoli......

voi tutto ok?!?!?!

ora non ce la faccio a leggere gli arretrati....ma vi mando tanti :bacio :bacio
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 lug 2010, 11:49

Buongiorno a tutte!
Manu_rob... tante :coccola per te, ti sento davvero giu'... Dai, fatti la vacanza con il socio, se i pupi sai che sono in buone mani parti tranquilla!
Frabg :clap per Pinto e buone vacanze!!
Coffee buone vacanze anche a te, cerchiamo di sentirci x cellulare, cosi ci mettiamo d'accordo sull'incontro...
Oggi Paolo ha fatto il richiamo dell'esavalente e del pneumococco... ha pianto al secondo buco, ma e' un vero ometto... si e' ripreso subito... :sorrisoo :cuore Adesso dorme... e' la seconda volta che si addormenta in braccio a me sentendo le sigle dei cartoni animati della mia infanzia... e quindi ora ho capito come risolvere i momenti di crisi!!
Qui fa tanto caldo quindi oggi in casa fino al pomeriggio inoltrato... stiamo io e lui soletti... e io spero di riuscire a fare qualche faccenda che ho in arretrato...
:bacio a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 lug 2010, 13:46

francyt ha scritto:Ciao a tutte ragazze care... Come state? Vi sto trascurando, e mi mancate... ma la mia vita e' completamente cambiata... Paolo e' una gioia che mi impegna tanto, e quindi in quel poco di tempo che mi rimane cerco di sistemare casa... Il socio mi aiuta tanto con le pulizie di casa, soprattutto durante il we... Durante il giorno cerco di uscire tanto con paolo, nonostante il caldo, perche' lui in casa dorme pochissimo, mentre quando siamo a passeggio si rilassa e dorme... :sorrisoo Negli ultimi giorni dice "Ca", e' la sua sillaba preferita... :sorrisoo Una domanda. Voi usate il tappetone? Mettete cioe' il bimbo direttamente a terra? io non l'ho ancora fatto... vorrei trovare prima un materassino o una vecchia coperta da mettere sotto...
Per quanto mi riguarda ho ottenuto il trasferimento nel mio paese, staro a 3 minuti di macchina da casa mia! Sono contenta soprattutto x paolo, cosi' potro' dedicargli + tempo, invece mi dispiace lasciare le colleghe con cui ho un bel rapporto... e ricominciare con nuovo dirigente e nuove colleghe... cmq sono agevolata perche' in questa scuola ci sono stata gia' l'anno scorso come presidente di commissione d'esami.
Coffee fatti sentire quando vieni in Salento... cerchiamo di incontrarci... cosi' mi prendo anche io un paio di giorni di ferie...
:bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli... ora leggo gli arretrati!
io lo uso tantissimo il tappettone :ok , se vai su fb nelle mie foto vedi come caterina ci sta che è un piacere, rotola che arriva persino ad uscire dal perimetro ed è 2m per 2m :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 lug 2010, 13:48

cinzia1974 ha scritto:
fenicia ha scritto:domanda un po' im******e:
come faccio a capire se è spuntato il dentino?
prima ho sentito qualcosa sulle gengive, e guardando la bocca, si vede una piccola striscia bianca... tagliente! è quindi spuntato? o quando si può considerare spuntato??
vuoi sapere l'unico metodo? prendi un cucchiaino di acciaio, mettilo in bocca e passalo sulle gengive picchiettando piano piano... se c'è il dentino sentirai DIN DIN :spiteful:
verissima sta cosa...non l'ho suggerita perchè pensavo di essere l'unica a farlo :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 lug 2010, 14:00

eccomi qui, ho lasciato un paio di messaggi, spero che la piccola dorma un altro pochetto perchè ho la casa in alto mare e sono giorni che non riesco a scrivere anche se arrivo a leggere gli arretrati

intanto buone vacanze a chi parte

noi stiamo meglio, con plasmon 2 ha pian piano ripreso a scaricare da sola :yeee ora speriamo che si decida anche a prendere le pappe :incrocini :incrocini :incrocini ci servono proprio perchè il nido non so quanto sarà disposto a tenerla a solo latte se non vuole mangiare :incrocini

quanto a me oggi sono veramente fuori: HO FINALMENTE FIRMATO IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NELLA FARMACIA DOVE LAVORO :yeee :yeee
è una grandissima soddisfazione: sono a 5 minuti di bicicletta da casa ho un buon orario e soprattutto una titolare comprensiva e disponibile se ho problemi con i bimbi come in qs settimane che non ho aiuti perchè i nonni sono tutti in vacanza

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 16 lug 2010, 15:12

Rientrata dalle vacanze a Follonica, siamo stati benissimo ed anche i bambini :sorrisoo

vedo se riesco leggere un po' di arretrati...
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 lug 2010, 11:55

hola mammine.
io sono tipo caccol@, ho ancora la tonsillite. sono stata dal medico e mi ha detto di prendere ancora antibiotici e cortisone, non ne posso proprio più.
sto qua in casa tutto il w.e. e in settimana vado al lavoro.. non ce la faccio più :impiccata: .
è estate e sono ancora bianca come un cencio, sembro un fantasma.
purtoppo la settimana scorsa non c'era il mio medico e la sostituta non mi ha fatto fare una cura adeguata :pistole .
spero di rimettermi presto.
i bimbi tutto bene per fortuna :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 lug 2010, 11:56

sissyby74 ha scritto:Rientrata dalle vacanze a Follonica, siamo stati benissimo ed anche i bambini :sorrisoo

vedo se riesco leggere un po' di arretrati...
bentornati :clap :yeee

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 lug 2010, 11:58

mammy81 ha scritto:eccomi qui, ho lasciato un paio di messaggi, spero che la piccola dorma un altro pochetto perchè ho la casa in alto mare e sono giorni che non riesco a scrivere anche se arrivo a leggere gli arretrati

intanto buone vacanze a chi parte

noi stiamo meglio, con plasmon 2 ha pian piano ripreso a scaricare da sola :yeee ora speriamo che si decida anche a prendere le pappe :incrocini :incrocini :incrocini ci servono proprio perchè il nido non so quanto sarà disposto a tenerla a solo latte se non vuole mangiare :incrocini

quanto a me oggi sono veramente fuori: HO FINALMENTE FIRMATO IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NELLA FARMACIA DOVE LAVORO :yeee :yeee
è una grandissima soddisfazione: sono a 5 minuti di bicicletta da casa ho un buon orario e soprattutto una titolare comprensiva e disponibile se ho problemi con i bimbi come in qs settimane che non ho aiuti perchè i nonni sono tutti in vacanza
:congratulations: :congratulations: :congratulations: sono contentissima, che bella notizia!!!! :bacio
sono contenta anche per plasmon2 ora riprendi le pappe piano piano, il mio ped dice di continuare a riproporre che prima o poi i bimbi mangiano :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”