GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
- Active~GolGirl®
Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
Grazie a tutte.... 

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- sprite
- Original~GolGirl®
Anto . . . 

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno.
Sono passata al volo per salutarvi prima di uscire a far la spesa e ho letto una notizia che non avrei mai voluto leggere.... Anto, che dire, ti capisco e ti faccio solo tante coccole
Virna
ma vedrai che non sarà niente
Sono passata al volo per salutarvi prima di uscire a far la spesa e ho letto una notizia che non avrei mai voluto leggere.... Anto, che dire, ti capisco e ti faccio solo tante coccole

Virna

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Anto

Anto

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Expert~GolGirl®
ancora un forte abbraccio ad antonella 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ANTO
Buongiorno donne...
SONIA buon viaggio

Buongiorno donne...
SONIA buon viaggio

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
passo al volo per salutarvi...stasera partiamo per la toscana a casa dei suoceri e tornerò il 15 agosto
spero di riuscire un po' a rilassarmi
sicuramente starò al fresco e questo già non è poco visto il caldo torrido che c'è qui
comunque vi leggerò dal cell
Annina...com'è finita coi cani?
Adry...anch'io ho preso una rex pochi anni fa (forse 2) e mi trovo bene
sulla silenziosità ...boh.....un pochino si sente ma non mi ricordo se quella di prima (ariston) faceva più rumore o no
Anto...ancora tante
a presto

passo al volo per salutarvi...stasera partiamo per la toscana a casa dei suoceri e tornerò il 15 agosto

spero di riuscire un po' a rilassarmi

sicuramente starò al fresco e questo già non è poco visto il caldo torrido che c'è qui

comunque vi leggerò dal cell

Annina...com'è finita coi cani?
Adry...anch'io ho preso una rex pochi anni fa (forse 2) e mi trovo bene

sulla silenziosità ...boh.....un pochino si sente ma non mi ricordo se quella di prima (ariston) faceva più rumore o no

Anto...ancora tante

a presto

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
- Expert~GolGirl®
adri io posso consigliarti di guardare sul sito di altroconsumo è una rivista indipendente che fa tutte le prove qualità prezzo su tutte le marche e su unì'infinità di prodotti. se trovi qualcosa e ti blocca perchè bisogna essere abbonati mi dici a me che ho il codice (sono abbonata).
mio papà sta sempre meglio, ora i progressi sono meno evidenti cmq mangia da solo anche se cose frullate, con la mano sinistra si sbrodolicchia un po' ma fa da se. ancora è difficile capirsi ma anche perchè l'unica logopedia che gli viene fatta è da noi..... aspettiamo che venga trasferito in una strttura più adeguata dove farà maggiore riabilitazione
il resto tutto abb ok
mio papà sta sempre meglio, ora i progressi sono meno evidenti cmq mangia da solo anche se cose frullate, con la mano sinistra si sbrodolicchia un po' ma fa da se. ancora è difficile capirsi ma anche perchè l'unica logopedia che gli viene fatta è da noi..... aspettiamo che venga trasferito in una strttura più adeguata dove farà maggiore riabilitazione

il resto tutto abb ok
- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
Io sono a letto da ieri sera.. nel pomeriggio ho avuto di nuovo forti dolori e Salvo ha insistito nel portarmi in ospedale. ho fatto la doccia e fatto cenare sofia e siamo andati tutti e tre, arrivati alle 20, mi hanno visitata alle 23 passate.. la gravidanza è ok, ma avevo stick urine positivo a leucociti e pensano che sia tutto colpa dei miei reni calcolosi.. il cipollino si è visto subito, misura 6 mm col suo cuoricino bello pulsante
Devo stare a riposo e tenere monitorati i reni e fare spesso urinoculture.
da stanotte nel fare pipì ho perdite marroncine che non si sono fermate tutto il giorno, ho chiamato subito in ospedale e mi hanno detto che dato il colore è sangue vecchio dovuto alla visita, comunque di stare a letto e di tornare solo in caso di perdite rosse
Anto
Sonia, buon viaggio
Virna, hai fatto l'eco?
Adry, anche per te
Marzia, per tuo papà
speriamo venga trasferito presto 

Io sono a letto da ieri sera.. nel pomeriggio ho avuto di nuovo forti dolori e Salvo ha insistito nel portarmi in ospedale. ho fatto la doccia e fatto cenare sofia e siamo andati tutti e tre, arrivati alle 20, mi hanno visitata alle 23 passate.. la gravidanza è ok, ma avevo stick urine positivo a leucociti e pensano che sia tutto colpa dei miei reni calcolosi.. il cipollino si è visto subito, misura 6 mm col suo cuoricino bello pulsante

da stanotte nel fare pipì ho perdite marroncine che non si sono fermate tutto il giorno, ho chiamato subito in ospedale e mi hanno detto che dato il colore è sangue vecchio dovuto alla visita, comunque di stare a letto e di tornare solo in caso di perdite rosse

Anto

Sonia, buon viaggio

Virna, hai fatto l'eco?

Adry, anche per te

Marzia, per tuo papà

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
-
- Expert~GolGirl®
- Viki
- Expert~GolGirl®
Anto...
tantissime
per te...
Isa
Marzia
al tuo papà
Buone vacanze a Sonia
a Elisa che ci ha invitate solo adesso che partiamo!!! Ovviamente scherzo
Però a fine agosto potremmo vederci come lo scorso anno. Tu quando ritorni? Riprendi subito a lavorare?... Possiamo anche fare nel week end.
Lo so che dico sempre che voglio vedervi e poi sparisco... ma ne ho davvero voglia!

Isa

Marzia

Buone vacanze a Sonia

Però a fine agosto potremmo vederci come lo scorso anno. Tu quando ritorni? Riprendi subito a lavorare?... Possiamo anche fare nel week end.
Lo so che dico sempre che voglio vedervi e poi sparisco... ma ne ho davvero voglia!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®
La mia ecografia è andata bene!
Nel senso che quella pallina non è niente (che poi qualcosa sarà visto che io la sento, probabilmente è una ghiandola... almeno così ho capito).
Però ha continuato a dirmi che ho tante cisti e un nodulo che ha scrutato e misurato in silenzio per un'eternità... mi ha fatto prendere n colpo.
Secondo lui dovrei fare un controllo ogni sei mesi ed evitare di toccarmi che tanto qualcosa sentirò sempre. Ci ha tenuto a sottolineare che mi avvicino all'età in cui il rischio di neoplasie al seno aumenta
... così... giusto per tranquillizzarmi.
Va be'... comunque vado in vacanza tranquilla... oddio... tranquilla
... vado in vacanza super incasinata... dopo una settimana di fuoco e lasciando una casa disastrosa, ma ci penserò al ritorno...

Nel senso che quella pallina non è niente (che poi qualcosa sarà visto che io la sento, probabilmente è una ghiandola... almeno così ho capito).
Però ha continuato a dirmi che ho tante cisti e un nodulo che ha scrutato e misurato in silenzio per un'eternità... mi ha fatto prendere n colpo.
Secondo lui dovrei fare un controllo ogni sei mesi ed evitare di toccarmi che tanto qualcosa sentirò sempre. Ci ha tenuto a sottolineare che mi avvicino all'età in cui il rischio di neoplasie al seno aumenta

Va be'... comunque vado in vacanza tranquilla... oddio... tranquilla

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ah ecco... volevo ringraziare Adriana che con il suo racconto mi ha un po' tranquillizzata, perchè luogo, forma, sintomi sono proprio gli stessi.
BUONE VACANZE A TUTTE!!!! 

- ANNINA
- Original~GolGirl®
grazie per gli auguri amiche mie
anto
ti sono vicina
fatti forza
Isa cura i tuoi calcoletti mi raccomando ne soffere molto matteo e bere molto ,ma molto,lo aiuta
per tutte quelle che partono
visita usl cani tutto ok ,le vogliono rivedere il 23 ,per chi mi chiedeva ,sono due cani ,2 femmine madre e figlia di 7 e 4 anni ....ho dato scarico all'assicurazione ...non mi resta che aspettare
....la sera adesso le tengo in casa ed il pomeriggio se sono a casa in giardino con me ,sennò in terrazza ombreggiata ,in ambedue i posti sempre legate ....ho troppa paura mi scappino ...matteo si è calmato
non ha più parlato di dare via la figlia ,probabilmente era arrabbiato ....e ci credo!

anto

Isa cura i tuoi calcoletti mi raccomando ne soffere molto matteo e bere molto ,ma molto,lo aiuta

visita usl cani tutto ok ,le vogliono rivedere il 23 ,per chi mi chiedeva ,sono due cani ,2 femmine madre e figlia di 7 e 4 anni ....ho dato scarico all'assicurazione ...non mi resta che aspettare

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- marfe183
- Original~GolGirl®
'notte
buone vacanze a Sonia e Virna e
per Isa
a domani, questo caldo mi uccide :(
buone vacanze a Sonia e Virna e

a domani, questo caldo mi uccide :(
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Active~GolGirl®
Buona sera ragazze...grazie a tutte x l'affetto
Ieri ho fatto un' altra eco ke ha confermato l'aborto interno...nn c'era battito e l'embrione si stava riassorbendo....da 10 mm di mercoledì,ieri era 9.37 mm....domani mattina vado in ospedale x il raschiamento,ho preparato già tutto,e spero ke vada x il meglio
Mi sento male x domani,però penso ke si chiuderà una esperienza dolorosa dando spazio a una nuova speranza...
Vi ringrazio ancora,vi sento sempre tanto vicine,e so ke lo siete davvero con i vostri cuori
Anto

Mi sento male x domani,però penso ke si chiuderà una esperienza dolorosa dando spazio a una nuova speranza...

Vi ringrazio ancora,vi sento sempre tanto vicine,e so ke lo siete davvero con i vostri cuori

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
- Expert~GolGirl®

ti abbraccio forte forte
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze, innanzitutto lascio i miei incrocini ad antonella x domani.sicuramente sarà una giornata pesante ma passata questa devi solo guardare avanti.facci sapere come stai appena puoi.

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Isabella come stai???

-
- Expert~GolGirl®
ciao sonia da quanto non ci vediamo?
oggi siamo stati in agriturismo sopra pistoia a mangiare e poi lezione di cavallo per luca, micol gioele e... cloe!!! TROPPO buffi tutti e 4! e venerdì faranno la "giornata verde". li molliamo tutti li alle 9 e li riprendiamo alle 18!

oggi siamo stati in agriturismo sopra pistoia a mangiare e poi lezione di cavallo per luca, micol gioele e... cloe!!! TROPPO buffi tutti e 4! e venerdì faranno la "giornata verde". li molliamo tutti li alle 9 e li riprendiamo alle 18!