GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
noooo! Dov'è il mio messaggio? Ma perchè quandomi impegno e scrivo tanto succede sempre così? Ma che la pagina scade?
Cmq provo a riassumere.
Babbi ha ragione da vendere su quello che dici dell'ostentazione e dell'assurditàdi quelle cifre. Per la questione matrimonio noi per affetto e legami forti ci siamo sposati in parrocchia a costo zero. Ovviamente sono contraria ai prezzi fissi, ma dal momento che in quasi tutte le chiese parrocchiali non servono soldi trovo in parte giusto che si posssa pagare per sposarsi in chiese storiche. Il vero problema è come vengono poi gestiti quei soldi!!
Oggi fatta mega spesone per fare casatielli e colombe (primo tentativo). Sono un po' confusa sui tempi però. Noi dovremmo andare da un mio collega in umbria da venerdì a domenica. Allora devo impastare tutto giovedì e dov metto a lievitare? Mica ho la cucina di Vissani!! e per cuocere poi? Mah!
Devo andare perchè il dovere alto 98 cm mi chiama!!!
Cmq provo a riassumere.
Babbi ha ragione da vendere su quello che dici dell'ostentazione e dell'assurditàdi quelle cifre. Per la questione matrimonio noi per affetto e legami forti ci siamo sposati in parrocchia a costo zero. Ovviamente sono contraria ai prezzi fissi, ma dal momento che in quasi tutte le chiese parrocchiali non servono soldi trovo in parte giusto che si posssa pagare per sposarsi in chiese storiche. Il vero problema è come vengono poi gestiti quei soldi!!
Oggi fatta mega spesone per fare casatielli e colombe (primo tentativo). Sono un po' confusa sui tempi però. Noi dovremmo andare da un mio collega in umbria da venerdì a domenica. Allora devo impastare tutto giovedì e dov metto a lievitare? Mica ho la cucina di Vissani!! e per cuocere poi? Mah!
Devo andare perchè il dovere alto 98 cm mi chiama!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
giornoo!!
mi siedo ora... stamattina sono andata dai miei che per fortuna sono tornati dalle vacanze in tempo per il battesimo...
poi ho smollato giulia un'ora a casa loro, ho preso la bici e mi sono fiondata (nel vero senso della parola) in centro a cercare l'occorrente per le bomboniere... già che c'ero mi sono fermata in un negozio di decorazioni dolci a prendere gli stampi per le colombe...
sempre di corsa, ho ripreso giulia e sono tornata verso casa a comprare gli oggettini per le bomboniere e ho fatto la spesa per fare le colombe.
alle 13 leggero languorino.. ho realizzato che ero a digiuno da ieri sera, mi ero dimenticata di far colazione
arrivo a casa e mi trovo mio marito che era tornato dal lavoro perchè è tutto storto.. ha preso un colpo d'aria e non si muove.
un toast a testa. ora mi metto a fare le bomboniere anche se avrei da pulire tutta casa
mi siedo ora... stamattina sono andata dai miei che per fortuna sono tornati dalle vacanze in tempo per il battesimo...

poi ho smollato giulia un'ora a casa loro, ho preso la bici e mi sono fiondata (nel vero senso della parola) in centro a cercare l'occorrente per le bomboniere... già che c'ero mi sono fermata in un negozio di decorazioni dolci a prendere gli stampi per le colombe...

sempre di corsa, ho ripreso giulia e sono tornata verso casa a comprare gli oggettini per le bomboniere e ho fatto la spesa per fare le colombe.
alle 13 leggero languorino.. ho realizzato che ero a digiuno da ieri sera, mi ero dimenticata di far colazione

arrivo a casa e mi trovo mio marito che era tornato dal lavoro perchè è tutto storto.. ha preso un colpo d'aria e non si muove.

un toast a testa. ora mi metto a fare le bomboniere anche se avrei da pulire tutta casa

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
salutino veloce perchè fra un po' usciamo a fare un po' di commissioni e a recuperare la belvetta all'asilo. Fuori diluvia e tira vento
matteo oggi ha mangiato la sua prima pappa a base di brodo vegetale addensata con mais e tapioca e con un cucchiaino di formaggio e uno di olio, devo dire che ha gradito abbastanza per essere la prima volta!
ieri sera col latte non è andata tanto bene nel senso che ha preso solo 80 gr di LA e si è addormentato così dopo 3 ore esatte era già sveglio
stasera ci riprovo
Grazie per gli auguri al mio pulcino
Dani ma quand'è il battesimo, la notte di pasqua?
devo scappare
salutino veloce perchè fra un po' usciamo a fare un po' di commissioni e a recuperare la belvetta all'asilo. Fuori diluvia e tira vento

Grazie per gli auguri al mio pulcino

Dani ma quand'è il battesimo, la notte di pasqua?

devo scappare

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De il battesimo è l'11!!
DOMANDONA: nei bigliettini delle bomboniere va scritta la data di nascita o la data del battesimo???????????????????????????????????

DOMANDONA: nei bigliettini delle bomboniere va scritta la data di nascita o la data del battesimo???????????????????????????????????

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Da noi si scrive la data di nascita 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ok De grazie!!! scriverò la data di nascita!!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De a Genova sei mai andata a mangiare qua???
http://www.bicu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
l'hanno aperto anche qua e secondo me si mangia benone, a parte che è un locale enorme!!!
http://www.bicu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
l'hanno aperto anche qua e secondo me si mangia benone, a parte che è un locale enorme!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
in questo locale non ci siamo mai stati, non sapevo nemmeno della sua esistenza!. Domani mio marito è in ferie e se il tempo fosse, per sbaglio, decente vorremmo andare all'acquario, quasi potremmo farci un saltino

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Vedi????
ti devo consigliare io i locali della tua città???

ti devo consigliare io i locali della tua città???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Vedi????
ti devo consigliare io i locali della tua città???![]()
![]()
![]()
- giugius72
- Original~GolGirl®
Notte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
la prole dorme e io sono stanchissima ho fatto la trottola come sempre e domani è anche l'ultimo giorno di scuola
sarà un incubo visto che devo preparare per sabato ,Fabiola spegnera la sua primissima candelina
mamma mia e che emozione 

la prole dorme e io sono stanchissima ho fatto la trottola come sempre e domani è anche l'ultimo giorno di scuola

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte.
stasera ho fatto tutti i sacchettini delle bomboniere, domani devo attaccarci gli animaletti e invocherò tutte le divinità induiste...
notte
stasera ho fatto tutti i sacchettini delle bomboniere, domani devo attaccarci gli animaletti e invocherò tutte le divinità induiste...

notte

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ciao

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Buongiorno
Stamattina ho portato Marco a fare il tagliando e poi sono stata a Fidenza per il secondo colloquio con l'azienda che cerca un part time
Sembrerebbero molto interessati, vedremo
Annalisa sta crescendo pure la tua piccolina
Daniela farai un figurone, come De: siete bravissime e davvero da encomio, io non ci avrei mai e poi mai nemmeno pensato a organizzare tutto quanto da me
Claudia come va?
Un
a tutte

Stamattina ho portato Marco a fare il tagliando e poi sono stata a Fidenza per il secondo colloquio con l'azienda che cerca un part time

Annalisa sta crescendo pure la tua piccolina

Daniela farai un figurone, come De: siete bravissime e davvero da encomio, io non ci avrei mai e poi mai nemmeno pensato a organizzare tutto quanto da me

Claudia come va?

Un

- dynastar
- Master~GolGirl®
salve ... ho appena spedito marito e prole in montagna
anche se devo fare mille lavatrici (e purtroppo l'asciugatrice è in ferie
e non so proprio dove stendere tutte le lenzuola) non mi dispiace di avere 2 giorni tutti per me
Stefy74,
per l'evetuale lavoro part-time
Boomie75, complimenti vivissimi per l'organizzazione del battesimo .... anch'io quella volta ho fatto scrivere la data di nascita nel bigliettino
Bricla,
e un
a tutte le altre mamme

anche se devo fare mille lavatrici (e purtroppo l'asciugatrice è in ferie

Stefy74,

Boomie75, complimenti vivissimi per l'organizzazione del battesimo .... anch'io quella volta ho fatto scrivere la data di nascita nel bigliettino
Bricla,

e un

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!
Ragazze non avete capito : FACCIO SOLO LE BOMBONIERE!!! il resto nada, torta e pranzo al ristorante... no no non voglio impazzire e faccio il minimo indispensabile!!
Stefy
per il colloquio!!!
Vado a mettere le colombe negli stampi, oggi provo come vengono!!

Ragazze non avete capito : FACCIO SOLO LE BOMBONIERE!!! il resto nada, torta e pranzo al ristorante... no no non voglio impazzire e faccio il minimo indispensabile!!

Stefy

Vado a mettere le colombe negli stampi, oggi provo come vengono!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
STE
per il colloquio
com'è andato il tagliando di Marco?
DANI comunquesei bravissima
ti metti pure a fare le colombe!
Paola tesoro, goditi la tua libertà!!! e che bello avere un po' di tempo libero!

com'è andato il tagliando di Marco?
DANI comunquesei bravissima

Paola tesoro, goditi la tua libertà!!! e che bello avere un po' di tempo libero!

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ragazze come faccio a far capire a Gaia che a Natale manca ancora tantissimo tempo????
mi sta stressando da settimane e ogni mattina mi chiede se è arrivato Babbo Natale con il suo trenino (vuole il trenino dell'Ikea!) :ahah
Stamattina mentre la vestivo ha visto in alto sulla libreria tutte le bomboniere e ha iniziato ad urlare "babbo natale è arrivatooooo! mi ha portato il trenino!!"
che dite? glielo compro per Pasqua così la schianto???

mi sta stressando da settimane e ogni mattina mi chiede se è arrivato Babbo Natale con il suo trenino (vuole il trenino dell'Ikea!) :ahah
Stamattina mentre la vestivo ha visto in alto sulla libreria tutte le bomboniere e ha iniziato ad urlare "babbo natale è arrivatooooo! mi ha portato il trenino!!"

che dite? glielo compro per Pasqua così la schianto???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Ma si Dani, fa che il coniglietto Pasquale porti un bel trenino a Gaia!!!
Marco ci gioca tanto, anche se prima pretende che ci inventiamo un percorso nuovo ogni volta... 

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **