ci siamo eh .... come state mammine belle? scusate l'assenza da Gol... qlc mi ha scritto chiedendomi xè non entrassi + qui, semplicemente non ho tempo .... mi colelgo in internet x lavoro.... tengo aperto facebook.... e appena voglio venire qui tack... scatta che devo fare qlc altro... ultimamente sono sempre di corsaaaaaaaaaaa, mille cose da fare, poco tempo reale effettivo ...
cmq stiamo benissimo ... vittoria è bravissima, mangia tanto ora... beve tantissimo latte ancora
sempre + socievole, sempre + chiacchierona.... e dolcissima...
se fa qlc di sbagliato, e lo sa, chiede scusa con una vocina così delicata che mi sciolgo ...
con Luca va bene... tutto normale direi ... assenza di sesso da un po, causa io che stavo poco bene o poco tempo o altre cose... speriamo di recuperare, il sesso serve!
stiamo scegliendo dove andare a pasqua, pensavamo Liguria, non genova nè.. ma tipo alassio, le cinque terre, cosa suggerite???? ligurine?????
oppure terme di montegrotto(padonva) ora vediamo, abbiamo bisogno di relax a tre
stiamo cercando casa, forse ne andiamo a vedere una sabato ... che a me fa impazzire, il prezzo meno
poi che dirvi? mia zia ha avuto esito, tumore maligno alla gola, x fortuna nn ci sono in giro altre cellule, ma deve fare una lunga e dolorosa radioterapia... non le aspetta un bel cammino x niente, x 2 mesi senza voce, fatica a respirare, bruciore dolore alla zona radiata ect...
il lavoro procede, sempre con soliti casini ... amen...
vi saluto bellezze... buona domenica, appena vicky si sveglia andiamo dagli altri nonni
bacio vi penso sempre