sara74 ha scritto:ciaoooo tesorine![]()
non riesco a starvi dietro purtroppo e a leggere i messaggi precedenti però vi penso sempre.....vorrei essere + partecipe ma come potete ben immaginare i tempi sono strettissimi!
noi tutto ok + o meno![]()
Alessia sta bene e continua ad essere un meraviglioso angioletto che mangia e dorme![]()
.....chiara invece è ancora super raffreddata ed è sempre + gelosa della sorellinalo manifesta in tutti i modi....stiamo cercando di darle + attenzioni ma non è facile.....e poi fa mille capricci.....aiutooooooo!
![]()
ieri sera ha iniziato a piangere nel lettone chiamando mamma.....pensavo avesse fatto un brutto sogno...invece continuava a piangere disperata con gli occhi chiusi e a chiamarmi anche se ero lì abbracciata a lei.....cucciolettaaaaa miaaaaaaa
![]()
con la sorella è affettuosa....anche troppo....continua a toccarla in testa e in faccia tutti i minuti, nonostante il raffreddore e le mie spiegazioni sul fatto che potrebbe attaccarle qualcosa...non c'è verso...la bacia di continuo e non è facile tenerla lontana....soprattutto mentre allatto....!
a dopo spero
Ciao tesò... lasciala fare... datti dei pizzichi nella pancia e falla fare... più ha modo di torturarsi la sorella e prima le passa la gelosia... io allattavo Flavia con Federica in braccio o che aveva fatto cacca, pipì, puzza... tutto... le aveva tutte proprio in quel momento... Di recente abbiamo visto un filmino in cui Federica prendeva Flavia che non aveva un mese nel porta infant (o carruzzin) e la sbatacchiava un pochino perchè non stava come diceva lei... e poi i pizzicotti in faccia e le unghiette sulle mani.... Sui baci in pieno cimurro l'ho lasciata fare, perchè non c'erano alternative...
RESISTI!!!!!!