GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 16:09

Elisa sembra che ovunque vado siano saltati fuori i grembiuli a manica lunga di plastica che cercavi...li hai trovati?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 16:10

QUESTO ERA UN VERO ATTACCO DI VIRNITE.......... :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da sonia76 » 28 set 2007, 16:13

O MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!
FERMATE ANNINA VI PREGO!!!!!!!!!! :urka :urka

:ahah :ahah :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da sonia76 » 28 set 2007, 16:19

ANNINA ha scritto:Sono contenta dei tuoi inserimenti e mi hai intenerito come educatrice quando hai scelto di proseguire con i bimbi e mandare tua mamma da Luca(certo come mamma sapevi che luca andava in buone mani) :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Io invece mi sono sentita una cacchina..... :buuu
Però l'ho fatto perchè sapevo che ci sarebbe andata mia mamma....se non avessi avuto nessuno che andava a prenderlo SICURAMENTE sarei andata io...non l'avrei mica lasciato al nido con la febbre!!!!
Oggi due dei miei bimbi sono andati in crisi al momento del pranzo...uno perchè non ha un buon rapporto con il cibo e quando ha visto il carrello con la pappa è scoppiato a piangere così ho chaimato il papà ma appena un'altra bimba ha visto che lui se ne andava a casa si è messa a piangere anche lei perchè voleva la mamma.
Comunque ho chioamato anche la sua mamma e così in pochi minuti ho fatto rientrare la situazione...tutto questo mentre gli altri due bambini che sto inserendo se ne stavano a tavola a mangiarsi tranquilli la loro pasta al sugo!!!! :urka :ahah

:incrocini :incrocini per antonello
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 16:27

lelisa76 ha scritto:
e :incrocini anche per il papino delle ienette
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mi stavo chiedendo ma chi è questo qui che ha bisogno di incrocini
:ahah :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 16:30

SONIA una :coccola per te e tantissimi :incrocini :incrocini per Luchino febbriciattolino

Scappo a prendere Mimì e Cocò e poi dal ped... :incrocini

A più tardi
:bacio

ANNINA non devi lavorare.... :fischia :fischia :fischia :prrrr :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 16:30

anadgia ha scritto:
lelisa76 ha scritto:
e :incrocini anche per il papino delle ienette

Mi stavo chiedendo ma chi è questo qui che ha bisogno di incrocini

e poi ci chiediamo perché la genet non vuole più scrivere su questo post?!
va che personaggi storditi che ci abbiamo

scherzoooooooooooooooo adorabile bambacchia del mio cuorrrrr
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 16:31

Voglio dire anche io la mia sull'argomento. Paola a me non manca, nel senso che non abbiamo mai avuto un rapporto che andava oltre la "conoscenza". Ad esempio, lei è una delle pochissime gennarine con cui non ho mai intrattenuto rapporti fuori dal forum, mai un sms, una chiamata, vedersi dal vivo meno che mai, visto che i nostri radunoni non li ha mai frequentati. (Per il primo, in particolare, ricordo bene che la scelta del luogo dipese anche dalla sua richiesta di poter andare e tornare in giornata, ma poi due giorni prima ha deciso di non venire più. Del resto anche a qualche raduno milanese, se non sbaglio, ha dato forfait poco prima.. vabbè chiusa parentesi). Dicevo, conoscenza e niente di più, forse per poca affinità caratteriale o per le circostanze o chissà. Ad ogni modo, credo proprio che con quel messaggio pubblicato per sbaglio si è sputtanata un po' troppo, e ormai la sua presenza attiva qui non la vedo più possibile, anche perchè quando si manca da tanto si perde il filo in un certo senso, ed è come doversi inserire in un gruppo affiatato e in questo caso pure alquanto diffidente. Comunque secondo me qualche segnale di scazzo da parte sua si poteva già cogliere... ad esempio a me è rimasta molto impressa una sua frase in occasione del raduno di Roma (tipo mi sarebbe piaciuto conoscere di persona qualcuna di Voi, non metto i nomi per non offendere nessuno o roba del genere), oppure il suo "ignorare" qualcuna.
Invece il discorso Antonella per me è diverso, con lei il rapporto è sempre stato più stretto, ci siamo conosciute di persona ma già prima di farlo ci siamo sentite un sacco di volte al telefono. Mi dispiace che non passi più di qui, o meglio che non scriva, perchè su gol l'ultima volta c'è stata ieri sera, e che da un giorno all'altro sia sparita. Tra l'altro io i contatti non sono riuscita a mantenerli, perchè ho provato a mandarle qualche sms, non mi ha mai risposto, nè ha mai provato a cercarmi lei, quindi il tutto si è un po' perso. Peccato, credevo che fosse qualcosa di più :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 16:32

anadgia ha scritto: ANNINA non devi lavorare.... :fischia :fischia :fischia :prrrr :prrrr
:ahah :ahah :ahah

scussssss Annina bella!

Il grembiuletto l'ho trovato, o meglio l'ha trovato mia mamma. è della Levi...bellissimo (credo pure un po' caro, ma l'ha preso lei :prrrr )

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 16:33

Ci ho messo una vita a scrivere, e nel frattempo voi avete riempito una pagina :ahah :ahah
Ora ho tempo solo per mandare tanti :incrocini :incrocini a Luchino malatino e un po' di :coccola alla sua dolce mamy
A dopo
:bacio_guancia5:

Edit: e pure un maega :bacio_guancia5: ad Annina!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 set 2007, 16:47

EEEEEHhhh mamma mia quanto scrivete :aargh :aargh :aargh non ce la faccio a starvi dietro

....eccomi risollevata e consolata dai vostri messaggi e sms...
Sonia e Cristiana :bacio :bacio :bacio ...grazie mille vi rispondo qui...siete tutte delle grandi amiche.
Ieri e oggi sono n ferie, ieri ho tentato di collegarmi ma sf**a delle sfighe c'è Marta che è da mercoledì che ha la febbre.
Mercoledi 40.2 :urka e ieri 39 e 8, poi ieri sera ci ha messo in ginocchio perchè le sono venute tre crisi e mi è andata in apnea, cercava di vomitare il catarro, ma si strozzava e diventava blu, abbiamo chiamato i miei che erano da amici perchè i nostri nervi sono saltati :buuu :buuu
Cmq ora dorme, (ieri non ha dormito per niente, ha fatto la cozza tutto il giorno) e va decisamente meglio.
La pediatra è uscita ieri e ha detto che è una laringotracheite, infatti eravamo preoccupati perchè faceva versi tipo fochetta...amore mio, mi ha prescritto l'amoxicillina e il clenil con la fisiologica per l'aereosol.
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 28 set 2007, 16:49

Ciao mammine
un saluto al volo prima del week end.
Io come vi ho detto già in passato non avendo internet a casa, faccio fatica a seguire il blog... ma ogni tanto mi fa piacere sentirvi.
Per il raduno purtroppo mio marito ultimamente lavora molto e la settimana scorsa aveva un paio di lavori urgenti che non poteva rimandare e visto che in questo periodo i soldi ci servono proprio non me la sono sentita di dirgli di rinunciare... per la cronaca lavora anche domani...
Un abbraccio a tutte
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 16:49

Mi ero dimenticata di raccontarvi invece che sempre mia mamma ha trovato il BILIBO, vi ricordate quel gioco-oggetto di design che vi avevo indicato e che voi mi avete bellamente snobbato (dicendomi ma che è sta roba?! :prrrr :ahaha )...ora ce l'ho a casa.

a me piace un sacco. alla Titi? a volte pare che sia dalla mia parte, a volte adlla vostra :ahaha

però so che piacerà!!!!!!!!!!!!

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 set 2007, 16:53

Questione mia sorella, morale si dividono, mi sono messa a fare da pacere e a sgridare tutti e due, come i bambini :bomba , e ho seguito un pochino i miei nipoti, così lui si è convinto ad uscire di casa e lei spero :incrocini stia mettendo la testa a posto.

Pensate che quando sono andati dall'avvocato poi la sera lei è uscita a cena con amiche(si spera) come niente fosse e i bambini a casa a giocare a carte con il papà tutti musoni, mmiiii quante gliene ho dette al telefono!!!!! :pistole :pistole .
Così lui ci ha chiamati e noi siamo andati la ad animare un po' la serata, e io ho interrogato il grande in storia che comincia ad accusare mal di testa di varia natura...
Mia mamma?? è arrivata al punto che è stufa marcia e non si fa venire + mal di stomaco, se ne è fatta una ragione e io l'ho strigliata un pò perchè non può permettersi di lasciarsi andare per una testa di...c.c.c.c....come mia sorella!!!Anche se è difficile a dirsi detto tra noi :
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 set 2007, 16:57

lelisa76 ha scritto:Mi ero dimenticata di raccontarvi invece che sempre mia mamma ha trovato il BILIBO, vi ricordate quel gioco-oggetto di design che vi avevo indicato e che voi mi avete bellamente snobbato (dicendomi ma che è sta roba?! :prrrr :ahaha )...ora ce l'ho a casa.

a me piace un sacco. alla Titi? a volte pare che sia dalla mia parte, a volte adlla vostra :ahaha

però so che piacerà!!!!!!!!!!!!

:domanda :domanda
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 set 2007, 16:59

Comunque volevo anche aggiungere che cercherò di essere + presente, ma non per sentirmi più compresa o meno, o per paura che vi dimentichiate di me, (perchè ho visto che non succede affatto anzi :emozionee ) solo perchè ho notato che mi risolleva scrivervi, e mi aiuta molto.
Così spero che aiuti anche qualcuna di voi in futuro la mia presenza, è una bella amicizia, e non vedo davvero l'ora di non bidonare il prossimo radunone!!
...

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 17:12

Come direbbe qualcuna... ORCOGIUDACIABATTINO... non sono più riuscita a leggere x tutto il pomeriggio.
Casini su casini qui al lavoro... Ma dico a possibile che la gente si sveglia al venerdi pomeriggio con i casini...
Claudia che bello che sei passata :yeee povera :incrocini Martola... abbiamo capito che è proprio un periodaccio!!!!
Comunque non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto, adesso vado anche se ho poco tempo perchè stasera devo correre dal mio febbricitante topolino
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 17:15

claudiaz ha scritto:Comunque volevo anche aggiungere che cercherò di essere + presente
di questo io personalmente sono davvero, ma davvero felice :cuore ...mi manchi un po' signorinella!!

piuttosto: :yeee nuovo avatar! ma che cucciola splendida...mmmmmmmmmhhhh il musino della Martola mi fa davvero impazzire.

se ti interessa il bilibo è questo:http://www.activepeople.com/en/toys/bilibo/

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 17:19

Annina :bacio Marzia :bacio Bianca :bacio Elisa :bacio Maria :bacio Sonia :bacio Viky :bacio Lunasole :bacio :incrocini a Luchino ....(speriamo che non sia stato christian la pietra del contagio :fischia mi sento un pò in colpa)
Ho dimenticato Adry speriamo che anto si rimetta in fretta
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 17:22

A proposito di raduni a quando quello milanese? :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”