GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da giorgy » 28 set 2009, 8:52

saraaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooo
mi spiace tanto!!!!!!!!!! ti sono vicina, tanto vicina. io ci sono, se vuoi chiamare non esitare. io d'istinto lascerei passare qualche giorno prima di chiamarti perchè non sempre si ha voglia di parlare quando si perde qualcuno, però se te la senti dimmelo perchè qualunque cosa io possa fare per farti sentire meglio...
ti voglio bene! forza tesoro!!!!!!!!!!!! aggrappati all'amore per i tuoi due bambini per superare questo momento!
tvtttttttttttb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2009, 8:54

carmy non ti ho ringraziata per il link e per la tua risposta sulla ginnatica artistica/ritmica.
gloria la vedevamo meglio in una disciplina meno armoniosa, lei è + grezza nei movimenti, + atletica che ballerina!! però infondo meglio così, così magari diventa + femminile :ahaha :ahaha
e comunque già così piccolini fanno proprio una bella ginnastica.
alla lezione han fatto lo skip, la rana, corsa.. insomma tanta ginnastica!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2009, 8:55

francy ti aspetta un bella settimanina pesante eh??? dai che passerà!
lory ha bucato il secondo molare e a breve arriveranno gli altri due... pure noi siamo un pò in ballo con sti denti!
però devo dire che ora va meglio, forse perchè ne ha appena bucato uno qundi ora c'è un pò di pausa...

e ora vi scrivo di noi così vi racconto bene

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2009, 9:05

ciao a tutte!!!!!!!!
alla fine ieri gloria si è svegliata per mangiare, appena ha aperto gli occhi mi ha detto: mamma ho fame di wursterini :ahaha :ahaha
io avevo già cominciato a stirare, quindi l'ho portata giù col papy e ci ha pensato lui.
io mi son chiusa in lavanderia dalle 21 alle 23, non ho solo stirato... messo su lavatrice, steso, sistemato la roba piegata, piegato la roba da non stirare... insomma un sacco di lavoretti. quando son scesa per prendere gloria stava ancora mangiando la mela e intanto guardava la tv col papy!
l'ho portata in camera, abbiamo attaccato le figurine, le ho raccontato la storia e poi mi sono addormentata e credo lei subito dopo... ovviametne era tardi, ma non ha fatto fatica a riaddormentarsi e comunque prima aveva già fatto + di tre ore di sonno!
Lorenzo stanotte è stato bravissimo, per la prima volta credo ha dormito tutta notte senza nemmeno agitarsi!!!!!!!!! di solito dorme tutta notte ma capita che si agita e debba alzarmi per dargli il ciuccio o un pò d'acqua.. stanotte NIENTE!!!!!!!!!! da non crederci!

che altro dire?? oggi come vi ho scritto sarò impegnatissima e non so se riuscirò a passare ancora. quando torno a casa nella pausa pranzo voglio fare una breve doccetta con tanto di depilazione accurata per andare dalla gine, poi torno e corro in piscina.. arriverò giusto in tempo per mangiare qualcosa e poi mettere a nanna i bimbi

sono in pensiero per la mia cucciola, chissà se ha fatto la brava oggi... è assente dall'asilo da venerdì 20!!!!!!! spero non abbia fatto dannare mia suocera!

ok vi saluto care, buona giornata
sara tante coccole a te per questa dura giornata di dolore

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 set 2009, 9:17

ciao!

ho letto di voi per ora vi saluto poi ripasso a raccontarvi un po di noi!

io sto been a parte un po di mal di orecchio e da stamattina anche un po di gola ma spro passi
il fatto è che ho sempre caldo caldo e sudo e con queste temperature ci sta che mi sia raffreddata!

sara condoglianze per tu nonna!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 set 2009, 10:05

Ciao, buon lunedì!

avete scritto un sacco, ripasso dopo a leggere!

Noi tutto bene, ieri sera Igna ha portato Mat a vedere Milan-Bari (loro tifano Bari ovviamnete) l'ho seguita anche io alla tele è stata una bella partita.
L'altra news è che Mat ha deciso di andare alla scuola calcio, non vi dico l'entusiasmo è alle stelle! Si tratta di fare 2 allenamenti a settimana di un'ora e mezza e la domanica lui ha pure il nuoto, io sono un pò in dubbio ma come ho detto lui è entusiasta e Igna mi rassicura dicendo che andiamo incontro all'inverno e tenerlo impegnao con una attività fisica è sicuramente positivo per lui. Vedremo per adesso martedì farà una prova poi decideremo.

Ludo invece ha bucato un dentino ed ha il nasino intasato.
Queste le news del week end!

Sara un abbraccio per la perdita della nonna :coccola
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 28 set 2009, 10:24

SARA :coccola :coccola :coccola :coccola sono sicura che stasera andrai in scena e riuscirai a ridere pensanmdo ai momenti belli con tua nonna...e poi da vera star come si dice "the show must go on!" :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 set 2009, 10:32

LISA anche nicco sta provando a convincerci sul calcio.....da noi li prendono a 5 anni quindi potrebbe iniziare a gennaio.....ma a questo punto lo abbiamo convinto ad aspettare settembre prossimo cosi' iniziera' insieme agli altri e non dovra' inserirsi in una squadra gia' fatta....in realta' e' che cerco di rimandare...visto che tutte le mamme di maschi mi dicono che e' un bell'impegno...allenamentoi partite etc etc
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 set 2009, 10:48

snake ha scritto:LISA anche nicco sta provando a convincerci sul calcio.....da noi li prendono a 5 anni quindi potrebbe iniziare a gennaio.....ma a questo punto lo abbiamo convinto ad aspettare settembre prossimo cosi' iniziera' insieme agli altri e non dovra' inserirsi in una squadra gia' fatta....in realta' e' che cerco di rimandare...visto che tutte le mamme di maschi mi dicono che e' un bell'impegno...allenamentoi partite etc etc
Infatti! Poi gli allenamenti cominciano alle 6, mio marito a quell'ora non c'è quindi o piove o fa freddo sarei costretta a prendere su la bimba e andare..mi sa che sarà una dura battaglia dovessi oppormi. Comunque ripeto lui è felicissimo..

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 28 set 2009, 12:07

Ciao belle donne…. Ero sparita e sono tornata!!!
Dovevo star via una settimanina e sono state due… La prima l’ho passata ad Ortigia (Siracusa) e giuro che è una delle cose più belle che io abbia mai visto: borgo antichissimo e bianchissimo, la fonte aretusa, il Caravaggio nella chiesa di Santa Lucia, un mare che non lo sto neppure a raccontare (andate su qualche sito per vederla perché ne vale la pena!!)… Ho passato quattro giorni fantastici, a fare la turista nei poli archeologici, a mangiare a pranzo arancini e la sera le cene in ristorantini particolarissimi dove mi sono abboffata di cous cous di pesce.... Sabato sera ci siamo imbarcati a Catania per rientrare a casa... Poi mentre dormivo placidamente in traghetto, ho avuto una strana sensazione e mi sono trovata in piena emorragia… Ho cercato di mantenere una certa calma, mancava ancora qualche ora all’arrivo a Napoli. In ogni caso a mezzogiorno eravamo a Caserta in ospedale dove io mi aspettavo che mi dicessero che non c’era più niente… Ecografia e c’era, era ancora lì!!! :cuore Mio Do quanto ho pianto!!! Ho avuto un piccolo distacco della placenta, ma nessuna sofferenza fetale... e sono dovuta stare un po’ a riposo. Ora va tutto bene, la situazione si è calmata, non ho più perdite ematiche ma sono un pò paranoica (mi controllo ogni cinque minuti)… Quindi la seconda settimana l’ho passata a casa di mia suocera (mia mamma non c’è e Fabrizio doveva andare a Potenza) e sono sopravvissuta!!! Porella lei si è fatta in quattro fra andare a prendere e portare a scuola le bambine, non mi ha fatto fare nulla… ma contemporaneamente è scoppiata una bomba a casa loro ed erano nervosissimi… In pratica il marito di mia cognata (chissà se vi ricordate, quello che io non mi spiegavo come mia cognata era finita in mano a lui) ha fatto una serie di caspitate dietro l’altra e la mattina che io sono arrivata a casa di mia suocera, mia cognata veniva quasi buttata fuori di casa da un ufficiale giudiziario… Lui non aveva pagato non so quanti mesi di affitto, ha debiti sparsi ovunque e ciliegina sulla torta non paga gli alimenti alla prima moglie dal 2000… Mia cognata è a pezzi… I guai non arrivano mai da soli!!! Spero chieda la separazione quanto prima…
Ora vado… spero di passare oggi pomeriggio con più calma a leggere un po’ più di voi!!
Un bascio grande a tutte!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 28 set 2009, 12:09

PPS
SARA ho letto della tua nonna...
Ti stringo forte forte forte!!!! :bacio
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 set 2009, 12:20

Pattttttt!
Mannaggia mi spiace per quello che hai passato, pure io non me la son vista troppo bene aspettamdo Ludovica, l'importante è che il cuoricino batta ancora :cuore
Ricordo bene sia il caratterino di tua suocera :fischia
sia l'assurdità del cognato :martello :martello :martello

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2009, 12:36

un salutino, sto per uscire per andare a casa

PAT chissà che spavento! meno male che è tutto a posto, il cuoricino batte e il fagiolino cresce! passate queste settimane un pò rischiose, poi sarai + serena.

LISA eh si sarà dura, ma se lui è convinto ed entusiasta allora forse il sacrificio va fatto!
gloria la ginnastica artistica l'avrebbe avuta una volta a settimana, ma volendo pure due, per un ora al mercoledì o al venerdì dalle 17 alle 18. io non me la sono sentita più che altro perchè lei non era convinta e avrei dovuto star là tutto il tempo (tra l'altro non me lo permettevano nemmeno) e quindi avrei avuto problemi. comunque sarebbe stato un corri corri, prendere gloria alle 15.45, poi alle 17 là... invece così al sabato è + pratico!
quindi capisco le tue perplessità! però se è così convinto come si fa a dirgli di no!!!!!!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 set 2009, 12:51

Giorgy infatti come si fa?
Poi lui è molto attratto dagli sport e forse è un fattore che bisognerebbe assecondare. Da altra parte sono ancora piccoli, cominciamo da adesso tra allenamenti, gare, partite....aiuto!

Ho messo 2 foto aggiornate, se volete :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 set 2009, 12:56

PATTY belle dense queste due settimane!!!! :incrocini per il fagiolino e anche per la cognata!!!!

LISA bellissimo l'avatar nuovo! :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 set 2009, 12:56

ho un sonno.............................................
ma me la sono cercata :fischia :fischia :fischia oltre a star male ieri sera ho fatto le 01.00 a vedere le due puntate premier della serie 6 di Grey's anatomy.........................ovviamente stamani alle 7.00 mi sono alzata in coma....tra il raffreddore e il mal di testa!!!!
Devo riuscire ad arrivare a stasera alle 21.15........anzi quasi quasi stasera li metto a letto prima :spiteful: :spiteful: :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 set 2009, 13:07

Ciao belle,
riesco solo a leggere , sono di corsa(e quando mai!!!)

Sara ti abbraccio forte, mi spiace per la perdita :coccola

Pat una :coccola anche a te e al pancino, riposa tanto tanto.

Passo in pomeriggio :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 set 2009, 13:29

Francy ma non devi uscire con i colleghi stasera? Comunque da sola con i due malati e anche tu..è dura, mi rivedo anche in questo. Malati loro, raffreddatissima ma come minimo io :x:

Chicca :incrocini per il lavoro
immaginio che sporcizia mamma mia, menomale che tuo marito si è deciso a darti una mano...oh si muovono solo se la moglie lavora, come se in casa non ci fosse nulla da fare!

Ele se hai la possibilità di farti aiutare, fallo che ti frega! In fondo pagheresti una persona appunto per il grosso.
E poi non è vero che non riesci a fare bene le cose...la marmellata era venuta buona :sorrisoo

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 set 2009, 14:19

snake ha scritto:
LISA bellissimo l'avatar nuovo! :emozionee
grazie :cuore
crescono in fretta!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 28 set 2009, 16:12

Ciao!

Sara mi spiace molto per tua nonna, era malata? Quanti anni aveva? Fatti coraggio e per domani in scena non trovi chi ti possa sostituire?

Pat mamma mia che spavento! Caspita si vede che il fagiolino/a non ha digerito bene tutto il cous cous che te sei magnata! :ahaha
Per il cognato che storie assurde...ricordo qualcosa di quello che ci raccontavi, ma mi chiedo...poteva tua cognata ignorare completamente la situazione? Hanno figli?

Lisa ho visto che hai cambiato look...anche io ho tagliato e mi sono fatta rossa....ma non ho molta voglia di mettere la foto su FB magari se riesco la metto qui!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Bloccato

Torna a “Gennaio”