Ora dorme, ma mi sembra che un po' la febbre sia scesa...

Messaggio da Asia » 31 lug 2009, 13:58
Messaggio da Asia » 31 lug 2009, 13:59
Sara, su su, che dobbiamo solo arrivare a quota 20!!lovelysara ha scritto:alzo bandiera bianca![]()
3 giorni che mangia come un passerotto(rispetto alle sue dosi è digiuna),prima piange poi ride,poi ripiange...oggi ciamo il peddi perchè sto arrivando al limite![]()
Questi denti mi fanno impazzire
Messaggio da lovelysara » 31 lug 2009, 14:06
Asia ha scritto:Sara, su su, che dobbiamo solo arrivare a quota 20!!lovelysara ha scritto:alzo bandiera bianca![]()
3 giorni che mangia come un passerotto(rispetto alle sue dosi è digiuna),prima piange poi ride,poi ripiange...oggi ciamo il peddi perchè sto arrivando al limite![]()
Questi denti mi fanno impazzire
Messaggio da Asia » 31 lug 2009, 14:16
Messaggio da SAMA » 31 lug 2009, 14:23
Messaggio da lovelysara » 31 lug 2009, 14:25
Messaggio da MARITA » 31 lug 2009, 15:16
Messaggio da eleonora77 » 31 lug 2009, 15:17
Messaggio da eleonora77 » 31 lug 2009, 15:22
Messaggio da eleonora77 » 31 lug 2009, 15:24
Messaggio da Asia » 31 lug 2009, 21:17
Messaggio da lovelysara » 31 lug 2009, 22:38
Messaggio da SAMA » 31 lug 2009, 23:20
Cara Sara guarda che siamo mamme, non medici o maghi o altro. A volte ci arriviamo altre no e allora? Non e' un reato, sei stata brava invece a portarla dalla pediatra perche' evidentemente capivi che qualcosa non andava (e appunto non tolleravi piu' i pianti perche' si vede che non piangeva come al solito) dailovelysara ha scritto:oggi mi sono arresa,e sono andata dal peddi.Non mangiava da quasi 4 giorni era noiosissima...appena l'ha vsta ha pensato alla gola arrosata e ad un mal di gola,poi visitandola alla cistite e le ha messo il sacchettino
Morale della favola il rossore della gola è dovuto dal pianto continuo povera cucciola,e ha la citite fortissima,gli stick vanno dal bianco al viola per segnare i valori,dove bianco è il minimo e viola è il massimo passando per tutti i colori.Bene era color.........viola![]()
povera cucciola.Ha detto che non mangia e piange per questo![]()
Mi son sentita uno schifo per averla porata lì giusto perchè non resistevo più dai pianti continui,e invece lei stava male male.
Adesso siamo per una settimana sotto antibiotici e poi qualche gioro e altre analisi...povera cucciola
Messaggio da lovelysara » 31 lug 2009, 23:27
SAMA ha scritto:Cara Sara guarda che siamo mamme, non medici o maghi o altro. A volte ci arriviamo altre no e allora? Non e' un reato, sei stata brava invece a portarla dalla pediatra perche' evidentemente capivi che qualcosa non andava (e appunto non tolleravi piu' i pianti perche' si vede che non piangeva come al solito) dailovelysara ha scritto:oggi mi sono arresa,e sono andata dal peddi.Non mangiava da quasi 4 giorni era noiosissima...appena l'ha vsta ha pensato alla gola arrosata e ad un mal di gola,poi visitandola alla cistite e le ha messo il sacchettino
Morale della favola il rossore della gola è dovuto dal pianto continuo povera cucciola,e ha la citite fortissima,gli stick vanno dal bianco al viola per segnare i valori,dove bianco è il minimo e viola è il massimo passando per tutti i colori.Bene era color.........viola![]()
povera cucciola.Ha detto che non mangia e piange per questo![]()
Mi son sentita uno schifo per averla porata lì giusto perchè non resistevo più dai pianti continui,e invece lei stava male male.
Adesso siamo per una settimana sotto antibiotici e poi qualche gioro e altre analisi...povera cucciolaper la principessa!
Messaggio da pato » 1 ago 2009, 0:15
Messaggio da jaja » 1 ago 2009, 9:55
Messaggio da jaja » 1 ago 2009, 10:00
Asia, Giada ha 4 anni ma il problema è lo stesso, purtroppo i capricci almeno per noi, da quando è nata la giorgia sono aumentati in maniera esponenziale.Asia ha scritto:Ragazze non so più che fare con mia figlia Lena!!!Ogni tanto fa talmente i capricci (con me e mio marito) che non so più come prenderla...con le buone? sembra l'unico modo ma allora delle volte mi sfrutta e non so come fare. se alzo la voce mi ride in faccia, se l'alzo ancora di più mi guarda come per sfidarmi....
Oggi con la forza l'ho messa a letto, ho spento la luce e chiuso la porta e l'ho lasciata urlare per un po' finché alla fine sono andata a farle le coccole e si è addormentata! Ma è un paradosso, farla piangere prima per poi farle le coccole! Uff, sono alla frutta e urgono consigli...Ceffoni non li prende, perché non glieli voglio darle, certo ogni tanto uno schiaffetto sulle dita, ma niente di più.
Vi giuro che non vedo l'ora che vada all'asilo e spero tanto che la mettino in riga!
Se poi la lascio alle nonne o alle zie, tutte mi dicono che è talmente buona. E con me???
Messaggio da lovelysara » 1 ago 2009, 10:45
Messaggio da Asia » 1 ago 2009, 13:23
Messaggio da giadina » 1 ago 2009, 15:34