GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
manu secondo me possiamo tranquillamente gia' dare carne e frutta frullata da noi
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- bylancina
- Active~GolGirl®
Gli ho fatto assaggiare il gelato...e ha gradito!!!!!!!
E si per quello la bocca la apriamo!!!!

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
Io ho già dato la carne omogenizzata da me!!!!!!
Comunque penso che bisogna fare attenzione agli alimenti, seguire il pediatra ma non essere troppo fiscali e seguire il nostro istinto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io aggiungo cose di testa mia...tipo succo di frutta, omo di prosciutto(l'ha gradito molto)ecc..
Comunque penso che bisogna fare attenzione agli alimenti, seguire il pediatra ma non essere troppo fiscali e seguire il nostro istinto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io aggiungo cose di testa mia...tipo succo di frutta, omo di prosciutto(l'ha gradito molto)ecc..
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
Ah proposito qualcuno può aiutrami????
Che fine hanno fatto le mie foto???Il link che c'era in basso???Dove lo ritrovo???
Che fine hanno fatto le mie foto???Il link che c'era in basso???Dove lo ritrovo???
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
alex sei in linea???
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Yle puoi provare a mettere nella frutta e nello yogurt un paio di biscotti, il mio gradisce molto!
Anche qui c'e' un afa pazzesca e questa notte fanno la disinfestazione e dobbiamo chiudere le finestre

Anche qui c'e' un afa pazzesca e questa notte fanno la disinfestazione e dobbiamo chiudere le finestre

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- bylancina
- Active~GolGirl®
Come sta Riccardo?
Povero cucciolo!!!!!!!!!!!!!Vedrai che tra qualche giorno spunteranno i dentini!!!!!!!!!L'ultima volta che Leo è stato così dopo due giorni ne sono spuntati due!!!!!!!!!
Povero cucciolo!!!!!!!!!!!!!Vedrai che tra qualche giorno spunteranno i dentini!!!!!!!!!L'ultima volta che Leo è stato così dopo due giorni ne sono spuntati due!!!!!!!!!
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
Ho provato anche con i biscotti!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte è diffile che apra la bocca e quelle volte che la apre sputacchia tutto!!!!!!Che disperazione!!!!!!

A volte è diffile che apra la bocca e quelle volte che la apre sputacchia tutto!!!!!!Che disperazione!!!!!!
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Yle devi andare nel "vecchio" forum (daniela ha scritto l'indirizzo, prova a guardare nelle pagine precedenti) e puoi prendere il tuo link e copiarlo qui, sul tuo profilo.
Spero di essere stata chiara...
Spero di essere stata chiara...
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Riccardo si lamenta, sbava tanto e credo prorpio ch3e questa volta siano davvero i dentini
Speriamo che stasera stia meglio, ci sono amici a cena..
Speriamo che stasera stia meglio, ci sono amici a cena..
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Avevo scritto un messaggio lunghissimo ma le mammine di Puzzona l'hanno cancellato
Per ora vi dico solo che è spuntato il 2 dentino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera riscrivo quando tutti dormono

Per ora vi dico solo che è spuntato il 2 dentino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera riscrivo quando tutti dormono

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Evviva il secondo dentino di Puzzona!!
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Oggi giornata senza tregua. Se non spunta almeno un dente entro due giorni, mi suicido...
Si è addormentato all'una, ieri, alle 8 era sveglio, ha dormicchiato mezz'ora dopo pranzo e BASTA! Menomale che a portarlo fuori si è calmato un pò, sta sbavando come un lama.
Sono contenta che Gaia abbia divorato la prima pappa, sono davvero soddisfazioni!
Bylancina, io continuerei con il latte, a merenda, e tra qualche giorno riproverei con lo yoghurt. Il Teddy alla banana mi è sembrato proprio buono, Marco l'ha sbranato. A parte che lui non fa testo, finora non c'è nulla che non abbia mangiato: omo di carne, di pesce, di prosciutto, al formaggio, ricotta, philadelphia, prosciutto cotto frullato, yoghurt vari, pappa lattea, frutta con cereali... 'na fogna, proprio!
Adesso l'ho messo nel lettino perchè in macchina dormiva, ma sento suonare il carillon quindi deduco che sia più sveglio di me...
Stasera si cena dai suoceri, almeno non devo cucinare ... Buona serata!

Sono contenta che Gaia abbia divorato la prima pappa, sono davvero soddisfazioni!
Bylancina, io continuerei con il latte, a merenda, e tra qualche giorno riproverei con lo yoghurt. Il Teddy alla banana mi è sembrato proprio buono, Marco l'ha sbranato. A parte che lui non fa testo, finora non c'è nulla che non abbia mangiato: omo di carne, di pesce, di prosciutto, al formaggio, ricotta, philadelphia, prosciutto cotto frullato, yoghurt vari, pappa lattea, frutta con cereali... 'na fogna, proprio!

Stasera si cena dai suoceri, almeno non devo cucinare ... Buona serata!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- chi069
- Master~GolGirl®
bylancina mi sa' che hai proprio centrato con il seggiolone
io ho comprato lo yupiter quello con le coccinelle
è cosi bello..ma cavoli è vero! è scomodo
te pareva se ne indovinavo una
non lo dico al maritozzo se no' mi fa la solita paternale " sei sempre la solita che vuole le cose di fretta"
sorvoliamo 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
allora sulla mia scheda della prima pappa che mi aveva dato la ped dice che la carne fresca andrebbe inserita dall'ottavo mese a meno che si ha la possibilita' di omogeneizzarla allora si puo inserire dal 6
un'altra cosa,stasera quando sono tornata dalla visita ho letto sulla lista che nella pappa serale va dato il formaggio,io come al solito dimentico qualcosa,ma il pesce???????
lei non me l'ha nemmeno nominato 

ale -------------------

- de77
- Master~GolGirl®
o cavolo ma non me l'ho potevate dire prima ... oggi alla fine ho ordinato il dinner della peg giallo miele
in più ho comprato lo zainetto e la macchinina dove metti dentro il bimbo e lo puoi spingere da dietro con quella specie di tubo e che si trasforma in base ai mesi, una figata alla Michy è piaciuta un sacco
Però questa storia che il seggiolone è scomodo... ci sono rimasta proprio male
Dani tirami su il morale e dimmi che non hai avuto grossi problemi
La tua Gaia è un mito, mi sa che è una dei pochi gennarini che ha subito accettato il cucchino, in più hai iniziato direttamente con le pappe...conclusione:hai partorito uno struzzo
scherzo ovviamente
Chi complimenti per il tagliando della cucciola!!!
Sailor resisti
anche la Michy stasera dava di matto, oggi ha dormito solo 10 minuti stamattina in tutto il giorno e stasera era tutto un capriccio ed un pianto continuo, finalmente ora è crollata alla tetta, speriamo bene
Yle anche la Michy alla notte continua a svegliarsi per tettare, almeno due volte per notte ed anche io non ne posso più! Pensare che alla sera si mangia tutta la pappa, poi tetta prima doi addormentarsi, ma come cavolo fa ad avere così fame dopo così poco tempo
Manu sono contenta che te ti trovi bene con il seggiolone, la cosa mi conforta un pochino
anche io uso il baby pappa e mi trovo benissimo, ci faccio di tutto, passati di verdura, il brodo con la carne che poi omogenizzo, la frutta. Non so bene per quanto tempo lo si potrà usare, nel senso che quando i bimbi impareranno a degluttire il mangiare un po' più solido, non vorranno più le pappine però...io per il momento lo sto usando tantissimo e si è fatto ripagare degli 89 euro spesi!

Chi complimenti per il tagliando della cucciola!!!
Sailor resisti

Yle anche la Michy alla notte continua a svegliarsi per tettare, almeno due volte per notte ed anche io non ne posso più! Pensare che alla sera si mangia tutta la pappa, poi tetta prima doi addormentarsi, ma come cavolo fa ad avere così fame dopo così poco tempo

Manu sono contenta che te ti trovi bene con il seggiolone, la cosa mi conforta un pochino

anche io uso il baby pappa e mi trovo benissimo, ci faccio di tutto, passati di verdura, il brodo con la carne che poi omogenizzo, la frutta. Non so bene per quanto tempo lo si potrà usare, nel senso che quando i bimbi impareranno a degluttire il mangiare un po' più solido, non vorranno più le pappine però...io per il momento lo sto usando tantissimo e si è fatto ripagare degli 89 euro spesi!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Scrivo un altro messaggio perchè la cosa che non si possono usare più di 10 emoticons mi da un po' in c..., tanto per essere chiari! Scusate la finezza
Chi ma davvero il babypappa dalla chicc@ costa 120 euro
ma sono matti? Pensa che io l'ho comprato in un normale negozio di articoli per l'infanzia a 89 euro, ma c'è stato un periodo che era in offerta a 69 euro!
Annalysa "complimentissimi" per il secondo dentino della nostra puzzona
Alex buona cena
Faccio un giro, baciottoni a tutte

Chi ma davvero il babypappa dalla chicc@ costa 120 euro

Annalysa "complimentissimi" per il secondo dentino della nostra puzzona

Alex buona cena

Faccio un giro, baciottoni a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chi069
- Master~GolGirl®
grazie de
ma i vostri cuccioli quanto pesano? la mia non è un colosso eppure ha tutte le pieghe sulla panza
sembra l'omino michelin
e pesa solo 7 kg..la ped mi ha detto che è perfetta e che le bimbe devono essere piu magrine rispetto ai maschi
mi dite il peso dei vostri pulciotti?? 

ale -------------------

- ameegianni
- New~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla pizza con gli amici!! Paoletto è stato bravissimo ha mostrato il suo primo dentino e ha giocato con gli altri bimbi (una mia amica ha un bimbo di nove mesi)!!
Per quanto riguarda il seggiolone io ho il Polly della Chicco (me l'ha passato mia sorella come tantissime altre cose dato che ho un nipotino di un anno e mezzo) e mi ci trovo molto bene!
E per le misure chi069 Paolo ha fatto il controllo venerdì scorso ed era 8 kg per 72 cm non è un pacioccone ma sta bene.... ogni bimbo come dice il mio pdf cresce come ce l'ha scritto nel suo DNA e noi a impazzire quando ci sembra che non mangi abbastanza... io sono la prima a dire che mangia poco :prrrr
Per quanto riguarda il seggiolone io ho il Polly della Chicco (me l'ha passato mia sorella come tantissime altre cose dato che ho un nipotino di un anno e mezzo) e mi ci trovo molto bene!
E per le misure chi069 Paolo ha fatto il controllo venerdì scorso ed era 8 kg per 72 cm non è un pacioccone ma sta bene.... ogni bimbo come dice il mio pdf cresce come ce l'ha scritto nel suo DNA e noi a impazzire quando ci sembra che non mangi abbastanza... io sono la prima a dire che mangia poco :prrrr
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- de77
- Master~GolGirl®
Chi la Michela all'inizio della settimana era kg 7,030 ed anche lei è bella cicciotta! Per me va benissimo così
Amelia e bravo il tuo Paoletto che ti ha fatto passare una bella serata con gli amici
Sono dovuta correre dalla Michy che si era svegliata urlando
ha fatto il ruttini ma non c'era verso di farla riaddormentare, era tutta un agitarsi, ho dovuto ridarle la tetta
Ma è possibile che sia l'unico modo per farla addormentare? Inizio ad essere un po' stufa di questa storia
Ora me ne vado a nanna, ho un sonno

Amelia e bravo il tuo Paoletto che ti ha fatto passare una bella serata con gli amici

Sono dovuta correre dalla Michy che si era svegliata urlando

Ora me ne vado a nanna, ho un sonno