GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2009, 8:01

Giorno!
stanotte si è schiattati dal caldo, all'1,30 ero stesa sul lettino in terrazzo, missà che stasera dormo direttamente lì!!
Babbi Colombini la conosco bene come azienda essendo di qui e lavorandoci tante persone che conosco, ti posso assicurare che è molto seria e valida. :ok Prima di comprare qualche mobile andiamo sempre al loro show room a dare un'occhiata, peccato che poi alla fine finisca a comprare sempre da Ikea :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2009, 10:20

Buongiorno :bacio

Non mi lamento, altrimenti mi buttate fuori :ahaha Però mi chiedo chi me l'ha fatto fare di avere 3 bambini :fischia

Barbara sono sicura che la stanzetta verrà fuori più che rispondente ai bisogni delle bambine.
Per l ciuccio umano comprendo e mi associo :impiccata:

Dani :ahah che forte Gaia!!! Pure Valeria si comporta come lei e dice "batta, IO do i bacetti al MIO papà" :spiteful:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 lug 2009, 11:30

SONO VIVA mi e vi aggiorno tra poco :bomba
stefy ti capisco .... babby anche te.... mna come farà la suiper Annalysa :ok io voglio il suo segreto
Juli è un'ora che fa finta di lavare i piatti e mi ha allagato il parquet in cucina.... latata tenta di addormentare William senza successo e che p@lle
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 13:29

Buongiorno :sorrisoo
stamattina sono andata all'inps per la maternità obbligatoria e poi a fare un po' di shopping all'oviesse :hi hi hi hi
qui un paio d'ore fa è venuto un forte temporale ed il cielo è ancora tutto nero, speriamo almeno che rinfreschi un po' perchè non si respira :incrocini
Ieri sera mettere a letto la belva è stata un'impresa :x: prima le ho letto biancaneve ma più che rilassarsi la Michy era iper eccitata e mi faceva l'eco nelle parti che le piacciono di più :che_dici Poi ho provato col rito prenanna che usavo quando la mettevo nel lettino con le sbarre ma niente da fare mi diceva no no io scendo, ho provato anche a dirle buonanotte ora la mamma va in bagno e poi torna a trovarti ma lei niente, non sono neppure arrivata in cucina che l'avevo dietro! Alla fine stremata mi sono messa nel lettino, lei però voleva andare nel lettone, ci è anche andata da sola poi ha visto che non arrivavo ed è tornata da me, si è messa nel lettino e dopo aver matteggiato un po' si è addormentata e fortunatamente ci è venuta a far visita solo alle 7 :sorrisoo
Non so che dire... mettermi lì un po' con lei ed aspettare che si addormenti non mi costa nulla però non mi sembra la soluzione giusta :che_dici Orami era quasi un anno e mezzo che dopo il rito della nanna chiudevo la porta e piangeva un attimo riandavo a trovarla e generalmente si addormentava appena me ne andavo, in questo modo mi sembra di tornar indietro dopo avar penato non poco ad insegnarle ad addormentarsi da sola :buuu
Ora mi aggiorno e poi torno :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 13:52

Stefy74 ha scritto:
de77 ha scritto:Stefy ma quando riaccompagni Valeria nel lettino lei ci sta o ti segue immediatamente? penso che la Michy mi vessebbe dietro :che_dici Stanotte se dovesse succedere spero di no e spero di essere un po' più in forze :che_dici proverò a riaccompagnarla e a convincerla a stare nel lettino ma la vedo dura

Di solito resta a letto. A volte si alza dopo 5 minuti, dipende da quanto sonno abbia. Io le faccio ogni volta tutto il rituale della nanna e se lei è convinta a dormire mi saluta, altrimenti attacca la tiritera di "Mamma non andartene" :che_dici
non è moltoooooooooooooo gentilmente quando hai un attimo mi spiegheresti in cosa consiste il vostro rituale? Magari funziona anche con la Michy :incrocini sono disperata :buuu
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2009, 13:55

Io penso di mettere Gaia nel lettino in autunno, quando ci saranno coperte e lenzuoli a tenerla ben salda al materasso!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 13:57

Dani anche la michy non vuole che ci baciamo, stamattina quando è arrivata nel lettone mio marito stava per andare al lavoro si è avvicinato per darmi un bacio e lei quasi piangendo:miaaa la mamma, vai via, brutto! Mamma fai tun tun a papà? :che_dici
Comunque grande Gaia che gestisce i parcheggi dalla finestra :ahaha
Ma i due tipi si sono accorti di Gaia che gli diceva basta oppure no? :hi hi hi hi
Come sta Erico? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 14:00

Boomie75 ha scritto:Io penso di mettere Gaia nel lettino in autunno, quando ci saranno coperte e lenzuoli a tenerla ben salda al materasso!! :hi hi hi hi
Cara amica Dani,
se Gaia è vispa come credo e, spero di no, ma se nella sua testa non ci sarà l'idea di rimanere da sola nel letto non ci sarà lenzuolo , coperta o sacconanna a fermarla :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 14:05

Claudia come va la nuova tata? Iniziate a comprendervi? :incrocini
come mai la July è a casa? Non sta bene o è semplicemente finito il nido? :bacio
Babbi anche io vorrei avere la casa di 200mq :hi hi hi hi Dai sono sicura che avete scelto pe ril meglio :ok
Mi dispiace che Sofia ti stia mettendo a dura prova :coccola spero che questo periodo di tettodipendenza acuta passi presto :incrocini
Manuuuuuuuuuu allora com'è andata la seratina?!?! :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 lug 2009, 14:37

buon pomeriggio....sapevo che avreste gufato ( :ahaha ) ... stanotte la piccolina si è svegliata 5 volte :aargh !

Stefy: visto che ti "lamenti" sempre del tuo marco ecco cosa si è scorfanata Viola ieri sera oltre alla pasta col tonno (quasi 45gr a crudo):
1 bibe da 250 latte vaccino prima di addormentarsi
1 bibe da 250 latte vaccino alle 3,30
1 bibe da 150 latte vaccino alle 7
1 biscotto (pavesino) alle 8,30 appena svegliata!
preciso che tra un bibe di latte e l'altro ci stanno almeno 2 tentativi andati a vuoto di darle la camomilla!!
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 15:01

dynastar ha scritto: Stefy: visto che ti "lamenti" sempre del tuo marco ecco cosa si è scorfanata Viola ieri sera oltre alla pasta col tonno (quasi 45gr a crudo):
1 bibe da 250 latte vaccino prima di addormentarsi
1 bibe da 250 latte vaccino alle 3,30
1 bibe da 150 latte vaccino alle 7
1 biscotto (pavesino) alle 8,30 appena svegliata!
preciso che tra un bibe di latte e l'altro ci stanno almeno 2 tentativi andati a vuoto di darle la camomilla!!
:urka :urka :urka
ma ne hai parlato col pediatra? Secondo me è veramente tanto
Guarda che aspetto anche i tuoi di consigli su come mettere a letto la belva! :hi hi hi hi Tu come fai?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 lug 2009, 15:15

buondì non riesco astarvi dietro i cuccioli sono a nanna chissà * quanto :domanda
De :incrocini per la nanna... io ho ilterrore del letto da grandi proprio per questo motivo... non so come farò al momento noi ci addormentiamo cosi: Will in braccio a bere un bibe di LA mentre io racconto una favola a Juli nel suo lettino, poi Will va a sua volta posizionato in lettino e io esco di soppiatto.... :spiteful:
la JG è a casa perchè sabato partiamo e non mi andava di pagare mezza retta del nido visto che la vacanza quest'anno ci costa 2.300 solo di casa a mare senza contare viaggio etc etc
ieri siamo stati a LUCCA * controllo William, un viaggio e soldi buttati per sapere che è tutto come prima e sentirmi dire non una ma TRE volte che sono una mamma ansiosa IO??????? VAbbe il prof si è risparmiato un bel VAFFAN@ULO solo perchè non volevo essere vastasa ma .... non sono proprio soddisfatta, un giorno vi racconterò... non ce la faccio neppure a parlarne, comunque i miei tesori stanno bene Juli alterna momenti di violenta gelosia ad altri di indescrivibile tenerezza, William è un sorriso continuo... cresce tanto
a chi lo chiedeva Juli pesa 12 kg ma non so quanto è alta, scarpa n. 23 io la vedo bene ma a fine agosto ho il bilancio di crescita e sapremo meglio
William ha una infezione alle vie urinarie e mi sa che tocca l'antib... che palle peccato che la mia ped è in ferie... non so chi chiamare i sostituti sono per antibiotico in ogni caso ... io vorrei un parere SERIO
un baciottolo e a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 lug 2009, 15:18

Babbala ha scritto:Claudia vedo che sei online :bacio
Quando scendi? :sorrisoo
scendo l'11 poi ti posto il mio cell

DANi grandissima gaia!!!!!!!!!!!!!! Juli quando vede che ci baciamo vuole partecipare e allora facciamo il bacio a 4 dove è coinvolta tutta la famiglia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2009, 16:32

:urka Paola ma Viola è senza ritegno!!! :ahah Ma dove la mette tutta quella roba? :urka

Daniela, come ha detto De, ti dico per esperienza diretta che lenzuola e coperte NON possono impedire ai bimbi di alzarsi dal letto :fischia :hi hi hi hi

Claudia, scusa ma sta baby sitter mi pare un pò impedita :che_dici
Anche noi scendiamo l'11 :-D e mi sa che queste vacanze saranno una sfacchinata :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2009, 16:40

Bricla ha scritto: ieri siamo stati a LUCCA * controllo William, un viaggio e soldi buttati per sapere che è tutto come prima e sentirmi dire non una ma TRE volte che sono una mamma ansiosa IO??????? VAbbe il prof si è risparmiato un bel VAFFAN@ULO solo perchè non volevo essere vastasa ma .... non sono proprio soddisfatta, un giorno vi racconterò... non ce la faccio neppure a parlarne
Claudia che succede? Mi pareva che tu fossi entusiasta di questo professore, che ti hanno combinato?

Spero che l'infezione di William passi senza antibiotico :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2009, 19:00

Paola anche secondo me Viola sta mangiando tantissimo!!! :urka :urka :urka
Claudia :coccola ti auguro che tutto si sistemi e che Will non abbia bisogno dell'antibiotico! :incrocini :incrocini :incrocini

Che brave che siete che leggete le favole ai vostri bimbi, a Gaia delle favole non gliene può fregare di meno, durante il giorno se le racconto prende e se ne va a giocare da un'altra parte, la sera non abbiamo un rituale nanna, alle 21 la cambio, saluta l'angioletto (la lucina notte), poi la lancio (nel vero senso della parola :che_dici ) nel lettino, "notte" e me ne vado, chiudo la porta e la riapro la mattina dopo. :spiteful: (quello che fa nel frattempo non lo so.... :ahaha )
vedremo nel lettino che combina... magari un po' di attack... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 20:06

Claudia ma cosa è successo? Anche io credevo che fosse tutto ok e che col professore vi foste trovati bene, sto cadendo dal pero :domanda
Spero con tutto il :cuore che risolverete tutto al più presto :incrocini :incrocini
Stefy allora non me lo vuoi svelare il trucco della prenanna?:che_dici
Boomie75 ha scritto: la sera non abbiamo un rituale nanna, alle 21 la cambio, saluta l'angioletto (la lucina notte), poi la lancio (nel vero senso della parola :che_dici ) nel lettino, "notte" e me ne vado, chiudo la porta e la riapro la mattina dopo. :spiteful: (quello che fa nel frattempo non lo so.... :ahaha )
:che_dici meglio che non ti rispondo vah :che_dicigastone in confronto era un principiante :prr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2009, 20:42

De però la mia ronfa ancora nel lettino con le sbarre. Anche la Michy se non ricordo male prima del passaggio al letto da grandi era brava ad addormentarsi no???

Oggi sono stata da OVS, polo e magliette a maniche lunghe a 3€ :-D ne ho prese 10, tutte taglia 5/6 anni :fischia per il prossimo anno è a posto! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 lug 2009, 21:36

Buona sera gennarozze :sorrisoo

Dani mi fa molto piacere quel che dici di Colombini :sorrisoo io non l'ho vista dal vivo ma da catalogo, mi è sembrata molto bella, in più non è monoblocco ed in più prezzo molto molto interessante :ok
Su ikea hai ragione :ahaha mio marito x domenica mi ha fatto una proposta indecente "andiamo a passarci la giornata da ikea?" :-D tesoroooo :emozionee

Claudia mi dispiace sentirti così :coccola ma cosa è successo? Un :incrocini x l'infezione di Will

De avrei un idea x farle stare nel lettino :hi hi hi hi cinture di sicurezza :ahah chissà cosa aspetta me :x:

Dani magliette oviesse 5-6 anni? :urka ma x chi sono x te? :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 lug 2009, 21:43

Paola Giada si beve quel latte in una settimana quasi :urka :urka quella bimba certo non ti darà problemi di inappetenza :sorrisoo

Giada oggi si è comportata benissimo :emozionee ha fatto tutte le volte la pipì nel water e ha mangiato tutta la cena. La piccolina invece :che_dici mi ha di nuovo fatto buttare tutta la pappa. Ma alla sua età è sufficiente una cena a base di latte materno? :domanda Ieri stessa storia, poi si è addormentata alle 23 fino alle 6.30 stamattina

Domanda x chi ha spannolinato: come vi regolate fuori casa? Io, so che sbaglio, ma fuori casa le metto il pannolino. Da ieri mi chiede di fare la pipì (la cacca no) però ogni 5 minuti e solo nel water e da sola. Come mi regolo fuori?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”