GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE
Ciao Cippi...complimenti per Melissa perchè mi sembra veramente molto avanti per la sua età...
Francesca farà la recita a metà giugno (penso il 15) ma visti i risultati di Natale ho un po' di timore di cosa combinerà....
Francesca farà la recita a metà giugno (penso il 15) ma visti i risultati di Natale ho un po' di timore di cosa combinerà....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Volevo fare un salutone in particolare alla dolce Maria...io avevo notato la tua assenza ma non l'ho scritto
Non vedo l'ora di rivederti al matrimonio di Adry...ormai è più di un anno dal raduno in Umbria ....
Mi pare che anche Viki sia di nuovo sparita o sbaglio? Dove sei?
Dina...vi penso sempre...
Bianca...spero tu sia sempre di buonumore
Elisa...
per la visita...
Sonia...passati i primi mesi io avevo recuperato un po' di energie e ti auguro che sia cosi anche per te...
Marzietta...non ci racconti più nulla dei tuoi bimbi...specie della mitica Cloe...
CRI devi importi di più col maritino, altrimenti che modello impara tuo figlio e pensa come si troverà male tra 20 anni in mezzo a donne che non gli permetteranno di certo di starsene in pantofole mentre loro fanno i lavori di casa...

Mi pare che anche Viki sia di nuovo sparita o sbaglio? Dove sei?
Dina...vi penso sempre...

Bianca...spero tu sia sempre di buonumore

Elisa...

Sonia...passati i primi mesi io avevo recuperato un po' di energie e ti auguro che sia cosi anche per te...
Marzietta...non ci racconti più nulla dei tuoi bimbi...specie della mitica Cloe...
CRI devi importi di più col maritino, altrimenti che modello impara tuo figlio e pensa come si troverà male tra 20 anni in mezzo a donne che non gli permetteranno di certo di starsene in pantofole mentre loro fanno i lavori di casa...

- marfe183
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Novità di Elisa?

Novità di Elisa?

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao Maria come stai?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Non ho soldi per mandarle un sms
devo aspettare alle 16 che compro la ricarica...
comuqnue super
MARIA come stai? ti stai riprendendo? guarda che hai solo 18gg per rimetterti in forma...

devo aspettare alle 16 che compro la ricarica...
comuqnue super

MARIA come stai? ti stai riprendendo? guarda che hai solo 18gg per rimetterti in forma...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
- Original~GolGirl®
Lella cosa c'è di incomprensibile nel mio discorso? Ho solo detto che non me la sento di dividere i bambini per la settimana in montagna, o non si fa nulla o ce li portiamo tutti e 4.
Elisa
a tutte
Elisa

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- marfe183
- Original~GolGirl®
A proposito dei 18 gg, Marzia tu dove hai prenotato? Tocca farlo anche a noi, non sia mai detto che manchiamo all'evento perchè non troviamo alloggio!
vedo Elisa online, allora è a casa!
vedo Elisa online, allora è a casa!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- marfe183
- Original~GolGirl®
yuki68 ha scritto:...non me la sento di dividere i bambini per la settimana in montagna, o non si fa nulla o ce li portiamo tutti e 4
Saggia decisione fanciulla!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
MARIA ti ho risposto io per l'hotel... guiarda MP...
scappo
a tutte
scappo

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Eccomi scusate se ero sparita ma ero in “ritiro psicologico” da paranoia
Sono tornata dalla visita e………è andata benone!!!!
Il liquido è abbondantemente sopra i 10 quindi non c’è nulla da dire!!
Niente controlli ravvicinatissimi, il prossimo è il 25 maggio, ossia la visita che già avevamo fissato.
Potrei persino tornare al lavoro
Il mio cuccioletto sta benone e …rulli di tamburi…pare cefalico…
tanto polipetto com’è son sicura che riuscirebbe ancora a girarsi 100 volte….

Sono tornata dalla visita e………è andata benone!!!!

Il liquido è abbondantemente sopra i 10 quindi non c’è nulla da dire!!
Niente controlli ravvicinatissimi, il prossimo è il 25 maggio, ossia la visita che già avevamo fissato.

Potrei persino tornare al lavoro

Il mio cuccioletto sta benone e …rulli di tamburi…pare cefalico…

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
ahhhhhhhhh....a questo punto direi che il matrimonio dell'ocona non dovrebbe proprio saltare 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
la mia meravigliosa Titolus invece...sta...oggi non ha la febbre, ma non è ancora a posto del tutto lo vedo dalla faccina...ormai si farà a casa anche domani e domani sento nuovamente la pediatra.
e io...mi devo fare l'aereosol con clenil (cortisonico) come la Titi per via di questa tosse che non se ne va da 3 settimane e che mi toglie il respiro
e io...mi devo fare l'aereosol con clenil (cortisonico) come la Titi per via di questa tosse che non se ne va da 3 settimane e che mi toglie il respiro
- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
per il barto che sguazza nell'acqua e si è pure girato!!!!!!!
Elisa...però sinceramente se fossi in te non tornerei al lavoro....scusa ti mancano solo pochi giorni ai 7 mesi perchè rischiare di stressarti e stancarti nuovamente????
per la titi e la tua tosse
anto...ma non riuscite a trovare qualcosa di vicino?...qualche agriturismo in collina o campagna...giusto per svagarvi un po' e staccare dal solito tran tran.
le ferie fanno sempre così bene
per maria
Anch'io oggi visita e ho portato pure il marito a conoscere il fagiolo (a proposito non si è visto niente in mezzo alle gambe ma secondo noi è maschio!!!!!).
Tutto benissimo
Ho prenotato l'amnio per il 9 giugno.
Cri...poi raccontaci della visita

Elisa...però sinceramente se fossi in te non tornerei al lavoro....scusa ti mancano solo pochi giorni ai 7 mesi perchè rischiare di stressarti e stancarti nuovamente????

saggia decisione!!!!!!yuki68 ha scritto: non me la sento di dividere i bambini per la settimana in montagna, o non si fa nulla o ce li portiamo tutti e 4.

anto...ma non riuscite a trovare qualcosa di vicino?...qualche agriturismo in collina o campagna...giusto per svagarvi un po' e staccare dal solito tran tran.
le ferie fanno sempre così bene

Anch'io oggi visita e ho portato pure il marito a conoscere il fagiolo (a proposito non si è visto niente in mezzo alle gambe ma secondo noi è maschio!!!!!).
Tutto benissimo

Ho prenotato l'amnio per il 9 giugno.
Cri...poi raccontaci della visita

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
- Expert~GolGirl®
sonia non sapevo che avresti fatto l'amnio
maria mi sono sempre dimenticata di risponderti, noi abbiamo prenotato alle torri bianche ma non è proprio dalle parti di adriana (invece è vicinissimo a dove lavora); ha sia hotel che appartamenti. noi siamo in appartamento leggermente più economico.
scusa se non scrivo molto ma sono presa dai soliti casini-pensieri. si è fatto un passo avanti e poi forse 10 indietro e io sto qui che devo gestire un po' di cose... (parlo della solita situazione)

maria mi sono sempre dimenticata di risponderti, noi abbiamo prenotato alle torri bianche ma non è proprio dalle parti di adriana (invece è vicinissimo a dove lavora); ha sia hotel che appartamenti. noi siamo in appartamento leggermente più economico.
scusa se non scrivo molto ma sono presa dai soliti casini-pensieri. si è fatto un passo avanti e poi forse 10 indietro e io sto qui che devo gestire un po' di cose... (parlo della solita situazione)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Grazie Adri e Marzia 
A noi l'appartamento non conviene, siamo meno rispetto a voi. Ho dato anche un'occhiata al sito e c'è disponibilità, però volevo sentire anche Annina per sapere se aveva già prenotato. Adri se non sbaglio tu abiti vicino a Monza, vero? Monza com'è da vedere? Dimmi dimmi... Sonia tu invece dove abiti?

A noi l'appartamento non conviene, siamo meno rispetto a voi. Ho dato anche un'occhiata al sito e c'è disponibilità, però volevo sentire anche Annina per sapere se aveva già prenotato. Adri se non sbaglio tu abiti vicino a Monza, vero? Monza com'è da vedere? Dimmi dimmi... Sonia tu invece dove abiti?
-
- Expert~GolGirl®
si certo maria, io facevo il confronto fra 2 camere e l'appartamento; a voi basta 1 camera 

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ci sono... ci sono...
E' solo uno dei soliti periodi no
... forse un po' peggio degli altri, ma niente di che.
Mia sorella è stata via una settimana e mia mamma aveva i miei nipoti e quindi io mi sono dovuta arrangiare a portare e prendere le bambine tutti i giorni, quindi sempre di corsa e senza un minuto libero. La settimana prossima saranno via i miei, io sarò a scuola 4 pomeriggi su 5 (di cui due fino a tardi) e sarà tutta una corsa.
A scuola c'è il solito delirio da fine anno.
Elisa e Ilaria sono spesso al prescuola e a merenda (anche se poi a loro piace), io ho poco tempo e poca pazienza (soprattutto la sera e la mattina) e mi sento una mamma degenere.
Ci sono dei problemi belli grossi alla scuola delle streghette... ci sono stati pochi iscritti e l'anno prossimo chiuderanno una classe, due maestre andranno via e non si capisce come andranno le cose.
Così sono preoccupata, ho "perso" tanto tempo a parlare con le mamme, con le maestre, sono andata al Consiglio Scuola... insomma sto crcando di capire cosa vogliono fare.
Così ho sempre meno tempo... sono stanca e nervosa... un po' in ansia (anzi tanto) e un po' depressa.
Ecco qua... niente di più, niente di meno...

E' solo uno dei soliti periodi no

Mia sorella è stata via una settimana e mia mamma aveva i miei nipoti e quindi io mi sono dovuta arrangiare a portare e prendere le bambine tutti i giorni, quindi sempre di corsa e senza un minuto libero. La settimana prossima saranno via i miei, io sarò a scuola 4 pomeriggi su 5 (di cui due fino a tardi) e sarà tutta una corsa.
A scuola c'è il solito delirio da fine anno.
Elisa e Ilaria sono spesso al prescuola e a merenda (anche se poi a loro piace), io ho poco tempo e poca pazienza (soprattutto la sera e la mattina) e mi sento una mamma degenere.
Ci sono dei problemi belli grossi alla scuola delle streghette... ci sono stati pochi iscritti e l'anno prossimo chiuderanno una classe, due maestre andranno via e non si capisce come andranno le cose.
Così sono preoccupata, ho "perso" tanto tempo a parlare con le mamme, con le maestre, sono andata al Consiglio Scuola... insomma sto crcando di capire cosa vogliono fare.
Così ho sempre meno tempo... sono stanca e nervosa... un po' in ansia (anzi tanto) e un po' depressa.
Ecco qua... niente di più, niente di meno...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

- Viki
- Expert~GolGirl®

Buonanotte!