se riesco vi aggiorno sui ns progressi, tantissimiiiii

vittoria ora ha ripreso a mangiare solido, pastasciutta con sugo e zucchine, tonno fresco e patate lesse, fagiolini, frullati di frutta fresca... yogurt, il latte lo beve solo mattino, le sue pappe piatto unico causa denti le schifa ora... vuole masticareeeee

poi poi poi .... adesso copia ogni singola cosa che faccio, se cammino in un modo lei mi segue uguale...
si accarezza i capelli e li sposta (ne ha pochi notare!!) come faccio io quando li sposto dietro le orecchie,
si mette il viso appoggiato sulla spalla e ride da furbetta arricciandoi l naso quando la sgridi o se vuole qualcosa..
mentre mangia mi da la sua pappa in bocca, è generosa se le dico " me ne dai un po" allunga la mano e me la da...
fa con il ditino sulla guancia il gesto x dire "buona la pappa"
fa 1 con il pollice x dire la sua età

dice "gigi" (x chiamare nonno gigi) che ammore...
imita i cani e si sdraia x terra se loro sono x terra a riposare dopo il giro e fa il verso ansimando come il cane che è cotto dalla passeggiata..
si pettina da sola
e udite udite HA IMPARATO FINALMENTE A BERE DA SOLA!! CErto è + quella che va in giro ma ci riesce ehehehheheheheheheheh
che amore mamma mia....
cmq è sempre un po rognosetta x i denti, ma stiamo migliorando ...
ora vado che devo fare delle cose...
sempre nel cuore il pensiero dei bimbi che non ci sono +

pizzata? zeroooo quello nn si fa vivo io non mi muovo, è chiaro che non ha interesse, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci ai malati e alle mamme malate...