GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
Ciao belle!
AKANE, ma che tenerezza Flavio stamattina io sarei scoppiata a piangere dalla gioia!
TOSCA, ok dai convinciamo i mariti a vicenda!
VALERIA, che tenera Vittoria che balla già anche Sofia balla da quando era piccolissima, prima di inizare a camminare ha iniziato a ballare...e tuttora è la sua passione! invece Carlotta balla ma ha iniziato da poco o meglio prima a camminare poi a ballare...
AKANE, ma che tenerezza Flavio stamattina io sarei scoppiata a piangere dalla gioia!
TOSCA, ok dai convinciamo i mariti a vicenda!
VALERIA, che tenera Vittoria che balla già anche Sofia balla da quando era piccolissima, prima di inizare a camminare ha iniziato a ballare...e tuttora è la sua passione! invece Carlotta balla ma ha iniziato da poco o meglio prima a camminare poi a ballare...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- antota
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pupe!!!
Stanotte mi sono svegliata nel panico...era l'1.30, mi ero addormentata con Matteo nel lettone, il marito sul divano (lui viene a letto verso le 3.00
). ERo nel mondo dei sogni quando sento un urlo di Matteo e poi un pianto...apro gli occhi e Matteo non era nel letto, vado dalla parte di mio marito e trovo Matteo sul pavimento
Mi è preso un mezzo infarto...l'ho tirato su, ho cercato di tranquillizzarlo, ho acceso la luce per vedere se si era fatto male...povero piccolo mio
...tutto per la mia negligenza, per colpa della mia stanchezza che mi porta a tenermelo nel letto...
Per fortuna non si è fatto nulla ed ha dormito tranquillamente il resto della notte.
Stamattina, per dargli anche un risveglio da incubo, mio marito gli ha fatto anche il bagnetto da solo
Non voglio immaginare le urla di Matteo ...
Stanotte mi sono svegliata nel panico...era l'1.30, mi ero addormentata con Matteo nel lettone, il marito sul divano (lui viene a letto verso le 3.00

Mi è preso un mezzo infarto...l'ho tirato su, ho cercato di tranquillizzarlo, ho acceso la luce per vedere se si era fatto male...povero piccolo mio

Per fortuna non si è fatto nulla ed ha dormito tranquillamente il resto della notte.
Stamattina, per dargli anche un risveglio da incubo, mio marito gli ha fatto anche il bagnetto da solo

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Martenka ha scritto:...e non ho raccontato tutto....Anne ha scritto: Marte, belle le foto (bellissimo il terrazzo) ma mentre le guardavo mi dicevo.. questa tipa pensa + a se che al suo bimbo.. poi ho letto quello che hai scritto e infatti.. è così!![]()
comunque, tutto sommato è una brava mamma. anche se su molte cose mi ha lasciato perplessa. come lasciare il 1 figlio alla baby sitter tutto il gg, poi il piccolo era geloso della tata quando lei coccolava giorgio e se lo faceva lei rimaneva indifferente. Sarebbe una sciocchezza ma la tata ha lasciato il lavoro e il paese quando il piccolo aveva 2 anni, e non riesco a non pensare che per lui è stato un trauma, nonostante i genitori, nonni e gli zii vicini
va beh....
ohi...'sta tipa l'abbiamo massacrata...gli fischieranno le orecchie

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
antota, metti un bel scendiletto spesso e morbido, credo che è l'unica soluzione se vuoi tenerlo con te..
lalla, non ho mai risolto il problema del forum, per un po' ho usato il pc di mia madre, poi si è sbloccato da solo. I pc hanno una vita tutta loro. Un giorno le macchine conquisteranno questo pianeta, ne sono certa
lalla, non ho mai risolto il problema del forum, per un po' ho usato il pc di mia madre, poi si è sbloccato da solo. I pc hanno una vita tutta loro. Un giorno le macchine conquisteranno questo pianeta, ne sono certa

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- antota
- Expert~GolGirl®
Ragazze...ma ci siamo perse un pò di gennarine per strada....
Lauretta, Mimi, Canga, Diddlina, Ombretta....MA DOVE SIETE????????
Anche Littlemom è assente da qualche giorno...
Lauretta, Mimi, Canga, Diddlina, Ombretta....MA DOVE SIETE????????
Anche Littlemom è assente da qualche giorno...

- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao Martenka! 

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao mamme belle!!!
LALLA sei proprio una mamma super, spero oggi vada meglio
AKANE ma quanto dolce è sto bimbo
SBILINA io non mi preoccuperei, gli yogurt vanno benone, e magari pian piano si abitua
ANTOTA
immagino il colpo che ti è preso, per fortuna è tutto ok e questo è l'importante, non colpevolizzarti, capita... quoto anche io un bel tappetone o metti dei cuscinoni per terra che gli attutiscano il colpo,
MARTENKA Giorgio è un capolavoro, ma stavolta la fotografa ha fatto ben poco, tutto merito della mamma :prrrr
con MIMI ho parlato ieri un paio di minuti su facebook, ha messo le foto di Emma e di Giorgia, che emozione vederle assieme... si organizza tutte eh?! non ve lo dimenticate!!!
LALLA sei proprio una mamma super, spero oggi vada meglio

AKANE ma quanto dolce è sto bimbo

SBILINA io non mi preoccuperei, gli yogurt vanno benone, e magari pian piano si abitua
ANTOTA

MARTENKA Giorgio è un capolavoro, ma stavolta la fotografa ha fatto ben poco, tutto merito della mamma :prrrr

con MIMI ho parlato ieri un paio di minuti su facebook, ha messo le foto di Emma e di Giorgia, che emozione vederle assieme... si organizza tutte eh?! non ve lo dimenticate!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno .... credo che una delle cose + belle sia passeggiare al sole di oggi con i propri cani e la propria figlia... mi rilassa
abbiamo fatto 1 bellissima passeggiata post pranzo .... sole caldo ... clima giusto, non vedo l'ora della bella stagione!
stanotte vittoria dalle 23 fino le 5 nel suo lettino poi ha deciso che era mattina si vede xè rideva e voleva gicoare e scendere dal letto x camminare
alla fine si è riaddormentata alle 6 fino le 9
ora dorme la pulce....
Ralle è bello vero vederle muoversi? oggi ero al centro commerciale x prendere una cosina x me, in ogni negozio lei seduta nel passeggino ondeggiava e canticchiava, ora ha imparato a dire "tica-tac" di continuo come cantilena ... e muove la mano come il pendolo che ho in cucina eheheheh
scappo a lavorare... baci ad ognuna

stanotte vittoria dalle 23 fino le 5 nel suo lettino poi ha deciso che era mattina si vede xè rideva e voleva gicoare e scendere dal letto x camminare

alla fine si è riaddormentata alle 6 fino le 9

ora dorme la pulce....
Ralle è bello vero vederle muoversi? oggi ero al centro commerciale x prendere una cosina x me, in ogni negozio lei seduta nel passeggino ondeggiava e canticchiava, ora ha imparato a dire "tica-tac" di continuo come cantilena ... e muove la mano come il pendolo che ho in cucina eheheheh

scappo a lavorare... baci ad ognuna

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ANTOTA A ME è CADUTA 4 VV VITTO DAL LETTO ... lo so fa male ogni vv, ci si sente cacche.. ma se nn si è fatto nulla, sorpassa... suggerimento di martyna prendilo al volo 

Vittoria 22/01/2008
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Noi tutto bene, solo sono un po' più esaurita del solito
perchè finalmente mi sono decisa a lasciare Diego definitivamente senza pannolino, finora ho aspettato perchè non lo vedevo pronto ma ormai è troppo grande (ha già 3 anni e 4 mesi) e se riprenderà la scuola a marzo-aprile voglio assolutamente mandarlo senza pannolo... ora sono 3 gg che è senza e va così così, ma non demordiamo
Evviva i primi passi di Matteo!!
Zero non preoccuparti, anche Simone non cammina ancora da solo... prima o poi arriverà il loro momento!!
Fortissimi i bimbi che ballano, anche Simone appena sente una musica non riesce a star fermo, noi lo chiamiamo "il molleggiato"
, anche Diego è un gran ballerino e imita le coreografie di amici 
Noi tutto bene, solo sono un po' più esaurita del solito

Evviva i primi passi di Matteo!!

Zero non preoccuparti, anche Simone non cammina ancora da solo... prima o poi arriverà il loro momento!!
Fortissimi i bimbi che ballano, anche Simone appena sente una musica non riesce a star fermo, noi lo chiamiamo "il molleggiato"

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Sbilina per il latte non preoccuparti, anche Diego che non era allattato verso l'anno al mattino rifiutava il bibe e andavamo di yogurt, ai tempi avevo chiesto al ped che mi aveva rassicurata dato che lo yogurt è ottimo dal pdv nutrizionale 

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buonasera
aAndre come cadute dal letto sta a quota 2
Vabbè per frtuna non si è fatto mai mlae
Stasera la vedo lunga il vaccino lo ha reso proprio rognoso...povero cucciolo
vado
Francesca
aAndre come cadute dal letto sta a quota 2

Vabbè per frtuna non si è fatto mai mlae
Stasera la vedo lunga il vaccino lo ha reso proprio rognoso...povero cucciolo

vado
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Anne
- Expert~GolGirl®
Vedrai che da oggi a domani si sistema tutto!topola ha scritto:Diego definitivamente senza pannolino, finora ho aspettato perchè non lo vedevo pronto ma ormai è troppo grande (ha già 3 anni e 4 mesi) e se riprenderà la scuola a marzo-aprile voglio assolutamente mandarlo senza pannolo... ora sono 3 gg che è senza e va così così, ma non demordiamo![]()
Noi lo abbiamo tolto a Matteo il 02 giugno ed era indipendente perfettamente a metà luglio.
Adesso ci tocca sempre qualche fuga "ooooohhh mi scaaappaaaaa" però è abbastanza gestibile. Vedrai che con il ritorno a scuola e gli orari "fissi" per la pipì prende bene il giro

Pensavo di iniziare a lasciare Laura senza quest'estate..

Noi notte così così... ieri sera Matteo tosse e 2 risvegli di Laura.. dormito poco poco.. e siamo a quota 4 notti. Ogni mese ci sono 4/5 gg così.. che p@@@e!
Cadute dal letto: tante.. troppe... se piange a dirotto è buon segno

a tuute, una ad una..

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche oggi sole freddino ma si sta bene!!
Da oggi sono tornata a lavoro definitivamente le 8 ore
La Giulia tutto bene ieri mattina il su'babbo l'ha portata al controllo della pediatra ASL + o- le misure sono quelle di quello privato
peso 9.400 kg. lunghezza 76 cm dice che è due etti sotto la media ma + lunga di 1/2 cm .. ma che stiamo proprio a sottolineare queste piccolezze?? venviaaa venviaa
Prox controllo a 18 mesi
Per il resto all'asilo nido và benissimo le maestre sono contente e son sempre a dire bene della piccola (mangia, dorme, è brava, fà le cose già come i bambini + grandi
mah che sarà vero o saranno le quasi 700 euro che gli dò al mese a farle parlare così??
) inutile dire che la nonna si scioglie ogni volta che la và a prendere e le maestre le dicono queste cose perchè poi quando me le riferisce a me si gonfia d'orgoglio
troppo buffa!!!!!
Ora vado a leggere un pò di voi mie belle mamme

Anche oggi sole freddino ma si sta bene!!

Da oggi sono tornata a lavoro definitivamente le 8 ore

La Giulia tutto bene ieri mattina il su'babbo l'ha portata al controllo della pediatra ASL + o- le misure sono quelle di quello privato
peso 9.400 kg. lunghezza 76 cm dice che è due etti sotto la media ma + lunga di 1/2 cm .. ma che stiamo proprio a sottolineare queste piccolezze?? venviaaa venviaa

Prox controllo a 18 mesi
Per il resto all'asilo nido và benissimo le maestre sono contente e son sempre a dire bene della piccola (mangia, dorme, è brava, fà le cose già come i bambini + grandi

Ora vado a leggere un pò di voi mie belle mamme

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte! ieri ho avuto una bellissima sorpresa, un fotografo da cui aveva fatto un casting Carlotta e che aveva fatto diverse foto anche a Sofia e me le ha inviate, una l'ho già messa nell album, certo che si vede la differenza....
ora vedo se metto anche le altre, ne ho due dove ci sono anche io, ma non c'è fotografo che tenga per me ci vuole un miracolo!
ora vedo se metto anche le altre, ne ho due dove ci sono anche io, ma non c'è fotografo che tenga per me ci vuole un miracolo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno amiche
oggi forse latiterò un po' al lavoro è un macello
stamani invece sono andata a svegliarlo e lui si è seduto nel lettino ha sorriso, ha preso il cuscino e si è nascosto per giocare a "settete" (lui dice "tette"
) lui si nasocndeva e io dicevo "dove sta flavio dove sta?" e lui "teeeeeeeeette" 
oggi forse latiterò un po' al lavoro è un macello
infatti ralle ho avuto quella immagine stampata in testa per tutto il giornoRalle ha scritto:Ciao belle!
...

stamani invece sono andata a svegliarlo e lui si è seduto nel lettino ha sorriso, ha preso il cuscino e si è nascosto per giocare a "settete" (lui dice "tette"

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle! sole, aria fredda, ma cielo blu blu che + blu non si puo' ..
ieri sera serataccia....
vittoria era strana, un po mogia e "pulina" ossia coccolona ... abbiamo cenato, giocato post cena.... e poi guardato tv... alla'alba dell 22 era ancora sveglia così le ho dato il solito latte.... 220 ml ...
bevuto tutto con gusto...
xò a me non mi convinceva mica, la sentivo calda... ho provato la febbre con il termometro digitale: 36.9° perfetto, ero tranquilla ...
ma cmq perplessa, xè io la sentivo caldina, non da scottare ma + calda del solito ...
morale, decido di provarle la febbre con termometro classico nel culetto
esito: 38,3°, ossia 37,8° (xè ne devi togliere 0,5°) ... ok non è febbre, ma nel frattempo le piangeva come una matta così ho detto , diamole la tachi x tranquillizzarla un po ..
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!! HA VOMITATO TUTTO IL LATTE, DUE VOLTE Xè IO FESSA DUE VV HO VOLUTO DARGLIELA....
ho cannato alla grande, il sapore amaro credo abbia scatenato la reazione di vomito ... altre cause non ci sono xè la bimba sta bene....
dopo averla cambiata 2 vv, oltre a me
ci siamo messe a dormire, ha dormito serena e tranquilla TUTTA NOTTE!!!!!!
stamattina, era fresca , la temperatura rettale era 37° direi ottima...
x scrupolo ho chiamato la pediatra... dice che non è febbre, che puo' darsi siano i denti come il vaccino di 1 settimana fa... sfoghi nn ne ha cmq... e lei è + propensa ai denti(anche io) ... la bimba ha mangiato il latte, giocato e ora dorme... cmq mi ha detto di idratarla molto, non agitarla... e darle cibo leggero .. mi ha detto" valeria ormai oggi c'è in giro di tutto, tieni cmq gli occhi aperti sui sintomi, ma io starei serena è un episodio isolato e risolto da sè"
sono infatti tranquilla...
ora lavoro ... buona gg

ieri sera serataccia....

vittoria era strana, un po mogia e "pulina" ossia coccolona ... abbiamo cenato, giocato post cena.... e poi guardato tv... alla'alba dell 22 era ancora sveglia così le ho dato il solito latte.... 220 ml ...
bevuto tutto con gusto...
xò a me non mi convinceva mica, la sentivo calda... ho provato la febbre con il termometro digitale: 36.9° perfetto, ero tranquilla ...
ma cmq perplessa, xè io la sentivo caldina, non da scottare ma + calda del solito ...
morale, decido di provarle la febbre con termometro classico nel culetto

esito: 38,3°, ossia 37,8° (xè ne devi togliere 0,5°) ... ok non è febbre, ma nel frattempo le piangeva come una matta così ho detto , diamole la tachi x tranquillizzarla un po ..
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!! HA VOMITATO TUTTO IL LATTE, DUE VOLTE Xè IO FESSA DUE VV HO VOLUTO DARGLIELA....
ho cannato alla grande, il sapore amaro credo abbia scatenato la reazione di vomito ... altre cause non ci sono xè la bimba sta bene....
dopo averla cambiata 2 vv, oltre a me

stamattina, era fresca , la temperatura rettale era 37° direi ottima...
x scrupolo ho chiamato la pediatra... dice che non è febbre, che puo' darsi siano i denti come il vaccino di 1 settimana fa... sfoghi nn ne ha cmq... e lei è + propensa ai denti(anche io) ... la bimba ha mangiato il latte, giocato e ora dorme... cmq mi ha detto di idratarla molto, non agitarla... e darle cibo leggero .. mi ha detto" valeria ormai oggi c'è in giro di tutto, tieni cmq gli occhi aperti sui sintomi, ma io starei serena è un episodio isolato e risolto da sè"
sono infatti tranquilla...

ora lavoro ... buona gg

Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
RALLE LE TUE FIGLIE SONO DUE BAMBOLE, BELLISSIME!
DEL RESTO ANCHE LA LORO MAMMA è STUPENDA
DEL RESTO ANCHE LA LORO MAMMA è STUPENDA

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
altra novità: dice bau bau e si nasconde dietro la tenda e scappa fuori ridendo.. quanti piccoli progressi sti ns tesori eh
sono delle piccole meraviglie viventi
sono delle piccole meraviglie viventi

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
come passerete s. valentino??....
io con vittoria il mio amore ehehehehehehehe

io con vittoria il mio amore ehehehehehehehe

Vittoria 22/01/2008