GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da Ralle » 12 feb 2009, 13:45

Ciao belle!
AKANE, ma che tenerezza Flavio stamattina io sarei scoppiata a piangere dalla gioia!

TOSCA, ok dai convinciamo i mariti a vicenda!

VALERIA, che tenera Vittoria che balla già anche Sofia balla da quando era piccolissima, prima di inizare a camminare ha iniziato a ballare...e tuttora è la sua passione! invece Carlotta balla ma ha iniziato da poco o meglio prima a camminare poi a ballare...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 feb 2009, 14:24

Buongiorno pupe!!!
Stanotte mi sono svegliata nel panico...era l'1.30, mi ero addormentata con Matteo nel lettone, il marito sul divano (lui viene a letto verso le 3.00 :che_dici ). ERo nel mondo dei sogni quando sento un urlo di Matteo e poi un pianto...apro gli occhi e Matteo non era nel letto, vado dalla parte di mio marito e trovo Matteo sul pavimento :urka :buuu
Mi è preso un mezzo infarto...l'ho tirato su, ho cercato di tranquillizzarlo, ho acceso la luce per vedere se si era fatto male...povero piccolo mio :coccola ...tutto per la mia negligenza, per colpa della mia stanchezza che mi porta a tenermelo nel letto...
Per fortuna non si è fatto nulla ed ha dormito tranquillamente il resto della notte.
Stamattina, per dargli anche un risveglio da incubo, mio marito gli ha fatto anche il bagnetto da solo :bomba Non voglio immaginare le urla di Matteo ...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 feb 2009, 14:27

Martenka ha scritto:
Anne ha scritto: Marte, belle le foto (bellissimo il terrazzo) ma mentre le guardavo mi dicevo.. questa tipa pensa + a se che al suo bimbo.. poi ho letto quello che hai scritto e infatti.. è così! :che_dici
...e non ho raccontato tutto.... :che_dici comunque, tutto sommato è una brava mamma. anche se su molte cose mi ha lasciato perplessa. come lasciare il 1 figlio alla baby sitter tutto il gg, poi il piccolo era geloso della tata quando lei coccolava giorgio e se lo faceva lei rimaneva indifferente. Sarebbe una sciocchezza ma la tata ha lasciato il lavoro e il paese quando il piccolo aveva 2 anni, e non riesco a non pensare che per lui è stato un trauma, nonostante i genitori, nonni e gli zii vicini :che_dici va beh....

ohi...'sta tipa l'abbiamo massacrata...gli fischieranno le orecchie :fischia
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 feb 2009, 14:29

antota, metti un bel scendiletto spesso e morbido, credo che è l'unica soluzione se vuoi tenerlo con te..

lalla, non ho mai risolto il problema del forum, per un po' ho usato il pc di mia madre, poi si è sbloccato da solo. I pc hanno una vita tutta loro. Un giorno le macchine conquisteranno questo pianeta, ne sono certa :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 feb 2009, 14:31

Ragazze...ma ci siamo perse un pò di gennarine per strada....

Lauretta, Mimi, Canga, Diddlina, Ombretta....MA DOVE SIETE????????

Anche Littlemom è assente da qualche giorno...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 feb 2009, 14:32

Ciao Martenka! :bacio
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 feb 2009, 14:44

ciao mamme belle!!!

LALLA sei proprio una mamma super, spero oggi vada meglio :bacio

AKANE ma quanto dolce è sto bimbo :emozionee

SBILINA io non mi preoccuperei, gli yogurt vanno benone, e magari pian piano si abitua

ANTOTA :urka immagino il colpo che ti è preso, per fortuna è tutto ok e questo è l'importante, non colpevolizzarti, capita... quoto anche io un bel tappetone o metti dei cuscinoni per terra che gli attutiscano il colpo, :sorrisoo

MARTENKA Giorgio è un capolavoro, ma stavolta la fotografa ha fatto ben poco, tutto merito della mamma :prrrr :ahaha

con MIMI ho parlato ieri un paio di minuti su facebook, ha messo le foto di Emma e di Giorgia, che emozione vederle assieme... si organizza tutte eh?! non ve lo dimenticate!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 12 feb 2009, 15:17

giorno .... credo che una delle cose + belle sia passeggiare al sole di oggi con i propri cani e la propria figlia... mi rilassa :cuore abbiamo fatto 1 bellissima passeggiata post pranzo .... sole caldo ... clima giusto, non vedo l'ora della bella stagione! :ok

stanotte vittoria dalle 23 fino le 5 nel suo lettino poi ha deciso che era mattina si vede xè rideva e voleva gicoare e scendere dal letto x camminare :domanda
alla fine si è riaddormentata alle 6 fino le 9 :ahaha

ora dorme la pulce....
Ralle è bello vero vederle muoversi? oggi ero al centro commerciale x prendere una cosina x me, in ogni negozio lei seduta nel passeggino ondeggiava e canticchiava, ora ha imparato a dire "tica-tac" di continuo come cantilena ... e muove la mano come il pendolo che ho in cucina eheheheh :hi hi hi hi

scappo a lavorare... baci ad ognuna :bacio :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 12 feb 2009, 15:18

ANTOTA A ME è CADUTA 4 VV VITTO DAL LETTO ... lo so fa male ogni vv, ci si sente cacche.. ma se nn si è fatto nulla, sorpassa... suggerimento di martyna prendilo al volo :ok
Vittoria 22/01/2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 feb 2009, 16:48

Ciao a tutte!!
Noi tutto bene, solo sono un po' più esaurita del solito :che_dici perchè finalmente mi sono decisa a lasciare Diego definitivamente senza pannolino, finora ho aspettato perchè non lo vedevo pronto ma ormai è troppo grande (ha già 3 anni e 4 mesi) e se riprenderà la scuola a marzo-aprile voglio assolutamente mandarlo senza pannolo... ora sono 3 gg che è senza e va così così, ma non demordiamo :ok
Evviva i primi passi di Matteo!! :yeee
Zero non preoccuparti, anche Simone non cammina ancora da solo... prima o poi arriverà il loro momento!!
Fortissimi i bimbi che ballano, anche Simone appena sente una musica non riesce a star fermo, noi lo chiamiamo "il molleggiato" :ahaha , anche Diego è un gran ballerino e imita le coreografie di amici :ahaha
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 feb 2009, 16:52

Sbilina per il latte non preoccuparti, anche Diego che non era allattato verso l'anno al mattino rifiutava il bibe e andavamo di yogurt, ai tempi avevo chiesto al ped che mi aveva rassicurata dato che lo yogurt è ottimo dal pdv nutrizionale :ok
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 feb 2009, 22:53

Buonasera

aAndre come cadute dal letto sta a quota 2 :che_dici :fischia

Vabbè per frtuna non si è fatto mai mlae

Stasera la vedo lunga il vaccino lo ha reso proprio rognoso...povero cucciolo :emozionee

vado

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 feb 2009, 8:52

topola ha scritto:Diego definitivamente senza pannolino, finora ho aspettato perchè non lo vedevo pronto ma ormai è troppo grande (ha già 3 anni e 4 mesi) e se riprenderà la scuola a marzo-aprile voglio assolutamente mandarlo senza pannolo... ora sono 3 gg che è senza e va così così, ma non demordiamo :ok
Vedrai che da oggi a domani si sistema tutto!
Noi lo abbiamo tolto a Matteo il 02 giugno ed era indipendente perfettamente a metà luglio.
Adesso ci tocca sempre qualche fuga "ooooohhh mi scaaappaaaaa" però è abbastanza gestibile. Vedrai che con il ritorno a scuola e gli orari "fissi" per la pipì prende bene il giro :ok
Pensavo di iniziare a lasciare Laura senza quest'estate.. :fischia vedremo..

Noi notte così così... ieri sera Matteo tosse e 2 risvegli di Laura.. dormito poco poco.. e siamo a quota 4 notti. Ogni mese ci sono 4/5 gg così.. che p@@@e!

Cadute dal letto: tante.. troppe... se piange a dirotto è buon segno :ok

a tuute, una ad una.. :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 feb 2009, 8:54

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

Anche oggi sole freddino ma si sta bene!! :ok

Da oggi sono tornata a lavoro definitivamente le 8 ore :x:

La Giulia tutto bene ieri mattina il su'babbo l'ha portata al controllo della pediatra ASL + o- le misure sono quelle di quello privato
peso 9.400 kg. lunghezza 76 cm dice che è due etti sotto la media ma + lunga di 1/2 cm .. ma che stiamo proprio a sottolineare queste piccolezze?? venviaaa venviaa :che_dici
Prox controllo a 18 mesi

Per il resto all'asilo nido và benissimo le maestre sono contente e son sempre a dire bene della piccola (mangia, dorme, è brava, fà le cose già come i bambini + grandi :urka mah che sarà vero o saranno le quasi 700 euro che gli dò al mese a farle parlare così?? :che_dici :che_dici ) inutile dire che la nonna si scioglie ogni volta che la và a prendere e le maestre le dicono queste cose perchè poi quando me le riferisce a me si gonfia d'orgoglio :ahaha troppo buffa!!!!!

Ora vado a leggere un pò di voi mie belle mamme :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 13 feb 2009, 9:18

buongiorno a tutte! ieri ho avuto una bellissima sorpresa, un fotografo da cui aveva fatto un casting Carlotta e che aveva fatto diverse foto anche a Sofia e me le ha inviate, una l'ho già messa nell album, certo che si vede la differenza....
ora vedo se metto anche le altre, ne ho due dove ci sono anche io, ma non c'è fotografo che tenga per me ci vuole un miracolo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 feb 2009, 10:43

buongiorno amiche
oggi forse latiterò un po' al lavoro è un macello
Ralle ha scritto:Ciao belle!
AKANE, ma che tenerezza Flavio stamattina io sarei scoppiata a piangere dalla gioia!

...
infatti ralle ho avuto quella immagine stampata in testa per tutto il giorno :emozionee
stamani invece sono andata a svegliarlo e lui si è seduto nel lettino ha sorriso, ha preso il cuscino e si è nascosto per giocare a "settete" (lui dice "tette" :hi hi hi hi ) lui si nasocndeva e io dicevo "dove sta flavio dove sta?" e lui "teeeeeeeeette" :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 13 feb 2009, 10:46

Buongiorno belle! sole, aria fredda, ma cielo blu blu che + blu non si puo' .. :sorrisoo

ieri sera serataccia.... :buuu

vittoria era strana, un po mogia e "pulina" ossia coccolona ... abbiamo cenato, giocato post cena.... e poi guardato tv... alla'alba dell 22 era ancora sveglia così le ho dato il solito latte.... 220 ml ...

bevuto tutto con gusto...
xò a me non mi convinceva mica, la sentivo calda... ho provato la febbre con il termometro digitale: 36.9° perfetto, ero tranquilla ...
ma cmq perplessa, xè io la sentivo caldina, non da scottare ma + calda del solito ...

morale, decido di provarle la febbre con termometro classico nel culetto :hi hi hi hi

esito: 38,3°, ossia 37,8° (xè ne devi togliere 0,5°) ... ok non è febbre, ma nel frattempo le piangeva come una matta così ho detto , diamole la tachi x tranquillizzarla un po ..
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!! HA VOMITATO TUTTO IL LATTE, DUE VOLTE Xè IO FESSA DUE VV HO VOLUTO DARGLIELA....

ho cannato alla grande, il sapore amaro credo abbia scatenato la reazione di vomito ... altre cause non ci sono xè la bimba sta bene....
dopo averla cambiata 2 vv, oltre a me :hi hi hi hi ci siamo messe a dormire, ha dormito serena e tranquilla TUTTA NOTTE!!!!!! :incrocini :ok

stamattina, era fresca , la temperatura rettale era 37° direi ottima...
x scrupolo ho chiamato la pediatra... dice che non è febbre, che puo' darsi siano i denti come il vaccino di 1 settimana fa... sfoghi nn ne ha cmq... e lei è + propensa ai denti(anche io) ... la bimba ha mangiato il latte, giocato e ora dorme... cmq mi ha detto di idratarla molto, non agitarla... e darle cibo leggero .. mi ha detto" valeria ormai oggi c'è in giro di tutto, tieni cmq gli occhi aperti sui sintomi, ma io starei serena è un episodio isolato e risolto da sè"

sono infatti tranquilla... :sorrisoo

ora lavoro ... buona gg :bacio
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 feb 2009, 10:47

RALLE LE TUE FIGLIE SONO DUE BAMBOLE, BELLISSIME!
DEL RESTO ANCHE LA LORO MAMMA è STUPENDA :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 13 feb 2009, 10:47

altra novità: dice bau bau e si nasconde dietro la tenda e scappa fuori ridendo.. quanti piccoli progressi sti ns tesori eh

sono delle piccole meraviglie viventi :cuore
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 13 feb 2009, 10:48

come passerete s. valentino??.... :fischia :emozionee :cuore

io con vittoria il mio amore ehehehehehehehe :yeee
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”