GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da sonia76 » 13 set 2008, 8:53

Buongiorno a tutte e buon inizio di week end :bacio

:festa AUGURI A MARIA E FELICE :festa
...per ieri.......

:incrocini per gli esami di yuki.

:yeee per i corsi di musica di maria grazie ,micol e gioele e tutti i corsi della cri a scuola.

:incrocini perchè passi la diarrea...come va oggi??
claudiaz ha scritto: Marziaaaa dai dai falli tutti tuuuuuuuu :urka Pazza scatenata!!
:ahah :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 set 2008, 8:56

sapete che ieri pomeriggio il mio magone è passato lavando i pavimenti??????? :urka :domanda :ahaha :ahah

Buona giornata a tutte :cuore
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 13 set 2008, 13:26

sonia76 ha scritto:sapete che ieri pomeriggio il mio magone è passato lavando i pavimenti??????? :urka :domanda :ahaha :ahah

Buona giornata a tutte :cuore
ahahahha sei decisamente proprio incinta :ahah :ahah :ahah

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 13 set 2008, 19:33

ragazze qui diluvia....
:buuu
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 set 2008, 23:36

Ciao a tutte!
Passo a salutarvi :bacio (che è un po' che non lo faccio) e a raccontarvi la nostra giornata di oggi.

Visto che questa settimana sarà anche il nostro anniversario di matrimonio oggi ci siamo dedicati una bella gita tutti insieme e siamo andati all'acquario di Genova. E' davvero bello e le streghine erano entusiaste. :-D Abbiamo dovuto trascinarle via da ogni vasca e ci abbiamo messo più di tre ore per vederlo tutto!

Poi abbiamo mangiato la focaccia al Porto e fatto un giro lì intorno prima di ritornare a casa.
Peccato che a 50 km da Milano c'è stato un incidente poco davanti a noi e siamo stati a bivaccare sull'autostrada per un'ora, proprio fermi, passeggiando avanti e indietro in mezzo alle altre macchine. Meno male che Elisa e Ilaria hanno dormito tutto il tempo. Erano davvero cotte

E per finire in bellezza questa sera c'erano i fuochi d'artificio qui vicino e ce li siamo goduti dalla finestra. Le streghette non li avevano mai visti e sono rimaste affascinate, anche se Elisa era un po' intimorita dai botti e ogni tanto chiedeva "Ma cos'è questo rumore?". Alla fine però ha detto che le sono piaciuti i "fuochi dentifricio"! :ahaha

Ma forse la cosa più divertente di tutta la giornata è stata al casello dell'autostrada, quando, dopo aver pagato con la carta, la voce registrata ha detto "Arrivederci"... Elisa ha chiesto "Cos'ha detto?" E io "Ha detto arrivederci" E lei "perchè, dove sta andando?" :ahah
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 set 2008, 23:41

Vado a letto! :ciaociao
Mando un bacio a tutte, perchè non ho la forza di salutarvi, rispondervi, coccolarvi... una per una, però vi ho lette e vi penso tanto, anche se scrivo poco... scusate, ma in questi giorni proprio non ce la faccio. :buuu

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 set 2008, 14:10

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:

Ehi ma dove siete tutte? :domanda Con questo tempaccio (almeno qui a Milano) non sarete mica tutte a spasso, vero?

Io, se le streghette si decidono a dormire un po', mi butto sul letto... magari sotto ad una copertina. Non perchè abbia freddo, ma il tempo mi ispira un bel pisolo sotto la copertina! :fischia

A dopo! :ciaociao

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 14 set 2008, 15:42

tutte scomparse... :che_dici ma è sempre così quando scrivo troppo?? :hi hi hi hi
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 set 2008, 16:31

Va be' dai... almeno io ho scritto!

Di' almeno... "oh Virna, ma ci sei solo tu"... non "tutte scomparse" :aargh :buuu

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 set 2008, 16:49

Buon pomeriggio!!!Vedo ke sono passate solo Virna e Claudia :bacio
La mia connessione è tornata ok...anzi x dirla tutta non era la connessione,ma il mio pc...dopo aver usato keycard ke va a rilento,telefonate su telefonate alla tele2,ieri mi sento dire ke la connessione è ok,il pc avrà qualche problema.... :domanda Cosa ho fatto?x verificare la cosa,ho installato il cd con dovuta connessione al portatile....funziona!!!!e infatti vi scrivo da qui :ok però adesso devo sistemare l'altro,e vedere cosa è successo....

Ieri mi sono letta un pò di arretrati,e spero di ricordare tutto :fischia

Ancora auguroni Sonia x questa splendida notizia :cuore

Buon rientro al lavoro x le mamme,e buon inizio asilo x i piccoli gennarini :yeee

Virna,tante :coccola :coccola x questo periodo un pò particolare,ricordati ke qualsiasi decisione prenderai,sarà quella giusta perchè tu sola sai cosa vuoi davvero...senza paura,mi raccomando!!!! :cuore ti abbraccio forte forte

Auguroni a Maria e Felice x il loro anniversario :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 set 2008, 17:00

Dina,sono felicissima x i progressi di Cesare :yeee e cmq sono stata sempre più ke convinta ke non avesse nessun problema!!
:coccola x il periodo un pò così..con tutti sti uragani...uff...dai ke cmq vai in vacanza...wowwww

Evviva i nipotini in arrivo di Claudia e Isa :yeee

Isa...la tua collega è una st...a acida e nevrotica :martello e fa bene tuo marito a dire ke non è tua amica...

Adry... :incrocini x la tua dieta...io da domani mi rimetto in riga..x perdere questi altri 3 kg

Bianca...è sempre un piacere leggerti...Cri è diventata proprio grande,ke bella nell'avatar :cuore

Anto...ma poi vi siete trasferiti a Trani?non ricordo sai... :urka

Cristiana e Claudia..ke bello leggervi più spesso :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 set 2008, 17:25

Ma Cippi/Claudia?....sbaglio o non scrive da un pò?

Un :bacio anche ad Annina,Elisa,Titta,Lella,Laura(?),Marzia....ki ho dimenticato...

Grazie x gli :incrocini a Francy,la visita è andata bene,clavicola ok...anche lei ha iniziato la scuola,spero ke vada tutto bene...questo è il 3° anno :incrocini

Bianca..non ricordo bene se sei stata tu a chiedermi dell'asilo di Vanessa...il suo è lo stesso dell'anno scorso...è un asilo privato,ke prende bimbi dal nido alla materna,è diviso x classi a fasce d'età...Vanessa sta con i bimbi di 3 anni...

Visto ke avete parlato di scuole e insegnanti,vi dico anch'io la mia...
Ho fatto l'asilo e le elementari in un istituto privato di suore,ma la mia insegnante non era suora...anch'io come voi,grembiule,in piedi quando entrava la maestra o qualsiasi altra persona,molta rigidità x qualsiasi cosa...e mi sono trovata benissimo!
Non manderei le mie figlie in un istituto di suore...Francesca è andata solo all'asilo privato,ma le scuole tutte pubbliche...la cosa x me importante non è la scuola privata o pubblica,ma trovare una maestra ke sappia il fatto suo sia nell'insegnamento ke nell'educazione...
Mi trovo in accordo con Virna e Sonia quando dicono ke più maestre arricchiscono il bambino,ma io ne ho avuta una di maestra e x me è stata fantastica!!!oggi le cose sono cambiate,ci siamo "modernizzati",a me piacciono tutte le novità ke oggi la scuola porta,ma il problema vero e serio purtroppo non sono nè gli insegnanti,nè le scuole....sono proprio i figli con i rispettivi genitori....conosco una mamma ke ha un figlio bulletto...a scuola la chiamano in continuazione...sapete cosa fa?va lì e aggredisce tutti,perchè il figlio non sarà un santo,ma nemmeno gli altri lo sono.... :urka :urka ditemi voi...se già una mamma giustifica le melefatte del figlio,come può un insegnante fare qualcosa?

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 set 2008, 17:38

Ho visto ke qualcuna sta pensando di arricchire la famiglia :emozionee e qualcuna invece sta titubando :domanda
come sapete noi lo cerchiamo...non ci stiamo impegnando molto(come dice Sonia...)magari siamo presi da altri problemi...però devo confidarvi ke io ci penso sempre,ma a Davide non lo dico...certo siamo ancora giovani e Vanessa cmq ha 3 anni,ma il punto è un altro....Francesca ha 17 anni,è fidanzata da 2 anni con un ragazzo ke da nemmeno un mese frequenta casa nostra :fischia :fischia ...ho paura di aspettare troppo...non si può programmare niente con una figlia adolescente...poi nel Salottino ho letto di una mamma di 36 anni incinta,e la figlia di 15 anni incinta....assurdo!!!!cmq da quando ho letto sta storia le mie paure sono aumentate...ecco questo è tutto...

perdonatemi se vi ho ammorbato con i miei messaggi,ma è da un pò ke non mi leggevate :prrrr

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 set 2008, 17:42

bè,il ferro da stiro mi aspetta...
qui sono calate le temperature,il tempo è nuvoloso,e l'aria è ottima x stirare :ok

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 set 2008, 21:58

Ciao Anto www!
Anche qui s'è rinfrescato , parecchio anche, giusto in tempo per la scuola che comincia finalmente domani!
Maria Grazia è in fibrillazione da giorni, oggi poi, non vede l'ora di tornare a scuola e di rivedere i suoi compagni.
Nicola speriamo bene...
Anto no, a Trani è saltato tutto purtroppo (io non sono mai stata contenta di andarci per la verità :hi hi hi hi ) e adesso non sappiamo che fare...

Virna
che belli i racconti che fai! Anche io volevo tanto portare i bambini all'acquario di Genova, appena riusciamo a fare un salto su cercheremo di andarci :ok già Nicola quando vede un mini acquario è capace di stare lì ore a vedere i pesci che si muovono , forse anche le luci...chissà...

Ciao anche a te Claludia dimenticavo di dirti che nell'avatar siete bellissime!!!

Mah...domani vi racconterò come è andata, sono in ansia anche io...

Io venerdì saprò i risultati delle analisi...speriamo bene anche qui..

Un saluto a tutte quelle che non sono passate in questo fine settimana

Buonanotte a tutte tutte :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 set 2008, 9:51

Buongiorno bimbe :bacio

sono tornata a casa dopo aver portato il Titulin a scuola. rientro di lunedi pare buono. almeno, io l'ho lasciata tranquilla :incrocini

:incrocini :incrocini per il primo giorno di Anto/Yuki e :incrocini :incrocini per i suoi esami

:bacio all'Antonella che son contenta sia tornata a scrivere un po' e :incrocini per la sua caccia (visto che siamo pure a fine ticker :fischia )
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 set 2008, 9:54

Quanto a noi...tutto bene, fine settimana molto casalingo, a parte un po' di giri per ospedali per i parenti di Mario (ma questi giri non sono stati troppo tristi, quindi..bene così).

Nel we ho rifatto completamente il guardaroba della Titi :fischia complice un saccone gigantesco di vestiti che mi sono arrivati da una mia amica (tutta roba molto carina)...e c'erano pure 6 paia di scarpe come nuove :-D

Poi per concludere in bellezza le ho preso jeans e maglioni nuovi...così direi che ha davvero tutto per la prossima stagione.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 set 2008, 9:58

Buongiorno :cuore
Immagine

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 15 set 2008, 10:21

Buongiorno a tutte :bacio

Torno dall'asilo, ho lasciato la piccola che urlava :buuu e non vedo l'ora che passi quest'ora per andarla a prendere. E' stata accolta bene dalle altre bimbe più grandi, ma lei si vergognava e voleva che andassi io con lei a giocare.

Per gli altri inserimenti di stamattina :incrocini , adesso vi lascio, devo lavorare quest'ora con la mia collega che fà l'offesa :che_dici
A dopo :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 set 2008, 10:42

Isa :coccola :coccola

daiiiiii...vedrai che pian pianino andrà sempre meglio!!! FORZAAA