GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2008, 10:27

Buongiorno!!!

Daniela, buon anniversario :festa Vedrai che Erico ti starà preparando una sorpresa :ok

Babbala :incrocini perché la Sofia se ne stia buona buonina al suo posto.. Per i 7 gg di flebo di ferro hai tutta la mia solidarietà :x: :coccola

Annalisa vedrai che andrà benone :ok Per quanto possibile tu cerca di stare serena e alla visita del 24 vedrai il tuo pulcino che gode di ottima salute :bacio :incrocini

Annely :ahaha direi che hai un ottimo motivo per lasciare Paola nel suo lettino...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 set 2008, 10:27

Sandra ho letto che stai meglio e che stai lavorando :sorrisoo sono davvero felice :yeee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 set 2008, 10:29

BABBI!!!

AUGURONI ANCHE A VOI!!!!!

BUONA CENETTA E SOPRATTUTTO, BUON DOPO CENA...
:fischia
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 set 2008, 10:44

BABBI si, sembra che la strada sia un po' meno ripida... Vediamo, ce la sto mettendo davvero tutta!!!
Mi dispiace che la gravidanza sia un po' complicata... Cerca di farti aiutare affinché Sofia se ne stia buonina il più possibile, stai tranquilla... :bacio

ANNALISA hai desiderato tanto nel trilogy che alla fine è arrivato, vai avanti a crederci, che resterà, ne sono convinta... :bacio

DE sono contenta che la Michy stia meglio... E' vero che dopo un po' che sono a casa sclerano, loro ed anche noi... Noi quella settimana della varicella è stata brutta, si affacciava alla finestra, guardava Bacco (il nostro cane) e voleva andare con lui...

DANI ma ti perseguitano o che roba :domanda Farsi un po' una loro vita al di là della vostra no, eh?? Hanno bisogno di distrazioni... Mandateli al ricovero... eehh... Villaggio turistico volevo dire! Così giocano briscola, e guardano a TV in compagnia... Sono proprio cattiva!!! :prrrr

ANNA io ho una sorella di 19 anni, per cui ho un'idea di quel che sarà avere un adolescente... A volte la sgrido io e le dico quanto è insoportabile, la adoro e la voglio tanto bene, ma pretende da tutti e sembra che tutto le sia dovuto...

Un bacino MANU, CLA, ANNELY, ALEX... Scusate se dimentico qualcuna...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 set 2008, 10:54

Ieri sera mi sono divertita un mondo!! :sorrisoo

Alla fine ho lasciato Luca a casa perché era troppo stanco e voleva andare a dormire, siccome Pietro restava mi son presa la serata libera!!!

Lisa, la mia amica ha invitato delle sue colleghe, tutte insegnanti come noi...Praticamente tutta sera abbiamo parlato di lavoro ma è stato molto bello, ambiente rilassato, disteso, buona compagnia...

Per quanto riguarda la seduta, il dott. mi ha aiutato ad arrivare ad una conclusione, Pietro non mi può aiutare, o almeno non come io ne ho bisogno, non riesce a risparmiare le battute brutte o le ricriminazioni, è arrabbiato... Mi ha detto che ce la dovrò far da sola, o se posso cercare conforto in un'amica senza ingelosirlo... Come sempre, da quando sono adulta, sono io con me stessa... Nella salute e nella malattia: UN CORNO! E' quando le cose vanno storte che si dimostra l'amore che senti per una persona... Lui, più di così non riesce a fare... Il dott. mi diceva che tante volte i famigliari sono arrabbiati con la malattia non col malato ma siccome essa è astratta se la prendono con la persona... Insomma ragazze, non so, in un modo o in un altro ne verrò fuori, e qualcosa dovrò fare... Il dott. mi ha detto che adesso non sono lucida per prendere delle decisioni, di aspettare ad essere guarita... Beh! Questo è quanto, vi chiedo scusa per i miei papiri, ma per me siete come un pezzo di legno in questo mare dove sono caduta... VVB! :bacio
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 set 2008, 11:02

Auguri Dani, fossi in te festeggerei alla grande...... :fischia con un altro pupo :prrrr

Auguri Babbi....beh, tu hai già dato :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 set 2008, 11:24

Mi sento un mezzo rottame :x: e la cosa che mi fa inbestialire è che non è da me! Ho dovuto staccare il ferro da stiro xché cominciava a girarmi la testa e da sola con Giada che mi porta i "trofei" che va raccattando x casa non è il massimo. Meno male che stava facendo la pazza x mettersi sul letto con me ed io ne ho approfittato

Stefy ma il ferro in flebo che problemi da? Spero meno di quelli in compresse :x:

Annalisa non ti preoccupare x le perdite xché possono dipendere dal cambio del mese, avresti magari dovuto preoccuparti se fossero state rosse. Cmq il gine una eco veloce veloce poteva fartela. Su su :coccola :incrocini

Manu...massaggi...massaggini...e poi la zzozza sarei io :fischia :ahaha
Io ho già dato ma il ci-do-che-ci-do-che-ci-do non è mai troppo :ahah

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 set 2008, 11:29

Sandra quello che ti ha detto il doc non fa una piega. Effettivamente spesso ERRONEAMENTE si tende a sottovalutare la malattia e non perché non si ami o non si creda alla persona ma perché purtroppo essendo una cosa appunto astratta, che poi tanto astratta non è visto che ci sono dei valori del sangue che vengono alterati.

Io cmq credo che siete sulla buonissima strada x risolvere tutti i problemi e x questo ti faccio i migliori in bocca al lupo di vero cuore :cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 set 2008, 11:32

Stefy la tua Laura è troppo troppo simpatica :ahaha però c'è da dire che tuo marito se la cava alla grande :ok

Giada si è addormentata, mi riposo un po' anche io che stranamente mi sento come se dovessi rimettere :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2008, 12:05

Babby le flebo di ferro hanno delle seccature... ma non è detto che vengano anche a te! Magari ti va meglio che a me :incrocini :incrocini :incrocini

Sandra se sei stata capace di chiedere aiuto sarai capace di guarire da sola. Anche se sola non sei. Lo psicologo è il tuo faro nella nebbia, con la terapia non puoi perderti :ok
Certo, non aver l'appoggio che chiedi dalla persona che ti sta accanto è deludente e fa male, lo capisco, ma sapere che la sua non è cattiveria o mancanza di interesse ma semlicemente il suo limite umano e culturale è confortante.
Quando starai bene vedrai le cose sotto un'altra ottica e magari il cielo che ti sovrasta a casa ti apparirà improvvisamente stellato e non freddo e nero come adesso :ok :incrocini :bacio

Poi ci sono le zie gennarine pazzerelle :ahaha sempre qua a sparare le loro cazz@te, io in primis :hi hi hi hi Vuoi mettere ch einiezione di buon umore?! :yeee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 set 2008, 12:23

buongiorno
ANNALYSA :incrocini :incrocini tranquilla sono certa che andrà tutto benissimo :cuore
Stefy grazie per il link! :bacio
Sandra sei fortissima ce la farai sicuramente, noi siamo qui :cuore
Annely :bacio buone valige e buone vacanze
Babbi non ti stressare con i mestieri di casa riposa appena puoi
DANI AUGURONI A TE E ERICO!
Manu anhce io ho la casa ko, se non fosse che ho una mano una volta a settimana mi sparerei...
Un bacio aDe Gius Alex Betty ... scusate sono di fretta a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 set 2008, 12:37

Dani buon anniversario festeggia alla grande :yeee :yeee :fischia :nozze:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 set 2008, 12:57

Grazie STEFY le tue parole sono magiche... Se ti avessi davanti ti abbraccerei forte... Quanto male... E quanto BENE possono fare le parole, ho scelto di ascoltare (e leggere :ok ) soltanto quelle che mi fanno bene... Un bacione, sei una donna ed una mamma stupenda, i tuoi figli possono ringraziare la cicogna per averli portato da te... E beh! Roberto, che si baci un po' i gomiti!!! :ahaha
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 set 2008, 13:01

Grazie CLA delle volte abbiamo bisogno che da "fuori" qualcuno ci faccia capire, ci faccia vedere che ce la possiamo fare... Che non siamo soli e che comunque abbiamo la forza sufficiente per farcela... Voi mi aiutate in questo... Hai una sensibilità e una forza che sono da ammirare... Anche qua la cicogna ha deciso di graziare JG e William, che fortuna!! :bacio
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 set 2008, 13:04

Ho messo un paio di fotine sull'album di GOL del "petardo", andate a dare una sbirciatina...

Oggi saremo da soli, Pietro è in viaggio per Roma e torna domani sera o sabato, non si sa ancora... Quindi oggi ne approfitto e mi riposo... Mi spaparanzo sul divano quando ho messo a domire la belva e mi guardo un film :ok

BACIONI STELLE!!
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2008, 13:12

Ragazze grazie mille per gli auguri! :emozionee :bacio
Mio marito mi ha chiamato dicendo di sbolognare Gaia per stasera e di non cucinare :fischia
Stamattina presa dalla disperazione ho lasciato Gaia tutta la mattina con i miei suoceri (i miei se la stanno spassando in crociera visto che oggi è anche il loro anniversario!) per andare dall'avvocato. :hi hi hi hi
Gaia non ha fatto una piega quando mi ha visto andare via, anzi mi faceva ciao ciao con la manina mandandomi i bacini!! :ahaha E' stata buona tutto il tempo a giocare :hi hi hi hi avevo un po' di ansia ma sarebbe stata ingestibile, per fortuna l'ho trovata ancora tutta interaaaaa e che aveva già mangiato :ok :yeee
Quando c'è anche mio suocero sono + tranquilla perchè lui non la molla un microsecondo e ci gioca sempre, solo mia suocera invece secondo me è + sbadata. :sorrisoo
Vado a pranzare e torno :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 set 2008, 18:42

Ragazze il nano dorme dalle 15.15 :urka :urka :urka l'ho controllato diverse volte, ma lui è beato......SANTO NIDO!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa :ok :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 set 2008, 20:02

Dani BUONA SERATA!!
Ibis sei molto più forte di quanto credi, si capisce dalle tue parole e dal coraggio con cui affronti tutta la situazione. C'è da invidiarti.
AnnalY, babbi :incrocini :incrocini
Tic Tac anch'io propongo una causa di beatificazione per il nido!!! Raccogliamo firme!!!
Stefy, un augurio particolare a Laura che entrerà nel magico mondo delle scuole elementari. Ricordati che per qualsiasi cosa può contare sulla sua maestra personale a Roma!!!

Scusate, ma non ricordo più un accidente.
Questo è un :bacio per ciascuna di voi.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 11 set 2008, 20:09

ciao ragazze
augur i DANI E BABBI..state già festeggiando :fischia

noi siamo stati al nido, credo di avervelo raccontato, è un nido in cui puoi andare 2 pome per week, e l madri stanno in una sala adiacente, abbiamo iniziato martedì, per ora tutto ok, lui si diverte, si è innamorato di una maestra, e gioca sempre con un bimbo..ed io mi rilasso chiaccherando con le altre mamme :sorrisoo
ieri abbiamo fatto il vaccino contro la varicella..e vai che abbiamo finito :yeee sperem :incrocini
(84 euri il vaccino 30 il pdf :pistole )

bacioni a tutte

annaly :incrocini
sandra :incrocini :coccola
stefy ma dovìè la pancia..di la verità stavio trattenendo il fiato :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 set 2008, 20:51

STEFY sicuramente ho + panza io che te :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”