GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 12:23

ADRI...non fare cosi... altrimenti mi commuovo...e poi mi preoccupo... come faccio senza le tue bacchettate.... :fischia
CRI...allora ci capiamo benissimo sulla questione soldi...anch'io sono cresciuta in una famiglia con un solo reddito di mio padre, un fratello che ha cominciato a lavorare a 19 anni e niente superfluo, i miei hanno fatto molti sacrifici per farmi fare l'università, ed io quando potevo lavoravo per contribuire alle spese, infatti ho fatto l'ultimo anno compresa la tesi a Milano in una ditta di ingegneria informatica proprio perchè mi davano un rimborso spese di un milione con cui ci pagavo vitto, alloggio, viaggi in treno e mettevo pure via qualcosina a fine mese...
Invece Ferruccio è cresciuto con due genitori separati, che lavoravano entrambi in RAI guadagnando bene, lei (la famosa suocera) faceva la giornalista a Milano, lui il responsabile video a Genova...insomma ha ricevuto tanto in termini economici e molto poco in termini affettivi...ho anche scoperto che i primi anni (quando lui aveva 2 anni) sua madre ha cominciato a lavorare a Milano e stava su dal lunedi al venerdi mentre lui stava a Genova con il padre e la colf/baby sitter...ma come si fa ??? :martello Se penso ai dubbi di Bianca per andare via un week end... ma anche ai miei la prox settimana che vado via tre giorni per lavoro, so già che mi mancherà da morire la mia piccolina ed io manchero' a lei... :emozionee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 12:31

Finalmente ho finito di caricare anche le nostre foto
http://picasaweb.google.com/radunoregge ... lungaLella

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 12:39

Laura tutta la mia solidarietà per la dieta...ti capisco bene e come hai visto al raduno non è facile evitare il lievito... ma nel mio caso mi sta facendo sgonfiare per bene...e poi speriamo anche dimagrire...anch'io devo perdere 10 kg...quindi ci facciamo forza a vicenda... :bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 mag 2008, 12:52

:incrocini Forza Yuki :incrocini
via web noi ti siamo tutte vicine nonostante la radioattività :ahah
Ciao Elisa :bacio Ciao Anto :bacio (non vi saluto mai :fischia)
Isa anche io sentirei un altro parere... :bacio
Adry hai ragione ... però anche cercare nel mio settore è molto difficile...perchè per vincere i concorsi devi lavorare un pò con gli incarichi (a tempo determinato) e a volte gli avvisi per gli incarichi non compaiono neppure sul burl :buuu mi sono appena lasciata sfuggire un incarico al san Paolo è scaduto il 13 maggio e io non sapevo fosse in corso :buuu ecco perchè sono così depressa...
Per la dieta ...caliamo un velo penoso... :fischia
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mag 2008, 13:09

buongiorno a tutte
io non riesco a fare tuttooo :buuu :aargh
stamattina appuntamento in comune con la resp didattica che è stata ben felice di ascoltarmi e farà tesoro del racconto.. sperem
alle 11 tecnico lavastoviglie. si è rotto un tubo ma non si avrà prima della settimana prox :aargh quindi oltre a tutti i nuovi impegni con gioele mi tocca pure lavare i piatti..
ora alle 13 vado a prendere micol che è andata un po' in crisi da quando gioele è a casa.. fa storie sia la mattina (martedì ha anche pianto :buuu ) e ha ricominciato i pianti notturni. quindi la prendo alle 13, esselunga per spesuccia veloce e via a casa da cloe e gioele, sperando che massimo non se ne vada prima che io arrivi.. :urka :hi hi hi hi

YUKI FORZA FORZA

CLAUDIA un abbraccio super forte e stritolante. ti sono molto vicina e ti faccio un sacco di coccole

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 13:50

Ho finalmente messaggiato anch'io ANTO-YUKI...mi sembra giù ... :coccola

News Franci...dal ritiro sta dormendo tutta la notte senza risvegli...che gli abbia fatto bene? E chiede spesso di fare la pipi'...ma la fa anche spesso nel pannolino... :buuu

Dieta...no comment...ho appena finito due bei pezzi di focaccia al formaggio farcita...rigorosamente senza lievito... :fischia Sarà per questo che non dimagrisco, seguo la dieta eliminando i cibi vietati ma poi mi rimpinzo di leccornie ... a cui non sono intollerante

Le gambe stanno bene, al momento non fanno male anche se mi sento un po' un salsicciotto con la calza elastica autoreggente...terribilmente sexi :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 13:57

Marzia...anche se tu sei la nostra supermamma...ricordati che hai dei limiti...sei pur sempre umana... in fondo in fondo...quindi non esagerare mi rraccomando :coccola

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mag 2008, 13:59

per la dieta gioisco solo io?!? in questi 3-4 giorni ho perso il mezzo kg che avevo accumulato durante il raduno :yeee
ma la meta mi sembra ancora lontanissima, anche se sto continuando a perdere pian piano 2 etti alla volta...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mag 2008, 14:04

cristiana prendi esempio da laura :hi hi hi hi vedrai che troverai il lavoro che ti soddisfa e ti stimola :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 14:24

E brava Marzia...mi hai raggiunto e superato nel dimagrimento...
vabbè ora mi impegno ...giurin giurello...

Allora prox settimana andiamo a bordo di una bellissima nave da crociera e non potro' neanche vedere come sono fatte le cabine perchè non ce l'hanno per noi... :martello Ma tanto non potevamo dormire in ogni caso visto che di notte preparano i bagagli per lo sbarco... :buuu
Ci rifaremo la notte successiva a Civitavecchia ... in una bettola vicino al porto.... :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 14:31

MARZIA :coccola ce la puoi fare :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mag 2008, 14:32

Buongiorno! :bacio

Le streghette sono a letto, ma Elisa parla da 20 minuti senza sosta! :urka
Ho usato il quarto d'ora che avevo a disposizione per leggere i vostri messaggi, ma faccio uno strappo e sto al pc ancpra 10 minuti per rispondervi.
poi vado a sistemare che tra un'ora mia sorella mi porta Roberto e Gabriele. Lei ha una riunione al nido e mia mamma è via.
Speravo di portarli tutti e 4 in giardino o al parco, ma sta venendo brutto :buuu

Inizio subito con :coccola per Claudia.

:tanks: a Bianca per la sua mail :buuu e anche a Cristiana per le foto delle streghette.

:forza: a Marzia super-mamma. Dover fare tutto con loro è davvero un problema e anche le stupidate diventano una faticaccia. Tu sei bravissima e riesci sempre ad organizzare tutto per bene e poi sei sempre attenta alle esigenze di tutta la tua famiglia :ok però ricordati anche di te... e se ci scappa un piantino di Micol, una cacca di Cloe, una pipì di Gioele e qualche richiesta di aiuto da parte tua è normalissimo! :ok

:forza: anche all'altra super-mamma (anche se fuori servizio) Anto-Yuki
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 14:35

Fate un po' di :incrocini :incrocini :incrocini super anche per la mia amica Katy (mamma di Riccardo amico di giada) che sta riprovando tutta la trafila delle punture & co. per tentare per il secondo?
E' tutta demoralizzata che finisca come l'altra volta che dopo 1 mese di puntire non hanno neanche potuto fare la procedura...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mag 2008, 14:35

E quindi i piatti toccano a Massimo! :prrrr
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mag 2008, 14:37

anadgia ha scritto:Fate un po' di :incrocini :incrocini :incrocini super anche per la mia amica Katy (mamma di Riccardo amico di giada) che sta riprovando tutta la trafila delle punture & co. per tentare per il secondo?
E' tutta demoralizzata che finisca come l'altra volta che dopo 1 mese di puntire non hanno neanche potuto fare la procedura...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E se avanza qualcosa mandate anche a me... che prima o poi ne avrò bisogno!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 14:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te Virna...
LO sai che ce ne sono sempre per tutte.... :cuore

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mag 2008, 14:39

Mi viene il dubbio di non avervi rimandato il file mail/telefoni aggiornato con i numeri di Dina. :autopunizione:

Finisco sempre per perdermi qualche pezzo... appena riesco rimedio :inchino

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mag 2008, 14:42

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per mamma amica di adri e per virna quando ne avrà bisogno -questi sono preventivi :bacio
i piatti mi stanno aspettando in ammollo nel lavandino..
e sto aspettando anche mia mamma che devo stirare -la sera non ci riesco più, troppo stanca- una montagna di roba e intanto mi "depista" i bimbi dal ferro da stiro.. :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 14:45

MARZIA ma non riesci a far stirare qualcosa alla ragazza che ti aiuta in casa?
Adesso che hai a casa anche Gioele come fai,...!!!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mag 2008, 14:49

Cippi71 ha scritto: VIRNA pensavo anche io di portarmi un cambio in giro, solo che il problema qua è che i bagni pubblici non esistono ....... cmnq stamattina sono uscita con uno zainetto con dentro 1 cambio completo, un asciugamano piccolo, lo scottex (io non ci avevo pensato) e pure un pò di quei copri-water usa e getta !!!!!!!
Non che qua sia pieno di bagni pubblici e comunque se devo essere sincera preferisco fargliela fare nell'aiuola o sul bordo del marciapiede che andare nei bagni pubblici :fischia Quindi se non è proprio inopportuno, quando dicono che gli scappa la pipì gli tiro giù le mutande e la fanno dove sono.
I copri-water vorrei prenderli anch'io, perchè ogni tanto mi sarebbero stati utili.
Lunasole1971 ha scritto: News Franci...dal ritiro sta dormendo tutta la notte senza risvegli...che gli abbia fatto bene? E chiede spesso di fare la pipi'...ma la fa anche spesso nel pannolino... :buuu
Secondo me continuerà a farla nel pannolino finchè non glielo toglierai del tutto.
Almeno loro hanno fatto così. Quando avevano il pannolino non lo dicevano neanche, per loro era normale farla lì.

Noi abbiamo provato lo spannolinamento notturno. Ilaria (che ogni tanto aveva il pannolino asciutto e ogni tanto bagnato) è andata bene :ok Elisa che ultimamente era sempre asciutta si è bagnata :domanda
Ho decido che provo per tre notti e poi faccio un bilancio e decido come proseguire.
Non che mi sconvolga lavare un lenzuolino, ma non mi piace che dormano bagnate, visto che non mi ha chiamato per dirmelo (probabilmente non si è neanche accorta) e io non mi alzo certo ogni momento per controllarla.

Bloccato

Torna a “Gennaio”