GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Messaggio da Paperinik » 31 mar 2008, 11:00

Ciao!

si giorgy hai ragione è bellossimo vedere quando ridono e si diverono, la gioia naturale che traspare dalle loro esperessioni!
bene per il ciucio anche tu a buon punto, io mi sono trovata bene cosi togliendolo poco alla volta e tu? poi dev ancora finire ma ormai siamo alla fine credo

francy che bello il teatrino!

carmy ci sei?????? come stanno i piccoli???????

lisa che bella giornata, gia ne abbiamo parlato via emai
ti sei informata per la piscina?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 mar 2008, 11:00

buondì gennarine belle mi fa molto piacere leggere dei vostri W/E tutti belli e divertenti e che i vostri cuccioli sono stati bene e si sono divertiti
per noi ieri era una triste riocrrenza purtroppo
la mattina c'è stata la messa di trigesima per la mamma di carmelo
poi siamo stati tutti a pranzo insieme con i miei e mia nonna
e pomeriggio visto che era una brutta giornata anche come tempo
abbiamo fatto una passeggiata nel paese vicino al mercatino di fiori e piante
ancora non so che cosa posso mettere sul balcone della camera da letto
io vorrei tanto degli oleandri e il mio papiro che avevo nell'altra casa ma con lorenzino che distrugge tutto non so..vedremo.... :ahaha
intanto l'esperimento con il latte di asina sembra stia andando bene
mercoledì andremo al controllo e chiederemo di inserire lorenzino nell'elenco
per il produttore che consegna una volta al mese e poi noi lo andremo a comprare o li in ospedale o al negozio specializzato dove compriamo tutti gli alimenti per lorenzo.costo 15€ al litro :urka
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 mar 2008, 11:02

ciao carmy meno male che vi state riprendendo sono felice :bacio

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mar 2008, 11:06

Ciao Monica!
Sai che io non ho neppure una piantina in casa :fischia
Caspita quanto costa il latte d'asina...ma nessuno vi può venire incontro, la ASL? e' una cifra assurda!!

Stefy forse verso fine maggio, salvo imprevisti, verremo a Roma a trovare quel nostro amico...speriamo sia l'occasione buona per vederci.

Carmy mi fa piacere che vi siate ripresi, speriamo continuiate così :incrocini e poi ricorda che l'anno prossimo sarà meglio.
L'eco sarà domani. :sorrisoo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 mar 2008, 11:08

ciao paola come stai?
francy il teatrino wow che bello deve essere stato :ok

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 31 mar 2008, 11:12

Ciao Carmy! Vale sta bene :incrocini anche se abbiamo ricominciato l'asilo dopo Pasqua....
Sai che penso spesso a quanto sei brava a gestirne due con tutti questi malanni? Quest'anno non hai avuto tregua o sbaglio? Dai speriamo di aver terminato il periodo critico(anche se tra un po' vanno in onda le malattie esantematiche :fischia ...) :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Monica alla faccia 15 euro...non avete un po' di spazio per tenere un'asina??? :che_dici

Lisa si speriamo di riuscire ad incontrarci visto che ormai il raduno è stato archiviato :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mar 2008, 11:19

Paola ho scritto nella pagina precedente :sorrisoo

Monica :coccola .......che assurdità questo prezzo!!!!Non ci sono delle facilitazioni?Lorenzo si è divertito a vedere le galline??

Lisa che forte il nuovo avatar :sorrisoo Sarai emozionatissima per domani...cosa hanno detto i tuoi della notiziona??

Stefy quest'anno è stato tragico , ho perso il conto delle volte in cui si sono ammalati :aargh .
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mar 2008, 11:30

Paola domani, se va tutto bene, mi faccio fare un certificato dalla gine per il permesso a frequentare i corsi, credo che inizierei direttamente un corso per gestanti di sabato e contemporaneamente Mat farebbe un corso di nuoto nella stessa struttura ma nella piscina accanto. Questa è l'idea tutto dipende da domani. :incrocini

Carmy e si sono parecchio emozionata e ho un pò paura.
I nonni sono stati felicissmi, anzi già hanno iniziato a propormi di partorire giù questa volta...non credo ma vedremo!

Stefy so che ci tenevi parecchio ad organizzare il raduno.. sicuramente come abbiamo detto c'è meno entusuasmo rispetto alla prima volta. Però non mi sento di colpevorizzare nessuna, chi ha il pancione, chi i bimbi piccoli, mi rendo conto che è un pò difficile e speriamo di farlo in futuro.

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 mar 2008, 11:41

ciao lisa tesoro come stai??
in effetti mercoledì che andiamo al controllo in ospedale chiederò meglio
info se ci sono delle detrazioni per la spesa del latte che è un vero salasso :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 11:53

eccomi qui di nuovo
LISA MILLE :incrocini :incrocini per la visita di domani. poi facci sapere eh?? se ti va anche un sms sarebbe molto gradito. a proposito a che ora??
scusa se ieri non ti ho chiamata, ma era da un pò che si parlava di andare in quel parco ma io non ero convinta e alla fine ho deciso veramente il giorno stesso (perchè stavo bene) fino al giorno prima mi ero decisa ma avevo sempre il dubbio.. se avessi avuto dolori non mi sarei mossa di casa.
la prox volta comunque magari provo a chiamarti.

per chi mi ha chiesto del raduno con le insubrine.
allora innanzitutto le insubrine sono quelle che abitanto in insubria, cioè la mia zona (prov di milano, como, varese.. poi non so bene, non sono molto brava in geografia :che_dici )
siamo andati in pizzeria a saronno, ed eravamo se non sbaglio 7 coppie e un bel pò di bimbi.
gloria è stata bravissima!!!!!!!!!!!! ha giocato co i bimbi, specie con uno che era un pò + grande di lei. poi amava i bimbi piccoli e ne ha voluto tenere in braccio uno!
inizialmente come al solito era un pò timidina, poi si è lasciata andare e noi stavamo seduti al tavolo mentre lei correva e giocava con gli altri bimbi.
le insubrine le frequento poco, nonostante questo mi sono trovata veramente bene! mi sono rilassata. l'unica pecca è che stare tanto tempo seduta mi ha dato parecchio fastidio. noto che sto meglio camminando che a stare seduta. va beh.

CARMY bene dai siete sulla via di guarigione. ora poi con la bella stagione andrà tutto meglio! ne sono certa.

STEFY anch'io mi ricordavo la storia della zia! ma ora se valerio va a trovare quella zia non le chiede: dov'è il mio ciuccio????????????

MONICA tesoro, noi ci siamo già sentite al telefono poco fa. mamma mia, il latte così caro dev'essere una bella spesa ogni mese. speriamo davvero che ci siano delle facilitazioni. :incrocini
per la giornata triste di ieri mille coccole virtuali :coccola :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 11:56

ah PAPE si anch'io mi sono trovata bene a toglierlo gradualmente il ciuccio. a dire il vero + che altro ho continuato a dirle che doveva toglierlo però lei non voleva sentirci. poi ha avuto la gengivite e allora le ho spiegato (anche se non era vero) che era stata male per il ciuccio e che se le tornava il male la dottoressa le avrebbe prescritto la suppostina..
da allora non lo chiede più di giorno e se lo tiene un pò (al mattino quando si sveglia lo tiene qualche minuto) poi glielo chiedo e me lo dà tranquillamente! se non vuole basta ricordarle la suppostina :hi hi hi hi

ho usato il metodo terroristico.
stessa cosa per la cacchina

a proposito è bravissima
al raduno con le insubrine l'ha fatta anche nel gabinetto mentre ora a casa vuole ancora solo il vasino.
un passo per volta! è già un successone :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 mar 2008, 12:32

CIAO!

carmy bene dai ne state uscendo!!!!!!! miiii che invenro anche tu, mi fa ricordare quello di lisa l'anno scorso e di tatni altri bimbi!!
forza ormai è arrivta la primavera sembra per cui dovrebbe erssere passat oi l peggio!
gcarlo come va con le sfogazioni sulla pelle?

lisa bene per il nuoto, chissa anche mat coem sara' felice!
sarebbe un ottima organizzazione riuscire a farli insieme!

stefy mi hai fatto ridere con l'asina in cortile da monica!!

ciao monica!
che prezzi che hanno è assurdo!!!!!!!!!
informativ a volte poi ci sono delle scappatoie, magari un cotnributo da parte dell'asl
quindi ora lory lo beve volentieri?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2008, 12:43

Ciao Lisa :incrocini :incrocini per domani!

Monica...spero che tu riesca a trovare una qualche forma di rimborso perche' e' proprio caro...ma se serve va bene tutto!!!

Ah dimenticavo...tra un po' abbiamo fissato un incontro per un gelato con Manu che e' a Firenze per lavoro...un miniraduno di gennarine ingegnere!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mar 2008, 13:32

Paola lo sfogo è sempre la ma devo dire che nelle ultime settimane sono stata poco attenta alla dieta tra Pasqua e robe varie :martello Oggi ho ricominciato:stamattina thè e fette biscottate.A pranzo pasta con olio crudo , una spremuta d'arancia e un caffè :urka .
Stasera carne ed insalata.Più di così non so!!!
Negli ultimi giorni con il bentelan erano sparite appena l'ho sospeso punto e a capo.......ma è normale.

Francy salutaci Manu e buon gelato!!Che bello due panzone che si incontrano!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 mar 2008, 13:50

carmy ho capito!
fede sara' stata contenta di tornare a scuola!

frnacy saluta manu!!!!!!!!!

ultimament deb viene spesso vicino mi abbracci e mi dice "ti voglio bene"
e mi sbaciucchia...........
lei è molto affettuosa con me (con gli altri meno) e mi ha sempre dato bacini ma piu che altro abbracciata con affetto, ora addirittura mi dice cosi poi mi riempie di baci (come faccio io con lei!)
vabbe......... non devo spiegarvi come ci si sente!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 31 mar 2008, 14:11

Giorgy no non lo ha più cercato e dire che siamo stati diverse volte da lei! PErò è stata molto brava, gli ha comprato un sacco di giochini e ogni volta che la va a trovare gliene regala uno, così lui è felice, ma comunque non lo ha più cercato :ok
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 mar 2008, 14:25

Stefy ricordavo il fatto della zia!
pero' anche vale è stato bravo evidentemente non ne sentiva piu tanto bisogno, perlomeno di giorno

ragazze vorrei uscire sono gia stanca...........e poi un pochino insofferente ....
vi capita mai? anche nei confrotni di persone che solitamente freqeuntate piacevolemtne come i colleghi.........
vabbe io sono particolare............

oggi ultima lezione di aquagym non credo che rinnovero' ho bisogno di cambiare ..............
valutero' se iscrivermi alla palestraqui vicino potrei andarci in ogni momento

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mar 2008, 14:34

Paola fai bene a cambiare. A me acquagym personalmente dopo un pò mi secca, preferisco fare un corso di nuoto o meglio andare a nuotare con qualche amica, anche a nuoto libero.
Adesso mi dovrò accontentare, qualunque cosa basta che la schiena vada un pò a posto.

Credo che sia normale sentirsi insofferenti verso il luogo di lavoro...a volte per lo meno, d'altronde per quanto il lavoro ci piaccia non lo scegliamo noi esattamente o non decidiamo noi l'orario da fare, i colleghi...il capo!

Io invece mi sento un pò sopraffatta, ieri sera mentre piegavo il bucato mi è venuto unpiccolo capogiro...l'idea di non riuscire a star dietro a tutto come al solito mi fa un pò demoralizzare.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 mar 2008, 14:43

lisa si hai ragione, è che poi penso poveretti loro infondo non c'entrano nulla con un mio stato d'animo...........

per aquagym hai ragione è da settembre che vado sono stufa!
anche se era una buona scusa per uscire!

in che senso ti senti di non riscire? in un futuro con 2 figli?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mar 2008, 14:47

Be Paola di certo sarà un bell' impegno e di certo mi spaventa ma ne sono cosciente.
No mi riferivo proprio a questo periodo, spero di riuscire a tenere i ritmi e che a volte mi sento stanca, assonnata, come è normale che sia e mi sento costretta a mollare un attimo però poi lascio lavori indietro che poi tocca recuperare...insomma speriamo di riuscire a non crollare miseramente :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”