GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
Maria, scusami devo inviare presto i messaggi così ho dimenticato di salutarti  

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2                                                                          
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- lelisa76
 - Master~GolGirl®

Isa, una domanda, visto che le nostre due donzelle sono apparentemente abbastanza simili come tossi etc.
tu con Sofia utilizzi i mucolitici?

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sprite
 - Original~GolGirl®

Grazie Isa 
 che carina che sei a pensare alla mia tosse con il tuo doloraccio!
Sto meglio, non ancora in ottima forma, ma meglio

Bianca e Cristiana (20/1/2006) 
						- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Si Elisa, allora da venerdì a domenica che ha iniziato col solito brutto respiro, con paura per la crisi asmatica, ma con grosso raffreddore, broncovaleas sciroppo mattina e sera e aerosol 3 volte al giorno con 2 ml di fisiologica, 3 gocce di broncovaleas e fluibron.( sotto consiglio della pediatra)lelisa76 ha scritto:Isa, una domanda, visto che le nostre due donzelle sono apparentemente abbastanza simili come tossi etc.
Da lunedì che l'ha visitata, mi ha tolto il broncovaleas, perchè il respiro non era più asmatico, e mi ha dato l'aerosol con fisiologica, 1 ml di lunibron o fluibron e il mucosolvan.
In effetti la tosse è notevolmente diminuita, ma non ancora in forma, soprattutto la notte.
Anche per voi
Bhe, mi sembra che chi per una cosa chi per un'altra, siamo messe malesprite ha scritto:Grazie Isache carina che sei a pensare alla mia tosse con il tuo doloraccio!
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2                                                                          
- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

Bianca...non ti sei offesa per la mia risposta vero...in fondo era da oca logorroica qual sono.... :prrrr

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
						- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

ad 
  elisa ed isa che siete sulla stessa barca... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
						- lelisa76
 - Master~GolGirl®

grazie IsaBellaIsa ha scritto:Si Elisa, allora da venerdì a domenica che ha iniziato col solito brutto respiro, con paura per la crisi asmatica, ma con grosso raffreddore, broncovaleas sciroppo mattina e sera e aerosol 3 volte al giorno con 2 ml di fisiologica, 3 gocce di broncovaleas e fluibron.( sotto consiglio della pediatra)lelisa76 ha scritto:Isa, una domanda, visto che le nostre due donzelle sono apparentemente abbastanza simili come tossi etc.
Da lunedì che l'ha visitata, mi ha tolto il broncovaleas, perchè il respiro non era più asmatico, e mi ha dato l'aerosol con fisiologica, 1 ml di lunibron o fluibron e il mucosolvan.
In effetti la tosse è notevolmente diminuita, ma non ancora in forma, soprattutto la notte.
Anche per voi![]()
Il fluibron me l'aveva già dato una volta la pediatra (in associazione al broncovaleas). il fatto è che vorrei appunto che maturasse un pochettino sta tosse, perché così è sfiancante (non smette un minuto!!).
comunque come al solito ieri, alla visita, al signorinella era perfetta, poi alla sera è venuto fuori tutto. Hai voglia a ritelefoanre alla pediatra, appari (come diceva Annina) quellache esagera la situazione.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

Eccomi  

Ho una delle mie solite paturnie ma niente di grave...
Non so proprio cosa scrivere e mi sento tagliata fuori ma solo perchè sono io così... non è successo proprio niente...
Lo sapete che sono fatta così e quindi aspettiamo che passi...

tanti

ai cuccioli e alle mamme e papà che ne hanno bisogno....

Non so proprio cosa scrivere e mi sento tagliata fuori ma solo perchè sono io così... non è successo proprio niente...
Lo sapete che sono fatta così e quindi aspettiamo che passi...
tanti
ADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- marfe183
 - Original~GolGirl®

Allora ieri sera Armando aveva visto giusto... avrà pensato nella sua testolina "fammi chiamare un po' Adriana, così le dico che non può mica sparire..." :ahah :ahahanadgia ha scritto:Eccomi![]()
Lo sapete che sono fatta così e quindi aspettiamo che passi...![]()
.:  Maria  mamma felice di    Armando  (21/01/2006) :.  
						- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

MARIA infatti mi ero illusa che fossi tu che mi cercavi.... 

- sonia76
 - Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte 

mando degli
  a tutti quelli che ne hanno bisogno
scappo a fare qualcosa in casa
a dopo

mando degli
scappo a fare qualcosa in casa
a dopo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51 
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Viki
 - Expert~GolGirl®

Eccomi qui... le streghette sono a dormire da mia mamma perchè qui dovrebbe venire l'idraulico a sistemare (spero definitivamente) il calorifero in camera loro. Anzi avrebbe dovuto essere già qui da mezz'ora!
Così ne approfitto per rilassarmi un po', per quanto riesca.
Ho avuto ancora qualche perdita ieri sera e poi basta, ma continuo ad avere mal di pancia classico da ciclo e mal di testa. Fino alle beta non si può dire, ma io sono praticamente sicura che è andata così...
Adesso però basta... vediamo cosa riesco a fare!
Inizio con una bella
 e una bella scrollata ad Adriana, che quando manca lei si sente terribilmente!

ad Andrea perchè si sitemi tutto e gli esami dimostrino che c'è solo un po' di debolezza.

a Nicola e  
 ad Anto-Yuki

al Cecioletto

per la tosse della Titi e di Sofia

a Luca... ma sono passati i puntini? E non è un po' tardi per la sesta malattia? Avevo sentito che si faceva fin verso i 18 mesi o poco più. E la sua cacca va meglio?
Marzia... come sta Massimo?
 anche per lui!
Ecco l'idraulico... a dopo!

Così ne approfitto per rilassarmi un po', per quanto riesca.
Ho avuto ancora qualche perdita ieri sera e poi basta, ma continuo ad avere mal di pancia classico da ciclo e mal di testa. Fino alle beta non si può dire, ma io sono praticamente sicura che è andata così...
Adesso però basta... vediamo cosa riesco a fare!
Inizio con una bella
Marzia... come sta Massimo?
Ecco l'idraulico... a dopo!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria 
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
						ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sonia76
 - Expert~GolGirl®

Ciao Virna...Viki ha scritto:a Luca... ma sono passati i puntini? E non è un po' tardi per la sesta malattia? Avevo sentito che si faceva fin verso i 18 mesi o poco più. E la sua cacca va meglio?
I puntini di luca sono spariti ieri.
la sesta malattia si può presentare fino ai due anni d'età (quindi per un pelo si siamo rientrati
la sua cacca va molto meglio e anche il sederino grazie alle garze di fitostimoline
ma le beta sono un prelievo del sangue?
e quando ti danno i risultati? (scusa la domanda ma io non le ho mai fatte)

- sonia76
 - Expert~GolGirl®

PER LE INTERESSATE.....
PASSATE DAL POST DEL RADUNO NAZIONALE...GRAZIE

PASSATE DAL POST DEL RADUNO NAZIONALE...GRAZIE

- Viki
 - Expert~GolGirl®

Ovviamente mi ero illusa... è arrivato, ha preso una misura e se n'è andato... forse torna dopo...Viki ha scritto:Eccomi qui... le streghette sono a dormire da mia mamma perchè qui dovrebbe venire l'idraulico a sistemare (spero definitivamente) il calorifero in camera loro.
Allora... continuo
Claudia... come sta la Marta? Quando ti daranno i risultati del tampone?
Per la vaccinazione... quella contro il meningococco è stata l'unica che ho fatto senza chiedere consiglio alla pediatra... a scuola ho sentito delle storie bruttissime e mi sentivo più tranquilla a farla. So che non copre tutti i ceppi, ma sarà comunque meglio di niente. L'hanno fatta a maggio'07 a pagamento.
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Sì è un prelievo. Il risultato verso le 13.30.sonia76 ha scritto:
ma le beta sono un prelievo del sangue?
e quando ti danno i risultati? (scusa la domanda ma io non le ho mai fatte)
Mi fa il prelievo la gine nel suo studio, lo manda al laboratorio e quando le arrivano i risultati mi telefona.
Per la sesta malattia... anch'io ho trovato scritto che si può fare fino ai due anni, ma quando l'ha fatta Ilaria la scorsa estate la mia amica mi aveva detto che generalmente si prende entro i 18 mesi o poco più. E mi aveva anche detto che secondo lei Roberto (mio nipote, che aveva due anni appena compiuti )era troppo grande per prenderla... infatti non l'ha presa, ma non l'ha presa neanche Elisa perciò non vuol dire.
Quindi pensavo che scrivessero due anni solo per comprendere quei rarissimi casi in cui capita. Dillo che questa malattia non volevi perderla e hai approfittato dell'ultima possibilità :prrrr
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Finisco con Cristiana... secondo me finchè sono piccoli è bello che dormano nella stessa stanza.
Due fratellini (dello stesso sesso o meno) che alla sera si salutano e vanno ognuno nella sua cameretta da soli, mi mette malinconia.
Un conto se hanno delle esigenze diverse, ma se sono vicini d'età, non ne vedo il motivo.
Se hai una stanza in più puoi usarla come stanza gioco, così se dovesse succedere che uno dorme e l'altro no, quello sveglio avrà comunque la possibilità di giocare.
Se ti interessa nel post delle famiglie numerose c'è un post che parla proprio dell'organizzazione delle stanze. Magari trovi qualche esperienza interessante.
Se lo trovo ti metto il link.

Due fratellini (dello stesso sesso o meno) che alla sera si salutano e vanno ognuno nella sua cameretta da soli, mi mette malinconia.
Un conto se hanno delle esigenze diverse, ma se sono vicini d'età, non ne vedo il motivo.
Se hai una stanza in più puoi usarla come stanza gioco, così se dovesse succedere che uno dorme e l'altro no, quello sveglio avrà comunque la possibilità di giocare.
Se ti interessa nel post delle famiglie numerose c'è un post che parla proprio dell'organizzazione delle stanze. Magari trovi qualche esperienza interessante.
Se lo trovo ti metto il link.
- Viki
 - Expert~GolGirl®

- Viki
 - Expert~GolGirl®

A proposito di camere vi racconto questa... tanto per sdrammatizzare un po'...
Il giorno che ho fatto il pick up stavamo tornando alla macchina e raccontavo a Cesare che mia mamma mi ha chiesto più volte come facevo a mettere tre bambini in macchina e che sembrava quasi preoccupata di questa cosa. Non so se il suo fosse un tentativo un po' rozzo di scoraggiarmi nella mia impresa, anche perchè nella mia macchina tre seggiolini ci stanno benissimo.
Al che Cesare mi ha risposto "Davvero tua mamma si preoccupa per la macchina? Ma se non abbiamo il posto per metterlo a dormire!"
A quel punto ci siamo guardati e ci siamo resi conto che siamo due pazzi! Perchè in fondo è vero... il posto in casa mia scarseggia! Abbiamo una cameretta abbastanza grande, ma una... perciò se mai arriverà un altro bambino, maschio o femmina che sia, lì deve stare!

Il giorno che ho fatto il pick up stavamo tornando alla macchina e raccontavo a Cesare che mia mamma mi ha chiesto più volte come facevo a mettere tre bambini in macchina e che sembrava quasi preoccupata di questa cosa. Non so se il suo fosse un tentativo un po' rozzo di scoraggiarmi nella mia impresa, anche perchè nella mia macchina tre seggiolini ci stanno benissimo.
Al che Cesare mi ha risposto "Davvero tua mamma si preoccupa per la macchina? Ma se non abbiamo il posto per metterlo a dormire!"
A quel punto ci siamo guardati e ci siamo resi conto che siamo due pazzi! Perchè in fondo è vero... il posto in casa mia scarseggia! Abbiamo una cameretta abbastanza grande, ma una... perciò se mai arriverà un altro bambino, maschio o femmina che sia, lì deve stare!
- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

Virna la mia amica ne ha 4 che dormono in una stanza come la tua... 

Vedrai che la soluzione per farci stare tutti la trovate...

Vedrai che la soluzione per farci stare tutti la trovate...