che guarisca in frettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ti sono vicina tesoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- monica.71
- Original~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
sara povera cucciolina mi spoace tantissimo

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Gloria alla fine si è addormentata abbastanza in fretta. il problema è che il vicino di casa sta facendo dei lavori e spero che le martellate non me la sveglino.
MONICA cara, piacerebbe tanto anche a me abitare vicine.. sarei sempre lì da te!
i nostri cuccioli sarebbero amici perchè gloria si ricorda bene di lorenzo e quando gliene parlo dice sempre IL MIO AMICO, O IL MIO AMICHETTO.
SARA gloria è innamorata anche di chiara!!!! ogni tanto rivede il video di quest'estate ed è entusiasta quando vede chiara!
mi spiace che stia di nuovo male, anche gloria oggi ha già fatto due volte la cacchina, di cui una piuttosto molle.. però penso dipenda dal fatto che sta mangiando tanti yogurt.
PAPE che bella dev'essere aqua gym. a me piacerebbe fare la ginnastica in acqua per gestanti e non l'ho mai scritto ma speravo di poterlo fare. ora con sta pancia sempre dura.. non oso far niente! però mi ero quasi decisa, col fatto che sono a casa tutto il giorno non avrei avuto sensi di colpa a lasciare gloria un'oretta al giorno.
ma quando mai io posso fare una gravidanza tranquilla????!!!!!!!!!
CARMY cara, immagino metta stress l'allattamento misto. speriamo non ce ne sia bisogno. se riesci ad arrivare anche al quinto mese magari puoi inserire la pappa piuttosto che il latte artificiale!
MONICA cara, piacerebbe tanto anche a me abitare vicine.. sarei sempre lì da te!
SARA gloria è innamorata anche di chiara!!!! ogni tanto rivede il video di quest'estate ed è entusiasta quando vede chiara!
mi spiace che stia di nuovo male, anche gloria oggi ha già fatto due volte la cacchina, di cui una piuttosto molle.. però penso dipenda dal fatto che sta mangiando tanti yogurt.
PAPE che bella dev'essere aqua gym. a me piacerebbe fare la ginnastica in acqua per gestanti e non l'ho mai scritto ma speravo di poterlo fare. ora con sta pancia sempre dura.. non oso far niente! però mi ero quasi decisa, col fatto che sono a casa tutto il giorno non avrei avuto sensi di colpa a lasciare gloria un'oretta al giorno.
ma quando mai io posso fare una gravidanza tranquilla????!!!!!!!!!
CARMY cara, immagino metta stress l'allattamento misto. speriamo non ce ne sia bisogno. se riesci ad arrivare anche al quinto mese magari puoi inserire la pappa piuttosto che il latte artificiale!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

e invece quel monello è ancora qui che gira e rompe le scatolette uffi
- giorgy
- Gold~GolGirl®

povero cuccioletto!!!!!!!!!!!
care mi butto nella spesa on line... se riesco torno a salutarvi dopo
oggi son stanchissima, alle 8.20 mi han svegliato i rumori dei lavori dei vicini.. e mi ero addormentata tardi con la sveglia delle 2.30 gli gloria per la pipì
volevo riposare un pò ma tra cristina che passa l'aspirapolvere, gloria che dorme sul divano e la spesa da finire... addio pisolino!
care mi butto nella spesa on line... se riesco torno a salutarvi dopo
oggi son stanchissima, alle 8.20 mi han svegliato i rumori dei lavori dei vicini.. e mi ero addormentata tardi con la sveglia delle 2.30 gli gloria per la pipì
volevo riposare un pò ma tra cristina che passa l'aspirapolvere, gloria che dorme sul divano e la spesa da finire... addio pisolino!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao un saluto veloce...
Valerio ha preso la gastroenterite, ieri sera lo abbiamo portato dalla pediatra dopo una giornata in cui era stato molto "strano", niente febbre(o bassissima), niente dalla visita, la pediatra ci ha prospettato il virus gastrointestinale che puntuale è arrivato un'ora dopo con diverse scariche di diarrea anche durante la notte...povero sembra un cencio!
ovviamente questo significa che perderà altro peso
, non ci voglio pensare!
Ho letto anche di Chiara malata
e di Lorenzino con la dieta per le allergie
, sai Monica stasera ho provato a dare a Vale il latte di soia che è consigliato al posto di quello vaccino durante le gastroenteriti e ne ha bevuti pochi grammi ma effettivamente fanno un po
Non ho letto tutto perciò vi chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa...portate pazienza, sono alle prese con faccende di c@cc#!!! :prrrr
Valerio ha preso la gastroenterite, ieri sera lo abbiamo portato dalla pediatra dopo una giornata in cui era stato molto "strano", niente febbre(o bassissima), niente dalla visita, la pediatra ci ha prospettato il virus gastrointestinale che puntuale è arrivato un'ora dopo con diverse scariche di diarrea anche durante la notte...povero sembra un cencio!
ovviamente questo significa che perderà altro peso
Ho letto anche di Chiara malata
Non ho letto tutto perciò vi chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa...portate pazienza, sono alle prese con faccende di c@cc#!!! :prrrr
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao ragazze,
chiara vale
lorenzo cucciolo monica forza, immagino sia dura ma visto il suo peso hai degli ottimi risultati
carmy speriamo sia solo una fase e come dice giorgy magari arrivi al quinto eintegri con la pappa.
pape acquagym come mi manca
manu 4kg non sono molti sempre girovaga
ele quoto carmy non imparare lascia fare anche agli altri,
lisa riprenditi
lolly ciaooo
giorgy manca poco alla morfologica
è difficile riposarsi con un bimbo di tre anni per casa, pensa dopo con due........
ma ne vale lapena
noi stiamo bene, passato il virus intestinale, passato l' esantema ad andrea provocato dal virus, nel frattempo si sono rotti tutti gli orari notturni
da sabato sembrava un pòmeglio poi è ripartita la c@cc liquida il non dormire e..........................è sbucato un dentino!!!!!!!vi pare possibile?????vedevo che
sbavava molto,portava tutto in bocca, mi "morde"ilmento e stringe forte forte,
ora vilascioun bacio a tutte
chiara vale
lorenzo cucciolo monica forza, immagino sia dura ma visto il suo peso hai degli ottimi risultati
carmy speriamo sia solo una fase e come dice giorgy magari arrivi al quinto eintegri con la pappa.
pape acquagym come mi manca
manu 4kg non sono molti sempre girovaga
ele quoto carmy non imparare lascia fare anche agli altri,
lisa riprenditi
lolly ciaooo
giorgy manca poco alla morfologica
noi stiamo bene, passato il virus intestinale, passato l' esantema ad andrea provocato dal virus, nel frattempo si sono rotti tutti gli orari notturni
sbavava molto,portava tutto in bocca, mi "morde"ilmento e stringe forte forte,
ora vilascioun bacio a tutte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, buongiorno!
noi tutto bene,a parte la notte.. gloria si è un pò agitata senza motivo (ogni volta scattavo in piedi pensando che dovesse fare pipì e invece l'ha tenuta tutta notte) e in + io mi svegliavo con dei dolori alle gambe... mi sa che dormo sempre in posizioni scomode ultimametne.
CHICCA che bello rileggerti.
son contenta che ora vada meglio. cavolo andrea già con un dentino! com'è stato precoce!!!!!!
STEFY mi spiace per vale con la gastroenterite, però tranquilla.. perderà peso ma lo recupererà in fretta.. di solito dopo la gastroenterite succede così!! forse arrivano talmente svuotati che hanno un'enorme necessità di abbuffarsi.
SARA come sta oggi chiara??
noi tutto bene,a parte la notte.. gloria si è un pò agitata senza motivo (ogni volta scattavo in piedi pensando che dovesse fare pipì e invece l'ha tenuta tutta notte) e in + io mi svegliavo con dei dolori alle gambe... mi sa che dormo sempre in posizioni scomode ultimametne.
CHICCA che bello rileggerti.
son contenta che ora vada meglio. cavolo andrea già con un dentino! com'è stato precoce!!!!!!
STEFY mi spiace per vale con la gastroenterite, però tranquilla.. perderà peso ma lo recupererà in fretta.. di solito dopo la gastroenterite succede così!! forse arrivano talmente svuotati che hanno un'enorme necessità di abbuffarsi.
SARA come sta oggi chiara??
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaoooooo
un saluto al volo prima di entrare in classe.
Devo finire di preparare il compito per le allieve.....oggi sono azzi loro se non hanno studiato!!!!
Chiara sta meglio. Ieri sera la febbre dopo la tachipirina del pomeriggio non è più salita e anche stamattina non ce l'ha. Ieri sera ha fatto un'altra scarica ma per ora sembrano isolate e non credo si tratti di virus intestinale.....almeno spero!!!!
A più tardi bellezze
p.s. Bentornata Giovanna.......sono tanto contenta di aver potuto chiacchierare di nuovo un pò con te su msn ieri sera. Scusa se sono scappata ma è arrivata una telefonata di quelle infinite di un parente!!!
un saluto al volo prima di entrare in classe.
Devo finire di preparare il compito per le allieve.....oggi sono azzi loro se non hanno studiato!!!!
Chiara sta meglio. Ieri sera la febbre dopo la tachipirina del pomeriggio non è più salita e anche stamattina non ce l'ha. Ieri sera ha fatto un'altra scarica ma per ora sembrano isolate e non credo si tratti di virus intestinale.....almeno spero!!!!
A più tardi bellezze
p.s. Bentornata Giovanna.......sono tanto contenta di aver potuto chiacchierare di nuovo un pò con te su msn ieri sera. Scusa se sono scappata ma è arrivata una telefonata di quelle infinite di un parente!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Ciao Giovanna.....un dentino, che forte!!!!A volte anche io ci penso visto che il cucciolo si bava peggio di una lumaca.
per i vari malanni.
Peccato, ieri eri su msn con Sara, mi sarebbe piaciuto fare chiacchiere come ai vecchi tempi.
Sara non fare la cattiva mi raccomando.
per Chiara
Stefy c' è tempo per recuperare, anche Fede con le varie influenze ha perso quasi 2 Kg ma has ripreso a mangiare per fortuna
.
Manuhai fatto la morfologica?.
Ciao Giovanna.....un dentino, che forte!!!!A volte anche io ci penso visto che il cucciolo si bava peggio di una lumaca.
Peccato, ieri eri su msn con Sara, mi sarebbe piaciuto fare chiacchiere come ai vecchi tempi.
Sara non fare la cattiva mi raccomando.
Stefy c' è tempo per recuperare, anche Fede con le varie influenze ha perso quasi 2 Kg ma has ripreso a mangiare per fortuna
Manuhai fatto la morfologica?.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Monica mi spiace per Lorenzino...poi ha mangiato qualcosa?
- monica.71
- Original~GolGirl®

dolcissime oasine come state???
io sono triste
stanotte lorenzino ha avuto gli incubi
causati dal prelievo per gli esami del mattino
povero cucciolo
mi dico sempre che spero siano gli ultimi esami
del sangue e che fino a 18 anni non gliene faccio più e invece
siamo sempre li che palle..........
oggi alle 14,30 si terranno i funerali della giovane Valeria
che si è suicidata giusto una settimana fa
sarà una messa solenne
e quindi ho avvisato al lavoro che arriverò un'ora dopo
che recupererò domani......
non oso immaginare quanto sia grande il dolore di quella famiglia
vorrei poter stare loro vicina
ma in questi casi il silenzio dice più delle parole
i genitori sanno che io ci sono per qualsiasi cosa dovessero aver bisogno.
io sono triste
stanotte lorenzino ha avuto gli incubi
causati dal prelievo per gli esami del mattino
povero cucciolo
mi dico sempre che spero siano gli ultimi esami
del sangue e che fino a 18 anni non gliene faccio più e invece
siamo sempre li che palle..........
oggi alle 14,30 si terranno i funerali della giovane Valeria
che si è suicidata giusto una settimana fa
sarà una messa solenne
e quindi ho avvisato al lavoro che arriverò un'ora dopo
che recupererò domani......
non oso immaginare quanto sia grande il dolore di quella famiglia
vorrei poter stare loro vicina
ma in questi casi il silenzio dice più delle parole
i genitori sanno che io ci sono per qualsiasi cosa dovessero aver bisogno.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ehi ma dove siete finite tutte stamattina?
Io sto cercando di far addormentare il cucciolo x combinare qualcosa.Ora sta ciucciando, speriamo migliori il peso al prox controllo, mi piacerbbe allattarlo almeno fino al 7°-8°mese, fino che arrivi il gran caldo
.
Sabato gli darò la prima frutta, Edo ha chiesto di aspettare che ci sia anche lui x vedere che faccia farà
.
L'eruzione cutane va molto meglio, si vede che l'esclusione dei vari alimenti sta andando bene ma io sono molto nervosa perchè il fatto di saèere di non poter mangiare mole cose mi fa stare agitata.Sono giorni che penso sempre al cibo
Io sto cercando di far addormentare il cucciolo x combinare qualcosa.Ora sta ciucciando, speriamo migliori il peso al prox controllo, mi piacerbbe allattarlo almeno fino al 7°-8°mese, fino che arrivi il gran caldo
Sabato gli darò la prima frutta, Edo ha chiesto di aspettare che ci sia anche lui x vedere che faccia farà
L'eruzione cutane va molto meglio, si vede che l'esclusione dei vari alimenti sta andando bene ma io sono molto nervosa perchè il fatto di saèere di non poter mangiare mole cose mi fa stare agitata.Sono giorni che penso sempre al cibo
- carmpan
- Master~GolGirl®

Monica
ti sono vicina
- monica.71
- Original~GolGirl®

ciao carmy cara no alla fine non ha mangiato nulla
stamattina non ha voluto il latte di riso e pensare che ci avevo frullato dentro un pezzo di mela per migliorarlo un pò....uffi me lo devo bere io...
stamattina non ha voluto il latte di riso e pensare che ci avevo frullato dentro un pezzo di mela per migliorarlo un pò....uffi me lo devo bere io...
- monica.71
- Original~GolGirl®

carmy tesoro come ti capisco
non fare il mio errore però eh! io dopo che ho smesso di allattare
mi sono abbuffata come una porcella e ho messo solo su chili che non riesco più a buttar giù........
tutta colpa del senso di frustrazione del non poter mangiare che avevo dentro....
PER LA NOSTRA MANU CHE OGGI HA LA MORFO 

non fare il mio errore però eh! io dopo che ho smesso di allattare
mi sono abbuffata come una porcella e ho messo solo su chili che non riesco più a buttar giù........
tutta colpa del senso di frustrazione del non poter mangiare che avevo dentro....
- monica.71
- Original~GolGirl®

lorenzino ancora dorme e non c'è verso di svegliarlo
mannaggia
mannaggia
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MONICA tesoro ti sono vicina!! ti penserò oggi al funerale. che tristezza. non oso nemmeno io pensare al dolore di quella povera famiglia
ehi noi siamo le gennarine, non le oasine!!! :prrrr
per il latte di riso.. mi sa che in questo periodo ti conviene cercare di fargli fare colazione in modo diverso, con merendine, magari marmellata, succhi di frutta.. o altro.. cioè cambiare proprio genere.
è solo un consiglio ovviamente..
CARMY bene che giancarlo sta migliorando. certo che significa proprio che ha qualche intolleranza, e ora ti toccherà scoprire a cosa!!!!!!
cuccioletto
cavolo fede che ha perso quasi due kg!!!!!! urka
povera, beh dai se ha ripreso l'appetito ora li recupererà in fretta!
tra poco vado a fare il bagnetto a gloria.. che angoscia!
ehi noi siamo le gennarine, non le oasine!!! :prrrr
per il latte di riso.. mi sa che in questo periodo ti conviene cercare di fargli fare colazione in modo diverso, con merendine, magari marmellata, succhi di frutta.. o altro.. cioè cambiare proprio genere.
è solo un consiglio ovviamente..
CARMY bene che giancarlo sta migliorando. certo che significa proprio che ha qualche intolleranza, e ora ti toccherà scoprire a cosa!!!!!!
cuccioletto
cavolo fede che ha perso quasi due kg!!!!!! urka
povera, beh dai se ha ripreso l'appetito ora li recupererà in fretta!
tra poco vado a fare il bagnetto a gloria.. che angoscia!
- monica.71
- Original~GolGirl®

MA sono rimasta sola soletta?????
vabbè allora faccio un salto di la
vabbè allora faccio un salto di la
- giorgy
- Gold~GolGirl®

come ti capisco,a volte anche gloria è insvegliabile però di solito al pomeriggio.monica.71 ha scritto:lorenzino ancora dorme e non c'è verso di svegliarlo
mannaggia
al mattino bene o male riesco sempre a svegliarla.
- monica.71
- Original~GolGirl®

ottimo consiglio peccato che a lorenzo non vada mai bene niente
lui vuole solo il latte tutto il resto fa schifo
lui vuole solo il latte tutto il resto fa schifo