GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da Viki » 11 feb 2008, 0:18

Buonanotte! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 feb 2008, 8:57

Buongiorno ragazze,
esame urine: stamane ce l'abbiamo fatta a fargli fare la pipi' nel sacchetto...è stata dura con lei che diceva ahia ahia e non voleva farla...nè sul vasino nè nel sacchetto...ma alla fine illuminazione...qualcuna di voi aveva detto che bagnando le gambe si stimolava...e ce l'abbiamo fatta
scappo che ora devo lavorare....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 feb 2008, 9:40

:incrocini :incrocini per gli esami della Francy

Grazie di cuore a Virna per averci spiegato in cosa consiste tutto quello che stai facendo... :cuore :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 feb 2008, 9:45

Oggi sono di poche parole... sono triste e sconsolata...

Ieri Anto mi ha ferito nel peggiore dei modi... il SILENZIO
e io non gliela faccio passare... sonos tanca di fare la parte di quella che deve sempre preoccuoparsi per lui etc. etc.
Ho risposto al suo modo comportandomi come lui... non lo guardo in faccia e lo ignoro... da ieri sera non gli ho rivolto la parola.. ( e non vi dico che sforzo per me comportarmi così)
Stamattina mi ha già mandato un SMS di scuse..
Le ho accettate perchè è già qualcosa... ma sono lo stesso molto amareggiata...
Per completare l'opera sono due giorni che mi sveglio con gli occhi gonfi, è una settimana che ho un prurito incessante alle gambe e stamane mi si sono leggermente gonfiate anche quelle...
Mercoledì dovri stare a casa per fare un po' di commissioni e ne approfitterò per andare dal mio medico...

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 11 feb 2008, 10:56

Buongiorno
Marzia ho il cell fuori usoda ieri sera ... vai a leggere gli mp :bacio
Viky :cuore che esperienza bellissima :cuore
:incrocini Andrea, alla Titi sfebbrata :incrocini alla Francy :incrocini a Gioele
:coccola ad Adry... scusa sai che sono un'oca un pò distratta, ma questa cosa con Anto è per la moto? Lo sai che gli uomini hanno la crisi di mezz'età ed è come se passasero ancora l'eta della stupidera? Io non mi preoccuperei non mi sembra padre scapestrato e degenere...don't worry be happy :bacio
christian sta molto meglio, la tosse si è trasformata in grassa e non ha la febbre e salta come un grillo... :bacio
Ciao Dina, ciao Maria (che belli che sono il Cece e armando nei nuovi avatar) :bacio
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 feb 2008, 10:58

'Giorno Genna !!!!
oggi sono così :x: :urka :buuu
innanzitutto, stanotte Melissa si è svegliata 4 volte (all' 1:10 alle 3:30 alle 4:50 alle 7 ) e poi definitivamente alle 7:45
io sono sfatta e ho un malditesta che me ne basterebbe mezzo !!!!!!!
e poi ....ciliegina: la mia macchina è "morta" ha la batteria completamente a terra, non fa neanche un minimo rumorino .....
il fatto è che ieri Melissa era dentro slegata (in garage) e ha provato ad aprire uno sportello ....lo ha aperto di 1 cm, ma io non me ne sono accorta (anche perchè ho volutamente lasciato la macchina senza antifurto, perchè Gio, quando rientrava, mi doveva portar sù la spesa che era nel cofano)
il tanto è bastato perchè la luce rimanesse accesa tutto il pome e la notte .....e la batteria è mortaaaaaa
non ce ne siamo accorti ne io nè Gio .......
adesso mio padre cerca di rimetterla in carica, spero che non ci siano casini dopo per risettare l'antifurto !!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 feb 2008, 11:07

ADRY perchè hai litigato con ANTO ??
cmnq a casa ns è prassi punirci col silenzio ....io sopratutto sono un'esperta :che_dici

VIRNA ho letto (anche se già sapevo come funziona), ed ho trovato anche qualcosa di molto bello (nell'ottica "medicalizzata"), cioè la parte dove dici che vi hanno mostrato la foto dei tre embrioncioni prima del tranfer :emozionee e poi avete seguito tutto col monitor ....pensa che alle coppie "normali" questo manca ..... è un atto che passa completamente inosservato, e addirittura sconosciuto ai più ...e voi invece l'avete visto in diretta !!!!!!!!!
tu puoi dire di conoscere le tue figlie da quando erano formate da 8 cellule :yeee e questo è un ricordo che ti porterai dietro per tutta la vita .....e che invece agli altri è precluso (e ci rimmarrà sempre la curiosità, adesso che ce l'hai detto !!!!)

per ora non ricordo nient'altro ....ora mi accascio un pò, spero che mi passi il mal di testa :martello
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 feb 2008, 12:03

Buongiorno :bacio

Io sono a casa con Sofia malata, da venerdì ha la febbre che fortunatamente non supera i 38°, ma da ieri sera anche vomito dopo che era stato male il papà venerdì e sabato. Stanotte non abbiamo dormito neanche un secondo, era troppo agitata, con tutte le volte che l'ho dovuta cambiare, lenzuola sue e nostre comprese, fra l'altro avevo fatto il cambio ieri mattina :bomba
Cerco di darle da bere a poco a poco, ma poverina ha tanta sete. Adesso sono in coma e alle 14 quando torna Sa, vado al lavoro..

Ho letto di Virna, e volevo rinnovarle la mia ammirazione. Sei una donna e una mamma fantastica, ti ringrazio di averci reso partecipi del tuo cammino, io non ne sapevo niente, o almeno sapevo qualcosa ma non di specifico per via di una mia amica, e sapere quello che stai affrontando mi fà capire ogni emozione che provi per ogni passo raggiunto, proprio come hai detto tu :incrocini

Adry, io credo che il silenzio faccia più male di tante parole magari dette in momenti di rabbia,e anch'io "punisco" così. Stai sù, che farete pace, qualunque sia il motivo :coccola

Per gli esami di Francy, per la Titi, Christian, Gioele, Andrea :incrocini

Ciao Cippi, mi dispiace per la tua notte..

complimenti per i nuovi avatar, sono tutti bellissimissimi questi gennarini, veramente assomigliano tutti alle loro mamme, persino Luca a Sonia :hi hi hi hi ,tranne la mia che è tutta suo padre :buuu
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 feb 2008, 12:05

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi è tornata la connessione
e ora vi ammorberò di nuovo con i miei innumerevoli messaggi!!! :ahaha :ahaha :ahaha

anzitutto GRAZIE virna per averci spiegato nei dettagli. sono molto ignorante in materia e mi ha fatto piacere capire come funziona e soprattutto il fatto che ci hai fatto partecipe del tuo percorso.
vi auguro ancora di tutto cuore che avvenga ciò che più volete :bacio

maria finalmente un avatar aggiornato del vispo armando!!! era l'ora e conferma tutta la sua furberia in questa foto!!

cippi mi spiace per il mal di testa. non funziona neanche un bel caffè? spero che la macchina e l'antifurto non abbiano dato problemi!
sai che ieri sono riuscita a mandare la mail al tanka village. vediamo che cifre mi propongono :incrocini

adri mille :coccola mi devo essere persa il motivo della litigata. la moto? ma non la stava cercando? ero rimasta che ne andava a vedere una. mi spiace molto sentirti così e sapere come ti senti. e sono contenta che ti abbia mandato un mex di scuse. non so immaginarvi arrabbiati!! fate la paceeeee
sul prurito e il gonfiore NON MI PRONUNCIO CHE è MEGLIO :che_dici

lella in bocca al lupo per le urine della francesca!

e la bolliciosa come sta?

qui tutto ok. gioele ha avuto febbre solo ven pomeriggio -son convinta siano i denti. i canini inferiori ci sono ma sono ricoperti da una "fettina" di pelle trasparente. forse l'hanno già anche bucata (gioele non si fa mai guardare in bocca grrr).
quuindi oggi tutti a scuola e io e cloe in palestra :yeee

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 feb 2008, 12:07

Viki ha scritto:Anche se è un po' tardi volevo rispondere a Sonia che mi ha chiesto di raccontare il mio percorso...

inizio dal punto di vista medico...

Virna sei davvero speciale :bacio e coraggiosa :cuore
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 feb 2008, 12:09

ciao isa, abbiamo scritto insieme. :incrocini per la sofia mannaggia.

vi aggiorno sul mio piercing. era prat guarito con acqua e sale quindi mi sono messa d'impegno e ho riforato la pelle.
si era leggermente chiuso verso la fine.
ora ho messo un piercing piccolino ma da ieri è ancora un po' rosso... proverò ancora con acqua e sale... ma spero che migliori velocemente
tanto non è che devo farlo vedere almeno finchè ho ancora tutti sti kg in più addosso :che_dici

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 feb 2008, 12:10

anadgia ha scritto:Oggi sono di poche parole... sono triste e sconsolata...

.

OCA suprema ripigliati!!!!

Sono momenti brutti e rognosi che tanto passano perchè il vostro rapporto è al di sopra di queste litigatelle ,chissà che carino l'sms :cuore

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 feb 2008, 12:12

Adesso veniamo a me...
Venerdì sono andata dal mio medico per fargli vedere la risonanza... mi ha detto che la cosa è delicata perchè ho due vertebre del collo che si stanno deteriorando e disidratando, non hanno quasi spazio fra di loro e toccano il midollo e i nervi degli arti superori, così mi manda da un neurochirurgo all'ospedale. :incrocini
Uffa, c'è n'è sempre una :aargh

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 feb 2008, 12:13

ciao marzia,

:incrocini per sofia

andrea stamani è rientrato al nido

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 feb 2008, 12:16

anadgia ha scritto: Per completare l'opera sono due giorni che mi sveglio con gli occhi gonfi, è una settimana che ho un prurito incessante alle gambe e stamane mi si sono leggermente gonfiate anche quelle...
Mercoledì dovri stare a casa per fare un po' di commissioni e ne approfitterò per andare dal mio medico...
Scusa ho dimenticato di scrivere, forse è meglio fare degli esami del sangue :coccola :incrocini

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 feb 2008, 12:19

ciao Marzia, forse dovevi aspettare un altro pò prima di bucarlo di nuovo. Magari dentro è ancora infiammato :incrocini

Ciao Annina, :yeee per il rientro di Andrea al nido

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 feb 2008, 12:31

Poi volevo scrivere a Cristiana di non mollare, e di non togliere Christian dal nido, perchè come già ti hanno detto le altre, rimandi solo il problema. Si capisco che pagare la retta intera con poche presenze dia fastidio, io ci sono passata l'anno scorso con Sofia, anche la pediatra mi disse a un certo punto di tenerla a casa , ma io non avevo nessuno che poteva curarmela. E' stato un incubo stava un giorno bene e 6 giorni con febbri altissime, anche il ricovero in ospedale, ma quando stava bene la portavo al nido, e faceva sempre mezza giornata, finchè pian pianino le cose sono migliorate e quest'anno si è assentata pochissime volte :yeee Le sue difese si sono rafforzate a tal punto che è stata l'unica in tutta la classe di 18 bimbi a non avere preso la varicella :-D
:incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 feb 2008, 12:39

BellaIsa ha scritto:Adesso veniamo a me...
Venerdì sono andata dal mio medico per fargli vedere la risonanza... mi ha detto che la cosa è delicata perchè ho due vertebre del collo che si stanno deteriorando e disidratando, non hanno quasi spazio fra di loro e toccano il midollo e i nervi degli arti superori, così mi manda da un neurochirurgo all'ospedale. :incrocini
Uffa, c'è n'è sempre una :aargh
un milione di :incrocini
:bacio :bacio :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 feb 2008, 13:17

:incrocini :incrocini :incrocini a ISA e anche a SOfia

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 feb 2008, 13:51

Isa sono contenta di averti riletta, ti avevo scritto un mp . . . una marea di :incrocini per tutto.
Ciao Annina :bacio sono contenta che Andrea sia rientrato al nido!
Bentornata Marzia :bacio ci sei mancata

Buona giornata gennarine :bacio
Io sono ko con tosse, mal di testa & co.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”