GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da monica.71 » 29 nov 2007, 9:44

ciao tesoro come sta oggi gloria????? :incrocini

ti comunico che è tornato il tuo angioletto nella tia firma spero vi porti tanta fortuna :incrocini :ok
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 nov 2007, 9:50

Carmy a parte che mi viene spontaneo, se mi trattenessi mi sentirei innaturale! Boh?!
Mi fa piacere che Fede si sia abituata alla scuola. Sono certa che fra qualche mese Fede amerà moltissimo suo fratello e le scene di gelosia finiranno.

A proposito neppure a Mat è passata completamente la tosse, ha ancora del catarro e ha fatto come Fede la scorsa settimana febbre un solo giorno, gola arrossata e tosse.

Monica come sono andate le votazioni?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 29 nov 2007, 10:31

ciao lisa tesoro non ti nemmeno ringraziata per aver votato sei stata carinissima :bacio
ho vinto come admin e per ora mi tocca al lavoro "sporco e cioè ripulire il forum dalle discussini e da alcuni autenti...... :fischia
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 nov 2007, 10:33

Monica ti faccio i miei complimenti, ma tu non hai voluto che votassi per te...non lo volevi questo ruolo?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 nov 2007, 11:23

ciao. Monica, complimenti..non sapevo nulla.
complimenti!
Carmy, il problema è logistico: siamo in un due locali, per cui è l'unica stanza da letto. Stiamo pensando, in estate, di dargli la nostra camera e stare noi in sala..ma non mi piace l'idea di avere magari la febbre e stare dove entrano tutti..
NOn mi piacerebbe..ma per ora è l'unica soluzione.

Al lavoro questa volta sarò dura, ho detto sempre di sì, ora vorrei mi dicessero un sì anche loro.
Sarebbe il caso. Altrimenti farò le mie valutazioni, ad un certo punto..la vita è una. E quanto l'ho capito ora!

Lisa, bello mat che ti stringe..

sono adorabili questi pulcini nella loro capacità di esprimere le emozioni in modo così totalmente trasparente, senza nessun imbarazzo.

ieri gioele mi ha detto che cambia fidanzata perchè la gloria (eh sì, si chiama così) non lo vuole più vicino a lei a tavola.
Gli ho chiesto se fosse dispiaciuto ma ha evitato il discorso limitandosi ad un "ne prendo un'altra..magari vale".
mi ha fatto sganasciare. Che leggerezza!! ed ha solo tre anni.figuriamoci a diciotto, se cambia ragazza così..mi farà vedere i sorci verdi !!

Speriamo gloria stia meglio.
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 nov 2007, 11:49

E bravo Gioele che rimpiazza subito la fidanzatina, d'altronde l'ha voluto lei.....ste donne che carattere!!!!A proposito di fidanzati, ieri Fede mi ha detto che il suo papà è il principe e suo fidanzato, lei la principessa.E allora le chiedo"e la mamma?"Sapete cosa mi ha risposto?:"la strega"Ecco cosa diventano le bambine a questa età :ahaha .
Spero che verso la stessa età Giancarlo mi faccia diventare la sua principessa :cuore .

Cianci pensare ad una casetta con una camera in più?Forse trasferirvi in sala nn è il max.Mi rendo conto che se questa è l'unica soluzione è un pò complicato.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 nov 2007, 11:50

Sara bentornata a casa :yeee :yeee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 nov 2007, 11:51

Monica sai che un utente del tuo forum mi ha mandato una mail, sarà perchè ha visto solo il messaggio del voto?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 nov 2007, 11:55

Carmy meno male che hai il maschietto :ahah :ahah :ahah

Devo dire che Mat fa il contrario, quando il papò mi abbraccia lui è geloso, mi predilige e dice che sono sua :emozionee

Cianci noi come voi abbiamo problemi di spazio, anche mio marito ogni tanto mi propone di trasferirci in sala e lasciare la camera a Mattia ma poi anche lui si convince che prendere una casa più grande alla fine è la soluzione migliore anche se più dispendiosa :urka

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 nov 2007, 12:04

ciaooooo :sorrisoo

...mie care gennarine oggi sto decisamente meglio.
Ieri ho provato a collegarmi a gol, volevo scrivere di +...leggervi....ma mi girava parecchio la testa e ho preferito chiudere.
Ieri sera in effetti non mi sentivo affatto bene. Mi grattava la gola e mi faceva malissimo quando mi veniva da tossire. Stanotte per fortuna sono riuscita a riposare e stamattina mi sentivo decisamente più in forze.

Vi racconto...

Mi hanno ricoverato domenica alle 17.00 ma per fortuna, come vi ha scritto la mia fida messaggera Giorgia, mi hanno detto che potevo tranquillamente tornare alle 21.00 e stare ancora con i miei familiari.
Così, dal momento che l'ospedale affacciava su Piazza dei Miracoli e sulla Torre di Pisa, abbiamo fatto un bel giro per il centro, un pò di shopping e abbiamo mangiato una pizza. Mia mamma mi ha coccolato e straviziato come sempre e mi ha voluto a tutti i costi comprare delle scarpe che avevo misurato in un negozio. Anche Massi è stato molto carino e pieno di premure. Abbiamo girato diversi negozietti e comprato qualche pensierino a Chiara. E' stato un bene perchè mi sono distratta parecchio e non ho pensato quasi per niente all'operazione.
Mi avevano detto che l'intervento sarebbe stato lunedì pomeriggio. Così la mattina di lunedì ero tranquilla e rilassata e cercavo di distrarmi tra cd e letture varie.
....verso le 10.00 invece è venuta l'infermiera con il camice verde e mi ha detto che era il mio turno!
...o mamma.....ho pensato......ci siamo!!!! Non vi dico l'agitazione. Stavo tranquillamente leggendo "Il cacciatore di aquiloni" di Hosseini e non mi aspettavo proprio che mi chiamassero in quel momento.
In +, solita sf**a, avevo pure il ciclo dal giorno prima. Quindi doppia agitazione per la paura di sporcare tutto e per come mi sarei dovuta organizzare per il dopo visto che dovevo stare immobile.
Ho fatto giusto in tempo a salutare mio marito e mia madre e mi hanno portato in sala operatoria.
...in quei circa 10 minuti di preparazione prima dell'anestesia ero parecchio agitata. Poi il nulla (per fortuna). Mi hanno detto che l'intervento è durato circa 45 min. Quando mi sono risvegliata stavo abbastanza bene e nonostante la sonnolenza ero piuttosto lucida.
C'era un medico lì a monitorare chi era appena stato operato. Gli ho chiesto dell'intervento e mi ha detto che mi avevano tolto tutta la tiroide. Sono certa di aver capito questo perchè gli ho anche chiesto il perchè e mi ha risposto: "meglio così signora.....così si è tolta il pensiero".
Fino alla sera alle 21.00 quando sono passati poi i chirurghi che mi hanno operata sono stata convinta di non avere + la tiroide......e preoccupata per l'esito dell'istologico che probabilmente doveva essere dubbio se avevano deciso di togliere tutto. Alla mia richiesta di spiegazioni il chirurgo che mi ha operata mi dice: "ma chi glielo ha detto signora che abbiamo tolto tutto? :domanda ne abbiamo tolta solo metà come era previsto.
...misteri della scienza!!!
....O quel medico che mi aveva risposto mi ha confuso con un'altra.....o aveva voglia di scherzare......o non ne sapeva nulla e ha sparato a caso.......NO COMMENT! :pistole
Cmq mi hanno tolto solo il lobo dx dove c'era il nodulo e dall'esame istologico estemporaneo risulta essere un adenoma benigno. Però per avere la certezza al 100% deve arrivare l'esito definitivo tra circa 20 giorni. Mi hanno spiegato che solitamente se quello parziale è buono ci sono ottime speranze che sia tutto confermato. Solo dopo averlo analizzato tutto però potranno escludere che ci siano cellule atipiche o sorprese varie.
.....speriamo bene! :incrocini sono ottimista cmq

In quanto al dopo per ora devo fare la terapia con Eutirox 100 (credo che la terapia sarà a vita.....cambieranno solo i dosaggi) nelle prox tre settimane dovrò ripetere gli esami del calcio e del fosforo e fare alcuni controlli. Quando arriverà l'esito definitivo si deciderà per la terapia + adeguata. Tra 3/4 mesi poi dovrò andare nuovamente a Pisa per il controllo.

la cicatrice per ora mi sembra enorme....anche se mi dicono che c'è solo un punto che va da parte a parte. Stamattina ho fatto la medicazione e mi faceva un pò senso.....sicuramente ora è gonfia ma credo si riassorbirà.

veniamo a voi....

ho letto quasi tutto ma già non ricordo + niente!

Non ho ben capito questa storia di Monica e delle votazioni...ma in questo forum o nel suo?

....Ho letto attentamente ciò che ha scritto la nostra Cianci :coccola
Hai scritto delle cose meravigliose....ti ammiro molto.
Ti sono vicina come sempre e spero di cuore che tu possa ricominciare al + presto :cuore

Giorgia
tesoro ti ringrazio ancora tanto per come mi sei stata vicina. Mi dispiace che Gloria non stia bene in questi giorni......spero le passi presto.

Lolly
....IN BOCCA AL LUPO CARA......VEDRAI CHE ANDRA' BENE E PRESTO TORNERAI QUI DA NOI
:coccola TI ABBRACCIO

....a tutte le altre un abbraccio speciale e ancora un GRAZIE di :cuore per il vostro affetto

Sara
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 nov 2007, 12:06

rieccomi ciao a tutte, qui al mattino si conclude ben poco. gloria non mi lascia respirare. poi quando viene mia cognata con i cuginetti... mi sta sempre addosso perchè ha paura che mia cognata la porti via da me :urka nel senso gioca con i cuginetti.. ma guai se mi sposto e non mi vede.
oggi però ad un certo punto son salita a fare i letti e a metter su un bucato ed è rimasta incredibilmetne giù con loro .. speriamo inizi a capire. :incrocini
Gloria non ha + avuto febbre, stamattina 37.3 ..
l'antibiotico non credo glielo dia, ad ogni modo se mai me lo prescrive dopo la visita.
la tosse persiste ma mi pare migliorata. già stanotte ha dormito piuttosto bene, in confronto a ieri.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 nov 2007, 12:07

mi domandavo.. MA PAT??
qualcuno ha notizie? io ho provato a chiamarla ma senza successo...
PATTTTTTT MA DOVE SEI FINITA???
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 nov 2007, 12:15

un salutone a tutte!

Lisa... ma che scherziamo?!?! :prrrr :ahaha limitare le coccole?!?! Io non mi riesco a trattenere, ho la sbaciucchiosità acuta! Ed il bello è che anche Michele sta diventando così e me lo godo prima che diventi un adolescente ribelle che ci snobberà alla grande!
E' sbaciucchioso con noi e con il fratellino, anche se ogni tanto temo per le braccia di Tetesso quando lui decide che deve dargli un bacio alla manina..gli da dei tirotti!
L'altra sera quando è tornato con il papy (era stato dai miei) ho aperto la porta con il piccolo in braccio e lo tenevo nascosto dietro alla porta per non fargli prendere il freddo.. Michele si è subito diretto alla culla, l'ha vista vuota e si guardava in giro perso.."dov'è tetesso?!?" :emozionee

Cmq sempre per il discorso della suocera per me è il contrario.. proprio perchè hanno la sicurezza del nostro amore (evidenziato anche dalle coccole) le sgridate dovrebbero essere più efficaci..ben venga che ci rimangono male!

Per quelle che condividono la camera con i cuccioli, concordo che non appena si potrà è bene che abbiano la loro indipendenza per dormire (ed anche i genitori! :sorrisoo ).. Certo è che si parla di problemi che impongono di trovare spazio dove non ce n'è...ergo costosi! Sigh!
Noi la cameretta l'abbiamo,anche se al piano di sotto rispetto a dove dormiamo noi, solo che i problemi economici ed organizzativi (mancanza di tempo, diciamo così) ci hanno bloccato sull'arredamento della casa.. Cioè la nostra camera ha solo il letto "vero", per il resto sono scatoloni, appendiabiti tipo mercati, scansie di ripiego e tavoli sempre di ripiego per il pc del papy.. L'unico armadio che abbiamo è in camera di MIchele, solo che è grande e non super robusto (ikea).. Non è stata una scelta oculata perchè tanto ora è tutto da rivedere perchè ora come ora il letto grande non ci sta.
Non avevamo messo direttamente l'armadio da noi perchè il papy sognava di prenderne uno "Bello" presto..ma siamo ancora messi così.
ora è urgente la sistemazione della cameretta perchè ovviamente dovendo prendere un letto grande (e dare il lettino a fra), a sto punto vale la pena impostare direttamente la cameretta per tutti e due. POi probabilmente trasferiremo l'armadio ikea da noi (sempre che sopravviva ad uno smontaggio e rimontaggio e salita per le scale :che_dici )

Vabbuò...vi saprò dire come andrà a finire..spero presto perchè non so quanto francesco ci starà ancora nella culla.

Sara, bentornata e riguardati un po'!

Lolly, non ci leggerai più, ma in bocca al lupo!

Cianci :bacio :coccola

Un salutone a tutte le altre ed ai cuccioli.

ps...ma Pat? Mi sono persa qualcosa?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 nov 2007, 12:19

CIANCI cara, se devo essere sincera anch'io ti consiglierei di cambiare casa. so che magari si devono fare dei sacrifici.. però forse è la soluzione migliore. cioè non è vita per voi dormire in sala. un conto per un periodo (che ne so, volete provare finchè non cambiate casa, oppure in vacanza) ma poi se la cosa diventa prolungata .. credo sia una bella seccatura.
non so forse parlo così perchè io ci tengo alla mia camera, alla privacy della tua camera. tieni le tue cose sul comodino, se stai male nessuno ti disturba... volendo puoi lasciare il letto disfatto, chiudi la porta e nessuno si accorge..
stando in sala invece ti toccherà ogni giorno dover chiudere il divano letto e riaprirlo.. nn avrai i tuoi spazi.. e poi gli armadi??
non hai bisogno di un armadio per gioele??
ti consiglierei di pensarci tesoro.. magari guardando le varie offerte di case trovi qualcosa di vantaggioso.
:incrocini :incrocini
Gloria non va ancora all'asilo ma son certa che andarla a prendere sarà stupendo.. dev'essere dolcissimo. quindi capisco che tu ci tenga e fai bene a farti dire un si da loro una volta tatno.
la vita è una sola, e i bimbi crescono con la velocità della luce.. è giusto goderseli e coccolarseli

LISA a proposito di coccolare.. pure a me mia nonna mi dice sempre che coccolo gloria. ma come si fa a non coccolarli????????? son troppo dolci sti cuccioli, poi escono fuori con frasi simpatiche, dolci.. e ti rubano il cuore.
anche gloria ci resta male quando la sgrido, ma io penso sia un bene... sa che quando mi arrabbio è perchè ha sbagliato davvero. e si rende conto di quel che ha fatto. io la penso così

MONICA congratulazioni per il tuo traguardo. so che non ci tieni a questa carica.. ad ogni modo valuta bene questa cosa e poi prendi una decisione.
sono orgogliosa di te.. anche solo per il nome del forum.. NOI PER LA GIUSTIZIA.. vuol dire che sei una persona dolce sensibile e se ti hanno nominato admin significa che ti sei fatta conoscere per quello che sei.. super speciale e altruista.

CARMY hihi la strega! speriamo davvero che giancarlo ti faccia diventare la sua principessa.. anche se al momento credo che tu per lui sia + che altro la sua MUCCA PREFERITA :prrrr :prrrr :prrrr

OK GLORIA MI FA SCLERARE... MI CHIAMA A MODI CANTILENA.. MAMMA MAMMMA MAMMA.. CHE DITE, POSSO PASSARLA UN POCHINO SUL GAS :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 nov 2007, 12:21

SARA tesoro, sono contentissima che sia tutto finito.. avrei voluto come sempre starti + vicino.. ma qua è un caos.
tra lavoro casa gloria e malessere... non è facile.
però son contenta perchè ho seguito tutto passo per passo... e mi sono incrociata tantissimo per te.
pare che tutto vada per il meglio.
ti voglio bene

LOLLY oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro.. passa a salutarci eh?
poi ci sentiremo via telefono
mandami un sms a fine intervento ok?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 nov 2007, 12:29

Sono due giorni che cerco di chiedere anche io notizie di Pat ma mi dimentico!
Pat dove seiiiiiiiii?

Ele, io mi domando...se gli levo le coccole, che cosa resta? Preparagli la cena :domanda
Credo che avrò una chiacchierata chiarificatrice con mia suocera :fischia Non me la prendo perchè è un pò anzianotta e sta con noi solo pochi giorni, lei che ha fatto uan vita da casalinga non credo possa capire come sia la nostra di vita.
Mi pare di capire che tra Fede e MSole Michele è il meno geloso, mi fa piacere..anche gli altri si abitueranno presto.

Sara, bentornata cara! Mi raccomando riposati e riprenditi per bene. Cosa ha fatto Chiara come ti ha rivista?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 nov 2007, 12:32

Pat ti vedo on line....ti fischiavano le orecchie? :prrrr
Spero tutto bene :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 nov 2007, 12:34

ma sì, Lisa...devo dire che va benino, non manifesta la gelosia direttamente..
E' solo molto più mammone e fa un po' fatica a staccarsi anche per stare con i miei (che adora), ma poi sta bene.

L'altro giorno quando sono andata io dai miei con loro quando stavo parcheggiando mi ha detto "però ci stai anche tu dai nonni, vero?!" :emozionee

Ah..sara, bene per tutto.
Mi hai fatto ricordare che dai miei ultimi esami il mio valore sballato dopo il parto è tornato drasticamente nella norma, fin troppo infatti per ora la dott mi ha dimezzato l'eutirox (da 100 che prendevo sono passata a 50), poi la prox settimana al controllo sono certa mi prescriverà di nuovo la visita dall'endocrinologo.

vado a preparare il pranzo.

ciao!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2007, 12:36

Ciao care... passo velocemente (ma poi spero di fare qualcosa con piú calma) per dirvi che sto bene e eche mi dispiace non essere stata partecipe in questi giorni...
Un ecatombe! Ho Federica che passa da un mal di gola ad un mal d'orecchio meglio di Tarzan e non riesco sbloccarle i catarri con l'aerosol: in piú domenica a Flavia le sono venuti dei puntini rossi su tutto il corpo che il pediatra al telefono me lo ha definito esantema anche sw non aveva febbre... Vorrei riposarmi un poco... Ora la piccola é in braccio a me (con i suoi soliti massaggi alle braccia) e non mi permette di scrivere tanto!

In bocca al lupo a chi sta per fare qualche intervento, alla piccola Gloria snchr lei con la febbre, a Sara unmaugurio di rapida e completa guarigione e CARMY ho visto le foto dell'omaccione.... ma é gigantissimo!!!!! Bellissimo!

GIORGY la panzella come sta? Sei giá stata da qualche gine?

Ragazze vado perché Flavia mi continua a spostarmi tutto e mi sto snervando!

Un bascio e a presto... spero...
PS complimenti per il titolo del nuovo post!
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 nov 2007, 12:48

Gennarine volevo comunicarvi che fimnalmente ho messo il arcconto del parto se vi va di leggerlo.

Giorgia hai prorpio ragione, ora sono la sua mucchettina preferita :ahaha .
Oggi ritiri gli esami?

Lisa devo dire che a parte questo episodio del marsupio(forse lo ha fatto perchè per farla scendere dall'auto l'abbiamo svegliata e si è innervosita)Fede è molto affettuosa con Giancarlo, gli da tanti bacini sulle mani e vuole tenerlo in braccio, se piange mi dice di prenderlo in braccio, quidi com vedi va bene.Quindi anche noi siamo sulla buona strada, almeno spero.

Pat purtroppo questo periodo è una tragedia, passerà?! :incrocini per le bimbe.

Bloccato

Torna a “Gennaio”