Chiales, noi stiamo per cambiare la taglia dei pannolini, Francesco pesa 5,570 gr e i pannoli tengono fino a 6 kg...gli vanno stretti di pancia e ogni tanto si bagna di pipì, abbiamo provato un tipo che va dai 4 ai 9 kg e sembrano grandi ad occhio, invece indossati sono perfetti!
Per il battesimo noi lo faremo i primo di giugno, credo faremo solo un piccolo rinfresco nella sala adiacente...per le bomboniere avrei un'idea in testa, fare con il Das l'impronta della manina e del piedino e attaccarci un sacchetto con i confettini...tutto colorato! La mia intenzione é confezionare tutto a mano...ho già preso la pasta modellabile ora vedrò di fare qualche prova questi giorni!
Anche noi combattamo con le coliche...povero le ha da quando aveva 20 gg! Tu cosa stai usando? Noi Mylicon e quando proprio non si calma Alginor...l'abbiamo usato ieri per la prima volta, ha fatto effetto dopo circa mezz'ora. Questa settimana è andata un po' meglio, ieri invece pianti e urli..ha iniziato a stare male dalle 14 di pomeriggio...un incubo!

Di solito gli cominciano all'ora di cena...fino all'una di notte!