GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat

Messaggio da gloria » 13 feb 2013, 8:59

ish tanti :incrocini per il socio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 feb 2013, 12:19

Bene patri dai! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 feb 2013, 12:22

ciao ragazze!
che flash il nuovo forum!
ish, tanti tanti :incrocini per tuo marito perché non ci sia bisogno dell'intervento
laura, povera annalisa! e che tenera la bisnonna! io non dico niente perché irene per due anni di seguito si è persa la festa di carnevale all'asilo, qui da noi avrebbero dovuto farla ieri invece è stata rimandata a domani :incrocini
gloria, sei bella indaffarata in cucina nei prossimi giorni vedo... in bocca al lupo

qui tutto abbastanza bene, per fortuna le scuole non hanno chiuso per il carnevale e la neve di lunedì è durata pochissimo... da un lato peccato perché irene dice sempre che vorrebbe fare almeno un pupazzo, ma qui in città neanche il tempo di fermarsi che diventa tutto un paciugo, dovrei decidermi a portarla un po' in montagna... è che sinceramente mi sembra un lavoro peggio che il mare tra tutoni, scarponi e sci (per noi che in teoria vorremmo farci anche due piste...)
anche qui comunque aspettiamo con ansia le vacanze estive, noi luglio e agosto ci trasferiremo in campeggio, per me sarà un lavoraccio visto che come l'anno scorso sarò da sola con le bimbe (e certo dovrò anche trovare il tempo per lavorare), però piuttosto che friggere in città va benissimo così... almeno facciamo un po' di mare e di vita all'aria aperta, che fa bene a tutti :ok se riesco però vorrei convincere mio marito a fare una settimana in montagna, solo che a lui proprio non piace in estate...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 feb 2013, 12:22

ish, auguroni (in ritardo) per il tuo compleanno :festa
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2013, 13:17

Grazie Ro!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 feb 2013, 14:21

Trovato! Per domenica faccio il croccante con il riso soffiato. Ne ho una busta... così la elimino... :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2013, 15:04

gloria, sì quello va sempre a ruba!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 feb 2013, 20:58

Ro77: come pupazzo di neve, vai su facebook a vedere la pagina di Fratel MIchele di gesù (che è un frate che vive solo nei monti) e scorri verso il basso... c'è un pupazzo veramente spettacolare e da copiare! :-D
Che bello parlare di estate e campeggio, non vedo l'oraaaaaaa

Come si fa il croccante col riso soffiato? Mai mangiato...

Soddisfazioni da neurologo: un anno fa ho visto un paziente e mi sono convinta che avesse una rara malattia, peraltro ereditaria e incurabile. Così l'ho mandato dal mio prof per la conferma del suo parere e perchè è lui il referente per fare i test genetici e per questa malattia. Lui mi ha poi chiamata dicendo che secondo lui era tutt'altro, e per carità ero contenta per il paziente ma sta cosa mi era rimasta lì perchè io ero proprio convinta... Beh oggi mi ha chiamata il prof per dirmi che lo ha rivisto e che avevo ragione io!! :prr
Questo prof è veramente un drago della neurologia, credo di non averlo mai visto ceffare una diagnosi in tanti anni, quindi non potete nemmeno immaginare come sono goduta di averlo "battuto", anche se poi per carità quello che ho imparato lo devo solo a lui e la soddisfazione è solo intellettuale perchè il paziente poveretto non lo possiamo guarire. Come vorrei essere il dottor House che quando capisce le diagnosi poi cura sempre tutti... però nel frattempo mi accontento del piccolo successo personale, e del prof che mi ha chiesto di dargli pure del tu! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2013, 22:10

Brava Laura!

Io invece oggi tavo x mandare a ca***e ua collega :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 feb 2013, 9:12

buongiorno

con tutto sto rosa mi vien mal di testa :x:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 feb 2013, 9:29

ishetta ha scritto:Io invece oggi tavo x mandare a ca***e ua collega :che_dici
ma che novità... :fischia
che è successo?

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 feb 2013, 9:32

laura s ha scritto:Come si fa il croccante col riso soffiato? Mai mangiato...
chiamato anche Torta Mars
http://ricette.giallozafferano.it/Torta-Mars.html

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 9:48

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:Io invece oggi tavo x mandare a ca***e ua collega :che_dici
ma che novità... :fischia
che è successo?
Allora... da qualche mese sto gestendo un lavoro che ha sempre gestito lei... diciamo negli ultimi 10 anni. Non è mai stato fatto un manuale, quando sono arrivata io mi ha passato il lavoro, abbiamo creato un manuale e lo facciamo alternativamente io e lei (e un'altra che è come se non ci fosse). Da notare che è un lavoro di precisione e che ha a che fare con dati che vengono inoltrati a vari enti quindi non si può fare a pizzi e fichi.
Ieri è saltata fuori un'anomalia, io mi metto a sistemarla, chiamo i sistemi e le dico che secondo me il suo modo di sistemarla aveva un passaggio di troppo e le dico che forse vale la pena di sentire i sistemi così ci eliminiamo un pezzo di lavoro, lei mi dice che fa così perchè 10 anni fa le hanno detto che serve fare quei passaggi. Le spiego il perchè e il per come e intanto vedo che lei dietro il monitor fa gesti e facce della serie "Che palle questa qui che deve stare a sentenziare il mio lavoro". Da notare che lei è molto gelosa di questo lavoro.
Allora chiamo i sistemi che mi confermano che secondo loro è giusta la mia ipotesi, ma che verificheranno. :che_dici e lei ricomincia con sti gesti, che io vedo visto che la sua scrivania è obliqua rispetto alla mia...
e le dico "Mi spiace che tu sia scocciata ma io non sono abituata a lavorare come una scimmia e visto che secondo me questo passaggio non è corretto come ti ho spiegato preferisco vederci chiaro". Lei sul momento è stata zitta.... ma mi è venuto un nervoso!!!
Stamattina è lei che fa l'offesa. :che_dici

Ah ieri sono rimasta pure bloccata con la macchina. E' venuto mio marito a recuperarmi nel parcheggio di un centro commerciale.
Dopo la lavastoviglie, il phon ci voleva anche la macchina. :permaloso:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 feb 2013, 10:17

io sono dell'idea che sono centomila volte meglio colleghi maschi che colleghe femmine
fortunatamente nel mio ufficio c'è solo una donna e anche di una certa età... poi tutti maschi
che va beh su alcune cose è meglio perderli che trovarli... ma su tante cose sono troooppo meglio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 feb 2013, 10:19

Ish pure io concordo con Gloria....quando lavori con donne son sempre dolori.

Io ci lavoravo una decina di anni fa e sono scappata appena ho potuto, erano delle pazze furiose e mettici che poi io ero anche l'ultima arrivata (ma non la più cretina eh :fischia ).....

Adesso lavoro con Denis e almeno ho la libertà di mandarlo a fankiul che, permettimi, è una gran bella soddisfazione :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 feb 2013, 10:20

invece con i bimbi sono un po' in crisi con Leo....stanotte mi son perfino messa a piangere a letto :buuu

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 feb 2013, 10:21

io in quetso forum tutto rosa non riesco a leggere un tubo :aargh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 10:34

dena ha scritto:invece con i bimbi sono un po' in crisi con Leo....stanotte mi son perfino messa a piangere a letto :buuu
xchè che succede?

Ah sì. Sicuramente meglio lavorare con gli uomini. Qui ne abbiamo uno solo... ed è come se non ci fosse.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 feb 2013, 10:42

Ish copio quello che ho scritto dalle ago....
in pratica è troppo sensibile alle parole e gli si fa del male con poco :nonegiusto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 feb 2013, 10:42

non riesco più a calibrare il mio rapporto che è sempre stato ottimo. Solo che è di una sensibilità e una bontà d'animo che mi spiazza e appena gli faccio una critica poi ci rimugina e ci resta male.

Ieri sera soprattutto è successa una cosa che mi ha fatto andare a letto col magone e poi sono pure scoppiata a piangere come una sc**a:
allora, ha all'interno del gomito una dermatite da paura, volevo farvi le foto ma poi ho tralasciato perchè è da prendere paura. Praticamente è in carne viva dall'altezza del gomito fino al polso.
Lo so che è lui così, lo so che questi sono i mesi più orridi, lo so che passerà e che più di quintalate di crema (forse) non posso fare nulla però ieri sera post lavaggio denti etc l'ho un po' rimproverato perchè quando sente il bisogno di grattarsi me lo deve dire che provvediamo con la crema, gli ho detto che dobbiamo tenere le mani pulite e le unghie corte per non far peggio e magari prenderci un'infezione. Lui era un po' risentito ma mi ha detto di si....poi è scoppiato a piangere dicendomi che "lui non vorrebbe farsi del male, che non riesce a non grattarsi ma che mi giura non lo fa apposta".
Mi sono sentita una mer@a....

Allora gli ho spiegato che il suo corpo è forte che però sente la mancanza del sole, che quando andremo al mare sparirà tutto però nel frattempo dobbiamo aiutarlo con la crema e che io sto facendo di tutto ma mi deve aiutare dicendomi quando ha bisogno di grattarsi che ripariamo un po' la cosa con la crema.
Stanotte all'una a mezza si è messo a gridare che gli portassi la crema che non ce la faceva più.....insomma si è addormentato con il pensiero

Altro episodio sempre ieri sera, mentre facevamo le nostre solite due chiacchere prima di dormire abbiamo parlato che oggi ho il colloquio con la sua maestra che se mi chiedeva se gli piaceva andare all'asilo cosa dovevo dirgli e lui mi ha detto di "si" che gli piace, che gioca volentieri con tutti ma che gli dispiace che certe volte rubano dei giochi alla Camilla.... poi mi ha detto che vorrebbe che la sua maestra trovasse un papà che la sposasse e che avesse anche lei dei biambini in pancia perchè diventerebbe ancora più bella. Che le mamme sono bellissime.
Poi mi ha detto: "sai cosa dice la maestra quando ci vede tutti i cagnolini insieme?" "che siamo tutti i suoi bambini che gli aprono il cuore"
Adesso non so se siano le sue vere parole però sono state quelle di Leo, che insomma ha 4 anni e vede il bello e il buono dappertutto e che gli dispiace se alla sua amica portano via i giochi.

Però allo stesso modo è così sensibile per quello che gli si dice che ci resta male e ci rimugina con poco.
Denis dice che lui assorbe l'affetto con le parole come al contrario Davide invece con l'approccio fisico e credo sia proprio così ma non credevo che fosse molto più facile far capire a un bimbo che gli si vuole bene tenendoselo stretto in braccio piuttosto che a dimostrarglielo con parole adatte a un quattrenne.....

Bloccato

Torna a “Gennaio”