GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 11:37

Ransie ha scritto: giorni fa ha mollato uno schiaffo a una sua amichetta in piena faccia. domani anzi mi scuserò con il papà della bimba.
Sinceramente se la cosa è morta lì, eviterei di tirar fuori l'argomento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 11:38

dena ha scritto:che è successo alle gennarine 08? :domanda
nel loro gruppo c'è la lugliolina che ha avuto la mef
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 mag 2012, 11:41

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:che è successo alle gennarine 08? :domanda
nel loro gruppo c'è la lugliolina che ha avuto la mef
AH avevo immaginato ma non sapevo chi era :coccola :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mag 2012, 12:32

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:ciclo: soprassediamo.

ogni mese mi scordo una pillola e alla fine mi vengono anche due volte in un mese, quelle vere e quelle finte per dimenticanza pillola. e non ricordo mai quando mi sono venute il mese prima.
Xchè non provi il cerotto?

Cmq anche io segno sul calendario.
ma il cerotto... dove lo mettete?
perchè io avrei paura che mi si stacchi o che d'estate si veda
boh... :perplesso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 13:02

No, non si stacca Gloria. Puoi farti tranquillamente la doccia anche.
Io lo metto sulle chiappe di solito. L'unica parte dove non devi metterlo è il seno.

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 11 mag 2012, 13:51

a me la ginecologa consigliava di provare l'anello, secondo lei è più comodo perché bisogna solo metterlo/toglierlo ogni 21 giorni e non dovrebbe dare alcun fastidio.
quando smetterò di allattare :fischia e quando mi arriverà il capoparto proverò...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 mag 2012, 14:42

Stamattina ho portato Nicolò dalla pediatra per le macchie: ORTICARIA VIRALE.... non sapevo che esistesse anche questa..... insomma una settimana di antistaminico e tutto dovrebbe risolversi :incrocini invece sulla pancia gli è uscita una bella dermatite dovuta forse al caldo...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mag 2012, 15:01

domenica viene a trovarci il Papa in città :che_dici
non potete immaginare che delirio, quanti soldi che il Comune sta spendendo per questa cosa con tutta la gente che non arriva in fondo al mese... mah, la trovo una cosa veramente assurda
e in più a noi che abitiamo in centro storico ci murano in casa.... :nonegiusto
bah per fortuna che io con i bimbi me ne vado dai miei e torno a cosa fatta (sperando che mi facciano rientrare in casa)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 15:43

gloria ha scritto:domenica viene a trovarci il Papa in città :che_dici
non potete immaginare che delirio, quanti soldi che il Comune sta spendendo per questa cosa con tutta la gente che non arriva in fondo al mese... mah, la trovo una cosa veramente assurda
e in più a noi che abitiamo in centro storico ci murano in casa.... :nonegiusto
bah per fortuna che io con i bimbi me ne vado dai miei e torno a cosa fatta (sperando che mi facciano rientrare in casa)
se non ti fanno rientrare inizia a lanciare pannolini dalla macchina :fischia (usati ovviamente)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2012, 15:45

Foto del times: l'ho vista
http://www.repubblica.it/esteri/2012/05 ... 4860008/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate ma io non condivido... io non mi farei fare una foto così... e la privacy del bambino dove la mettiamo?? Povero...

Comunque in merito agli argomenti trattati non so nulla perchè non c'è l'articolo da leggere...

Gloria: verrebbe il nervoso pure a me, porta pazienza!! In effetti siamo senza soldi e poi si buttano così, bah...

Anticoncezionali: ormoni non ne voglio prendere più se possibile, vedrò se mettere la spirale non so... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 16:19

laura s ha scritto:Foto del times: l'ho vista
http://www.repubblica.it/esteri/2012/05" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4860008/1/
scusate ma io non condivido... io non mi farei fare una foto così... e la privacy del bambino dove la mettiamo?? Povero...
Gli argomenti sono i soliti. Figli viziati perchè i genitori sono troppo attaccati ai figli.
Io cmq ho un sacco di foto di Emma poppante e quasi zero per Edo. :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 mag 2012, 19:18

perche povero Laura? vabbe che non lo so se quel bambino e quel allattamento è vero ma perche povero????
io ho letto un po su dotto sears e come dice Patrizia, le solite cose... pero per me è importante che si parli perche si è arrivati a dire che quella foto è un orrore invece per me è una foto e basta
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mag 2012, 21:57

laura s ha scritto:Anticoncezionali: ormoni non ne voglio prendere più se possibile, vedrò se mettere la spirale non so... :perplesso
Anche io vorrei evitare di prendere ormoni Per troppo tempo ho preso la pillola e alla fine mi dava noia: mi sembrava di impazzire
Quindi il cerotto non sarebbe la scelta giusta visto che anche lì di ormoni si parla
Peró anche la spirale mica mi piace tanto eh L'idea di averci qcosa dentro mmmmmmm no no... e poi è sicura?
Alla fine le alternative si riducono... Preservativo: non c'è mai piaciuto
Boh... devo parlare con la mia amica-gine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2012, 22:49

November baby ha scritto:perche povero Laura? vabbe che non lo so se quel bambino e quel allattamento è vero ma perche povero????
io ho letto un po su dotto sears e come dice Patrizia, le solite cose... pero per me è importante che si parli perche si è arrivati a dire che quella foto è un orrore invece per me è una foto e basta
Perchè comunque è una aperta provocazione: la scaletta, la faccia un pò arrogante della mamma, quella del bimbo invece mi fa tenerezza, e sai quanto lo prenderanno in giro per sempre per sta cosa?? Ma io preciso che quando sento quella pubblicità "diventa il nuovo volto pampers" penso "ummamma speriamo di no! :x: " e faccio fatica a credere che ci siano mamme che partecipano sperando una cosa del genere, per me la privacy dei miei figli è importante, e nella foto in questione vedo una voglia di provocare che mi ricorda per es. le pubblicità di benetton e un minorenne secondo me non si deve prestare a trasmettere messaggi che non può comprendere nè condividere... un bambino può capire cos'è lo spot delle caramelle ma qui siamo su un piano diverso... e in ogni caso, se scopriste che il tipo appena conosciuto che vi intriga parecchio è "cavallo goloso" o peggio ancora "du gust is megl che uan" non ve la farebbe un tantino scendere??? :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2012, 22:52

Spirale: quella sicura è mirena, che è quella medicata al progesterone... e torniamo agli ormoni... ma in quel caso è un dosaggio ridicolo che rimane nell'utero e non va in circolo praticamente per niente...

Preservativo: lo uso da un anno e sono già stufa!

Cerotto: nemmeno morta, la sola idea mi fa rabbrividire, no no no no no!!

:perplesso :perplesso :perplesso se mi assumono uso la retro e se ci resto poi vasectomia al socio :risatina: ma se non mi assumono sono nelle canne!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mag 2012, 23:31

Anche noi x ora usiamo la retro
In 10 anni è sempre andata bene
Elia che non era cercato è arrivato nn per una retro che non ha funzionato
È arrivato un po' per stupidità e ingenuità nostra Due ginecologhe alle quali mi rivolgevo mi dissero entrambe che avevo le ovaie policistiche e se un giorno avessi voluto un figlio avrei tribolato un po' per concepirlo
Con questo fatto cosa facevamo? A dritto senza pensarci :che_dici
Ed è arrivato il nostro cucciolone
Lì x lì è stato un duro colpo lo ammetto
Teresa invece è stata cercata
Quindi ecco diciamo che x ora la retro ha funzionato ma ovviamente non è sicura, non vogliamo il terzo figlio indi x cui va trovato un altro metodo anticoncezionale

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2012, 0:39

laura s ha scritto:
November baby ha scritto:perche povero Laura? vabbe che non lo so se quel bambino e quel allattamento è vero ma perche povero????
Perchè comunque è una aperta provocazione: la scaletta, la faccia un pò arrogante della mamma, quella del bimbo invece mi fa tenerezza, e sai quanto lo prenderanno in giro per sempre per sta cosa?? Ma io preciso che quando sento quella pubblicità "diventa il nuovo volto pampers" penso "ummamma speriamo di no! :x: " e faccio fatica a credere che ci siano mamme che partecipano sperando una cosa del genere, per me la privacy dei miei figli è importante, e nella foto in questione vedo una voglia di provocare che mi ricorda per es. le pubblicità di benetton e un minorenne secondo me non si deve prestare a trasmettere messaggi che non può comprendere nè condividere... un bambino può capire cos'è lo spot delle caramelle ma qui siamo su un piano diverso... e in ogni caso, se scopriste che il tipo appena conosciuto che vi intriga parecchio è "cavallo goloso" o peggio ancora "du gust is megl che uan" non ve la farebbe un tantino scendere??? :che_dici
Two gust is megl che uan è stefano accorsi. A me fa un sesso :spiteful:

Per il resto condivido.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 mag 2012, 8:59

laura se si parla di tutela di minore la penso come te e la foto ovvio è una provocazione ma in un mondo in cui i minori si usano come protagonisti televisivi a gogo, del'era di facebook e youtube e dove le mamme preferiscono fare foto da mignotelle per metterle su facebook, se è per una causa giusta, mi piace. Poi parliamo sempre di un mondo e delle societa dove le mamme che vogliono evadere dalla famiglia sono il must, quelle che mettono le corna al marito sono fighe e invece quelle che vogliono allattare loro figlio a richiesta di quest'ultimo, quelle che vogliono dormire con i figli sono vergognose, un orrore, scusami ma allora sono daccordo con la copertina... lasciamo perdere il fatto che la mamma non sembra mamma e il bambino non sembra uno che vuole il latte e le coccole di mamme pero io sono rrimasta colpita dai commenti delle donne che pensano che una mamma che allatta a lungo non vuole che il figlio cresce etc etc...
per quanto alle pubblicita, si tratta di attori e li ognuno ha i suoi gusti, anche perche accorsi piace parecchio anche a me... :-D ma pure io quando vedo le mamme che non vedono l'ora di far diventare piccole vittime i loro figli solo perche cosi possono vantarsi o guadagnare, mi sento male... :pistole :pistole :pistole
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2012, 9:21

Ma l'articolo non è pro allattamento eh :fischia

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 12 mag 2012, 18:27

ciao a tutte!
ho visto anche io la foto del bambino sul corriere....non ho letto l'articolo ma dalla foto si intuisce che l'articolo non è pro allattamento!cmq ognuno faccia come crede..forse non avendo allattato non mi interesso tanto all'argomento :sorrisoo
per quanto riguarda la foto del bambino non mi ha sconvolto anche perchè dopo aver visto quel programma su real time dei bambini che fanno i concorsi di bellezza...sono rimasta così :urka !
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”