GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 19 mar 2012, 15:18

samman ha scritto:
dena ha scritto:Ish :domanda

a me sono arrivate oggi dopo 28 gg perfetti ma sto malissimo, sono abbondanti e mi fa male dappertutto :nonegiusto
succede lo stesso anche a me da quando ho partorito, mi è venuta pure la febbre l'ultima volta :domanda
infatti io sto male da sabato sera e avevo 37.5 ma non so se sia collegato :pensieroso

anzi, non credo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 19 mar 2012, 15:25

ishetta ha scritto:
samman ha scritto: camminare a parte il mio, quanti sono i gennarini che ancora non camminano? Ma è normale? ormai siamo a 14 mesi compiuti :domanda
EDO SI STA LASCIANDO IN QUESTI GIORNI. NEL SENSO CHE FA UNA DECINA DI PASSETTI E POI SI SIEDE. E SOLO SE VUOLE LUI OVVIAMENTE. CMQ SIAMO ANCORA AMPIAMENTE NELLA NORMA. IO HO FIGLI DI AMICHE CHE HANNO CAMMINATO VERSO I 18 MESI :fischia
:-D
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2012, 17:38

ishetta ha scritto:Ho ovulato il 5/3, è normale che non mi siano ancora arrivate?
Certo che è normale, la gravidanza è una cosa fisiologica!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2012, 17:39

dena ha scritto:Samman, per il camminare come per il resto non credo ci sia un'età dove si definisce normale o meno, prima o poi lo farà anche lui
E' normale entro i 18 mesi, oltre può esserlo ma sono consigliati approfondimenti.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2012, 17:39

ishetta ha scritto:
ro77 ha scritto:ish :urka di solito quanto è lunga la tua fase luteale?!?! farai mica la tripletta eh?!?! :fischia
BOH CMQ DEVO AVER SBAGLIATO QUALCOSA.
MI SONO ARRIVARE IL 19/2 QUINDI DIREI CHE NON SONO IN RITARDO.
NOOOOO :buuu

Ci speravo!!

:spiteful: :spiteful:

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 19 mar 2012, 17:45

gloria ha scritto: questa mattina ho sentito la mia amica che ieri è stata tutto il giorno al ps pediatrico con il bimbo di 18 mesi con vomito e diarrea in disidratazione (non parlava e stava fermo... le è preso un colpo)... glicemia a 0,50 :x:
ha dovuto fare flebo e i dottori le hanno detto di dargli tutto quello che voleva anche caramelle se avesse voluto solo quelle purchè introducesse zuccheri o simili... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

ecco, io di questo avevo il terrore... per fortuna sul lato disidratazione sono piuttosto tranquilla perché c'è ancora la tetta, in questo caso è stata davvero una salvezza sennò mi sa che un giro al gaslini ce lo saremmo fatto anche noi...
oggi comunque ha mangiato tre quarti di formaggino e un po' di focaccia, oltre al mio latte :ok sembrava interessata alla pasta al pesto di irene ma mi sembrava di esagerare :perplesso
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 mar 2012, 17:46

Ciao!

Elisa ha iniziato a camminare da sola a 15 mesi e mezzo ... figli di amici intorno ai 16 mesi, altri a 10 mesi ... direi che non c'è la tappa fissa, ognuno ha i suoi tempi!

Ish: se ti sono arrivate il 19 febbraio non sei in ritardo, sarestii al 30 pm ... avendo appena finito di allattare un po' di sballo ci sta tutto! Se tra 2/3 giorni nulla ... vedi un po' tu cosa fare :fischia

Scappo che ho letto, ma non ho tempo di scrivere. stasera ho a cena i miei e mia zia (che festeggia l'onomastico) e devo ancora fare la torta di mele :impiccata:
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 19 mar 2012, 17:48

camminare: anche io conosco bimbi che hanno camminato a 15-16 mesi e anche oltre... valeria corre sulle sue gambotte da un paio di mesi ormai e devo dire che da allora mi sembra cresciuta un sacco :ok
ciclo: niente neanche qui e va bene così :fischia gloria, a me con irene il ciclo tornò due mesi dopo aver smesso di allattare, credo sia nella norma dover aspettare un po' che scendano i livelli di prolattina (io poi ho le ovaie piiiiiiiigre!!!)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2012, 18:01

Oggi ho perso una scarpina di Franci, una kikers nuova comodissima, sono veramente arrabbiata con me stessa :aargh me ne sono accorta dopo massimo 500 metri e ho rifatto tre volte tutta la strada: niente, puff, sparita ecchecavolo!!!! :bomba

Marito: il mio aiuta abbastanza per essere XY, però spesso sbotta (ha poca pazienza con i bambini e meno ancora con me). Ieri sera ha esagerato e poi gli è toccato sorbirsi sex and the city 2 per penitenza invece della partita... :spiteful: :spiteful:

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 19 mar 2012, 20:24

laura s ha scritto:Oggi ho perso una scarpina di Franci, una kikers nuova comodissima, sono veramente arrabbiata con me stessa :aargh me ne sono accorta dopo massimo 500 metri e ho rifatto tre volte tutta la strada: niente, puff, sparita ecchecavolo!!!! :bomba

Marito: il mio aiuta abbastanza per essere XY, però spesso sbotta (ha poca pazienza con i bambini e meno ancora con me). Ieri sera ha esagerato e poi gli è toccato sorbirsi sex and the city 2 per penitenza invece della partita... :spiteful: :spiteful:
Anche io ho perso una scarpina della chicco :argh (veramente l'ha persa insieme a mio papa' mentre era in giro in bicicletta :che_dici )abbiamo rifatto la strada ben due volte ma niente...peccato che era il suo unico paio di scarpe :buuu così adesso le ho preso le scarpine già primaverili...carinissime rosa con i fiorellini :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2012, 21:25

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho ovulato il 5/3, è normale che non mi siano ancora arrivate?
:tie
Dovessi rimanere incinta il terzo lo metto a dormire in un cassetto :fischia
P.s. Domenica c'è stata la solta frase "da settimana prossima svuotiamo" :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2012, 21:50

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
P.s. Domenica c'è stata la solta frase "da settimana prossima svuotiamo" :caduta_sedia:
Mamma mia ma sono senza ritegno!! :urka
Ma tu quando fanno ste uscite che facce fai??
Ti prego ti prego se tu non puoi fà almeno in modo che Emma faccia una battuta acida in merito, fallo per me!! :spiteful:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 mar 2012, 22:17

Sono veramente cosi :bomba
Stasera stavo parlando con il socio della festa x il compleanno di Elia che verrà di domenica, che io non avrei voglia etc etc e lui mi fa "ma te non sei dai tuoi? Non hai il massaggio fissato per il sabato?"
E io? "lo so ma pochi giorni fa ho detto che l'avrei spostato e Cmq è di sabato il massaggio e non domenica..."
E lui "comunque io non ci sono in quel weekend ho fissato un seminario"
E io :urka te sei sc**o ma interpellarmi no?
Sua risposta: ma te avevi detto che eri dai tuoi
Io ragazze non ho parole veramente
Passi il menefreghismo nei miei confronti ma fissare una cosa di lavoro nel giorno del compleanno di suo figlio? Per quanto pensasse che io fossi dai miei (e ripeto pochi giorni fa gli avevo detto che quel massaggio l'avrei spostato perché cadeva nel weekend del compleanno di Elia) ma confrontarsi un attimo prima di fissare una cosa di lavoro no? :argh
Boh io a volte non so se sono pazza io o gli altri Veramente... io in questi momenti mi sento fuori dal mondo... Mi vien da piangere Adesso devo escogitare una sorpresa x Elia per quel weekend :pensieroso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 mar 2012, 22:20

Altro che cercare casa insieme (che non troveremo mai visto che cambia idea ogni tre minuti) Io cerco un affitto x conto mio
Sorry per lo sfogo ma sono veramente inferocita e delusa tanto delusa :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2012, 22:50

Ransieeeeeeee

http://www.yoox.com/item/YOOX/HYDROGEN/ ... kidgirls80" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 mar 2012, 23:55

Gloria: un :coccola ... certo che delle volte quell'unico neurone che hanno gli xy parte senza avviso e son dolori ... :bomba
Sbollisci il nervoso, che ne hai ben motivo poi prova a vedere ... ma davvero non può far nulla per esserci al compleanno di suo figlio? A me dispiacerebbe troppo e soprattutto ne soffrirebbe mia figlia.

A proposito ... oggi Elisa ha portato a casa lavoretto e poesia per il suo papi ... una pittura gigante dal titolo "Io e il mio papà" e un segnalibro a forma di gatto, molto carino accompagnato dal biglietto a forma di libro che recita "Anche tra le pagine di un libro sono sempre accanto a te" :emozionee

Ish: non oso commentare la fatidica frase :freddo ... però forse una battutina d aEmma potresti anche farla uscire!

Domani vado a visitare il Duomo con la mia classe ... zero voglia :che_dici
Ho appena finito di preparare le buste con i soldi per guida/ingresso di qui/ingresso di là ... uff ... speriamo facciano i bravi perchè tra sbattimento prima e durante e il fatto che praticamente lavoro due ore gratis ogni tanto un po' mi passa la voglia di portarli in giro! Speriamo almeno nel bel tempo per goderci il panorama dalla Madonnina :sorrisoo

Vado a nanna, un bacio a tutte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2012, 6:15

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
Mamma mia ma sono senza ritegno!! :urka
Ma tu quando fanno ste uscite che facce fai??
Ti prego ti prego se tu non puoi fà almeno in modo che Emma faccia una battuta acida in merito, fallo per me!! :spiteful:
Laura io annuisco per non farmi travasare la bile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2012, 6:17

Gloria te lo ricordi chi è che aveva fissato una cosa di lavoro il giorno del compleanno del figlio? :fischia :argh :argh :argh

P.s. Inutile dire che se glielo chiedo a bruciapelo non si ricorda neanche il giorno :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 mar 2012, 11:28

ma è il periodo mariti rompixxxxx?

l'altra sera il mio è sbottato dicendo che la casa è in disordine.

mia risposta: vero, in effetti potrebbe essere più in ordine ma sinceramente me ne sbatto di stare a dannarmi quando poi ho un marito che entra in casa e appoggia il giubbotto sul tavolo o che accumula 5 giacche sulla sedia perchè non vuole fare lo sforzo di metterle via o che ha 10 paia di scarpe sparse per casa, o che accumula 3 maglioni, 3 camicie, ennemila magliette nere sul divano perchè metterli nell'armadio è fatica o che lascia le calze sporche per terra perchè fare 4 metri per andare in bagno e ficcarle nel cesto della roba sporca è troppa fatica per uno che si fa circa 6000 km al mese per lavoro.

- non ti ho mai detto di mettere a posto le mie cose

- sai quante volte sono tentata di lasciare lì con la speranza che tu ci possa arrivare da solo? una volta sono passate 3 settimane, la pila stava superando il metro di altezza, vedi te eh...

io non voglio che lui faccia i lavori domestici, non me ne frega nulla, ma cacchio! una cosa gli chiedo: metti almeno le cose sporche nella cesta della biancheria!

poi la cosa che mi fa più.. ridere? incacchiare? boh.. è la sua risposta: lo sai che in questo periodo sono pieno di pensieri per il lavoro (da lui stanno licenziando a raffica e hanno mandato via il suo collega ergo si è triplicato il suo lavoro). mia risposta, molto sarcastica: mmh mi sembra che sto periodo duri da un po'.. daaa...quant'è che viviamo insieme? 9 anni?

poi vabbè lasciamo perdere quando decide di fare qualcosa, è peggio, è un continuo chiamarmi... tipo la pulizia del portico: io da sola sposto le sedie, il tavolo, scopo per terra, passo con la canna dell'acqua, spazzolone, attendo che asciughi e rimetto a posto.

quanfo lo fa lui: Robyyyy aiutami a spostare il tavolo, Robyyyy dov'è il secchio? Robyyy dov'è lo spazzoloneee? e il lisoform? stai qua che mi apri l'acqua.. Robyyy mi chiudi l'acquaaa?

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2012, 14:20

Io seguo flylady, se lo vedo con le mani in mano... "Apri l'ipad e fai una missione" :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”