GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Messaggio da November baby » 20 nov 2011, 18:30

ish io le conosco le mamme che racconti tu... sopratutto mi fanno ridere quando dicono : mio figlio è un angelo, e poi appena lo vedi questo angelo in un secondo da la botta al tuo figlio e la mamma al migliore dei casi dice: e dai, non litigate... :argh :argh :argh

io da tre anni che chiamo due animatrici e devo dire che sono bravissime, le mamme tutte contente... pero se son troppi, manco loro possono calmargli tutti se le mamme "mancano" :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 18:43

november quanto paghi x le animatrici?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 nov 2011, 19:49

ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:Aiuto :urka ho letto delle feste dei bimbi...io sono stata solo a un paio di festicciole per il bimbo di una mia amica e sinceramente non avendo avuto ancora bimbi non facevo caso a cosa facessero gli amichetti/genitori...però ho sempre pensato che fare le feste con così tanti bambini sia un incubo!forse è meglio invitarne pochi ma buoni e se gli altri si offendono chissenefrega!
Ma infatti l'anno prossimo pochi ma buoni e in un posto al chiuso ma tipo gonfiabile. Alla fine anche come costi non siamo lontanissimi. Ho trovato un posto al chiuso che compreso buffet e torta fa 300 euro. Io fra affitto sala, spesa x cucinare tutta la roba, piatti, bicchieri ecc. e torta in pasticceria ne ho spesi 250.
Angy29 ha scritto: sto meditando a cosa fare domani..se andare al lavoro o farmi dare qualche giorno dal medico, l'antibiotico non sembra funzionare tantissimo stanotte dalle 3 alle 6 ero sul divano con una tosse allucinante che continua ancora adesso... :che_dici
è che mi scoccia stare a casa in malattia visto che non è molto che son rientrata al lavoro :aargh
Io starei a casa sinceramente. Se uno non sta bene rischia di infettare anche gli altri e poi cosa fai al telefono con la tossona?

sì infatti ho deciso e me ne sto a casa...anche perchè inizio alle 7.30 e sono pure allo sportello...che peraltro non ha neanche il vetro. :che_dici .ecco perchè mi sono ammalata...qualche simpaticone mi avrà sputacchiato :argh !!!no no qui urge un rimedio per questa tosse è tutto il giorno che evito di parlare se no attacco a tossire in un modo esagerato... :x:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 nov 2011, 21:49

IshUn prezzo ok per un'animatrice è intorno ai 100/150€ portandosi lei tutto il materiale per i giochi: musica, palloncini, truccabimbi e altro materiale per fare i giochi
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 nov 2011, 21:56

Oggi la Teresa ha avuto febbre solo al mattino
Alle 12 ha mangiato, alle 12.40 è voluta andare a letto e sapete a che ora si è svegliata? Alle 17 :urka
Si è alzata completamente sfebbrata
Peró stasera quando sono andata a cambiarla ho notato dei puntini rossi sul petto pancia e schiena Non chiazze puntini
Che sia stata una malattia esantematica? Per la sesta malattia (cosa probabile visto come è stato l'andamento della febbre) mi ricordo chiazze più grosse non puntini Boh :pensieroso
Domani peró non la manderò al nido preferisco farle fare il classico giorni senza febbre a casa :ok

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 20 nov 2011, 22:05

ish che incubo :urka immagino come ci sarai rimasta male dopo tanta organizzazione e tanto sbattimento... almeno emma è stata contenta ugualmente? o ti sembra che tutta questa confusione le abbia rovinato la festa? che peccato però :coccola
gloria, :perplesso potrebbe essere una malattia esantematica... io sinceramente tra quinta e sesta malattia non è che ci capisca granché, in ogni caso l'importante è che ora la teresina sia ok :ok però se i puntini sono sul tronco potrebbe essere la sesta, almeno così mi ha detto il pediatra che sostiene che l'esantema riguardi il tronco e il capo, non le gambe...

noi a parte le solite nottate tutto ok... da due giorni a questa parte valeria si è davvero
S-C-A-T-E-N-A-T-A, se vede qualcosa che le interessa gattona velocissima, si tira su ovunque e rompe le scatole a sua sorella in una maniera incredibile... mi sa che presto inizieranno i litigi... però è uno spasso vederle interagire :risatina:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2011, 22:27

Ehm... leggendo i vostri racconti mi vengono i brividi! :freddo
Qui per "festa di compleanno" si intende l'invito di max 5-6 amici vicini, cugini e il permesso di tirare fuori tutti i giochi e saltare sui divani, il resto francamente mi sembra da suicidio... credo che quest'anno farò una festicciola all'asilo portando la torta e poi volevo preparare con Annalisa dei libretti illustrati con una favola che le piace molto e che modestamente ho inventato io :unghiette ma è proprio carina, e poi il giorno dopo (sabato) festeggeremo con i cugini e l'amico storico, forse andando all'acquario, altrimenti rigorosamente in casa e poche balle... L'idea di spendere in animatori e cose del genere al momento non mi viene proprio, tuttalpiù se proprio ci devo investire dei denari posso comprare una bombola di elio e sai fra palloncini e voci cambiate quanto si ride?? :sorrisoo
Credo che parte della questione sia che io mi ricordo benissimo le festicciole a cui sono andata, da invitata, a sei anni... me ne ricordo una in cui il fratello della festeggiata correva per casa urlando come un pazzo con dei nunchacu veri e aveva spaccato uno specchio, una in cui un bimbo tremendo ha tirato giù le tende di casa e poi dato la colpa a me, una in cui hanno buttato delle arance dalle finestre e sono arrivati i vigili, poi basta perchè mi ero così terrorizzata che mi sono categoricamente rifiutata di andare alle successive... :urka e quindi dato che mi ricordo che nemmeno da bambina le trovavo divertenti, a mettermi in casa io l'orda di barbari non ci penso neanche! :tie
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 0:06

gloria ha scritto:IshUn prezzo ok per un'animatrice è intorno ai 100/150€ portandosi lei tutto il materiale per i giochi: musica, palloncini, truccabimbi e altro materiale per fare i giochi
infatti, io pago 130 ma perche gia cliente (quest anno hanno alzato il prezzo di 10 euro) e perche in convenzione con l'azienda di mio marito. cmq, il prezzo per gli altri è di 150 euro ma la ragazza principale mi piace molto, l'altra è piu spalla :ok e cmq fanno un sacco di cose, tutto quello che ha detto Gloria piu il teatro... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 21 nov 2011, 0:10

Buonasera!!!
Ish: mamma mia ... ma non mi stupisce molto. Spero però che per Emma sia stata una bella giornata!
Anche io alle feste a cui siamo andate un mese fa,una in un posto chiuso con gonfiabili e un'altra in una saletta dell'oratorio ho notato tantissima confusione, ognuno sta per conto suo e le mamme se ne fregano. Ho diviso bimbi che si menavano di brutto, invitato a non tentare sistematicamente di uccidere un compagno, versato acqua a due bimbe di cui le mamme ignoravano completamente le richieste ... NO NO, NON FA PER ME!!!
Con Elisa o a casa con pochi bimbi (l'anno scorso è andata benissimo, hanno giocato insieme, le ho fatte ballare, hanno giocato con i palloncini, fatto merenda ... una cosa tranquilla ma si sono divertiti) o al parco se il tempo lo permette. Poi mia figlia è una timidona e quindi non si divertirebbe per nulla con troppa gente intorno! Non trovo offensivo non invitare tutta la classe, quando riceviamo gli inviti mia figlia ha ben chiaro con chi ha piacere di festeggiare e con chi no semplicemente perchè non è un bimbo/a con cui gioca abitualmente non per chissà quali ragioni. Da bambina ho sempre festeggiato in casa e ho splendidi ricordi!

Oggi battesimo del mio "cuginetto", è stata una bella giornata e Alessia era iperattiva ... in tutta la giornata ha dormito si e no un'ora e mezza, stasera era stanchissima ma alle 21 dormiva già come un ghiro!

Ora vi salutp che domani ho la prima ora.
:bacio e buona settimana!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 0:11

gloria ha scritto:Oggi la Teresa ha avuto febbre solo al mattino
Alle 12 ha mangiato, alle 12.40 è voluta andare a letto e sapete a che ora si è svegliata? Alle 17 :urka
Si è alzata completamente sfebbrata
Peró stasera quando sono andata a cambiarla ho notato dei puntini rossi sul petto pancia e schiena Non chiazze puntini
Che sia stata una malattia esantematica? Per la sesta malattia (cosa probabile visto come è stato l'andamento della febbre) mi ricordo chiazze più grosse non puntini Boh :pensieroso
Domani peró non la manderò al nido preferisco farle fare il classico giorni senza febbre a casa :ok
Gloria, sono contenta che Teresa sta meglio... ha fatto bene a dormire, si vede che aveva bisogno di riprendersi :ok :ok anche io penso che non è giusto portargli appena sfebrati i bambini a scuola, apparte i puntini. dopo la febbre e il malessere hanno bisogno di riprendersi. cmq, se avra avuto un malattia esantematica non è meglio che lo tieni un po di piu di giorni a casa???

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 0:16

Laura ma tu parli cosi perche hai ancora i bambini piccoli ma a me mattia comincia a chiedermi quand'è la sua festa di compleanno a settembre. poi, sbattimento o no, al massimo saranno due al'anno e vedergli loro cosi felici, non ha prezzo... grazie al dio mio marito la pensa come me infatti dopo la festa, quando abbiamo fatto un conto delle spese su per giu mi ha detto che non ha mai speso soldi con cosi tanto piacere quanto per le feste di mattia :cuore non lo so, io la penso cosi, poi c'i sono pure altre persone che la pensano diversamente, io ho mia cognata che al figlio ha fatto 3 feste di compleanno in 8 anni e per il resto, neanche la torta a casa con cuginetto e nonni :fischia

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 21 nov 2011, 8:34

Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
Dopo torno e leggo gli arretrati! Bye!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2011, 10:02

buongiorno :sorrisoo
qui tutto ok

per le feste io la penso come Laura.....5/6 amichetti fidati e stop...per le feste giganti ci penserà da adolescente :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2011, 10:17

samman ha scritto:Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
non ho visto comunque :yeee :congratulations: :clap :clap
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 10:30

congratulazione al nipotino di samman :congratulations: :vaiii: :clap

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 10:37

La Teresina stanotte è stata proprio brava, erano diversi mesi che non dormiva dalle 21 alle 5
Inoltre alle 5 si è accontentata del ciuccio e alle 7 poppata/colazione
Facesse tutte le notti così saremmo a cavallo ma tanto lo so che è stato proprio un caso
:fischia

Stamani aveva ancora puntini (non chiazze... è questo che mi mette dubbi se sia stata o no sesta malattia... elia aveva delle chiazze non puntini... :perplesso) che se li premo diventano bianchi... come dovrebbero fare quelli della sesta malattia...
Boh siccome prossima settimana avrei il richiamo del vaccino penso che lo rimanderò (è già la seconda volta) perchè ho letto che in caso di malattie esantematiche qualsiasi vaccino andrebbe fatto dopo circa un mese dalla malattia, in quanto le malattie esantematiche abbassano i globuli bianchi... quindi è meglio non fare vaccini
Domani la manderò al nido ormai non è più contagiosa... in caso di malattie esantematiche sono contagiosi fino a che hanno la febbre poi non più... è tornata a mangiare anche con un pochino più di appetito anche se ha l'incisivo superiore che le dà un sacco di fastidio...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 10:43

samman ha scritto:Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
Ho provato a vederlo ma a Annalisa non piaceva... tantissime :congratulations: che bello che emozione che dev'essere!! Come si intitola la canzone che la cerco??

A proposito, Annalisa vuole sempre solo vedere Cartoonito e io oramai ODIO il trenino Thomas. Ho un progetto commerciale di fare un videogioco per I-Phone (per i genitori, ovvio) dove lo scopo è uccidere Ser Toban e sua madre in 100 modi diversi, usando ovviamente i trenini, la cava, la fattoria eccetera... e finalmente si capirebbe anche la curiosa assonanza fra l'isola di Sodor e Sodoma... :spiteful: :ahaha Che dite, avrebbe successo??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 12:00

samman io non l'ho visto, mi dispiace, ma auguri al nipotino :yeee :yeee :yeee . se ci dici il nome e il titolo della canzone, lo cerco su you tube :ok :ok :ok

Laura, mi dispiace io non ci gioco con videogiochi, anzi gli oddio, apparte farmville ma mollata un anno fa perche ero diventata dipendente e io oddio diventare cosi... :domanda

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 21 nov 2011, 14:11

laura s ha scritto:
Ho provato a vederlo ma a Annalisa non piaceva... tantissime :congratulations: che bello che emozione che dev'essere!! Come si intitola la canzone che la cerco??
si intitola "Un puno di vista strambo" ed è molto carina! E' stata una bella emozione viverla direttamente dall'Antoniano di Bologna, Mel hapotuto assistere in studio come pubblico e faceva il tifo per il suo cuginetto.
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 21 nov 2011, 15:54

buon pomeriggio ragazze!
Ritorno tra voi dopo un periodaccio che mi ha buttato ko, ma ora me ne sto facendo una ragione. La faccio semplice: mi hanno confermato un problema cardiaco che per essere curato necessita di cure incompatibili con eventuali future gravidanze, quindi non so se iniziare la cura o se cercare subito un altro bebè per poi curarmi dopo… mi sono spaccata in due il cervello e il cuore, ora sono un po’ più serena nel senso che sto rimandando qualsiasi decisione. Comunque a parte questo stiamo benone, ogni tanto passavo a leggervi, ma poi sinceramente non mi andava di parlare di bimbi ecc… mi son fatta coraggio ed eccomi qui.
Cosa è successo alle gennarine in questo lungo periodo?? Linda cresce a vista d’occhio fa qualche passetto da sola, è curiosa come sempre e… come molti gennarini non dorme un granchè!!! :che_dici
Mangia praticamente di tutto, non l’allatto più perché quella notizia mi ha fatto un bel regalo: mi ha tolto anche il latte che le davo… quelle settimane sono state davvero dure. È stata una cosa graduale, ma il pediatra e il ginecologo si sono trovati d’accordo sul fatto che io non abbia assunto nessuna pastiglia e che Linda comunque cresca bene e questo conta più di tutto!
:sorrisoo
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Bloccato

Torna a “Gennaio”