io da tre anni che chiamo due animatrici e devo dire che sono bravissime, le mamme tutte contente... pero se son troppi, manco loro possono calmargli tutti se le mamme "mancano"

Messaggio da November baby » 20 nov 2011, 18:30
Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 18:43
Messaggio da Angy29 » 20 nov 2011, 19:49
ishetta ha scritto:Ma infatti l'anno prossimo pochi ma buoni e in un posto al chiuso ma tipo gonfiabile. Alla fine anche come costi non siamo lontanissimi. Ho trovato un posto al chiuso che compreso buffet e torta fa 300 euro. Io fra affitto sala, spesa x cucinare tutta la roba, piatti, bicchieri ecc. e torta in pasticceria ne ho spesi 250.Angy29 ha scritto:Aiutoho letto delle feste dei bimbi...io sono stata solo a un paio di festicciole per il bimbo di una mia amica e sinceramente non avendo avuto ancora bimbi non facevo caso a cosa facessero gli amichetti/genitori...però ho sempre pensato che fare le feste con così tanti bambini sia un incubo!forse è meglio invitarne pochi ma buoni e se gli altri si offendono chissenefrega!
Io starei a casa sinceramente. Se uno non sta bene rischia di infettare anche gli altri e poi cosa fai al telefono con la tossona?Angy29 ha scritto: sto meditando a cosa fare domani..se andare al lavoro o farmi dare qualche giorno dal medico, l'antibiotico non sembra funzionare tantissimo stanotte dalle 3 alle 6 ero sul divano con una tosse allucinante che continua ancora adesso...![]()
è che mi scoccia stare a casa in malattia visto che non è molto che son rientrata al lavoro![]()
Messaggio da gloria » 20 nov 2011, 21:49
Messaggio da gloria » 20 nov 2011, 21:56
Messaggio da ro77 » 20 nov 2011, 22:05
Messaggio da laura s » 20 nov 2011, 22:27
Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 0:06
infatti, io pago 130 ma perche gia cliente (quest anno hanno alzato il prezzo di 10 euro) e perche in convenzione con l'azienda di mio marito. cmq, il prezzo per gli altri è di 150 euro ma la ragazza principale mi piace molto, l'altra è piu spallagloria ha scritto:IshUn prezzo ok per un'animatrice è intorno ai 100/150€ portandosi lei tutto il materiale per i giochi: musica, palloncini, truccabimbi e altro materiale per fare i giochi
Messaggio da Chiaretta77 » 21 nov 2011, 0:10
Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 0:11
Gloria, sono contenta che Teresa sta meglio... ha fatto bene a dormire, si vede che aveva bisogno di riprendersigloria ha scritto:Oggi la Teresa ha avuto febbre solo al mattino
Alle 12 ha mangiato, alle 12.40 è voluta andare a letto e sapete a che ora si è svegliata? Alle 17![]()
Si è alzata completamente sfebbrata
Peró stasera quando sono andata a cambiarla ho notato dei puntini rossi sul petto pancia e schiena Non chiazze puntini
Che sia stata una malattia esantematica? Per la sesta malattia (cosa probabile visto come è stato l'andamento della febbre) mi ricordo chiazze più grosse non puntini Boh![]()
Domani peró non la manderò al nido preferisco farle fare il classico giorni senza febbre a casa
Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 0:16
Messaggio da samman » 21 nov 2011, 8:34
Messaggio da dena » 21 nov 2011, 10:02
Messaggio da dena » 21 nov 2011, 10:17
non ho visto comunquesamman ha scritto:Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
Dopo torno e leggo gli arretrati! Bye!
Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 10:30
Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 10:37
Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 10:43
Ho provato a vederlo ma a Annalisa non piaceva... tantissimesamman ha scritto:Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
Dopo torno e leggo gli arretrati! Bye!
Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 12:00
Messaggio da samman » 21 nov 2011, 14:11
si intitola "Un puno di vista strambo" ed è molto carina! E' stata una bella emozione viverla direttamente dall'Antoniano di Bologna, Mel hapotuto assistere in studio come pubblico e faceva il tifo per il suo cuginetto.laura s ha scritto:Ho provato a vederlo ma a Annalisa non piaceva... tantissimesamman ha scritto:Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
Dopo torno e leggo gli arretrati! Bye!che bello che emozione che dev'essere!! Come si intitola la canzone che la cerco??
Messaggio da Anniski » 21 nov 2011, 15:54