GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da tropeaby » 25 giu 2011, 7:45

November baby ha scritto:oggi ho riportato Simone dalla pediatra per vedere se c'eranno ancora le aftine, visto che continua a mangiare male e poco e infatti stanno ancora li... ma quando guarisconoooooo :buuu :buuu
intanto Mattia è intasato e la notte dorme male. per non bastare, stamattina tossiva pure, percio la pediatra mi ha detto di iniziare con aerosol... io pero questa finesettimana vorrei portarli al mare... che dite? :domanda

ciao ma mi sembra che ci sono da tanto le aftine ma non poi dargli un antibiotico poverino mi immaggino il dolore che avrà in bocca :coccola
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 25 giu 2011, 7:48

Anniski ha scritto:Povero Simone!!! :incrocini per le sue aftine!
Ransie, per mercoledì pome credo vada bene, ti confermo domani :ok
ro: buone vacanze!!! io resto qui ancora con samman :hi hi hi hi
ci sono anche io a farvi compagnia noi siamo già in vacanza :spiteful: abito a dieci minuti dal mare quindi :fischia ......... non mi piace andare in un altro posto siamo innamorati del nostro mare :unghiette

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 giu 2011, 14:42

Noveber clemente afte non puoi. Usarel aloevex?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 giu 2011, 23:02

la dottoressa continua a dirmi che non posso usare niente e io sono strastuffa dire la verita... :buuu :buuu :buuu
oggi simone ha assaggiato la pera e gli piace molto di piu della prugna... pero ha il raffredore e gli cola il naso, uffaaaaaaa
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 26 giu 2011, 12:48

November baby ha scritto:la dottoressa continua a dirmi che non posso usare niente e io sono strastuffa dire la verita... :buuu :buuu :buuu
oggi simone ha assaggiato la pera e gli piace molto di piu della prugna... pero ha il raffredore e gli cola il naso, uffaaaaaaa

:pensieroso argomento pediatri :aargh
portalo da un altro pediatra vedi che ti dice....

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 26 giu 2011, 12:48

buona DOMENICA E BUONE VACANZE A TUTTE :bacio

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 giu 2011, 14:19

Buona domenica anche da qui!!! Tra una vacanza e l'altra... qui si griglia!!! :gnamm:
Le notti sono ancora identiche, in compenso sembra che la mela e la pera siano gradite alla signorina! Oggi l'ho pesata ed è 6,290 kg... ok ok, non è una gigantona ma la crescita è costante ed è quello che mi interessa! Scappo e... fatevi un bagno anche per me!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 giu 2011, 16:24

tropeaby ha scritto:
November baby ha scritto:la dottoressa continua a dirmi che non posso usare niente e io sono strastuffa dire la verita... :buuu :buuu :buuu

:pensieroso argomento pediatri :aargh
portalo da un altro pediatra vedi che ti dice
....
no no no, mi fido moltissimo della mia pediatra!!! è di una bravura come pocchi ce ne sono e tutte le altre mamme che hanno i figli da lei ne parlano bennissimo!!! poi ormai la conosco da quasi 6 anni e mi ha confermato decine di volte la sua bravura, anche in cose che gli altri sbagliano di sicuro... :ok :ok :ok ha solo la "pecca" di non voler dare medicinali subito ma io lo apprezzo questo :ok :ok :ok
oggi gli ho fatto assaggiare un po di pappa ma non mi sembra molto convinto mi sa che aspetto e glielo propongo tra due giorni. intanto la pera è confermata, gli piace :yeee :yeee :yeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 giu 2011, 16:26

niente vacanze neanche qui. questo weekend che marito stava a casa avrei voluto andare al mare ma visto raffredori di tutti e due ho lasciato perdere e oggi siamo rrimasti a casa con aria condizionata a palla... lo so che non fa bene ma qui a roma si schiatta e essendo 5 piano sotto il terrazzo, con finestre tutte dallo stesso lato dove va il sole tutta la mattina, direi che non posso farci niente :buuu :buuu :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 giu 2011, 19:50

eccoci siamo tornati.
Vacanza direi pessima :nonegiusto . Edo scleratissimo per la mancanza del lettino, nel letto da campeggio si perdeva nonostante avessi fatto dei riduttori di fortuna con degli asciugamani. Ci ho messo 2 giorni per convincerlo ad addormentarsi nel lettone circondato di cuscini... e ora non vuole stare nè nel lettone mio nè nel suo letto :x: . Ho dovuto cercare di addormentarlo mentre eravamo a tavolo xchè se no io e la bisnonna mangiavamo alternate... in tutto ciò Emma gelosa se si prestavano troppe attenzioni a lui ma direi che ha fatto così solo i primi 2 giorni, poi si è ridimensionata :fischia . E sono tornata con la febbre a 38.5 che ancora persiste. Credo un colpo di freddo fra ventaccio e piscina... :che_dici
Dimenticavo... Edo ha fatto i suoi primi bagni in piscina e ha gradito moltissimo purchè l'acqua fosse sufficientemente calda :caduta_sedia: e ha anche pucciato i piedini in mare. :emozionee

Svezzamento: Edo per ora ha provato pera, mela, banana e melone. In linea di massima banana e melone sono i suoi preferiti e preferisce la frutta fresca agli omo.
Per le pappe credo di iniziare in settimana, ora vedo. Vorrei iniziare l'1, ma il 2 siamo a casa di amici... boh vediamo. :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 giu 2011, 22:36

cavolo Ish che vacanza :buuu

noi per il momento andiamo abbastanza bene e speriamo duri :incrocini
Leo si diverte un sacco tra mare spiaggia e piscina e alla sera è cotto. Mangia anche bene visto il movimento che fa :fischia
Solo che si gratta ancora e non è dermatite :buuu

Davide direi che pranza in modo decente, ci impiega un sacco di tempo ma pazienza :sorrisoo :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 giu 2011, 22:38

ma il melone si può da subito? io sapevo che era potenzialmente allergizzante :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 giu 2011, 23:13

Boh io dò la roba di stagione, ecco evito pomodori e uova insomma roba palesemente allergizzante. Per il melone non ha avuto nessuna reazione se non fame atavica. Ne ha pure rubata una fetta dal piatto e se l'è portata alla bocca.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 giu 2011, 23:41

ma solo Simone non da segni di gioia per mangiare con cucchiaino apparte i primi assaggi? sarà che gli ho trasmesso inconsciamente la mia mancanza di volonta nello svezzamento? cmq, oggi era da sclero e non ho capito niente cosa avesse. Ha continuato a rigurgitare tutto il giorno come non faceva da piu di un mese... non so se èper colpa del vaccino (era successo anche dopo il 1 vaccino), delle afte sulla gola (ma c'è gli ha da due settimane) o per via della frutta iniziata... dicono che crea accidita... boh!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 27 giu 2011, 0:00

ma anche la pera crea acidità? io sapevo la mela...

sono cotta: abbiamo avuto amici a pranzo (colleghi di lavoro di Davide con relativwe mogli più due ragazze adolescenti.)

abbiamo fatto la griglia (ieri sera ho marinato le costine) e non vi dico la quantità di dolci che hanno portato. Ho messo una foto di Viola alle prese con il pasticcino ai frutti di bosco :risatina:

per giunta la fanciulla non ha avuto nessunissima intenzione di dormire, è stata brava.. ma stasera era nervosissima e infatti è crollata nel lettino dopo un piccolo pianto.

mi fa morire perché adesso quando qualcuno va via urla "arrivederciiii statemi beneeee mi raccomando e buon nataaaleee" :ahaha

domani voglio far assaggiare l'anguria a Vanessa :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 27 giu 2011, 0:01

ah dimenticavo: anche Vane si fionda sul cucchiaino con tutta la faccia tanto che devo dirle "ragazza! un po' di galateo! é il cucchiaio che va alla bocca e non il contrario!"

:ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 9:34

November baby ha scritto:ma solo Simone non da segni di gioia per mangiare con cucchiaino apparte i primi assaggi?
eh dagli tempo, per loro è difficile. Se uso il cucchiaio in silicone Edo lo ciuccia anzichè aprire la bocca... infatti sono passata all'altro :ahah
Per l'acidità non saprei. A me è capitato che Edo rigurgitasse tutta la pera dopo 1 ora dal pasto ma lui non ha rge è solo un vomitone.

Ieri sera un'ora e 3 quarti per metterlo a letto :che_dici è capitolato nel lettone con mio marito. Poi si è svegliato alle 2.30 per mangiare e anche lì pianti a dirotto. Poi alle 3.30 altra mega poppatona ed è ricrollato fino alle 8. Ora sta dormendo nel lettino e non ha sbattuto un ciglio. Chi lo capisce è bravo :permaloso:

Ah ecco e ieri ha fatto la cacca nel sonno. E' entrato mio marito in camera e mi dice "ma è normale che edo puzzi così di philadelphia cagliata?" e io "boh avrà rigurgitato".... dopo 2 ore vado a letto e me lo trova pieno di cacca.... :x: con mossa da ninja lo abbiamo cambiato senza svegliarlo :vaiii:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 9:38

Ransie ha scritto:
domani voglio far assaggiare l'anguria a Vanessa :sorrisoo
Ransie l'anguria eviterei... è piuttosto pesantuccia. Poi vai a pulirlo il pannolino piombato dopo l'anguria :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 9:39

dimenticavo

AUGURI ANNA :cuore :cuore :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 11:44

AH stamattina ho cercato di pesare Edo... praticamente impossibile xchè si muove come una biscia :fischia dopo pesi vari tirati fuori dalla bilancia (da 6 a 10 kg random) l'ho messo seduto e sembrerebbe pesare 7250/7300g. Peccato che non ricordi assolutamente quando l'ho pesato l'ultima volta e quindi non so di quanto è cresciuto :pensieroso :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Gennaio”