GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da mimma0605 » 1 mar 2011, 15:41

AnnaMassimo ha scritto:http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/ad2 ... 2a444.html

cosa dite?
direi che la bocca e il naso li ha presi dal nonno :-D
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 1 mar 2011, 15:54

Qui stanotte tetta ogni 1 oretta e mezza, massimo 2 ore :fischia
quindi oggi sto un po a pezzi.
Speriamo che stanotte vada meglio. :incrocini

Ragazze, quanto e brutto quando un amica di cuore vi chiede aiuto...e voi siete incapaci di darle una mano... :buuu
Alla mia amica con qui sono cresciuta va malissimo.
Al punto che e capace di lasciare tutto, compagno compresso,
e farsi le 1600km per ricominciare una nuova vita qui in italia.
Dice che si e stuffata della poverta e di quel campagna senza prospettive.
Lavoro non ce, con il compagno non va da un po...
Lei vuole prendere figliolo e venire qui da me se riesco a trovarle un lavoro.

A me mi si stringe il cuore.
La farei venire qui anche domani.
2 piatti di pasta in piu non e un problema.
Se si tratasse solo di mangiare...
Ma il problema e piu grosso. Non e facile trovare lavoro ad una straniera che italiano non parla per nulla.
Oggi non piu, magari una volta era fattibile.
E con il figliolo cosa fa? Se lo porta dietro?
Il piccolo ha 5 anni.
Lei non lo lascera in polonia per niente al mondo ed io la capisco.
Anche se ... lo potrebbe lasciare con sula mamma o sorella...finche qui non si sistema...
Non so.
Ci sto malissimo... :buuu
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 1 mar 2011, 16:04

ho visto che parlate di sonnellini
Davide tira le 4 ore 4 e mezza di giorno e tre 4 la notte :che_dici
al mattino fa circa dua pisolini di mezz'ora ciascuno dalle 7.30 che si sveglia alle 14 dove lo metto a nanna e se la dorme per tre ore :-D poi forse un pisolo di mezz'ora sulle 19 e fa ko all'incirca tra le 20.30 e le 21.30.

sorrisini, a un mese ha cominciato a sorridere, adesso sono sicuramente volontari a me e ai giochini della sdraietta a cui pure parla e comincia ad afferrare :-D
Al fratello non fa niente ma lo segue con lo sguardo.....sguardo terrorizzato suppongo :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 1 mar 2011, 16:13

Gianni sorride dopo le poppate, quando e pieno come un rospo,
un po alla mamma e al papi quando gli parliamo e anche nel sonno.

Ha uno sguardo attento e sembra capire tutto cosa si dice.
Sgambetta sempre di piu,
tanto che sacco nanna lo trovo utilissimo. :ok

Eh, non so...ma ho un impresione che i vostri figli dormono molto di piu del mio :fischia
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2011, 16:19

MIMMA ma tu le dai la giunta del tuo perchè lei non riesce a tirare bene?
anche io pensavo al minieletric della Medela... me ne parlano tutti bene... anche se nel sito della Medela c'è scritto per tiraggi saltuari e brevi periodi... quindi se io dovessi tirare tutti i giorni (1 o 2 volte al dì) non va bene... :domanda
solo che gli altri costano veramente troppo :x:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2011, 16:27

sorrisi sì da circa una settimana soprattutto appena la metto sul fasciatoio comincia a guardare in aria non so che e ride e parlotta... anche elia sullo stesso fasciatoio nella stessa stanza faceva la stessa cosa... :domanda

la mia pancia è uno schifo: da bevitore di birra, rugosa, scura, con ancora la linea nigra... insomma :x:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2011, 16:30

ieri sera elia stava per cadere rovinosamente su teresa che era nell'ovetto... si è ripreso per un pelo, io ho urlato e lui si è messo a piangere disperato (lo fa rarissimamente) e le labbra gli sono diventate viola... ha avuto tanta paura... adora sua sorella... e lei quando lo vede e sente comincia ad eccitarsi tutta... e io sono tanto felice per questo :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 16:56

marusca ha scritto:ah, ecg andrea fatto

il rumore c'è, ma è solo rumore. niente patologia, niente altri controlli. se lo tiene e basta, vive normalmente così :sorrisoo
Ma che vuol dire rumore???

Oggi giornata di m***a. E' l'anniversario della morte di mio padre, sono 11 anni. E mi viene il magone a pensare che non conoscerà mai i miei figli. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 16:58

mimma0605 ha scritto:Ma voi per addormentarli gli cantate le ninna nanne... Elettra se sente mugugnare qualcosa dopo un po si assopisce, ma odia e carionne e alla fine si addormenta con me che le canto Luci a San Siro di Vecchioni.... :fischia me ne dite qualcuna corta ?
edo vuole il silenzio... meglio così io sono stonata come una campana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 17:00

ro77 ha scritto:
e ora domandina :domanda : vi capita mai che i cuccioli "litighino" con una tetta per poi attaccarsi beatamente all'altra? A me è capitato stanotte: le ho offerto la sinistra e lei ha cominciato a innervosirsi attaccandosi e staccandosi come se avesse aria nel pancino, allora l'ho tirata un attimo su e le ho proposto la destra, lei si è attaccata e a ciucciato beata fino a riaddormentarsi....
sì, se è troppo piena lo fa

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2011, 17:07

ishetta ha scritto: Oggi giornata di m***a. E' l'anniversario della morte di mio padre, sono 11 anni. E mi viene il magone a pensare che non conoscerà mai i miei figli. :buuu
:coccola

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2011, 17:14

oggi non so ma pare che teresa abbia dei fastidi... il raffreddore sembra passato... ma ha il visino "sciupato" con un po' di occhiaie... non riesce a riposare bene... si sveglia ogni dieci minuti... appena smetto di dindolarla... boh... :domanda
stasera non avrò il socio con me... dorme fuori per lavoro... speriamo la nottata sia tranquilla... tanto so già che ad una cert'ora elia si trasferirà "con le sue donne" come dice lui...
ultimamente sono molto preoccupata per il socio... non sta bene... non si è ripreso dall'influenza, continua a trascinarsi una tosse incredibile... dal medico non vuole andare perchè dice che non capisce nulla (effettivamente ha ragione)... inoltre è stressatissimo con il lavoro, un sacco di scadenze, urgenze, problemi... insomma lo vedo messo veramente male e lui lo ammette e quando lo ammette siamo alla frutta... è molto depresso, nervoso... lui dice che gli sta per venire un esaurimento nervoso... e siccome molti anni fa l'ha già avuto, se lo dice, ci credo...
sono molto preoccupata...
domani pomeriggio vengono i miei genitori per stare con i cuccioli tra una poppata e l'altra vado in ufficio a sbrigare un po' di cose, magari se mi vede lì (lavoriamo insieme, è il mio direttore :fischia ) si tira un po' su :domanda
quando lo vedo così mi sento tanto in colpa per come lo tratto male spesso e volentieri :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 17:23

gloria stalle vicina e se potete prendetevi un week end solo voi 4.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 mar 2011, 17:34

Buon pomeriggio!!!

Finalmente stamattina occhiatina di sole ... Elisa all'asilo e io mi sono concessa una bella paseggiata con Alessia e visitina a cugina panciuta :ok
Stanotte 1-6 di nanna ... non so quanto dura ma ne approfitto per riprendere le energie!
Poi stamattina pesata: 4.400 Kg ... ha preso 250 gr la mia fognetta :ok

Gloria: ho risposto al MP, ma aggiungo dopo averti letto poco sopra che puoi usare il mini electric anche tutti i giorni, la mia farmacista ha usato quello per allattare la sua bimba per un anno, tutti i giorni perchè lei non si è mai attaccata e io idem :ok
In fondo li vende, è il più economico ... a consigliarmelo non ha certo avuto interesse!

Ish un abbraccio speciale per te :cuore !
Il braccialetto è bellissimo!!! Proprio stamattina nella vetrina del gioielliere ho visto quei ciondoli ... per la nascita vorrei un'altra cosa (mi manca il bracciale con l'acqua marina per completare la parure :fischia ) ma per il compleanno quasi quasi ci faccio un pensierino!

Mimma: :yeee per la crescita di Elettra!

Anna: in effetti hai ragione per la tua amica ... non parlando italiano farebbe fatica anche a fare la badante (sono ahimè esperta avendo avuto due nonni che ne hanno avuto bisogno e conoscendo un po' il giro che c'è qui da noi), altri lavori non li vedo fattibili ... forse potrebbe prima provare a imparare un po' la lingua e poi pensare a venire. Comprendo anche che non voglia lasciare il bimbo, ma a maggior ragione se viene qui le occorre qualcosa di stabile per non fargli pesare ancora di più il cambiamento :incrocini

:yeee per l'ECg di Andrea!!!

Vado che

la lavatrice ha finito, poi doccia a Elisa e cena da preparare visto che la piccolina dovrebbe mangiare intorno alle 20 :che_dici
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 mar 2011, 17:36

ishetta ha scritto:gloria stagli vicina e se potete prendetevi un week end solo voi 4.
Mi sembra un otttimo suggerimento! Quando si è troppo stanchi e nervosi non bisogna sottovalutare la cosa e prendersi il dovuto stacco!
:ok
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 17:50

[quote="ro77"]ehilà!
a proposito di sonno: valeria mi sembra una gran dormigliona rispetto alla sorella, per lo meno di giorno... anche lei non sta sveglia più di un'oretta, un'oretta e mezza (durante la quale in genere mangia anche) e se sta troppo sveglia si innervosisce... ieri sera l'ho stesa mettendola nella fascia :hi hi hi hi un quarto d'ora di passeggiata nel corridoio e non l'ho più sentita per un paio d'ore... di notte invece dipende, in genere ogni 3 ore reclama la tetta, poi c'è la volta che si riaddormenta subito e la volta che mi fa tribolare per 2 ore tra cacca, rigurgiti e compagnia bella.... ma anche a me sembra normale, anzi abituata com'ero a Irene bimba "difficile" lei mi sembra un angioletto :fischia
/quote]

esattamente uguale per me! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 17:51

ro77 ha scritto:ehilà!

laura, tu che hai la fascia ad incrocio se non ricordo male, mi sai dire a partire da quando posso metterci valeria in posizione cangurino? per ora la sto tenendo a culla però mi piace di più sentirla sul davanti :emozionee
Ehm... io sono degenere: ce l'ho messo a 4 giorni...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 17:52

ro77 ha scritto:ehilà!

e ora domandina :domanda : vi capita mai che i cuccioli "litighino" con una tetta per poi attaccarsi beatamente all'altra? A me è capitato stanotte: le ho offerto la sinistra e lei ha cominciato a innervosirsi attaccandosi e staccandosi come se avesse aria nel pancino, allora l'ho tirata un attimo su e le ho proposto la destra, lei si è attaccata e a ciucciato beata fino a riaddormentarsi....
Sì: Fra e anche Annalisa preferiscono smaccatamente la sinistra perchè la destra spruzza e gli dà fastidio...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 17:55

Braccialetti: guardate questa marca:
http://www.fabbrinigioielli.it/i_birba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sono veramente bellissimi e fanno l'incisione passante (cioè tutta traforata) col nome dei bimbi... per la festa del papà c'è pure il portachiavi che è decisamente più maschile... quando arriva il mio inciso vi metto una foto...
Ro se vuoi vederli sono in vetrina da Funny Shop (inizio via fieschi angolo via venti)!
A me lo ha regalato mia suocera, incredibile... si sta raddolcendo con l'età è strano... inizio di Alzheimer??? :risatina:

Mi sa che è lo stesso di Ishetta o sbaglio??? :-D

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2011, 17:56

ishetta ha scritto:gloria stalle vicina e se potete prendetevi un week end solo voi 4.
magari... deve lavorare anche nei weekend :x:
deve chiudere dei libri che sta rimandando e rimandando e non può...
cmq il 31 marzo e 01, 02 e 03 aprile andremo al mare lui infatti il giovedi e venerdi ha degli impegni di lavoro noi lo accompagniamo e poi restiamo il sabato e la domenica al mare... :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”