io credo di aver vinto un virus intestinale!
ieri sono anata a cena da una amica a torvaianica, mangiato pizza e olive ascolane e delle patatine.
sono iniziati dei leggeri crampi, poi piu' forti...
in macchina al ritorno ero piegata in 2, immaginate 50 km con dolori addominali che (tipo contrazioni del parto) arrivavano raggiungevano il picco e poi andavano via.
arrivo a casa, faccio appena in tempo a entrare che devo correre al bagno: c@c@rella coi fiocchi

dopo una mezz'ora al bagno (all'una di notte) spossata e coi brividi vado a letto, tempo dieci minuti e di nuovo: c@c@rella coi fiocchi

torno a letto e mi addormento... con ancora dolori addominali a cac@rella in agguato!
stamani mi alzo e di nuovo al bagno di corsa

ora sto al lavoro sotto bimixin e bioflorin.... ho nausea e qualche dolore che va e viene....
speriamo bene.
Ieri flavio ha fatto la pipi' nel vasetto ed era tutto felice

con sergio stanno facendo un gioco, sergio gli ha detto "facciamo un bel gioco, quando fai pipi' addosso io prendo un tuo giocattolo e ci gioco io, quando la fai nel vasetto o al bagno tu puoi scegliere un gioco, il piu' bello"! e così ieri sera alle 22 fatta pipi' nel vasetto e lui ha scelto la bicicletta! e mia madre lo ha portato fuori nel cortile a fare i giri in bici

antota mannaggia di nuovo la febbre? cmq sarà colpa del tempo balordo e ballerino caldo freddo caldo freddo una manna per virus e batteri