GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Re: CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO
giorno!!!
oggi sono di cambio guardaroba..che barba!!! Ho già fatto quello dei bimbi..tocca poi il mio....
oggi sono di cambio guardaroba..che barba!!! Ho già fatto quello dei bimbi..tocca poi il mio....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio...
nico ha questo gioco...
http://direct.tesco.com/product/images/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2472questo gioco
gli piace da matti salta salta salta...ma ogni volta che ci sono i nonni iniziano le storie perchè dicono che gli fa male ai testicoli..dico io ha il pannolone in + se gli facesse male...smetterebbe no?...voi cosa ne pensate? qualcuna di voi x caso ha sto giochino?
altro giochino.
http://shop.toyscenter.it/index.php?act" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2&p=198428
ci risiamo..questo a detta dei nonni gli farà venire le gambe storte....
i vs bimbi lo usano?
grassssssssssssssssie pregooo
ma i tuoi suoceri sono esagerati!!! Carlotta ha usato una macchinina tipo quella e anche dario..niente gambe storte.....altrimenti le avrebbero storte tutti i bimbi...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao...
akane speriamo nn sia stomatite...guardagli tra i dentini e la gengiva se vedi afte...
noi stamani colazione fuori...parco giochi con anatre tartarughe oche e tanti giochi...centro commerciale e ristorante...
ora ci si riposa e di nuovo fuori...merenda in gelateria e ariparcogiochi...
akane speriamo nn sia stomatite...guardagli tra i dentini e la gengiva se vedi afte...
noi stamani colazione fuori...parco giochi con anatre tartarughe oche e tanti giochi...centro commerciale e ristorante...
ora ci si riposa e di nuovo fuori...merenda in gelateria e ariparcogiochi...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Vi annuncio che da oggi ufficialmente comincia lo spannolinamento
Ho portato Giulia all'asilo con tutti i cambi mutande ecc ecc
Sono stati proprio all'asilo che mi hanno detto venerdì che è ora di cominciare (loro avevano già inziato) e quindi vediamo un pò come và .. solo una domanda:
ma quando siamo fuori come faccio? se mi dice che le scappa tiro giu' e gliela faccio fare dove siamo siamo????
Vi annuncio che da oggi ufficialmente comincia lo spannolinamento
Ho portato Giulia all'asilo con tutti i cambi mutande ecc ecc
Sono stati proprio all'asilo che mi hanno detto venerdì che è ora di cominciare (loro avevano già inziato) e quindi vediamo un pò come và .. solo una domanda:
ma quando siamo fuori come faccio? se mi dice che le scappa tiro giu' e gliela faccio fare dove siamo siamo????
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Giorno mammine!!
FRANCY, io solitamente cercavo un bagno in bar o simili, oppure dove capitava ma anche ora succede raramente che la faccia fuori casa. Devi ricordarti tu di fargliela fare spesso, prima di uscire di casa o se sei al centro commerciale o in un ristorante prima di venire via , etc... poi devo dire che carlotta ha una bella resistenza..tiene tanto la pipì. ANche io vorrei provare con dario, ma non ne vuole sapere, aspetto giugno fiduciosa...
Ieri siamo andati a farci in giro sul lago maggiore tra le isole Borromeo..i bimbi si sono divertiti molto col traghetto e a scorrazzare tra parchi e saloni di palazzo,tirare sassi nel lago...una giornata stupenda
FRANCY, io solitamente cercavo un bagno in bar o simili, oppure dove capitava ma anche ora succede raramente che la faccia fuori casa. Devi ricordarti tu di fargliela fare spesso, prima di uscire di casa o se sei al centro commerciale o in un ristorante prima di venire via , etc... poi devo dire che carlotta ha una bella resistenza..tiene tanto la pipì. ANche io vorrei provare con dario, ma non ne vuole sapere, aspetto giugno fiduciosa...
Ieri siamo andati a farci in giro sul lago maggiore tra le isole Borromeo..i bimbi si sono divertiti molto col traghetto e a scorrazzare tra parchi e saloni di palazzo,tirare sassi nel lago...una giornata stupenda
- akane
- Gold~GolGirl®

non ho letto nulla che sono arrivata ora in ufficio
buongiorno
oggi eco di controllo al pertini, al 9 pm ho gia due follicoli di 17 e 15 mm e stavolta sono destra!!! finalmente! (si perchè io sono convinta di avere un problema alla tuba a sx sebbene dall'istero sembrava aperta, ma ovulo quasi sempre a sx in questi anni in tutte le volte che ho fatto iui e monitoraggi sono rimasta incinta l'unica volta che è scoppiato un folly a sx!)
stasera ancora fostimon, domani sera gonasi e giovedì mattina iui!
io sono senza voce, con la tosse ancora da 2 mesi, un occhio con congiuntivite, mercoledì pomeriggio faccio la lastra al torace,
sabato al pronto soccorso con flavio che stava male con orecchie, gola, bolle in bocca e sul sederino. esami urine negative, probabilmente qualche virus e tocca aspettare che sfoghi.
'na chiavica insomma
ma sono tonica eh
buongiorno
oggi eco di controllo al pertini, al 9 pm ho gia due follicoli di 17 e 15 mm e stavolta sono destra!!! finalmente! (si perchè io sono convinta di avere un problema alla tuba a sx sebbene dall'istero sembrava aperta, ma ovulo quasi sempre a sx in questi anni in tutte le volte che ho fatto iui e monitoraggi sono rimasta incinta l'unica volta che è scoppiato un folly a sx!)
stasera ancora fostimon, domani sera gonasi e giovedì mattina iui!
io sono senza voce, con la tosse ancora da 2 mesi, un occhio con congiuntivite, mercoledì pomeriggio faccio la lastra al torace,
sabato al pronto soccorso con flavio che stava male con orecchie, gola, bolle in bocca e sul sederino. esami urine negative, probabilmente qualche virus e tocca aspettare che sfoghi.
'na chiavica insomma
ma sono tonica eh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno mamminee
AKANE...grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al 9pm son già quasi pronti..benissimo..!!! sai anche io son rimasta sempre incinta quando ovulavo a sx..e come te eo convita che l'ovaio dx avesse qualcosa...o la tuba...forza..che gli ovetti sono nel punto giusto....son MOLTO FIDUCIOSA!!!!
FRANCY.............che brava...io aspetto ancora un pochetto come barbara
ieri siamo andati all'ikea a comprare delle cosette x la nuova camerett dell'ale ...appena è pronta..vi mettole foto ..fte con il cell...la macchina fotografica ancora non è risbucata fuori
un bacione a tutte
AKANE...grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al 9pm son già quasi pronti..benissimo..!!! sai anche io son rimasta sempre incinta quando ovulavo a sx..e come te eo convita che l'ovaio dx avesse qualcosa...o la tuba...forza..che gli ovetti sono nel punto giusto....son MOLTO FIDUCIOSA!!!!
FRANCY.............che brava...io aspetto ancora un pochetto come barbara
ieri siamo andati all'ikea a comprare delle cosette x la nuova camerett dell'ale ...appena è pronta..vi mettole foto ..fte con il cell...la macchina fotografica ancora non è risbucata fuori
un bacione a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

AKANE

- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Evvaiiiiiiiiiiiii akaneeeeeee ti sento fogata abbestia e ci piaceeeeeeeeee

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

si se non fosse che sembro un trans con un occhio solo starei in forma 
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ma non è coxakiosi? la famosi mani piedi bocca?akane ha scritto:
'na chiavica insomma![]()
ma sono tonica eh
Matteo l'ha fatta a 25 mesi con qualche bolla sulle braccia /gambe /sederino e 2/3 in bocca e niente mani e piedi.
Se è quello vedrai che vengono via come niente
Matteo l'aveva visto il primario di dermatologia. Non sapeva che cosa fosse e ci voleva far fare una serie di esami. la pediatra si è rifiutata! Come sono arrivati i puntini sono andati..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Martenka
- Expert~GolGirl®

akane
:))
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

si, sta bene!!! ha cominciato anche a uscire :)antota ha scritto:Martenka, come sta Giorgio??? Accipicchia come l'ha presa brutta 'sta varicella! Si è attenuato un pò il prurito?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Oggi Diego è tornato all'asilo (era a casa dal 6 maggio), alle 11 mi hanno chiamata di andarlo a prendere perchè aveva la febbre!!
Ho chiamato la ped, domani lo visita e forse dovrà fare una lastra al torace. Non ne posso piùùùùùùù, ma quando se ne vanno sti malanni
Simone lo dico piano piano ma finora sta bene, è abbronzatissimo in viso perchè al nido stanno sempre in giardino
Venerdì però la sua tata mi ha detto che sta diventando molto ribelle, lui è sempre stato angelico (al nido almeno, a casa non tanto
), invece da qualche giorno qualunque cosa gli dicano risponde sempre NOOO!! 
Oggi Diego è tornato all'asilo (era a casa dal 6 maggio), alle 11 mi hanno chiamata di andarlo a prendere perchè aveva la febbre!!
Simone lo dico piano piano ma finora sta bene, è abbronzatissimo in viso perchè al nido stanno sempre in giardino
Venerdì però la sua tata mi ha detto che sta diventando molto ribelle, lui è sempre stato angelico (al nido almeno, a casa non tanto
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®

Anne, in pronto soccorso sospettavano quella ma aspettavano venissero fuori le bollicine sulle mani che non sono venute
ha delle bollicine piccole su gambe e piedi, bollicine un po' piu' grosse e irritate (per via del pannolino credo) sul sederino e poi bollicine DENTRO la bocca non intorno.
boh...
aspettiamo
ha delle bollicine piccole su gambe e piedi, bollicine un po' piu' grosse e irritate (per via del pannolino credo) sul sederino e poi bollicine DENTRO la bocca non intorno.
boh...
aspettiamo
- topola
- Master~GolGirl®

Akane facciamo il tifo per i tuoi follicolozzi
Anche tu la lastra al torace, mannaggia
, ma non interferisce con la caccia?
a Flavio!! 
Anche tu la lastra al torace, mannaggia

- Anne
- Expert~GolGirl®

Quelle della mani piedi bocca dovrebbero essere infatti dentro la bocca.akane ha scritto:Anne, in pronto soccorso sospettavano quella ma aspettavano venissero fuori le bollicine sulle mani che non sono venute![]()
boh...
aspettiamo
Per quello al nido non tornano finchè quelli in bocca non se ne sono andate mentre all'asilo possono andare comunque (non mettono + in bocca a 3 anni..)
Come ti dicevo noi ce la siamo fatti senza mani e senza piedi con gambe, glutei, qualche cosa sul tronco (se ricordo bene).
La ped in quell'occasione mi diceva che si parla tanto di queste "nuove" malattie ma che sono sempre esistite solo che le mamme non si facevano venire il patema per dei puntini senza grossi sintomi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- topola
- Master~GolGirl®

Francy
e brava la Giulia che si spannolina!!
Per la pipì fuori non ti so aiutare, perchè per i maschietti è molto più semplice: io se proprio non trovavo un posto gliela facevo fare in una bottiglietta o bicchiere di plastica che mi portavo dietro, ma di solito un albero o cespuglio per farla con nonchalance si trova sempre
Simone non so come farlo iniziare perchè lui sarebbe anche bendisposto e vorrebbe togliere il panno (anche perchè la sua migliore amichetta dell'asilo è già spannolinata), però quando lo faccio provare (sul vasino, sul wc o all'impiedi) sta un po' ma non fa nulla, mi dice "non riesco"
Per la pipì fuori non ti so aiutare, perchè per i maschietti è molto più semplice: io se proprio non trovavo un posto gliela facevo fare in una bottiglietta o bicchiere di plastica che mi portavo dietro, ma di solito un albero o cespuglio per farla con nonchalance si trova sempre
Simone non so come farlo iniziare perchè lui sarebbe anche bendisposto e vorrebbe togliere il panno (anche perchè la sua migliore amichetta dell'asilo è già spannolinata), però quando lo faccio provare (sul vasino, sul wc o all'impiedi) sta un po' ma non fa nulla, mi dice "non riesco"

- akane
- Gold~GolGirl®

ho visto le foto su internet della mani-bocca-piedi e sul sederino sono proprio così http://www.***.it/pictures/20090624/mpb.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre sulle gambe sembrano puntini. In bocca ha tipo ulcerette.
sulle mani niente
mentre sulle gambe sembrano puntini. In bocca ha tipo ulcerette.
sulle mani niente