quoto hihihihiihisughy ha scritto:tranquilla respira profondamente e.....vedrai che andra' tutto bene!! e cmq anche se ci saranno degli intoppi mica e' la fine del mondo eh, luca andra' scuola un po' in ritardo le maestre capiranno, con un calzino rosso e uno giallo, tu in pigiama e stivali e lisa nel marsuppio attaccata alla tetta....mbe'???? non casca il mondosonia76 ha scritto:Oggi si smonta albero presepe addobbi![]()
![]()
![]()
e la casa si svuota un po'
domani ricomincia la scuolaanche se luca continua a dirmi che non ci vuole andare
...va beh....sarà questione di poco e poi riprende il ritmo...io ho solo l'ansia di dovermi organizzare da sola al mattino e di portare luca a scuola entro le 9...ce la farò????lo so che sembra una sciocchezza ma questa cosa mi dà pensiero da un po'....devo riuscire a incastrare sveglia di luca, colazione, lavaggio e vestizione mia e sua, poppata lisa che chi sa a che ora la vorrà......
va bhe......vi saprò dire!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri alla mia Befanella Bella...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Auguroni Giada bella!!!
Adri...pensa che non capendo cosa succedeva ho richiesto il tuo numero di cellulare a Sonia e verificato che avevo quello corretto...continuava a dirmi che non eri raggiungibile...strano pero' che non ti siano arrivati avvisi dei miei tentativi di chiamate e messaggi quando sei tornata raggiungibile...mah!!! Secondo me essendo tu un informatica avrai messo un impostazione per ignorare le mie chiamate...
Sonia vedrai che va tutto bene, ma non puoi farti aiutare dal maritino o da qualche parente amica per i primi giorni? Giusto per trovare il giusto ritmo...
Anche la Fra non voleva andare stamane ma poi quando le ho detto che dovevamo scegliere le caramelle della befana da portare all'asilo allora si è subito ripresa ed anche all'asilo è entrata contenta...vediamo stasera che dice...
Noi smontiamo albero e presepe nel week end cosi capiamo gli spazi per il compleanno, io preferirei farlo in casa ma se ci sono tanti bimbi può divenire problematico per il pb spazi...
Ieri acquisti saldi...scarpe per me, un paio di leggins ed un paio di pantaloni elasticizzati, due paia di slip...e poi anche per francesca e per ferruccio ovviamente...
Adri...pensa che non capendo cosa succedeva ho richiesto il tuo numero di cellulare a Sonia e verificato che avevo quello corretto...continuava a dirmi che non eri raggiungibile...strano pero' che non ti siano arrivati avvisi dei miei tentativi di chiamate e messaggi quando sei tornata raggiungibile...mah!!! Secondo me essendo tu un informatica avrai messo un impostazione per ignorare le mie chiamate...

Sonia vedrai che va tutto bene, ma non puoi farti aiutare dal maritino o da qualche parente amica per i primi giorni? Giusto per trovare il giusto ritmo...

Anche la Fra non voleva andare stamane ma poi quando le ho detto che dovevamo scegliere le caramelle della befana da portare all'asilo allora si è subito ripresa ed anche all'asilo è entrata contenta...vediamo stasera che dice...
Noi smontiamo albero e presepe nel week end cosi capiamo gli spazi per il compleanno, io preferirei farlo in casa ma se ci sono tanti bimbi può divenire problematico per il pb spazi...
Ieri acquisti saldi...scarpe per me, un paio di leggins ed un paio di pantaloni elasticizzati, due paia di slip...e poi anche per francesca e per ferruccio ovviamente...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Dina , Marzia grazie.....avete ragione
Comunque stamattina è andata benissimo
io mi sono svegliata alle 7.45 mentre i bimbi ancora dormivano, mi sono lavata e vestita.
alle 8 si è svegliata Lisa e l'ho allattata poi l'ho lasciata nel lettone e ho preparato la colazione a luca che nel frattempo si è svegliato. colazione, lavaggio denti e vestizione e poi tutti a scuola (per fortuna lisa al mattino è davvero super brava e rilassata...rimane nella sdraietta e sul lettone sveglia senza fiatara...la sera è impensabile!!!!!!!!
).
Luca poi a scuola è stato tranquillo anche perchè ci siamo trovati fuori con sofia e sono entrati insieme
Adesso Lisa se la ronfa (finalmente può godere di una casa silenziosa e tranquilla
) io ho già sistemato casa e adesso cazzeggio un po'
Ma sbaglio o ANNINA è un po' che non passa?????
Marzia...come stai???????ti sei ripresa?????????
Elisa...bellissima la famigliola elegante

Dina , Marzia grazie.....avete ragione

Comunque stamattina è andata benissimo

io mi sono svegliata alle 7.45 mentre i bimbi ancora dormivano, mi sono lavata e vestita.
alle 8 si è svegliata Lisa e l'ho allattata poi l'ho lasciata nel lettone e ho preparato la colazione a luca che nel frattempo si è svegliato. colazione, lavaggio denti e vestizione e poi tutti a scuola (per fortuna lisa al mattino è davvero super brava e rilassata...rimane nella sdraietta e sul lettone sveglia senza fiatara...la sera è impensabile!!!!!!!!

Luca poi a scuola è stato tranquillo anche perchè ci siamo trovati fuori con sofia e sono entrati insieme

Adesso Lisa se la ronfa (finalmente può godere di una casa silenziosa e tranquilla

Ma sbaglio o ANNINA è un po' che non passa?????
Marzia...come stai???????ti sei ripresa?????????
Elisa...bellissima la famigliola elegante

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Maria hai finito di fare ferie? 

-
- Expert~GolGirl®
brava sonia
(ma sai che non saranno tutte così le mattinate vero hihihihihihi
)
io sto meglio grazie, mi sono ripresa fra lunedì e martedì.
oggi tutto tornato regolare anche qui.
i bimbi sono a scuola -dove passerà la befana, altre caramelle e schifezze
- e io vado a stirare...

io sto meglio grazie, mi sono ripresa fra lunedì e martedì.
oggi tutto tornato regolare anche qui.
i bimbi sono a scuola -dove passerà la befana, altre caramelle e schifezze

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao lella

direi che mi è andata molto di cu*o!!!!!! :ahah :ahahLunasole1971 ha scritto:per la tua mega organizzazione Sonietta...sei molto brava...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
sì sì lo so......cybermarzia ha scritto:brava sonia![]()
![]()
(ma sai che non saranno tutte così le mattinate vero hihihihihihi
)
.

non me ne parlare........odio la befana per questo motivo!!!!!!!!cybermarzia ha scritto: i bimbi sono a scuola -dove passerà la befana, altre caramelle e schifezze![]()
a luca è uscito pure un brufolo in faccia!!!!!!!!!

- marfe183
- Original~GolGirl®
Avere un figlio problematico per il cibo ha i suoi vantaggi a volte: lui queste cose non le degna neanche di uno sguardosonia76 ha scritto:non me ne parlare........odio la befana per questo motivo!!!!!!!!cybermarzia ha scritto: i bimbi sono a scuola -dove passerà la befana, altre caramelle e schifezze![]()
a luca è uscito pure un brufolo in faccia!!!!!!!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
la fra stamane tenerissima mi ha detto che le bruciava il culetto e poi ha ammesso che era colpa dei cioccolatini mangiati ieri ...questo l'ha motivata a preparare il sacchetto da portare all'asilo....
abbiamo portato anche un puzzle da 24 pz...ormai sta facendo quelli da 60 ad una velocità incredibile...sono la sua passione...
Per il complenno gliene regaleremo un altro (già preso per natale e tenuto da parte) e lei ha chieso un pelouche di winnie the pooh e la coroncina da principessa ...se si contiene cosi ci va a nche bene ma visto che mancano ancora 20 gg temo nuove richieste da arginare...
abbiamo portato anche un puzzle da 24 pz...ormai sta facendo quelli da 60 ad una velocità incredibile...sono la sua passione...
Per il complenno gliene regaleremo un altro (già preso per natale e tenuto da parte) e lei ha chieso un pelouche di winnie the pooh e la coroncina da principessa ...se si contiene cosi ci va a nche bene ma visto che mancano ancora 20 gg temo nuove richieste da arginare...

-
- Expert~GolGirl®
io oltre che per i bimbi (che cmq dopo un po' si schifano pure loro) mi preoccupo per me che mi faccio fuori tutte le scorteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
mia figlia invece proprio come me è golosa solo di cioccolato, infatti le caramelle stazionano anni nella ciotola e solo raramente va a pescare magari una ziguli' ...il cioccolato invece va nascosto...e alla sera quando mi vengono i raptus da cioccolato extra fondende devo mangiarlo di nascosto come un ladro altrimenti me lo chiede con aria supplichevole...purtroppo in questo siamo molto simili!!!
- marfe183
- Original~GolGirl®
Ieri c'è stato il battesimo del mio nipotino
E' stato buonissimo, nonostante una cerimonia durata oltre due ore
Anche al ristorante è stato davvero un angioletto, tetta e nanna e poi sveglia proprio al momento della torta per le foto.
Chissà che bella nottatina hanno trascorso mio fratello e mia cognata, visto che ha dormito tutto il giorno

Chissà che bella nottatina hanno trascorso mio fratello e mia cognata, visto che ha dormito tutto il giorno

- marfe183
- Original~GolGirl®
YessLunasole1971 ha scritto:Maria hai finito di fare ferie?

Pensavo ad una giornata di relax totale, invece ho qualcosa che non va al pc, non mi funziona l'acrobat e non riesco a stampare un test che mi serve per domani

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
innanzitutto.....scusissssssssssssssss per il ritardo, ma....
TANTISSSSSSIMI AUGURI GIADA!!!

innanzitutto.....scusissssssssssssssss per il ritardo, ma....
TANTISSSSSSIMI AUGURI GIADA!!!

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

a me è capitato di salire in classe della matilde e trovare Meo con il tutone imbottito ma a piedi nudi

io sto provando ad ingegnarmi con il tiralatte, perché tra una decina di giorni si ricomincia in ufficio

e le mie prove a tirarmi il latte vanno malissimo...non riesco a tirar su niente o insomma moooooolto poco e sto andando in paranoia. mi sembra di non aver più latte.... uffiiiiiiiiiiiii

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao Elisa
come tra 10 gg torni a lavorare???????
cavolo come passa il tempo!!!!!!!!!!
ma bart lo allatti ancora tu?hai inziato lo svezzamento?
il tiralatte comunque fa dei brutti scherzi.......non è paragonabile alla ciucciata del bambino e quindi può essere che bart riesca a tirare fuori molto più latte del tiralatte.
scusa se lui cresce bene solo con il tuo latte vuol dire che ne hai giusto????
e poi ti devi organizzare per quante poppate? una o due?
se anche le sostutisci con il L.A. non è la fine del mondo...al limiti ti porti il tiralatte in ufficio se non vuoi che la produzione di latte diminuisca.
Bello Bart coi piedi nudi d'inverno
:ahah

come tra 10 gg torni a lavorare???????

cavolo come passa il tempo!!!!!!!!!!

ma bart lo allatti ancora tu?hai inziato lo svezzamento?
il tiralatte comunque fa dei brutti scherzi.......non è paragonabile alla ciucciata del bambino e quindi può essere che bart riesca a tirare fuori molto più latte del tiralatte.
scusa se lui cresce bene solo con il tuo latte vuol dire che ne hai giusto????
e poi ti devi organizzare per quante poppate? una o due?
se anche le sostutisci con il L.A. non è la fine del mondo...al limiti ti porti il tiralatte in ufficio se non vuoi che la produzione di latte diminuisca.
Bello Bart coi piedi nudi d'inverno

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
che ricordi...le poppate ed il tiralatte...pero' non è che mi manchi proprio quel periodo ... :ahah :ahah
sui piedi nudi stendo pure un velo pietoso...mia figlia in casa non usa le ciabatte neanche a morire...al massimo riusciamo a fargli tenere le calze quando ha indosso le calzamaglie e non riesce a togliersele altrimenti toglie anche quelle..peccato che anzichè un caldo parquet noi abbiamo un gelido pavimento in graniglia di marmo...ma a quanto pare a lei la cosa non turba minimamente....
sui piedi nudi stendo pure un velo pietoso...mia figlia in casa non usa le ciabatte neanche a morire...al massimo riusciamo a fargli tenere le calze quando ha indosso le calzamaglie e non riesce a togliersele altrimenti toglie anche quelle..peccato che anzichè un caldo parquet noi abbiamo un gelido pavimento in graniglia di marmo...ma a quanto pare a lei la cosa non turba minimamente....