GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da giorgy » 25 set 2009, 17:56

ciao carmy
un bacione ai bimbi malatucci
e ricordati la foto del nuovo look, son troppo curiosa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 set 2009, 20:14

ehi ma chicca?? sbaglio o è un pò che non passa??

e son preoccupata anche per xanna: tornata dalle vacanze le ho scritto una lunga mail, nessuna risposta. ho provato a chiamarla al cell ma non mi risponde. speriamo tutto bene!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 21:33

http://www.giochi-bambini.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Giorgai scusa mi sono sempre dimenticata di mandarti il link dei giochi per Gloria :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 21:37

giorgy ha scritto:dimenticavo: abbiamo deciso di iscrivere gloria a GINNASTICA RITMICA e non a ginnastica artistica per alcuni motivi: è di sabato e i genitori possono stare dentro a vederla. in + è simile alla ginnastica artistica.
domani farà la prima vera lezione e la iscriviamo. ci daranno anche il body azzurro, la calzamaglia rosa e basta credo (se non sbaglio poi ci vogliono le calze antiscivolo)

che strano pensare che anche lei comincia con uno sport :cuore
Io da ragazzina ho fatto diversi anni di ginnastica sia artistica che ritmica, sono belle discipline che scolpiscono il fisico, infatti in quesgli anni ero perfetta, tutta muscoli.
Anche io preferivo quella ritmica, è più armoniosa :ok

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 25 set 2009, 21:41

ciao ragazze rieccomi m a vi giuro accendo pochissimo il pc sono sempre di corsa e appena mi fermo sono "morta" il virus mi ha lasciata senza forze, fermarmi non posso almeno ritaglio il sonno dove riesco e stare al pc mi ruba sonno, ieri sera vi ho lette e mi sono fatta alcune risate, ma poi ho dovuto mettermi a stirare, stamattina alle sette ero in piedi, domani inizio un posto nuovo di lavoro se c'è qualcuna fatemi qualche incrocino, non è il max come lavoro ma speriamo di farcela, è un'altra anziana ad aiutarla con le pulizie giornaliere, perchè è autonoma ma comincia a non farcela da sola (cavoli 86 anni!!!), solo che oggi ho visto casa e inizialmente ci sarà da fare per pulire bene a fondo anche se una volta al mese andava una donna per il fondo ma ho visto che ..............ci sarà da fare all'inizio, poi dovrei arrangiarmi io due tre volte a settimana, ha accettato il pomeriggio, così adri sta coi bimbi, spero tanto di farcela con la mia salute di c@@@@,
i miei bimbi reggono per ora il virus ha colpito adri e me, come mi sono ritrovata nei vostri racconti,
:ahah anche se per ora ho una bellissima fase di mariasole, si mi fa sempre urlare ma ci divertiamo anche tanto assieme e mi aiuta col monello, è molto mammina, e sopporta molto bene il fratellino anche se a volte sarebbe da :impiccata: mamma quante ne combina, questo mi sta distruggendo casa, non sapete cose che mi ha rompe, l'altro giorno è entrato col cerchio di hulla-hop della sorella
ha centrato bene tutti gli oggetti sopra la televisione (tre porta foto mini, due statuette d'argento alte 25 cm belle pesantine) e una volta presi ha tirato giù tutto in una volta e poi rideva :urka quando mi vede arrabbiata si mette le mani davanti gli occhi e abbassa la testa e ogni tanto tira fuori mezzo spiraglio di occhio per vedere cosa faccio ha preso due belle patacche, i piatti i bicchieri e le tazze stanno sparendo pian piano, lancia tutto dai telecomandi ai cellulari se gli vengono a tiro, oggi ha rotto anche un sopramobile da mia cognata, ieri me lo sono trovata seduto tranquillo sopra lo sgabello tipo bar della cucina, come ci è arrivato? ora lo devo far sparire,
vabbhè siamo presi bene come vedete anche noi,
speriamo la fase buona di msole continui, al mattino porta lei la ciuccia latte al fratello, io gliela preparo lei va su gli da la ciuccia, poi scende e fa colazione, si veste e si pettina da sola, si mette un cerchiello e viene di la da me che intanto sono andata ad alzare la nonna,
è un perido che disegna solo me con brillantini, molto raggiante oggi adirittura mi ha disegnato con una corona e la bacchetta magica (magari l'avessi davvero!!!) e adri stasera gli dice fai bene a disegnare solo la mamma perchè fra poco resterai solo con lei :pistole :pistole lei lo guarda e gli chiede perchè papà? al che lo guardo e gli dico ma che c@@@o di discorsi fai a una bimba di quattro anni e mezzo???cos'è geloso ?? ma che si faccia qualche domanda perchè disegna me.................
vabbhè la saga continua............................
lisa l'urlo di munch :ahah stasera l'ho fatto anche io e gli ho detto a msole hai sentito che urlo di munch mi hai fatto fare, lei si è capottata dalle risate e mi fa mamma sei troppo forte, si ma se io mi rovesciavo a causa del suo gioco lasciato davanti all'ingresso di casa.....................
ok vado un bacio e un abbraccio a tutte a presto
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 25 set 2009, 21:45

ciao carmy sei on line, auguri ai cuccioli tuoi e di giorgy malatini, speriamo passi presto, ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 21:51

chicca21 ha scritto:ciao carmy sei on line, auguri ai cuccioli tuoi e di giorgy malatini, speriamo passi presto, ciaoooo
si gio mi sono affacciata prima di chiudere, :incrocini per il tuo lavoro anche se non è un granchè è già qualcosa :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 set 2009, 9:57

Ciao bimbe...

Chicca...sei veramente un portento! NOn ho parole per tuo marito! Che i papà siano gelosi non è una novità...ma arrivare a mettere in mezzo i bimbi nei problemi degli adulti è di una immaturità pazzesca....
Mi dispiace molto cara...
tu vai avanti per la tua strada...e sopravvivi... Poi la speranza che le cose migliorino c'è sempre...

Per me we casalingo con pupi e lavoro (il marito è al lavoro)...spero di riuscire ad essere produttiva.. Questo non riuscire a far mai bene niente mi sta buttando giù da morire...
Un baciottone!

Ciao Carmy! Buon we ed un bacio alle pesti!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 set 2009, 13:18

ehi non mi aspettavo di trovare dei messaggi, torno se riesco + tardi, perchè tra poco devo portare gloria a ginnastica ritmica

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 set 2009, 17:40

giorgy ha scritto:ehi non mi aspettavo di trovare dei messaggi, torno se riesco + tardi, perchè tra poco devo portare gloria a ginnastica ritmica
stiamo facendo progressi :ahaha ...buon sabato a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 set 2009, 17:42

eccomi qua.
chicca ahhaha che tremendo andrea che spacca tutto!!! che bello la fase positiva di mariasole! son troppo contenta, almeno hai la tua piccola donnina che ti aiuta.
gloria a volte è un aiuto incredibile, quando è in buona mi aiuta in tutto: col fratellino, ad apparecchiare a cucinare a stendere... altre volte è tutto un no, un fare capricci, un litigare col fratellino.. e li... quante urlaaaaaaaaaaaaaaaa
per adriano no comment :martello :martello :martello :martello :martello :martello
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo lavoro!

ele bene per il vostro weekend casalingo! ogni tanto ci vuole

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 set 2009, 17:47

noi tutto bene, gloria sembra essere guarita o quasi, oggi ha fatto la prima vera lezione di ginnastica ritmica.. che amore! sono solo in 5: tre piccole come gloria e due grandi (credo alle elementari). ovviamente le tre piccole non riescono a fare gli esercizi come dice la maestra.. ma ci provano! e gloria in alcune cose se la cava piuttosto bene, in altre :x:
piano piano imparerà!

stasera siamo a casa di mia suocera per la cozzata con i vicini rumeni per festeggiare il matrimonio di cristina ed adriano ( i miei suoceri non sono andati ma sono affezionati a loro e così quando son tornati hanno stabilito una data per festeggiare insieme)

domani invece andremo a vedere i mondiali di ciclismo in svizzera.

insomma giornate piene!

in mezzo al tutto dovrei trovare il tempo di stirare ... ma non so bene quando! oggi ho avuto da fare!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 27 set 2009, 0:02

"Chicca...sei veramente un portento! NOn ho parole per tuo marito! Che i papà siano gelosi non è una novità...ma arrivare a mettere in mezzo i bimbi nei problemi degli adulti è di una immaturità pazzesca...."

questo è il problema principale di mio matrito l'immaturità che ha 45 anni io non tollero più...............................

per il resto si resisto e a avanti..................
per il lavoro oggi volevo scappare, io non credo di aver mai visto un appartamento in quelle condizioni, mi chiedo come si fa a lasciare una mamma in quelle condizioni?????????????poi mi sono fatta coraggio e sono partita, ma in tre ore e mezzo ho fatto solo una stanza, :urka l'unica cosa che mi consola è che se lo faccio a fondo poi me lo mantengo io in teoria, dagli accordi e non è molto grande solo che vi giuro per farlo a fondo ce ne vorrà del tempo,
intanto sto fuori casa un pò e prendo qualcosa, per fortuna adri pian piano si è pulito il piano notte ieri,io sono dovuta andare a una riunione dell'asilo perchè ci cambiano i buoni mensa, e oggi aveva cominciato il piano giorno poi quando sono arrivata io abbiamo finito assieme, e così anche casa è a posto.
stasera ho un dolore forte a un braccio ma penso sia normale, considerando che dalle 07:15 alle 8.45 ero da mia suocera, poi dalla signora e poi casa, sono riuscita a dormire un'ora e poi andare a fare la spesa, ora ne ho metà da metter via ma voglia zero...........................mi sa che raggiungo i pargoli a letto, domani mattina sono da mia suocera alle otto, un pò mi pesa non avere uno stop durante la settimana sette giorni su sette sono pesanti ma
a fine mese si vede perciò............
giorgy bel week-end, per gloria anche msole alterna peridoi più o meno così ma ora ci stiamo legando moltissimo, forse il fatto di dormire assieme il chiaccherare al mattino appena sveglie, o alla sera.....
noi domani andremo in fiera al pomeriggio, poi a messa alla sera e penso a casa dopo o da mia mamma vedremo ma siccome lunedì sole va a scuola penso verremo a casa presto.

elena ogni tanto un week-end casalingo non fa male specialmente se riesci a portarti avanti con la casa, non so come fai a volte mi sento ingrippata io che sono a "casa",
carmy per fede :incrocini :incrocini :incrocini che passi presto, e ti sto immaginando scura, :sorrisoo eri troppo bella nella foto al mare raggiante bionda capelli lunghi, forse anche scura starai bene ma foto..........
ok ciao a tutte e buonanotte

ah sara bello il filmato delle prove e che raggiante sei quando reciti si vede che ti piace proprio,
ciaooo

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da Camelia » 27 set 2009, 9:44

Ciao a tutte!
Ho cercato di recuperare ma ho letto solo l'ultima pagina...
Ieri ero a Rieti....non male per terminare la settimana... tre giorni a Brescia, uno a Roma uno a Rieti e finalmente a casa...la prossima settimana non sarà meglio...Siena, Empoli e di nuovo Roma....vi chiederete cosa faccio...un lavoro superimpegnativo...la casalinga :ahaha
Scherzi a parte sono impegnata con l'associazione dei malati e con i convegni e poi con i miei da scarrozzare in giro per l'Italia.
Oggi andremo dai miei cugini vicino Roma, Vale si divertirà un sacco con la sua cuginetta...speriamo non ne combini qualcuna delle sue!
Chicca mamma mia che affermazioni che fa tuo marito...digli che se era sposato con me se ne sarebbe già andato...sì ma giù dalla finestra tanto per cominciare :spiteful:
Vi racconto brevemente l'ultima di Valerio...ieri all'asilo arriva il direttore scolastico per controllare la situazione(loro sono adesso in quella che avrebbe dovuto essere una casa famiglia, riconvertita ad asilo perché nello stabile dove erano l'anno scorso devono essere fatti dei lavori) tutti i bimbi seduti, entra il direttore che si presenta i bambini dicono buongiorno e poi si alza lui gli va incontro gli porge la mano e gli dice "buongiorno signore io sono valerio f. sai che sono stato a brescia dalle mie cuginette..." e poi ha continuato a raccontargli tutta la sua vita ed era impossibile fermarlo....troppo forte!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 set 2009, 11:23

Stefy! Ma Valerio è già un piccolo diplomatico!! :ahaha

Chicca... ti capisco senza mai staccare, è durissima!
Quanto a me...i miei we sono quasi sempre casalinghi! Solo che non riesco mai a portarmi avanti con i lavori... O sono sola con loro o devo lavorare o qualcos'altro.. Casa mia fa sempre schifo!
Sapete che a volte mi dico che vorrei qualcuno ad aiutarmi...ma mi vergognerei troppo a fare mettere le mani sui quintali di polvere o i vetri o tutto il resto!!!

Al di là di tutto...sono proprio negata. Anche quando riesco a mettere un po' in ordine, dura 2 minuti!!

Ora devo finire alcuni pezzi delle dichiarazioni per inviarle, scadono il 30.. Un baciottone!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 set 2009, 11:25

Stefy! Ma Valerio è già un piccolo diplomatico!! :ahaha

Chicca... ti capisco senza mai staccare, è durissima!
Quanto a me...i miei we sono quasi sempre casalinghi! Solo che non riesco mai a portarmi avanti con i lavori... O sono sola con loro o devo lavorare o qualcos'altro.. Casa mia fa sempre schifo!
Sapete che a volte mi dico che vorrei qualcuno ad aiutarmi...ma mi vergognerei troppo a fare mettere le mani sui quintali di polvere o i vetri o tutto il resto!!!

Al di là di tutto...sono proprio negata. Anche quando riesco a mettere un po' in ordine, dura 2 minuti!!

Ora devo finire alcuni pezzi delle dichiarazioni per inviarle, scadono il 30.. Un baciottone!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2009, 20:29

ciao care, anche la domenica è praticamente finita. domani inizia un'altra settimana.. aiuto come volano i weekend.
sono un pò cotta, ieri la festa da mia suocera è durata fino a tardi e ora che siamo andati a letto era circa l'una.
stamattina mi sono alzata alle 9.30 (mio marito si è cuccato lory alle 7.30 del mattino e mi ha lasciata dormire) e alle 10.40 eravamo fuori casa per i mondiali di ciclismo. siamo tornati alle 18.45! tutto il giorno fuori, là faceva un bel caldone, coi bimbi.. insomma oggi sono cotta!
gloria si è addormentata in piedi sulla pedana del passeggino e dorme ancora.. spero dorma tutta notte, se si sveglia son guai. lory invece oggi ha dormito pochissimo se spero che si addormenti presto appunto per stirare.
Gloria sembra essere finalmente guarita davvero con il pancino, nel senso che fino a ieri si scaricava spesso ma non era + dissenteria, invece oggi si è scaricata solo una o due volte! un gran successo! e domani torna all'asilo!

lorenzo invece ha fatto per ben due volte la cacchina mooooooooooolto molle, tipo dissenteria.. speriamo di non cominciare con lui. non so però se sia per il virus, ho visto che ha bucato un altro molare!

io finalmente domani vado in piscina per il mio corsoooooooooooo no nvedo l'ora
però domani sarà una giornata pazzesca perchè vado al lavoro, torno a casa per l'una, mangio sistemo le cose, vado a prendere lory per le due,alle 15.45 vado a prendere gloria e la porto direttamente dai nonni... io vado dalla ginecologa alle 17 per un check up e alle 19 in piscina... tornerò a casa alle 20 stanca morta prevedo!

bacioni a tutte care, vi voglio bene

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2009, 20:33

stefy ahahha che simpatico valerio, troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah che bello leggere i vostri racconti!!!!!!!!!

chicca immagino che bel casino dover pulire una casa in quello stato! forza fatta la prima fatica poi tutto sarà + semplice!

ele ti capisco anch'io spesso non riesco a fare quello che avrei voluto nel weekend.. coi bambini è impossibile cfare qualcosa in santa pace.

baci

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 set 2009, 21:58

sta finendo la prima giornata sola soletta con i miei bimbi...stamani e' partito il marito............
Qui tutto ok o quasi..i bimbi hanno ancora un po' di raffreddore a cui si e' aggiunta un po' di tosse...se domani il pediatra mi vuole li porta per farglieli ascoltare..........non si sa mai...
ad elena finalemnte stanno spuntando i 3 incisivi laterali (era ora visto che ha gia' messo i molari!!!) ovviamente tutti insieme e nella settimana che sono sola...sono proprio fortunata!! Ah dimenticavo ovviamente ho preso un raffreddore da paura anche io...............mi sto imbottendo di tachipirina perche' questa settimana DEVO per forza resistere..............
Domani sera dovevo andare a cena con i miei colleghi/amici portando anche i bimbi ma se sto cosi' rinuncio.....se mi ammalo chi porta avanti la baracca???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 28 set 2009, 8:45

Ciao a tutte,

ieri purtroppo per me non è stato un buon rientro a casa dopo lo spettacolo. Hanno ricoverato mia nonna ieri sera e abbiamo passato la notte in ospedale. Purtroppo le cose sono peggiorate in tempi rapidi e stamattina alle 6.30 mia nonna è morta.

Sono tristissima.....non so come potrò ridere e giocare domani in scena. Sarà dura.

Vi abbraccio

Sara
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Gennaio”